Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
demoni - Riti di sangue-BR SMC-Demoni Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
demoni - Riti di sangue-BR SMC-Demoni Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
demoni - Riti di sangue-BR SMC-Demoni Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
demoni - Riti di sangue-BR SMC-Demoni Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
demoni - Riti di sangue-BR SMC-Demoni Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
demoni - Riti di sangue-BR SMC-Demoni Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
demoni - Riti di sangue-BR SMC-Demoni Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
demoni - Riti di sangue-BR SMC-Demoni Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
demoni - Riti di sangue-BR SMC-Demoni Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
demoni - Riti di sangue-BR SMC-Demoni Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattica caos grigi tattiche NOMI conti grey 2014 degli indovinelli 2016 femminili Nehek 2010 catalogo space 2011 dead vampiro cavalieri acqua orchi drone recensione knights effetto

 

 Riti di sangue-BR SMC-Demoni

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

demoni - Riti di sangue-BR SMC-Demoni Empty
MessaggioTitolo: Riti di sangue-BR SMC-Demoni   demoni - Riti di sangue-BR SMC-Demoni Icon_minitimeGio Dic 23, 2010 10:36 pm

Allora, primo test per la mia lista caotica.

L'avversario è un demone con tessipollo.

Il bg della sfida è che i miei predicatori hanno tentato di evocare i loro amichetti demoniaci per un poker. Sfortunatamente fra i simpatici demoni si trova anche un certo tessipollo, noto baro a carte...
Alla seconda mano è già rissa...


Lista mia:

Lui, l'inossidabile, l'inattaccabile, l'insuperabile Crimson King ( in tono con l'armatura)... Abaddon!!! (COLONNA SONORA)
PD sodomita con ali e frusta
5 plague con bitermico
10 marine con bitermico e gloria su rhino
10 marine con laser e gloria
2+2obli
Land raider con possessione.


Lista sua:

Jack mano-fatata, La riserva di assi, il manipolatore, il Baro del Warp... Tessy!
Assetato con ammenicoli vari
6 massacratori con equip vari
5 diavoli
8 sanguinari
5 unti+icona
5 unti
Strazia-anime col raffreddore (muco).


Missione: Basi
Schieramento: Campale

Vinco l'iniziativa (meno male) e lo faccio iniziare.
Lui divide le coorti e mette:
Prima: Tessy-massacratori-sanguinari-straziaanime
Seconda:Muccone-unti-unti-diavoli

Mette un obiettivo nel suo lato, circa a metà del bordo lungo in un boschetto.

Io piazzo il mio nell'angolo destro del tavolo, in una rovina. Sempre nella rovina metto la tattica col laser e le 2 di obli. A sinistra della rovina si piazzano il land, con dentro abaddon e i plague, e il rhino con la seconda tattica. Il PD dai particolari gusti sessuali si mette dietro al land. Il land lo fissa preoccupato. demoni - Riti di sangue-BR SMC-Demoni 250192

Ovviamente non rubo l'iniziativa e così si inizia.

Turno 1:

-Demoni: Appare subito chiaro da che parte stiano gli Dei: entra la coorte sbagliata. Con fare mesto aippa l'assetato e i diavoli dietro una grossa rovina centrale, gli unti iconati poco lontano e l'altra squadra di puzzoni sul suo obiettivo nel boschetto. Ora tocca a me... demoni - Riti di sangue-BR SMC-Demoni 212518

-SMC: Abaddon mette il turbo e il land si avvicina al centro del campo, seguito a ruota da rhino e PD. Poi sbarco con entrambele squadre. Il PD frusta la mucca alata e la porta a tiro di entrambe le squadre. Gli tiro addosso: 5 laser, 4 termici, 20 requiem e qualche lavandino, ma alla fine riesco solo a fargli due ferite. demoni - Riti di sangue-BR SMC-Demoni 971518
Così Abaddon decide di 'prendere il toro per le corna' e, seguito da PD e plague, carica l'assetato. Con l'urlo 'I'm da best of da best of da Champions of da Chaos Gads! Glory for da Crimson King!!!' sforna la bellezza di 10 attacchi e la mucca scompare muggendo.


Turno 2:

-Demoni: Tessy guarda babbo Cinzio con gli occhi spalanati. demoni - Riti di sangue-BR SMC-Demoni 471823 . Il papino si commuove (è natale e siamo tutti più buoni) e fa entrare tutte le riserve tranne i sanguinari. Aippa Tessy e massacratori vicino all'icona degli unti a centrocampo, vicino ad abaddon&co. Il ragone meccanico atterra invece nell'angolo sinistro del tavolo, su una rovina. Poi sparacchia qua e là, ma senza risultati degni di nota. Poi i diavoli mi caricano la tattica con bitermico sbarcata dal rhino. Siano benedetti gli dei per averli dotati di doppia arma! Subisco 4 perdite, ma ne infliggo 2. Resto in cac e rimniamo lì.

-SMC: Il land fa qualche passettino verso il suo obj, liberandomi la linea di vista per le mucche. Il PD le frusta, accorpandole, ma a causa del traffico crescente a centrocampo non riesce ad allontanarle dal pennuto bicefalo. Dopo un'altra raffica di lavandini, plasma, laser e requiem vari, i massacratori sono ancora tutti in piedi tranne uno, ma ho piazzato abbastanza ferite da causare pedite con i prossimi danni. Abaddon, PD e plague caricano le mucche. 9 attacchi de 'Lu Re scarlatto' dopo, rimangono solo 3 mucche ferite, che fra PD, plague e risoluzione diventano una sola. Io perdo solo un puzzone.
Intanto i diavoli mi fanno altri 3 morti alla tattica ingaggiata, mentre io rispondo con una ferita. Lui morde e fugge e lascia il combattimento.


Turno 3:

-Demoni: I Sanguinari non tengono fede al proprio nome e restano al calduccio. Tessy sparacchia e cerca di progenizzare abaddon, fallendo (5 però, eh... che sudata!). Lo strazia anime anime starnutisce, beccando i 3 superstiti della tattica con doppio termico e facendo un altro morto e lasciando i termici soli soletti. I 4 diavoli tagliano tutto il campo e arrivano a caricarmi la tattica che stava sull'obiettivo. Mi stecca 3 maronzi, mentre io finisco il diavolo ferito in precedenza. Testo e resto, anche grazie all'icona.
Intanto tessy carica abaddon&co, per sottrarsi al fuoco nel turno successivo, credo, anche se io avrei agito diversamente. Qui nasce un dubbio: può abaddon suddividere i propri attacchi fra massacratore e tessy? Da regolamento pare di sì e così ci comportiamo, anche se aprirò un topic in D&R. Abaddon fa 10 attacchi, 3 sul massacratore e 7 su tessy, che si becca una ferita, ma resta coi piedi per terra demoni - Riti di sangue-BR SMC-Demoni 57562 . Il massacratore lasciano questa valle di lacrime e torna a casina nel warp, mentre tessy infligge una ferita ad abaddon!!! Da Crimson King si infuria e guarda talmente male il Baro Pennuto che di risoluzione perde un'altra ferita! Tuttavia continua a rimanere coi piedi per terra. demoni - Riti di sangue-BR SMC-Demoni 57562

-SMC: I due tattici termicuti salgono sul rhino. Passo al tiro, anche se poco da fare, dato che gli obli tenteranno di controcaricare i diavoli. Il land spara sullo strazia-anime, ma fa 1 sulla tabella dei danni. Si passa senza indugi al cac. Gli obli caricano i diavoli, che levano altri 3 tattici, ma crollano sotto 12 attacchi di maglio. Consolido sull'obiettivo, ormai minacciato solo dal ragnone raffreddato.
Il pollo intanto si rifiuta di cadere e stecca un paio di plague.

Turno 4:

-Demoni: I sanguinari finalmente arrivano, sfruttando anche loro l'icona degli untori.
Lo strazia-anime avanza e spara muco sul mio rhino, sperando di fermarlo, ma scattera via. Cerca di caricarmi PD, abaddon e plague con gli unti iconati, ma fallisce (doppio 1).
Intanto abaddon si prepara a finire il pollo sotto steroidi, ma tessy conferma le sue abilità di baro e sforna un asso sull'arma demoniaca.
Fortunatamente salvo la ferita, ma DCK (Da Crimson King) può solo urlare di frustrazione. Tuttavia tessy, con la sua mossa da baro ha dato la schiena al PD perverito.
ERRORE GRAVISSIMO! EPIC FAIL!
Insomma, due teste, tutte quelle penne, un aspetto così esotico... il PD coglie al volo l'occasione e Tessy viene letteralmente inc****o, fra ristaine e gridolini, perdendo l'ultima ferita e così (comprensibilmente... poverino) abbandona anche lui questa valle di lacrime, per lui molto amare, tra l'altro. demoni - Riti di sangue-BR SMC-Demoni 677333

-SMC: Beh, solo una cosa, ormai, insidia la mia vittoria: quel simpatico (si fa per dire) ragnone meccanico che continua ad avanzare e scatarrare sui miei modelli! Imbarco i due plague sul land, avvicino il rhino con dentro i 2 tattici al suo obiettivo e muovo il PD in posizione per frustare i sanguinari e plasmarli con gli obli, ma tzeentch (probabilmente adirato col PD per il 'trattamento poco carino' riservato al suo araldo a due teste da parte del principino demoniaco, decide di fargli fallire il test.
Così sparo tutto sullo strazia-anime, ma risco solo a fare triplo 1 sui danni gravi, quindi nulla di fatto.
Sono indeciso se mandare abaddon caricare gli untori iconati o i sanguinari, che essendo a piena forza potrebbero essere problematici in caso di 1 sull'arma. Tuttavia ricordo di essere un ca**utissimo Predicatore e carico i sangunari. DCK mi ripaga con 11 attacchi in carica e si porta via 5 sanguinari, subendo tuttavia una ferita. Gli altri 3 evaporano di risoluzione.

Turno 5:

-Demoni: ormai ha ben poco da fare. Continua a scatarrare col ragnone sulla mia tattica, che subisce altre 2 perdite, ma resta al suo posto. Poi mi carica il PD con gli unti iconati, in modo da evitare di essere frustato via dall'obiettivo nel mio turno. Ne perde due e si rimane lì.

-SMC: Porto il rhino coi tattici sul suo obiettivo. Continuo a tirare tutto ciò che ho sullo strazianime e finalmente riesco a rompergli l'arma! demoni - Riti di sangue-BR SMC-Demoni 212518
Poi abaddon carica gli unti che bloccano il PD e fa il secondo 1 sull'arma demoniaca, beccandosi la seconda ferita. demoni - Riti di sangue-BR SMC-Demoni 677333 Il PD in compenso elimina gli untori, mentre i 4 termici ciccano tutti e non eliminano gli unti sull'obiettivo.
La partita finirebbe qui, ma abbiamo tempo e decidiamo di continuare fino al settimo.

Turni 6&7:

Facendola breve frusto, carico ed elimino i suoi untori, mangiandomeli. Al settimo turno (Dopo ben 7 1 e 1 2 sulla tabella dei gravi), riesco a stendere lo strazia-anime, alzandolo dal tavolo.

Vittoria 2-0, con un delta mostruoso (mi pare 1255pti di delta) e senza perdere NESSUNA squadra!


Ma ora... le pagelle!

-Da Crimson King, l'inossidabile Sbabaddon: 9
Da solo pota l'assetato, 2 massacratori, 8 sanguinari, 5 untori e fa 2 ferite a tessy.
E' lui Lu RE!

-PD sadomaso: 8
Fa il suo porco lavoro. Finisce tessy e si mangia un po' di massacratori e di unti. Non gli do di più solo perchè ha fallito una frusta.

-Marine della peste: 7
Resistono benissimo e fanno esattamente ciò per cui li pago. Per 135pti sono un affare.

-Tattici su rhino: 7 e mezzo
Resitono ai diavoli e prendono il secondo obiettivo. Bravi pure loro.

-Tattici a piedi: 7
Come i plague svolgono alla grande il loro lavoro. Resistono e sparano. Sufficienza molto abbondante.

-Land: 6 e mezzo
Non riesce a far nulla col fuoco, ma resiste tutta la partita. Tuttavia è facile farlo coi demoni, eh.... sufficienza comunque meritata.

-Obliteratori: 8
Sparano bene e brutalizzano i diavoli salvando i tattici. Sono sempre un ammmmore di modelli. demoni - Riti di sangue-BR SMC-Demoni 91500

Lista: Beh, me gusta un monte. C'è da dire che era un buon accoppiamento, ma il risultato è stato davvero ottimo. Aspettiamo altri test, ma le premesse sono buone.


That's all, guys.
Spero di avervi divertito.
Alla prossima,
Ater.
demoni - Riti di sangue-BR SMC-Demoni 819787


Ultima modifica di Ater il Gio Dic 23, 2010 11:18 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

demoni - Riti di sangue-BR SMC-Demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Riti di sangue-BR SMC-Demoni   demoni - Riti di sangue-BR SMC-Demoni Icon_minitimeGio Dic 23, 2010 11:02 pm

eheheheh il PD sodomita deve incularsi le miniature altrui...è la usa natura =)
cmq bel BR...sto ridendo da 3 min a sta parte.
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

demoni - Riti di sangue-BR SMC-Demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Riti di sangue-BR SMC-Demoni   demoni - Riti di sangue-BR SMC-Demoni Icon_minitimeGio Dic 23, 2010 11:23 pm

Beh, dopo secoli nel warp a giocare con scontrosi sanguinari, vedersi questo bel fusto a 2 teste con tutte quelle piume lucenti... beh, non ce l'ha fatta proprio a seguire le buone maniere. demoni - Riti di sangue-BR SMC-Demoni 677333

Comunque c'è un aspetto negativo della lista:
La sferza di slaanesh crea pericolosissimi deliri di onnipotenza. demoni - Riti di sangue-BR SMC-Demoni 33969
demoni - Riti di sangue-BR SMC-Demoni 356851 .
Non l'avevo mai usata, ma vedere la faccia dell'avversario quando SA che sposterai i suoi modelli e che lui non potrà fare NIENTE... beh, è impagabile. demoni - Riti di sangue-BR SMC-Demoni 250192
E' un'arma disgustosamente immorale, infatti già l'adoro. demoni - Riti di sangue-BR SMC-Demoni 91500
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

demoni - Riti di sangue-BR SMC-Demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Riti di sangue-BR SMC-Demoni   demoni - Riti di sangue-BR SMC-Demoni Icon_minitimeGio Dic 23, 2010 11:59 pm

Non male, e poveri demoni. Immagino le sculacciate di babbo cinzio sul già prostrato sederino di tessy la gallinella.

P.S. Un altro che conosce il Re Cremisi ! Purtroppo siamo davvero pochi.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





demoni - Riti di sangue-BR SMC-Demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Riti di sangue-BR SMC-Demoni   demoni - Riti di sangue-BR SMC-Demoni Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Riti di sangue-BR SMC-Demoni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno
» Sangue per il dio del sangue
» sangue realistico
» Cavalieri del sangue
» Cavalieri del sangue

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BATTLE REPORTS-
Vai verso: