Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
BR torneo di Natale 2010 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
BR torneo di Natale 2010 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
BR torneo di Natale 2010 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
BR torneo di Natale 2010 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
BR torneo di Natale 2010 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
BR torneo di Natale 2010 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
BR torneo di Natale 2010 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
BR torneo di Natale 2010 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
BR torneo di Natale 2010 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
BR torneo di Natale 2010 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
acqua tattiche 2016 orchi caos tattica dead knights indovinelli 2010 grey 2011 recensione degli femminili drone cavalieri vampiro conti effetto 2014 NOMI space grigi catalogo Nehek

 

 BR torneo di Natale 2010

Andare in basso 
+9
Dark Flame
Emperor's Chosen
Kurush-Var
Talaban
Yakumo-dono
djbens90
Rogal Dorn
Ater
Iniziato Lucius
13 partecipanti
AutoreMessaggio
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

BR torneo di Natale 2010 Empty
MessaggioTitolo: BR torneo di Natale 2010   BR torneo di Natale 2010 Icon_minitimeDom Dic 19, 2010 8:34 pm

ebbene si...il Clan Zendra cn ranghi serrati e pieni di reclute (yakumo x l'occasione si è unito...) ci siamo gettati in questo torneo da 80 persone...breve elenco di eserciti...

-il Capitano Seg. Hatman Lucius: G.i. cn lo spam di corazze 12....
-L'esteta del Clan Zendra KUrush: G.I. mono fantazza cn solo 135modelli(sarebbero di più ma nn aveva i modelli...)
-Bellini il nano malefico Federico: SW di Kurush all'assalto
-Rogal Dorn: cn la SM Statistica paura...
-Djbens: lista sgrava doppia sferza...
-Yakumo: lista di puffi cn Kantor...
Talaban...ahime la febbre post- laurea ha mietuto la sua vittima...

partiamo cn le Celebrazioni di Rito...il Clan zendra ha vinto il Premio come "miglior Squadra"grazie al fatto che ha piazzato ben 3 suoi prodi uomini nei primi 7 posti...io, Kurush e Dorn siamo fra questi...il BR al momento nn lo faccio (vista la scarsità di tempo...) ma sono lieto di vedere i risultati di tanti sforzi celebrali premiati...Anche se esorto tutti a PITTARE LE MINIA...visto che i punti pittura fanno la diff. fra un torneo modesto e uno da ricordare...alla fine eravamo in 80 a giocare...ma bando alla ciance...chi ha voglia è l'onore di fare il primo BR??????
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

BR torneo di Natale 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR torneo di Natale 2010   BR torneo di Natale 2010 Icon_minitimeDom Dic 19, 2010 8:36 pm

Ho appena chiesto i BR nella sezione del torneo. XD
Non mi aspettavo una simile rapidità. BR torneo di Natale 2010 250192

EDIT: Complimentoni raga!!! Miglior squadra mi sembra un gran risultato! Aspetto i BR e la classifica per i complimenti ai singoli!
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

BR torneo di Natale 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR torneo di Natale 2010   BR torneo di Natale 2010 Icon_minitimeDom Dic 19, 2010 9:04 pm

Più che i BR mi sento in dovere di dire alcune cose...

1)Ragazzi, nove mesi fa, lo stesso organico ha piazzato uno scabroso ultimo posto al cadrega...Guardare la Coppa che momentaneamente risposa sulla mensola accanto al maschio "Dialogos, Filosofia per il triennio" certamente fa sorridere....

2)I Risultati vanno presi con le pinze però...Almeno per me, ma mi pare anche per voi visto ciò che avete raccontato, la fortuna negli abbinamente ha giocato un ruolo di rilievo. Grande soffisfazione comunque per risultati importanti in un torneo importante...

3) Peccato per Tala che non è riuscito a venire a per Rubens che non è riuscito a fare bene...Sarà per la prossima volta

4)Kurush....DOBBIAMO PITTARE LE MINIA XD

5)Personalmente mi sono divertito...Sicuramente da rifare...
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

BR torneo di Natale 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR torneo di Natale 2010   BR torneo di Natale 2010 Icon_minitimeDom Dic 19, 2010 9:48 pm

l'importante è ke il cobra team e altri team simili,abbiano succhiato e alla grande!!!
speriamo nel fare meglio la prossima volta,essere in salute(mi sto riprendendo dopo una mega mangiata e l'atachipirina)e evitare i trassoni(rif. alla mia seconda partita). x il resto,bello davvero. e come io dissi e dico a tt e a dorn(sopratutto):BUAHAHAHHAHAHAHAHH =)

go Clan Zendra Go
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

BR torneo di Natale 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR torneo di Natale 2010   BR torneo di Natale 2010 Icon_minitimeDom Dic 19, 2010 9:54 pm

Sottolineo e rimarco che sono decisamente lesso...quindi chiedo scusa anticipatamente per lessico e stringatezza nel report....
Arrivo ad un'ora da microcefali alla stazione...un'ora di metro...mi infilo nella via e seguo ignoti nel locale. Mancando Talaban inizio seriamente a non capirci un cazzo su chi sono i compagni di squadra...quando sento un "manca ancora Yak, ma Yak viene". Vai, dico io.

Convenevoli e trastulli dove l'intero forum ha l'occasione di rimirare una mia camicia orrenda, ma pesante, extrema ratio per il freddo becco del posto.

Dopo un tot, si parte.
Primo accoppiamento, un demone a basi. Mi alza dal tavolo al sesto turno dopo aver speso le mie fasi di fuoco/assalto/quel che vi pare a cercare di fare qualcosa. Non si dovrebbe permettere ad un esercito di binare così tanto.
Mi assale il rincoglionimento post-demoni di cui kurush mi parla quasi subito. Seguo un po' l'andamento di altri ma spero di non beccarmi eserciti da cac peso perché il secondo match prevede una alba di guerra con due! turni di oscurità. Mando mentalmente a cagare gli SW una volta di più.
Mi capitano orchi, fortunatamente il giocatore è alle prime armi un po' come me, ma con gli orchi non ho mai giocato e il concilione su moto non è simpatico.
Per fortuna riesco a indirizzarlo sui terminator sui quali rimbalza abbastanza. Nel frattempo sparacchio ovunque senza però riuscire a ferire i sui karri korazzati. Saranno questi all'ultimo turno (il quarto) nel quali mi contesta con i suddetti carri andando in parità.

Rapido giro a sentire gli altri, Nightmare è pure al tavolo 1. Dopo abbastanza poco, terzo incontro, KP contro eldar oscuri.
Dico: ma un esercito contro cui ho già giocato, mai?
Comunque il tizio arriva spallato di essere al tavolo 34, porta una lista con barone, ossessi, un paio di carretti, ecatrix, un arconte con cancello (che io non sono riuscito a capire fino in partita, vabbè).
Non mi dilungo, dico solo che giocare in AiP gli costa parecchio, mi impaurisce ma non più di tanto, se la prende molto con i miei esploratori perché il resto è tutto incarrettato o comunque coverato al 3+. Brutta partita perché si vedeva che era poco interessato. Comunque al mio quarto mi concede, eravamo 4-0 ed avevo almeno 2KP abbastanza facili da fare, quindi la concessione non mi scoraggia troppo.
Finisco 50esimo su 80, peccato per i punti pittura ma non fregandomene troppo mi rimane comunque una piccola soddisfazione per la ripresa.
Grande emozione quando il team Zendra (di cui ho solo momentaneamente usurpato il nome) si porta a casa il miglior team.
Due parole sole:
- Bravi ragazzi, vogliamo vedervi volare ancora più in alto
- Tutti simpatici nonostante la palla del niubbo nel gruppo
- Kurush muovi sti cazzo di fantaccini, eri sempre ultimo :sorr:
- Rogal, alle prossime ti rubo la lista nel nome della statistica
- Nightmare, complimenti per il tavolo n°1, e un "ti piace vincere facile" per le fauci sulla trigone
- Bens, grazie per il predator ma fagli fare il tagliando che è stato un po' scandaloso :sorr:
- Lucius, un uomo e un copricapo fuori dal comune

Alla prossima bimbi!
P.S. Menzione speciale per il talebano che nuotava nel proprio vom....che era a casa malato, volevo dire.
P.P.S. Momento clou:
Io: .....
Kurush: Yakumo, tutto bene con la prima partita?
Io: [catacombale] Malissimo....
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

BR torneo di Natale 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR torneo di Natale 2010   BR torneo di Natale 2010 Icon_minitimeDom Dic 19, 2010 9:58 pm

Yakumo-dono ha scritto:
Sottolineo e rimarco che sono decisamente lesso...quindi chiedo scusa anticipatamente per lessico e stringatezza nel report....
Arrivo ad un'ora da microcefali alla stazione...un'ora di metro...mi infilo nella via e seguo ignoti nel locale. Mancando Talaban inizio seriamente a non capirci un cazzo su chi sono i compagni di squadra...quando sento un "manca ancora Yak, ma Yak viene". Vai, dico io.

Convenevoli e trastulli dove l'intero forum ha l'occasione di rimirare una mia camicia orrenda, ma pesante, extrema ratio per il freddo becco del posto.

Dopo un tot, si parte.
Primo accoppiamento, un demone a basi. Mi alza dal tavolo al sesto turno dopo aver speso le mie fasi di fuoco/assalto/quel che vi pare a cercare di fare qualcosa. Non si dovrebbe permettere ad un esercito di binare così tanto.
Mi assale il rincoglionimento post-demoni di cui kurush mi parla quasi subito. Seguo un po' l'andamento di altri ma spero di non beccarmi eserciti da cac peso perché il secondo match prevede una alba di guerra con due! turni di oscurità. Mando mentalmente a cagare gli SW una volta di più.
Mi capitano orchi, fortunatamente il giocatore è alle prime armi un po' come me, ma con gli orchi non ho mai giocato e il concilione su moto non è simpatico.
Per fortuna riesco a indirizzarlo sui terminator sui quali rimbalza abbastanza. Nel frattempo sparacchio ovunque senza però riuscire a ferire i sui karri korazzati. Saranno questi all'ultimo turno (il quarto) nel quali mi contesta con i suddetti carri andando in parità.

Rapido giro a sentire gli altri, Nightmare è pure al tavolo 1. Dopo abbastanza poco, terzo incontro, KP contro eldar oscuri.
Dico: ma un esercito contro cui ho già giocato, mai?
Comunque il tizio arriva spallato di essere al tavolo 34, porta una lista con barone, ossessi, un paio di carretti, ecatrix, un arconte con cancello (che io non sono riuscito a capire fino in partita, vabbè).
Non mi dilungo, dico solo che giocare in AiP gli costa parecchio, mi impaurisce ma non più di tanto, se la prende molto con i miei esploratori perché il resto è tutto incarrettato o comunque coverato al 3+. Brutta partita perché si vedeva che era poco interessato. Comunque al mio quarto mi concede, eravamo 4-0 ed avevo almeno 2KP abbastanza facili da fare, quindi la concessione non mi scoraggia troppo.
Finisco 50esimo su 80, peccato per i punti pittura ma non fregandomene troppo mi rimane comunque una piccola soddisfazione per la ripresa.
Grande emozione quando il team Zendra (di cui ho solo momentaneamente usurpato il nome) si porta a casa il miglior team.
Due parole sole:
- Bravi ragazzi, vogliamo vedervi volare ancora più in alto
- Tutti simpatici nonostante la palla del niubbo nel gruppo
- Kurush muovi sti cazzo di fantaccini, eri sempre ultimo BR torneo di Natale 2010 250192
- Rogal, alle prossime ti rubo la lista nel nome della statistica
- Nightmare, complimenti per il tavolo n°1, e un "ti piace vincere facile" per le fauci sulla trigone
- Bens, grazie per il predator ma fagli fare il tagliando che è stato un po' scandaloso BR torneo di Natale 2010 250192
- Lucius, un uomo e un copricapo fuori dal comune

Alla prossima bimbi!
P.S. Menzione speciale per il talebano che nuotava nel proprio vom....che era a casa malato, volevo dire.
P.P.S. Momento clou:
Io: .....
Kurush: Yakumo, tutto bene con la prima partita?
Io: [catacombale] Malissimo....


EKKO cosa mi ero dimenticato di fare al predator e che mi avevano multato x questo...IL TAGLIANDO!!!! buahahahhahaha =)
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

BR torneo di Natale 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR torneo di Natale 2010   BR torneo di Natale 2010 Icon_minitimeDom Dic 19, 2010 10:12 pm

@Yak, non copiare la mia lista che è una valle di lacrime, quella di Tommy era tre spanne sopra...Detto questo detto tutto...

Nota dell'Artista...Il GIocatore Demone verrà poi punito da Me con un "Quasi Wipe Out" perchè "El Clan Zendra è coma la famiglia Corleone, se tocchi uno te mando a dormire coi pesci, MEEEEEEEEEEENGHIA"
BR torneo di Natale 2010 800px-Vito_Corleone

Yak, in qualitò di Farlocco del gruppo, col potere conferitomi da una ceppa di nessun,...Ti nomino membro ad honorem del Clan Zendra...Dopo aver partecipato a questa scalata diventi anche uno dei più performanti... :sorr:

Comunque lo Scaldacollo e la Sciarpa Interiste di Lucius verranno considerati Reliquie che offrono al possessore Implacabile, TI 4+ e un pessimo gusto in fatto di abbigliamento...

ENORME
nota di Merito per Bellini jr. Porca vacca, vince anche con gli SW!!
Dategli ancora 3 mesetti di tempo e quello ci alza dai tavoli...Me lo sento....

Io aspetto el foto del Judge... E poi faccio una maglietta con la nostra foto mentre alziamo la coppa...Ogni volta che verdò Cinquini correrò alla prima cabina telefonica, e come Superman indosserò gli abiti con quella foto...Farò questo in memoria della sua gufata
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

BR torneo di Natale 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR torneo di Natale 2010   BR torneo di Natale 2010 Icon_minitimeDom Dic 19, 2010 10:37 pm

grandissimi ragazzi, così si fa porco imperatore!!!!


Mi spiace un sacco aver paccato sto torneo ( e anche di non aver incontrato di persona il buon yak! ) ma causa febbre con picchi di quasi 40 ero in coma totale da giovedì rientrato dalla laurea a genova..e i -16° di ieri non devono aver aiutato!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

BR torneo di Natale 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR torneo di Natale 2010   BR torneo di Natale 2010 Icon_minitimeLun Dic 20, 2010 7:37 am


Citazione :
l'importante è ke il cobra team e altri team simili,abbiano succhiato e alla grande!!!
nn si parla cosi dei nostri sportivi avversari RUB...ok???


bene bene... MA partiamo cn alcune premesse...tutti i miei avversari sono stati iper sportivi, ho dato il mio punto sportività all'ultimo xkè mi sembrava il ragazzo che ahime ci era rimasto peggio x la partita come era finita...il torneo è stato incredibile cn tutte quelle xsone...senza contare che alberto (il giugge) è un grande.

io porto la solita lista della g.I. cattiva ed ignorante(tutta pittata)lo spam di corazze 12 mette paura....

tavolo 28 G.I. Vs ELdar punta di lancia conquista controllo
lui porta:la cipolla ma cn molte varianti Eldrad+maugan cn 7 arlecchini di seguito 3 war wlaker, 2 squadroni di moto d'assalto da 6 cn stregone, falcon cn 6 vendicatori...schieriamo vinco io l'iniziativa, ma noto subito che il mio avversario è ASSAI distratto schierando male eldrad coi pagliacci troppo vicini(lui nn rischiera neanche un D3 di unità...)...turbo pre-partita, al mio primo turno coi 4 flamer della plotone comando faccio 29 FE a pagliacci+2QG dentro(muoiono tutit tranne eldrad cn 1FE)la QG termicata si mangia i WW, suo turno fortuna eldrad il falcon e fugge...2 Turno gli rimane solo il falcon...3 Turno gli entrano le restanti altre moto che nel turno mio muiono...mi concede un 31-1 cn 1180 punti vittoria, gli era rimasto solo il falcon che nn ne voleva sapere che cadere (partita terminata in meno di un ora...) e si va a mangiare.

tavolo 6 G.I. VS G.I.

alba della guerra obiettivi multipli(4obiettivi)cn regoluccia particolare primi 2 turni in notturna,
gioco contro Bonanno davide dell'ordo, amico di giocate e sfortunato xkè sa che se nn vince il dado dell'iniziativa xde di sicuro...rolliamo i dadi 3-3, 2-2, 5io lui 1...e già li ad alta voce esulto cn lui che già dice "è finita"...infatti schieriamo, lui tiene tutto in riserva, ma gli entra frammentato col risultato che avendo io il primo turno di fuoco pieno al 3°turno gli abbatto tutto quello che entra...vinco 30-2 facendo 1108 di punti vittoria...ci siamo promessi di rifarla...mi dispiace vedere partite decise da un singolo lancio di dadi...di sicuro in una missione come questa chi giocava contro eserciti da CaC e aveva tanto fuoco riskiava le mazzate pesantemente....

Tavolo 3 G.I. VS BA annientamente campale...
lui porta; 5 esploratori, Gsanguinaria da 5 cn 4 termici, 5 termy d'assalto cn biblio dentro in Aip, landone godhammer con tattici dentro cn faro, predator cn laser laterali, rhino cn 5 assaltatori, 3 moto d'assalto...lista prevedibile...devo avere l'iniziativa...la perdo...lui schiera compatto dietro una rovina, io pure....partiamo lui mi sparacchia ma ottiene solo uno scosso hai miei sentinel d scherno hai miei carri...io comincio a martellare rhino+predator che x ben 4 turni verranno smontati pezzo x pezzo ma nn distrutti subito...cmq...io aspetto l'arrivo del biblio più Guardia S. xkè da li poi lui si getterà in avanti col resto...è infatti arriva il biblio coi termy +guardia sanguinaria che mi melta un chimera(1-0 x lui) col landone mi buca un altro chimera (2-0 x lui)...
turno mio sparo come un ossesso sui predator/rhino arma distrutta entrambi immobilizzati, il bello è che lui continua a dire che nn sta coverando niente...il bello è che lui in cover aveva solo il Rhino cui già al 2 turno lo avevo reso inservibile, ma nn ne voleva sapere di cadere visto che ogni volta gli facevo gravi su gravi (anche 3 alla volta) ma lui ne coverava almeno 2 io poi sulla tabella facevo nn oltre il 4...ora parte la contro mossa entra il vendetta che fiancheggia dal lato giusto cn i 4flamer+la S.armi speciali cn carica da demolizione sbarca e va a prenderli, fra 7flamer+1 carica da demolizione (che ovviamente devia di 3ui...ma becco cmq tutti) lascio in vita solo il biblio cn1FE (1-2), la G.sanguinaria chi acchiappa 3 termici+15 colpi di fucili a pompa+4colpi di cann.automatici+6colpi di multilaser...restano in 2...li carico coi veterani+sentinel corazzati(lui nn aveva magli quindi....) cn ben 34 attacchi di CAC di veterani in 2 turni nn faccio altro che fargli fare 2Tarmatura (eh già poi è lui che nn covera niente...) coi vendetta elimino le moto d'assalto(2-2)...turno suo...sbarca cn gli assaltatori dal rhino e mi melta il vendetta cn l'esplosione mi uccide tutti e 5 gli uomini della plotone comando (5 FE mi ha fatto al 4+, io 5 TA al 5+...manco uno fatto...poi è a lui che i dadi nn fanno 4+....) (2-4x lui)turno mio al 4°entrano i fanti scelti che nn deviano ma HITTANO guarda caso dietro hai 5 assaltatori...nel frattempo passo alla fase di fuoco...dopo aver ottenuto una serie incredibili di gravi gli smonto i due veicoli (4-4) cn i flamer dei fanti scelti +hydra gli uccido i 5 assaltatori(5-4 x me), coi restanti 6 colpi di multilaser gli uccido 4 esploratori...lui testa e fugge dal campo...6-4 x me....30-2 cn 900pt. vittoria...


celebriamo prima il stupefacente risultato di squadra...poi...entro nella top 3 cn un bellissimo 3 posto...ad un punto dal 2° ed a 2punti dal vincitore...ma come ho detto a lulu, nn ho vinto io ha vinto la Guardia imperiale...
momento epico durante la 3partita...tutti notavano che ero inquieto causa tonnellate di gravi nn sfondati, all'improvviso Soulstone si gira verso di me e dice "posso dare orekkio alle tue lamentele...", nn so come ma cala il silenzio in sala....e li l'apocalisse "ma porco D.i...questi cristo santo di veicoli nn vogliono cadere, CA.zzo hanno subito di tutto...all'ikea glieli hanno fabbbricati visto che devo porca putt.ana smontarglieli pezzo x pezzo..."...tutta la sala mi guardava...
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

BR torneo di Natale 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR torneo di Natale 2010   BR torneo di Natale 2010 Icon_minitimeLun Dic 20, 2010 12:22 pm

Un glorioso torneo dove dai migliori auspici la mia arrogante massa di fanti imperiali ha miseramente calpestato sotto gli stivali il nemico. Ma passiamo alle partite:

1°partita: Il mio avversario di nome andrea porta una marine da tiro, o almeno quello è il piano perchè pare che l'amico che doveva prestargli l'armata lo ha lasciato a terra. Dal cappello magico riesce a tirare fuori un altra armata da un amico e giochiamo. A punta di lancia mi schiero aggressivo con i plotoni da 30 tutto avanti con straken dietro quelli da 20 per dare supporto e creed bello spaparanzato dentro una rovina in fondo ma ancora in gittata di ordini.
Mi prende un brivido quando grassamente mi ruba l'iniziativa e avanza con tutto togliendomi un prezioso turno di fuoco. 10 fanti saltano per il thunderfire.
Nel mio turno si spara come dannati verso la folla in arrivo. Straken e squadra con i plasma seccano 2 termy, uno speeder cade e l'altro viene scosso. Per il resto salva TUTTO! 6 cannoni laser binati sul suo dreddy corazzato non fanno nulla!

Arriva a caricarmi con i termy io controcarico senza il minimo timore che i miei ragazzi rottameranno i terminelly, dall'altra mi carica con le moto d'assalto.
Sparisce qualche fante ma nulla di che, a parte altri 10 ragazzi polverizzati dal thunderfire.
Il dreddy resiste ancora sotto il fuoco dei laser, cade solo un maglio sai che soddisfazione. I combattimenti vanno avanti straken assalta i terminelli ma non combina niente!
Dall'altra parte i fanti dimostrano che loro della R5 se strasbattono infliggendo ben tre ferite alle moto che scappano.
Il thunderfire continua a vivere nonostante sia stato bersagliato da tutto e di più. tosto come pezzo.
La partita continua con il dreddy che impatta su straken, lo manca, il comandante risponde e lo manca! Arriva un solitario terminator a mandare a nanna mano di ferro. La massa di soldati si fà sentire, i termy cadono, le moto pure. I suoi due rhino corrono verso un obbiettivo senza cercare lo scontro ma il fuoco implacabile stenderà tutti, il thunder cade topo aver dato un altro carico di morte ma in campo ci sono ancora troppi fanti! il dreddy imperversa nello scontro ma con un ritmo di 1 morto a turno, impantanato fino alla fine. con il chimera della comando piccola gli contesto il suo obbiettivo vincendo 30-2 e un delta di circa 1200 punti. Stranamente sono l'ultimo a finire di giocare =P

Dal tavolo 30 si piomba al 16, contro una classica guardia imperiale, una lista molto simile a quella di lucius, piena di termici e fiamme che però deve portarmi davanti, avversario molto simpatico di nome gabriele. Grazie alla fantastica aggiunta dei due turni in notturna non facciamo praticamente nulla anche se a me permette di schierarmi con calma, salta giusto un mio chimera in due turni e perdo qualche fante, io gli sfascio il laser di un vendetta con 3 gravi... va bhè!
Quando la notte passa sono cassi amari! Lui spara con tutto ma il tutto è fuoco di qualità! Che io dentro a elementi scenici me ne strasbatto, l'unico che mi fà veramente danni è il manticora su un plotone che non ero riuscito a portare in cover. Io entro da un lato e prendo un altro obbiettivo avendone all'attivo 3 su 4. Mi fermo e inizio a sparare, i due vendetta cadono con difficoltà ma cadono, straken si occupa di un chimera e due sentinell. Per il resto lui saggiamente non tira fuori il naso. E usa la lunga gittata, altri fanti uccisi dal manticora e dal demolischer, tutto il suo fuoco a lunga come multilaser e hydra mirano a creed che salva una cosa come 15 ferite ma alla fine cade, anche se la partita è decisa proseguiamo per vedere il delta. Ci facciamo 700 a testa, 31-1 per me.

Si piomba al tavolo 4! A fianco a me Lucius, dietro di me Nightmare mio fratello e Rogal, insomma siamo messi bene. Il mio avversario è uno già conosciuto al cadrega d'oro, Pollastri, avversario molto simpatico e talmente rilassato che giocarci è un puro piacere. Porta tyr tutto in aip e la partita è a KP... bene!
vinco l'iniziativa e decido di tenerla per poter sceliere dove schierarmi. Scelgo il campo che ha un elemento scenico rovina centrale e creo un bastione della resistenza. Creed con trenta uomini dentro la rovina, per ogni lato un chimera e 20 uomini e alle spalle altri 30 uomini per intervenire. Primo turno nisba, secondo turno gli entra tutto tranne il fato (almeno quello) gli Ymgarl assaltano una squadra da 20 ne portano via 20, testo e perdo, decido di non sacreificare il sergente e mi faccio prendere, ma ora sono allo scoperto... MUHAHAHAH il Mawlock entra esattamente al centro della mia rovina, mi uccide un fante e si trova circondato dai 29 commilitoni incazzati neri.
Mi turno di fuoco è la morte in terra per le blatte, i geno entrati sul fianco cadono sotto i fucili laser di una squadra da 20, ne rimane uno!!! La trigone si prende 3 ferite di plasma da straken, Il mawlock esplode sotto i termici e i cannoni laser come il tiranno centrato da tre laserate e finito dal fuoco leggero, gli Ymgarl vengono bruciati dal flamer pesante e ne rimane la metà.
Nel suo turno il mio avversario tenta di portare cariche sostanziose ma è ancora troppo lontano, nonostante siamo a KP mamma oca inizia a sfornare per mandarmi addosso truppe. gli Ymgarl caricano il plotone da trenta fuori ma beccano solo sberle in faccia e tornano dalla loro mente alvere mogi mogi. La trigone ammazza straken che le fà un altra ferita. Il fato sceso in mezzo al mio schieramente ammazza un dozzina di guardie andando a grasse 10 ferite, ma non mi preoccupa.
Nel mio turno obliterò la trigone, foro il fato con i laser e sparo sui geno in avvicinamento.
Lui avanza ancora con la frase: E va bhè oramai. 30 gaunt avanzano dal suo schieramente buttati fuori da mamma oca. La mia fase di fuoco successiva è il colpo di grazia. La spora cade e con il chimera con la comando flameruta elimino tutti gli hormagaunt e i geno tranne uno! Finisce 8 a 4 per me. Con le mie truppe salde intorno alla rovina che innalzano la bandiera imperiale. 32-0 per me con 1200 di delta.

Arrivo 6° ottimo piazzamento, potevo arrivare 2° se un certo fratello avesse dipinto le sue guardie.... =P ma và bhè! La soddisfazione maggiore è stata vincere il premio miglior squadra con gli altri. Perchè è la prova che tutto il gruppo stà crescendo. Grande torneo e grande soddisfazione, ma che fatica!!!!
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

BR torneo di Natale 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR torneo di Natale 2010   BR torneo di Natale 2010 Icon_minitimeLun Dic 20, 2010 1:06 pm

Complimenti ragazzi, ho fatto il tifo per voi dalla liguria dove mi trovavo ieri! T__T incontri di famiglia pre natalizi.

Un notevolissimo risultato !! :D
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

BR torneo di Natale 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR torneo di Natale 2010   BR torneo di Natale 2010 Icon_minitimeLun Dic 20, 2010 3:14 pm

BR torneo di Natale 2010 42

Ecco qui una maschia esibizione di "Celolunghismo" :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

BR torneo di Natale 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR torneo di Natale 2010   BR torneo di Natale 2010 Icon_minitimeLun Dic 20, 2010 4:09 pm

Complimenti a tutta la squadra!
Torna in alto Andare in basso
SELPHYE
Utente
Utente
SELPHYE


Età : 33
Località : Los Angeles USA
Messaggi : 1156

BR torneo di Natale 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR torneo di Natale 2010   BR torneo di Natale 2010 Icon_minitimeLun Dic 20, 2010 4:51 pm

I miei più sentiti complimenti a tutti i partecipanti del klan zendra!
Avete reso onore alla vostra patria!
Ancora complimenti! :cheers:
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

BR torneo di Natale 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR torneo di Natale 2010   BR torneo di Natale 2010 Icon_minitimeLun Dic 20, 2010 8:55 pm

Vogliamo i nomi nella foto!!! BR torneo di Natale 2010 212518

Complimentissimi a tutti!

Aspetto gli altri BR!
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

BR torneo di Natale 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR torneo di Natale 2010   BR torneo di Natale 2010 Icon_minitimeLun Dic 20, 2010 8:59 pm

Ater ha scritto:
Vogliamo i nomi nella foto!!! BR torneo di Natale 2010 212518

Complimentissimi a tutti!

Aspetto gli altri BR!

mi associo :gogogo: complimentoni!!!! 🆗
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

BR torneo di Natale 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR torneo di Natale 2010   BR torneo di Natale 2010 Icon_minitimeLun Dic 20, 2010 9:23 pm

partendo da destra abbiamo il mod Kurush cn la sua mono-fanti, Dorn l'erede della statistica, Al centro il Generale del 49°reg. corazzato Cadiano Lucius Moore, proseguendo cn nightmare(fratello minore di Kurush), + il grande Djbens che termina il gruppo...

piccole note...nella mia 3°partita il mio avversario è stato ottimo come xsona fino a quando nn ho ben capito visto che aveva appena si e no 10 tattici+5 esploratori+2Gsanguinarie e coi rispettivi mezzi azzoppati a parte il land del xkè rallentasse tanto nel muovere cosi poki ezzi dopo che aveva sentito il fatidico mancano 15minuti...ero io che dovevo dirgli di muovere le unità e dirgli cosa sparare con chi su cosa...infatti nel mio turno dopo e capitolato visto che concludevo io il turno...ma la cosa...nn mi è piaciuta...anche se il ragazzo x come ha giocato cmq resta ottimo.
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

BR torneo di Natale 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR torneo di Natale 2010   BR torneo di Natale 2010 Icon_minitimeLun Dic 20, 2010 10:08 pm

RAGAZZI, PAROLA DI VANILLA E DI ESTIMATOR DI f**a....LA PROSSIMA VOLTA AVREMO LE c****o DI MAGLIETTE! Sperando di riuscire ad indossarle, non so voi, ma se fossi rimasto solo in maglietta questa domenica sarei assiderato...


Il Prossimo si spera in un clima migliore che daììfavorisca l'uniforme
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

BR torneo di Natale 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR torneo di Natale 2010   BR torneo di Natale 2010 Icon_minitimeLun Dic 20, 2010 10:30 pm

Rogal! Vogliamo il tuo report!!! BR torneo di Natale 2010 697210
...oltre ad una completa visione delle uniformi una volta finite. BR torneo di Natale 2010 250192
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

BR torneo di Natale 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR torneo di Natale 2010   BR torneo di Natale 2010 Icon_minitimeLun Dic 20, 2010 10:40 pm

Il Mio report è fatto di Boriosa statistica, di Gufate ai compagni e di Vanilla Da Tiro Teso...


Posto la lista, il BR domani...

Biblio
10 Tattici
10 Tattici
10 Esplo, con Combitermico e maglio
Storm Termicoso
2 Speeder in scelta singola con Missile/Fiamma
Preddy
Thunderfire
2XDreddy con autocannon amorevolmente ribattezzati "Zappaterra"
2XRazor con Ammenacoli vari



Lo so...Non dareste un soldo a questa lista vero?

Domani scoprirete le mirabolanti imprese dell'uomo statistica, partitco con 10 punti pittura in meno, ma arrivat settimo...

Ah, arrivato in sede mi ero dimenticato le basette degli speeder a casa e son tornato indietro per riprederle XD

Saluti a Jacopo, Lulu, Paolo, baci e abbracci e via che si parte....

1) Mirror contro altra Monotiro...Basi Quadranti...Portava Biblio, LR, Termy, 2 Tattiche e il resto Tiro...
Sapevo che questa sarebbe stata una partita dove, se fossi partito per primo avrei vinto, se fossi partito per secondo sarebbe stata in salita...Purtroppo mi mancavano i Termici e quel LR era duro da afforntare...La PArtita adndava vinta con Riserve e Movimenti...Giocando contro la IG di Lucius ho imparato bene entrambe le cose e alla fine ci spariamo come matti per 5 turni, al 6 il mio obiettivo è imprendibile, il suo lo contesto con Speeder e Tattici...Yeah! Avversario simpaticissimo e Correttissimo, davvero un piacere giocarci contro...VInco 1-0 con Delta leggermente Negativo...Incontro Jacopo che mi loda per questo risultato "Così si vince a Basi, con delta Negativo" :haha:

Pausa Pappa, chiacchere col gruppo ed altri, lo scaldacollo di lucius prende poso sulla sua testa...Vengono fuori gli abbinamenti...Falange Taurinense...Prima della Partita Passa Kurussh che con un Proverbiale Ghigno satanico e aria da Bravo i Don Rodrigo mi augura...."BUONA FORTUNA ALE!" c****o che Gufata!:blink: :blink:

2) 4 Obiettivi a DOW...Altro Mirror...LUI GIOCA 2 LR!!!! (Proprio nel giorno in cui lascio a casa i termici per prendere i Laser :112:) Termy, Biblio, 2 Tattiche, Razor, Preddy e Speeder
Piazziamo gli obiettivi vicini e speculari parto io...Causa 2 turni in notturna proviamo coi vari riflettori, ma cadrannon solo 2 Speeder da parte sua ed un Razorda parte mia...Io ho già in mente il mio piano..Posso vincere solo con la superiorità della truppa, che mi costrngerà ad un delta negativo, ma pazienza...Annichiliusco una tattica e mi siedo sui miei obiettivi, il geniale piani riesce e lui si scopre troppo....Cade un LR e fa un cordone di tattici sul suo obiettivo... 'sto punto faccio fagotto con 5 tattici più biblio e carico i suoi ultimi 10 tattici...Il cordone si accorcia e vinco 2-0 grazie a Paolino che mi tira il 6 TUnro...Quell'uomo lo adoro...Delta negativo anche qui, ma vado spedito, spedito al tavolo 8...

3)FINALMENTE le mie preghiere si esaudiscono, incontro un Demone...La mia lista soffre i LR; ma contro i demoni è molto avvantaggiata...KP, Campale....Purtroppo gioco il doppio dellle sue truppe, punto al Massacro...O GLORIA O MORTE! :111: :111:
Inzio a schierarmi con schermi di veicoli e qualche esca qua e la, attendendo la sua discesa...Ecco che arriva, tira la corte...2!!!!! Signori...La PArtita è Finita!
È un tiro al piccone, finisco al 5 con lui che in campo ha solo 2 miseri untori ed io ho perso si e no 300 punti di roba...YAK, FEDE, SIETE STATI VENDICATI!
:hunter: :hunter:

Mancano 10 punti pittura, altrimenti avrei potuto prendere la coppetta del 5 classificato...Che amarezza BR torneo di Natale 2010 Av-4372



Ultima modifica di Rogal Dorn il Gio Dic 23, 2010 11:54 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
PaulP
Utente
Utente
PaulP


Età : 38
Località : torino
Messaggi : 554

BR torneo di Natale 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR torneo di Natale 2010   BR torneo di Natale 2010 Icon_minitimeMar Dic 21, 2010 1:07 pm

Complimenti a tutti, Bravi!
Povero Talaban quanto lo capisco... maledetta influenza...
Torna in alto Andare in basso
Nightmare
Utente
Utente
Nightmare


Età : 30
Località : Cusano Milanino
Messaggi : 328

BR torneo di Natale 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR torneo di Natale 2010   BR torneo di Natale 2010 Icon_minitimeMar Dic 21, 2010 9:40 pm

Allora, vado io.

Premesse: arriviamo in ludoteca e ci avventiamo come animali sui vassoi, al che poco dopo sento dire "ma sono già finiti i vassoi?" e lì risata malvagia.
Era un po' preoccupato, perchè tra un paccaggio e l'altro, non avevo ancora giocato neanche una volta i lupi sul campo, ma fortunatamente li avevo sentiti sulla mia pelle molte volte.

1° partita: conquista e controllo a punta di lancia (con base nel quadrante adiacente a quello di schieramento) contro un caos mortale, che aveva sì doppia sferza, ma giocava da bg mettendo solo distorsori, rhino, pd, stregone e land. Lista simpatica e con un paio di cattiverie, ma che soffre molto in certi casi.
Mi lascia un quadrante praticamente vuoto e per trovare un riparo decente alle lunghezanne devo impilarle in un edificio, con il resto pronto a turbare eccetto esploratori e 1 rhino in riserva. nei suoi primi due turni mi massacra le lunghezanne con 2 colpi di cannone sonico (sbaglio 3 cover su 4) e 1 rimasto fugge, stordisce il vindi e si arrocca in una base. Io ferisco il pd e scendendo con i tipi di arjac faccio saltare pd e land. Mi dimentico però che ha le sirene del fato e con un rhino sbarco i tipi di fronte all'obbiettivo che ha preso, sperando di obliterare una squadra da 6 e andare poi a prendermi l'altra, solo che il fuoco cippa in maniera mostruosa. Con fuoco e carica combinata spazza via una di grigi e superando l'arma runica mi sferza arjac riservando lo stesso trattamento (anche se in cac arjac si porta via tutti tranne lo stregone). Le cose non piacciono, però arriva la terza di grigi seguita nel turno successivo da esploratori. Grazie anche a un buon colpo di vindi assaltano l'obbiettivo ripulendolo anche dei due rhino e dei tipi rimasti mentre il land si fa con cannone d'assalto lo stregone e con le fiamme un'altra truppa. In men che non si dica faccio massacro.
32 - 0 per me

Mi sento sollevato e al contempo preoccupato, perchè dovrò andare nei tavoli alti. Difatti Kurush mi comunica con il suo solito tatto "E mo' son cazzi tuoi, tavolo con un demone".

2° partita: Acquisizione dell'obiettivo Alba della guerra (due turni in notturna). A causa delle regole speravo in un esercito da tiro, non certo in un esercito di demoni (che tra parentesi mi mette una paura fottuta).
Porta tessipollo, assetato, pd armato di tutto punto con ali, 2 di mucche, 2 di untori da 5 e 1 di orrori da 6.
Come prima corte sceglie tessy, assetato, pd e 1 di mucche. Trattengo il fiato ma supera il tiro e gli arriva ciò che vuole. Prima di entrare aspetto di vedere come schiera e arriva tutto piuttosto precisamente al centro. Ora, sapendo che non ho abbastanza tiro, ne abbastanza cac, capisco fin da subito che devo giocarmela per obbiettivi. Quindi spezzo le mie forze in due, a sinistra con land, rhino, lunghezanne e a destra con vindicator e rhino. Per rendere più appetitoso da assaltare il fianco sinistro faccio scendere il sacerdote che prova il colpaccio: riesco a mettere in linea tessy, assetato e 2 mucche per le fauci, tiro difficile, ma possibilmente devastante, purtroppo mi prendo solo una mucca. Però funziona e sposta assetato, tessy, pd e successivamente mucche verso il land. Il fianco sinistro oppone una strenua resistenza, con arjac che si fa assetato, progienie (il sacerdote trasformato da tessy) e rimane per due turni in cac da solo contro i massacratori prima di ripiegare, tuttavia, pezzo dopo pezzo mi polverizzano il fianco. Tuttavia sento di avere la situazione in pugno, in quanto aveva fatto scendere 2 di untori su gli obbiettivi dietro, una però l'avevo spazzata via con gli esploratori, l'altro obbiettivo avevo il vindi pronto a correre per contestare e un obbiettivo saldamente in mano mia. Purtroppo tessy si fa odiare e vola abbastanza vicino da immobilizzare il vindi a metà campo (notare che era la 4° volta che faceva 6 con un colpo sup.) e contesta il mio obbiettivo che viene successivamente liberato. La situazione sembra senza speranza, ma gli eroici esploratori si fanno tutto il campo inseguiti dalla 2° di mucche balzando all'ultimo turno sugli untori e contestando. Pareggio
15 - 15 con un netto delta suo.

3° partita: KP battaglia campale.
Scopro di essere contro Nicolò Cinquini, e anche se con i lupi sono avvantaggiato sono preoccupato per due motivi: mai giocato contro i tyr e il mio avversario e molto bravo.
Porta lista full in riserva con tiranno alato da tiro, trigone normale e primus, 2 di ymguard (se si scrive così) 1 di geno, tervigone e 10 stronzi base.
Sarò rapido, schiero male lunghezanne che vengono arate dai geno e uso ancor peggio gli esploratori che vengono massacrati senza fare praticamente nulla. Al 4 turno siamo 4 a 2, temendo arjac che si è fatto una trigone ripiega con tutto, e nel mentre mi massacra una di grigi rimasta appiedata andando 5 a 2. 6° turno mio sono sotto di tre KP, provo a inseguire con il land ma si inchioda. Allora provo il tutto per tutto facendo scendere il sacerdote (che nella partita valeva 2 kp) che si trova a 24" perfetti pollici dalla trigone pappandosela.
Il cannone d'assalta fa fuoco contro la trigone e incredibilmente gli toglie le 3 ferite che gli erano rimaste, mentre un rhino turba e scarica una di grigi incazzati neri che aprono il fuoco sul grande raptor rimasto da solo andando in parità. Gli ymguard saltano addosso per ottenere il kp della vittoria, ma i grigi pareggiano e la partita finisce. Pareggio con botta di culo finale.
15 - 15

In totale mi mancano 5 punti pittura per le basette. MI classifico 28° su 80 (con quei cinque punti in più forse andavo al 26° o al 25° posto) ma non mi lamento, per essere la prima volta che uso i lupi.
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

BR torneo di Natale 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR torneo di Natale 2010   BR torneo di Natale 2010 Icon_minitimeGio Dic 23, 2010 11:55 am

BR postato e Rinnovo i miei complimenti a Nighmare...Quel ragazzo sta diventando davvero capace...



Complimenti ancora! :123:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BR torneo di Natale 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR torneo di Natale 2010   BR torneo di Natale 2010 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
BR torneo di Natale 2010
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 31 Ottobre 2010 - Torino - Torneo Figw Open-8, Torneo Di Ott
» torneo di natale...2011
» Report torneo "botte di natale"
» Torneo a coppie di Natale WHFB
» a natale puoi perdere un torneo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BATTLE REPORTS-
Vai verso: