Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
knights indovinelli caos 2010 Nehek 2016 drone grey grigi 2011 space cavalieri dead vampiro catalogo 2014 orchi tattica degli recensione conti femminili acqua tattiche effetto NOMI

 

 Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11

Andare in basso 
+13
Zoro
Dekix2012
Dark Flame
nunzio
Iniziato Lucius
Vanni
Onix
IIRakshaII
Thor
The_Green_Knight
AndyP.
djbens90
Ater
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 Empty
MessaggioTitolo: Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11   Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 Icon_minitimeLun Dic 27, 2010 11:45 am

E così eccoci qua.


Il natale è arrivato e io mi sono preso l'oneroso compito Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 677333 di alleggerire il simpatico ometto rosso di gran parte del suo carico. Giusto per farvi rosicare un po' vi mostro cos'è arrivato sotto il mio albero: Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 212518
Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 1001313o.th



In questo topic intendo tenere il diario modellistico della mia nascente armata. Ogni nuovo modello o squadra avrà il suo capitolo, che verrà poi inserito in queso post iniziale o in quello successivo, che mi prenderò per non appesantire troppo con le immagini il primo.
Non saranno solo immagini, ma anche brani di BG e tutti gli altri aggiornamenti che mi verranno in mente, come BR o cose del genere.


Qui invece ci sono i componenti separati dagli sprue e sistemati nelle apposite vaschette. Mancano quelli del condottiero, già assemblato.
Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 1001311.th

Così tutto ebbe inizio. Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 677333

Allora iniziamo senza indugi col primo capitolo. Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 250192

Capitolo I: Il condottiero Luther lo scarlatto.

Un'altra esplosione rischiò di soppraffare l'udito potenziato del condottiero. La sua risata si unì al frastuono e al ruggito delle armi da fuoco. Luther si sentiva vivo, ardente di odio e desiderio di sangue. La messa era appena cominciata. I cani del falso imperatore già iniziavano a cadere, guaendo e gemendo nella loro cecità. Il momento del sacrificio finale era quasi giunto. Scorse il comandante Ultramarine circondato dalla sua guardia d'onore sbarcare dal trasporto distrutto e farsi strada fra i cultisti con spada e requiem. Era un valoroso. Luther sorrise. Sarebbe stato cibo prelibato per gli Dei.
Alzò la propria arma al cielo. Un tempo era stata un crozius, simbolo della fede nell'imperatore. Ora era posseduta da un demone, che si ribellava e ruggiva di odio al suo interno. Ogni volta che pensava a quella trasformazione provava nuovo divertimento.
Urlò una preghiera agli dei e caricò, i suoi uomini dietro di lui.
L'antica armatura terminator seguiva alla perfezione i suoi movimenti, potenziata dalle energie del warp. Una delle guardie d'onore si frappose fra lui la sua preda. Un colpò del suo artiglio del fulmine ne separò la testa dal corpo.
Il comandante nemico gli corse incontro, urlando a sua volta.
La lama potenziata incrociò il crozius maledetto, fra stridii e scintille.
La risata di Luther si fece più alta, mentre scagliava via l'avversario con una semplice torsione del polso. La benedizione degli dei lo rendeva superiore al capitano dei marine come un marine lo era rispetto a un comune mortale.
Il capitano cadde nella polvere, la lama lontana dalla sua presa. Luther lo sovrastò con la propria mole e disattivò l'artiglio, sollevendo l'avversario per la gola. Poi piantò il crozius nel terreno inzuppato di sangue e fissò il nemico.
-..B-bestia... abominio...-
Il sussurrò del marine fu appena percettibile.
Luther riprese a ridere e afferrò la testa del marine con la mano libera. Sempre ridendo iniziò a stringere, ancora e ancora. Senti le ossa rinforzate scricchiolare ed incrinarsi sotto la sua presa.
Poi, all'improvviso, con una torsione del polso spiccò la testa dal busto. Il sangue gli schizzò sulla faccia, entrandogli in bocca e in gola. Lanciò via la testa e infilò la mano nell'apertura creatasi nell'armatura, fino a trovare il cuore, ancora pulsante.
Lo estrasse dal corpo e se lo portò alle labbra, azzannandolo con gusto.
Il sacrificio era compiuto.
Un'eterea risata echeggiò per il campo, mentre gli ultimi lealisti perdevano la vita.

Il vento ruggiva ancora, non placato dal sangue versato quel giorno. Era quella, la voce degli dei. Mai sazi; sempre affamati di sangue, di gloria, di sacrifici in loro nome.
Luther lo sapeva. Osservando il campo di battaglia devastato poteva osservare ancora una volta come sangue e morte in battaglia fossero gli unici veri sacrifici graditi ai quattro, il luogo dello scontro unico vero tempio.
Sacrifici sull'altare della guerra.
Questo era il Verbo, la Verità.
Luther l'avrebbe portata alla galassia col ferro e col sangue.


Immagini:

Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 1001316u.th

Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 1001317v.th

Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 1001318r.th

Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 1001320u.th

Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 1001321.th

Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 1001322a.th

Il modello è un prox per abaddon e credo sia una delle migliori minia che abbia mai messo insieme. Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 250192


Capitolo II: BR SMC vs IG

Come forse qualcuno ho notato, oggi sfidone contro la IG di Vanni90!

La mia lista era la stessa dell'altra volta:

Luther/Abaddon (l'inossidabile Crimson King)
PD alato pervertito in tutù rosa shocking
5 plague con 2 termici e 3 centimetri di lordura a fior di pelle
10 tattici con icona della gloriae 2 termici, su bara semovente (detta 'rhino')
10 tattici con gloria e laser
2 obli
2 obli
land posseduto

La sua lista, se ben rimembro le tonnellate di unità, è:

Comando compagnia con 3 termici su chimera
2Xveterani con 3 termici su vendetta
comando plotone con 3 flamer su chimera
squarda armi speciali 3 flamer su chimera
plotone da 30 con commissario, 3 termici, 2 laser e cannone automatico.
2 hydra
Leman demolitore

mi pare sia tutto. XD

Riuscirà uno dei discepoli del buon Lucius a battere il perfido Ater? Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 250192

La partita è il classico dei classici: basi campale.

Vinco il tiro più importante... 5-4 e ottengo l'iniziativa.

Piazzo il mio obiettivo in una rovina a 3/4 del mio lato lungo sulla sinistra, lui fa lo stesso sul proprio lato, ponendolo in diagonale rispetto al mio.

Piazzo la tattica laseruta e gli obli nella rovina con la mia base, mentre il land con dentro Abaddone e plague e dietro il PD si piazza davanti alla sua base. Il rhino si mette a destra del land all'interno di una rovina, in cover.

Lui mette il plotone nella rovina del suo obiettivo col chimera della compagnia subito dietro. A destra della rovina (il punto di vista è sempre il mio, quindi questa sarebbe la sua sinistra) piazza il leman. A metà del suo lato piazza un hydra e mette l'altro poco più a sinistra. Nell'angolo sinistro invece si piazzano i 2 chimera coi vari flamer, nascosti da un boschetto.
Un vendetta affianca l'hydra a metà del suo bordo, mentre l'altro sta in riserva sul fianco.

Lui prova a rubarmi l'iniziativa, il momento è topico... prego gli dei oscuri di NON fargli fare sei... incrocio le dita fino a slogarle... lui tira...
...
...
...
6! Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 208304

NUOOOOOOOOO!!!! Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 448543

Tzeentch, perchè mi hai abbandonato??? Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 595285


Turno I:

-IG: Inizia turbando col vendetta e paracadutando i veterani, che deviano leggermente indietro.
Fortunatamente il chimera con la comando del plotone si impatana sul boschetto, e rimarrà a piedi tutta la partita. L'altro chimera coi flamer avanza lungo il bordo sinistro e fumogena. Il leman avanza di 6".
Ora arrivan le botte... La veterana spara 3 termici a lunga e mi immobilizza il land... Doh Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 595285 ! Il resto del fuoco mi schianta il povero rhino coverato, che nulla può davanti a 9 automatici binati, 2 laser binati e una pizza di demolitore... Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 384472 .
Beh, almeno ora tocca a me.

-SMC: Abaddon si rende contro che è meglio iniziare a camminare, se si vuole arrivare di là e, gambe in spalla, scende dal land coi plague. I tattici col doppio termico iniziano ad avanzare.
Sparo laser, termici, lavandini e bidet sul vendetta (7 laser e 4 termici, per chiarire Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 198215 ), ma solo con gli ultimi 2 disperati termici riesco finalmente ad abbatterlo. Wow, che fatica! Il pd intanto frusta i veterani sbarcati dal vendetta, che verrano caricati e brutalizzati, il PD poi consolida in cover dietro una rovina.

Turno II:

-IG: Il vendetta sul fianco latita e non entra. Il chimera con la squadra speciale fiammuta prosegue sulla sinistra e si infratta dietro a una rovina. Una gragnuola di colpi investe Lu Re scarlatto e i suoi puzzolenti compari, ma fra cover data dal rottame del vendetta e fnp cascano solo 2 plague, mentre abaddon si piglia una ferita. Casca anche qualche marine della tattica col doppio termico, fra demolitore e fuoco vario (forse un hydra), mentre il PD ignora i colpi di un hydra, salvando tutto.

-SMC: La tattica coi termici avanza, mentre il PD esce dalla sua cover e si posa, leggiero e pacioso, davanti al plotone da 30 omini. Poi, sempre sorridendo amichevolmente agita le mani e i 30 omini in divisa iniziano a ballare sinuosamente, posandosi a 6" precisi precisi da abaddon, che sorride a sua volta.
Siccome sul forum girano minori eviterò descrizioni della carneficina che è seguita.
Dico solo che il plotone perde 7 omini, ma fa una ferita al PD. I fantaccini testano e restano, salvati dal commissario. Nel frattempo ho tirato tutti i laser sul demolitore, ma un immobilizzato è l'unico risultato.

Turno III:

-IG: Finalmente entra il vendetta, che arriva nei pressi della mia base muovendo di 12". Spara sugli obli, ma riesco a salvare il laser. Il chimera coi flamer lo segue, ma non è ancora in gittata. Il demolitore spara la sua pizza sulla mia tattica coi termici, ma scattera sulle truppe in cac, ammazzando un po' di fantaccini e 2 plague, lasciando il termico solitario. Gli hydra sparano uno sulla tattica coi termici, cui restano 6 modelli, uno alla tattica col laser, facendo un paio di morti.
La mischia continua, con abaddon che decide di incepparsi (salvando fortunatamente la ferita) e il PD che fa una singola ferita. Vinco, lui testa e resta ancora lì.

-SMC: La tattica coi 2 termici avanza minacciosa sul demolitore e sghignazzando fa fuoco: 1 2. Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 697210 . Wow. Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 107557
Intanto obli, land e tattica fanno brutalmente fuoco sul vendetta appena arrivato e i suoi passeggeri, eliminandoli tutti. La tattica coi termici carica il leman, che esplode e si porta via 2 fantaccini e 3 dei miei marine!!! Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 971518
Intanto a centrocampo la mischia va avanti e rimane solo una manciata di fanti in cac.

Turno IV:

-IG: La squadra armi speciali avanza ancora. Gli Hydra e il chimera immobilizzato sparano alla tattica con laser, riducendola a 5 modelli.
La comando coi termici, rimasta fin'ora in disparte, avanza e spara alla tattica con termico in cover, riducendola ai 2 soli omini con termico.
Il cac con la mob si conclude, con Luhter che sforna 9 attacchi e si porta via capra e cavoli.

-SMC: PD, abaddon, plague sopravvissuto e i 2 tattici termicuti avanzano verso il chimera della comando, esplodendolo. La successiva carica non viene neanche svolta: tiro gli attacchi di Luther e vedo che sono 10. Vanni leva i modelli, tagliando corto. Consolido verso la sua base, ora molto, molto deserta.
Col tiro dei miei laser riesco a far esplodere uno degli hydra.

Turno V:

-IG: La squadra armi speciali, combinata col tiro di chimera e hydra mi ammazza 3 omini della tattica con laser, lasciandone in vita solo 2. La comando del plotone, di cui non abbiamo più parlato, ma che se vi ricordate era rimasta a piedi, giunge nei pressi del mio obiettivo, anche se è ancora troppo lontana per tirare.

-SMC: Luther, plague&co conquistano il suo obiettivo. Col resto sparo sul chimera della squadra speciale, esplodendolo e inchiodando la squadra al suo interno.

Tiriamo per continuare e finisce qui. 2-0 per me con un buon delta (a occhio un migliaio di punti).

Complimenti a vanni90, che per la prima volta provava la sua lista per intero e che si è rivelato un ragazzo simpaticissimo, rendendo piacevolissima sia la partita sia il percorso di ritorno a casa, quando ci siamo messi a ridere come due scemi davanti a un semaforo immaginando un povero fantaccino della IG di fronte a un tiranide grande, grosso e cattivo. Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 677333
E' stato davvero un piacere e non vedo l'ora di fare altre partite. Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 176360

Ma ora... le pagelle!

-Luther (Abaddon)....8
La motosega che ha al posto del braccio è sempre una gran cosa. Picchia come un fabbro ed è un ammmmore di modello. Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 91500

-PD formato big-bubble....9
E' stato il risolutore silenzioso della partita. Senza la sua sferza che mi ha portato a raggio di carica la mob non ce l'avrei mai fatta. Davvero il cardine della partita.

-Plague:....8
Resistentissimi. Le ferite ablative perfette per abaddon. Inoltre quel doppio termico a 135pti è fantastico.

-Tattica su rhino:....7 e mezzo
Il rhino poverello può poco, dato che casca subito senza appello. I marine fanno il loro, facendosi il campo a piedi e arrivando comunque in 2.

-Tattica a piedi:....6 e mezzo
Fa un po' poco col tiro, ma resiste. Sufficienza abbondante.

-Landone:....5
Si immobilizza per 3 termici a lunga al primo turno e col tiro non fa una ceppa. Davvero, in 5 fasi di fuoco non ha fatto assolutamente nulla. Si rifarà.

-Obli:....7 e mezzo
Affidabili, come sempre. Sparano, resistono... fanno il loro. Non è una novità e non ci spenderò altre parole. Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 15742

Lista....8
Riesce a reggere un match che inizia in salita, con l'iniziativa rubata e il land immobilizzato, riuscendo comunque a dare ottime risposte grazie al PD che ovvia alla lentezza di abaddon appiedato. Dopo 2 match vinti molto diversi fra loro (demoni e guardia) mi pare che la lista abbia le risposte giuste un po' a tutte le situazioni e che sia abbastanza solida da reggere anche qualche botta di sfiga.
Attendo altri test, magari contro i lupi di eltharion, ma la strada mi pare sia quella giusta.

Per oggi è tutto, alla prossima!!!

Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 819787

Capitolo III: Gli Eletti, Rovina di Crhomus V

Diecimila anni sono passati da allora.
Il tempo è caduto inarrestabile su Crhomus.
Eppure, gli abitanti non dimenticano ciò che accade una notte di dieci secoli prima.
Come potrebbero?
I vecchi rammentano ai giovani il dolore e la sofferenza di allora, di generazione in generazione.
Leggende, le chiamano, troppo spaventati per ammettere che queste storie non sono altro che la verità.
Si narra di una notte senza luna, terribilmente simile a molte altre.
Era l'epoca precedente all'Eresia di Horus, quando i Predicatori avevano appena iniziato a percorrere la via della dannazione o, come preferiscono dire, della Verità.
Un piccolo manipolo di 5 astartes era sceso sul pianeta, per indagare riguardo a strani eventi avvenuti presso antiche rovine di una civiltà estinta da tempo. Gli abitanti sussurravano che si trattasse di un luogo sacro e molti di loro erano scomparsi fra quei mistici ruderi.
Gli astartes avevano piazzato lì il loro campo, vietando l'accesso al sito a chiunque altro. Erano 5 marines: Il Capitano Zaradiel della XIV compagnia e la sua guardia d'onore.
Quella notte fuochi e urla provenienti dall'antico tempio furono notati dagli abitanti della capitale. Il terrore iniziò a serpeggiare fra uomini e donne, ma fu troppo tardi che si accorsero del reale pericolo.
Le urla smisero di levarsi dalle arcane rovine e iniziarono a diffondersi per tutta la città.
Non era una metropoli immensa come i formicai di altri pianeti. I suoi abitanti non superavano il milione.
Tre giorni dopo erano tutti morti. Uomini, donne e bambini. Nessun superstite fu ritrovato. Al tramonto della terza giornata nessuno scorse la navetta che scese sulla città flagellata e prelevò 5 figure in quella che un tempo era un'armatura potenziata.
Non c'erano occhi che videro la deformità di quegli esseri corrotti dal warp e ormai posseduti dai demoni. Non c'erano orecchie che sentissero le loro urla o i loro bisbiglii privi di senso.
Solo il sangue e i cadaveri erano teatro di quella tragedia.

Quando il resto del contingente dei predicatori prelevò i cinque fratelli posseduti essi erano sull'orlo dell'oblio. La possessione aveva avuto effetti devastanti sulla psiche dei marine, tanto che fu impossibile identificare il capitano, dato che tutti e cinque affermavano di chiamarsi Zaradiel, solo per smentirsi subito dopo, in preda al delirio.
Col passare dei secoli le identità demoniache hanno lentamente preso il totale sopravvento sui residui di umanità degli ex-marine, mostrando una nuova, terribile intelligenza. Ora i corpi non sono che marionette possedute dalle fredde menti dei demoni, vincolate da oscuri patti alla volontà di Luther.
I Cinque, come vengono chiamati all'interno dell'armata, odiano la propria sottomissione alla volontà del Condottiero e la loro invidia è solo parzialmente placata dalle continue battaglie.
Tuttavia legami oscuri e insondabili li incatenano alla condizione di strumenti nelle mani di Luther, strumenti che egli spesso non esita ad usare senza scrupoli.

Ecco qua le foto:

Foto di gruppo con Luther:
Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 1001323v.th

Posseduto 1 (in adorazione verso gli Dei)
Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 1001332g.th

Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 1001333b.th

Posseduto 2 (il braccio in fiamme serve a rappresentare il termico dei plague)
Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 1001325m.th

Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 1001327.th

Posseduto 3 (idem come sopra)
Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 1001335m.th

Posseduto 4 (incappucciato)
Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 1001328v.th

Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 1001329.th

Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 1001331f.th

Posseduto 5
Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 1001334q.th


Solitamente li uso per proxare i plague. Che ne dite?


Capitolo IV: Obliteratori


I Profeti di Distruzione
:

Nessuno sa quali oscuri patti legarono questi esseri alla volontà di Luther.
Nessuno sa spiegare come individui interessati solo al guadagno personale e alla ricerca del potere si siano trasformati in veicoli della stessa fede che anima i Predicatori.
Come gli space marine della legione, gli obliteratori di questo piccolo culto hanno un solo obiettivo: diffondere il Verbo del Caos nella galassia.
E chi meglio di loro per compiere un simile destino? Città intere sono state date alle fiamme dalle loro armi, che prendono forma dalla loro stessa carne mutagena.
Avvolti in tuniche monastiche, avanzano inesorabili insieme al resto del contingente, costituendone la punta di lancia, l'arma più devastante.
Oltre a Luther pare che solo il Principe Demone Kor Yagan conosca il segreto dell'insolita indole di questi obliteratori.
Si vocifera infatti che questi non siano che un regalo del demone, fatto al condottiero in segno di alleanza...


Foto di gruppo:

Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 1001396f.th


Foto Obli 1:

Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 1001362.th
Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 1001363d.th
Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 1001340b.th
Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 1001339l.th


Foto Obli 2:

Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 1001375a.th
Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 1001374p.th
Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 1001373vc.th
Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 1001344g.th



I Paladini del Massacro:


Al contrario dei loro simili del culto dei Profeti della Distruzione, questi Obliteratori hanno un solo fine: il guadagno di nuove tecnologie per potenziare il loro già spaventoso arsenale.
Luther ha promesso loro la condiviosione di una terribile arma demoniaca in cambio dei loro favori.
Nessuna delle sue parti dell'accordo si fida dell'altra, ma finché ci sarà un comune nemico da abbattere, quest'improbabile alleanza rimarrà in piedi.
I Paladini portano elmi cornuti, in una tetra parodia dei giusti guerrieri che combattevano nell'antichità.

Foto di gruppo:

Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 1001389i.th


Foto Obli 1:

Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 1001357m.th
Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 1001358h.th
Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 1001359v.th
Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 1001360r.th


Foto Obli 2:

Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 1001380.th
Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 1001354u.th
Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 1001355n.th
Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 1001356h.th


Mi sono fatto un didietro grorro come una casa, quindi spero vi piacciano. Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 250192

Ruolino d'Onore:

Vittorie: 5 (2 demoni, 1 Tiranidi, 1 IG, 1 SW&CSM)

Pareggi: 1 (IG&SW)

Sconfitte: 1 (DE)


Prossimamente nuovi capitoli!


Ultima modifica di Ater il Gio Gen 13, 2011 10:32 pm - modificato 13 volte.
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11   Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 Icon_minitimeLun Dic 27, 2010 11:45 am

-Spazio aggiuntivo per i prossimi capitoli-
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11   Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 Icon_minitimeLun Dic 27, 2010 1:16 pm

ti stimo ater...idea bellissima. il condottiero è figherrimo. quasi quasi te lo copio =)scherzi a parte se ti dovesse mai capitare di fare un salto in quel di milano,una partita ci sta =)
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11   Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 Icon_minitimeLun Dic 27, 2010 1:20 pm

Mamma mia!
Pure io avrei voluto un babbo natale carico di minie!
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11   Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 Icon_minitimeLun Dic 27, 2010 1:39 pm

Ah ma sei TE Ater? Quel ragazzo con gli occhiali, capelli a caschetto... quando hai preso il pacchetto, ero a sedere al tavolo accanto all'azzu con il Johnny di fronte. Un tipo riccioluto, con un monte di capelli... :D
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11   Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 Icon_minitimeLun Dic 27, 2010 1:42 pm

The_Green_Knight ha scritto:
Ah ma sei TE Ater? Quel ragazzo con gli occhiali, capelli a caschetto... quando hai preso il pacchetto, ero a sedere al tavolo accanto all'azzu con il Johnny di fronte. Un tipo riccioluto, con un monte di capelli... :D



LOOOOLz
Torna in alto Andare in basso
Thor
Utente
Utente
Thor


Età : 34
Messaggi : 607

Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11   Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 Icon_minitimeLun Dic 27, 2010 1:46 pm

complimenti la minia del condottiero è veramente bella :111:
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11   Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 Icon_minitimeLun Dic 27, 2010 8:14 pm

:@@: wooooow quanto hai speso?!?!
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11   Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 Icon_minitimeLun Dic 27, 2010 8:55 pm

Citazione :
ti stimo ater...idea bellissima. il condottiero è figherrimo. quasi quasi te lo copio =)scherzi a parte se ti dovesse mai capitare di fare un salto in quel di milano,una partita ci sta =)

Ah, sicuro! Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 176360
Grazie per gli apprezzamenti.

@Green: Ma sai che ci eravamo pure già conosciuti una volta che sono rimasto a mangiare il venerdì sera? Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 677333
Ti avevo chiesto il nick sul tilea, che ora non mi ricordo, ma non avevamo parlato di zendra. Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 176360
Pazzesco... Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 250192

@Thor: Grazie. Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 176360


@Andy&Raksha: Allora, contando uno sconto natalizio del 10%, il buono acquisto di 25euro risalente al torneo, il fatto che il condottiero è un regalo separato e che i miei pagavano metà del totale... me la sono cavata con una sessantina di euro.
Contando che da aprile quand'erano usciti i BA non ho preso praticamente nulla, beh, ci sta.
A natale SIETE tutti più buoni e io ne approfitto. Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 212518

Ora posto il secondo capitolo... i Posseduti!
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11   Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 Icon_minitimeMar Dic 28, 2010 2:15 am

Ah si? :D

Quando ho l'occasione di venire e fare il FNM, lo faccio... markino c'è sempre, anche lui di Pistoia ^^

Vai, poi ci incontriamo ;)
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11   Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 Icon_minitimeMar Dic 28, 2010 8:00 pm

@Green: ottimo! Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 176360


Ho iniziato il secondo capitolo... BR contro la IG di vanni90.
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11   Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 Icon_minitimeGio Dic 30, 2010 11:32 am

Battle report completato. Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 176360
Torna in alto Andare in basso
Onix
Utente
Utente
Onix


Età : 38
Località : Vicenza
Messaggi : 579

Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11   Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 Icon_minitimeGio Dic 30, 2010 2:56 pm

Bel report.

Dove sono i demoni evocati?
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11   Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 Icon_minitimeGio Dic 30, 2010 3:50 pm

alla fine la mia inesperienza ha fatto il suo lavoro...vittoria meritata per ater che ringrazio per il bel pomeriggio che ha visto momenti memorabili, come quando, sempre il buon ater, (preso dalla bramosia di sangue del dio khorne) ha volentemente sbuzzato l'artigliere che sbucava dalla torretta del mio leman con la spada a catena del suo amico chaotico :haha: detto ciò sono abbastanza soddisfatto della mia squadra...ciò che manca è l'esperienza che alla fine verrà...non vedo l'ora di potermi giocare la rivincita!! :rulez:
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11   Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 Icon_minitimeGio Dic 30, 2010 4:04 pm

@Vanni: Avarai la tua occasione, tranquillo. I miei caotici sono qui che ti aspettano. Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 697210
No, sul serio, sarà un piacere incrociare ancora i dadi con te. Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 176360

P.S: il mio omino ha ancora pezzi di budella dmi artigliere sulla lama.... Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 250192

@Onix: Grazie.
I piccoli amichetti demoniaci avranno la loro occasione, ma per ora sto cercando una lista che renda sul campo e che mi faccia divertire. Per inserire i demoni potrei levare la tattica col doppio termico e mettere 2 squadrette da 7/8 demoni. Non sarebbe malissimo come opzione, ma perdere 2 termici pesa parecchio...


Vedo di postare i posseduti, che per ora proxo con i plague.
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11   Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 Icon_minitimeGio Dic 30, 2010 4:53 pm

Posseduti inseriti. Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 176360
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11   Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 Icon_minitimeGio Dic 30, 2010 5:24 pm

quando vuoi ater! non vedo l'ora!
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11   Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 Icon_minitimeGio Dic 30, 2010 8:38 pm

Vanni ma ti sei ricordato di usare il movimento esplorativo del vendetta pre-partita???, cosi almeno arrivavi a corta coi termici del QG...

altro piccolo consiglio...nn unire mai la mob da 30 contro un caotico...dividila...cosi le sue sferze xdono di spessore, ed inoltre nn avanzare prima di aver ammorbito il nemico in maniera maggiore di come hai fatto...
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11   Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 Icon_minitimeGio Dic 30, 2010 8:54 pm

visto che ater aveva vinto il dado di inizio la mia mente bacata ha preferito tenere il vendetta lontano ( cosa stupida perchè un eventuale cannona laser colpisce fino a 48 quindi tanto valeva avanzare ma ovviamente mi è venuto in mente dopo) ma la mia inesperienza di campi da gioco si è fatta sentire...il qg lo avevo sul chimera a coprire il fianco alla mob...nel vendetta avevo veterani 3 termici e demolitori (anche se non cambia un granchè almeno a potenza di fuoco) grazie comunque per i consigli lucius la prossima volta che giocherò con ater provero a seguire i tuoi insegnamenti :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11   Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 Icon_minitimeGio Dic 30, 2010 9:49 pm

Turbare il vendetta non avendo il primo turno non sarebbe stata una gran mossa, secondo me, dato che avresti solo reso utili i 4 termici sparsi fra plague e tattici, altrimenti inutili, permettendo agli obli di sparare altrove... Inoltre abaddon avrebbe caricato già dal primo turno senza che tu mi avessi sparato, facendo un bel salto in avanti gratuitamente.

Lucius, spiegheresti meglio come funziona la scelta di unire il plotone da 30? In effetti lasciare le sezioni arma separate lo avrebbe avvantaggiato, se non altro nel costringere il PD a star fuori dal combattimento per frustare anche loro, beccandosi sui denti un'altra fase di tiro.

Commentate anche i miei posseduti?... Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 384472
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11   Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 Icon_minitimeVen Dic 31, 2010 1:16 am

bei pezzi non c'è che dire...bel lavoro con le basette...non vedo l'ora di federli pittati :109:
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11   Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 Icon_minitimeVen Dic 31, 2010 1:31 am

I posseduti e il BG che cè dietro,sono davvero belli. ben fatti. =)
Torna in alto Andare in basso
Onix
Utente
Utente
Onix


Età : 38
Località : Vicenza
Messaggi : 579

Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11   Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 Icon_minitimeSab Gen 01, 2011 5:17 pm

Ater ha scritto:
@Vanni: Avarai la tua occasione, tranquillo. I miei caotici sono qui che ti aspettano. Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 697210
No, sul serio, sarà un piacere incrociare ancora i dadi con te. Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 176360

P.S: il mio omino ha ancora pezzi di budella dmi artigliere sulla lama.... Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 250192

@Onix: Grazie.
I piccoli amichetti demoniaci avranno la loro occasione, ma per ora sto cercando una lista che renda sul campo e che mi faccia divertire. Per inserire i demoni potrei levare la tattica col doppio termico e mettere 2 squadrette da 7/8 demoni. Non sarebbe malissimo come opzione, ma perdere 2 termici pesa parecchio...


Vedo di postare i posseduti, che per ora proxo con i plague.

I demoni li devi avere per un semplice fatto. Sei un Predicatore, giusto?
E da come ho capito vuoi giocare da bg :)
Utilizzo tattico? A volte un nulla che può comunque assaltare quando scende e magari son quei xdadi in più di attacco da saturazione che dan fastdio. Dire fan male è troppo.
Altrimenti sono truppe da mandare avanti mentre plague o marine stanno indietro.
Io mi son sempre trovato bene con loro.
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11   Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 Icon_minitimeSab Gen 01, 2011 7:30 pm

Hai ragione, ma le tattiche caotiche sono così cucciolose. Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 91500 ... Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 471823 .

Ho fatto un'altra partita contro i demoni (posterò a breve un piccolo report) e si sono comportate egregiamente.

Come ho detto inserirò i demoni, ma la scala di valori nel 40k per me è questa:

-Giocare in un modo che mi diverta (aspetto tattico)
-Creare un'armata evocativa e che mi ispiri (aspetto modellistico)
-Giocare in modo competitivo (aspetto competitivo)
-Giocare da BG (aspetto biggistico)

Per questo non giocherò mai la lista doppia-sferza, che non mi diverte 'nemmanco pinniente', ma nemmeno farò una lista da BG con sole truppe indivise, demoni a sfare, possessione pure ai rhino e solo profanatori per il supporto di tiro.
Certo, sarebbe un'armata bella da vedere sul tavolo, ma devi collezionarla e schierarla consapevolme di andare incontro a numerose sconfitte senza possibilità di appello. Massima stima per chi riesce comunque a collezionare un'armata in quest'ottica, ho bisogno dello stimolo della prova tattica e della consapevolezza di potermi giocare tutte le partite con gli strumenti giusti.

Se per giocare da BG devo utilizzare pezzi che non mi divertono perché sono casuali o non-competitivi... beh, dopo poco mi annoio.

I demoni sono casuali per l'aip e decisamente usa&getta se li si manda in cac, dato che la ventata successiva li porterà via.
Anzi, se arrivano al secondo turno spesso saranno totalmente fuori raggio di carica e quindi buoni solo come puntaspilli.

Inoltre sto testando l'armata per un torneo sa fine mese e voglio trovare la giusta sinergia per ottenere il massimo della competitività e del divertimento da questi pezzi.

Una mia armata mi deve permettere di esprimere il mio stile di gioco sul campo, questa è la cosa più importante per me. Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 176360
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11   Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 Icon_minitimeSab Gen 01, 2011 10:22 pm

Citazione :
Turbare il vendetta non avendo il primo turno non sarebbe stata una gran mossa, secondo me, dato che avresti solo reso utili i 4 termici sparsi fra plague e tattici, altrimenti inutili, permettendo agli obli di sparare altrove... Inoltre abaddon avrebbe caricato già dal primo turno senza che tu mi avessi sparato, facendo un bel salto in avanti gratuitamente.
turbando avrebbe avuto una cover al 4+ che generalmente in campo aperto nn può mai avere...basta poi farlo turbare dove serve nn in bocca hai termici di sicuro...e poi babbadon lo colpirebbe al 6(il che nn è cmq semplice...) il tutto cmq meglio di niente nn credi?????

Citazione :
Lucius, spiegheresti meglio come funziona la scelta di unire il plotone da 30? In effetti lasciare le sezioni arma separate lo avrebbe avvantaggiato, se non altro nel costringere il PD a star fuori dal combattimento per frustare anche loro, beccandosi sui denti un'altra fase di tiro.
un pd frusta un unità alla volta...ma se io ne ho 3 divise lui ne frusta solo una cmq...ma col risultato che le altre due sono libere da tutto...semplice no????il che comporta a te giocatore caotico di stare molto attento ad esporti...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11   Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Diario di un'armata: Predicatori-Aggiornamento 4/1/'11
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Diario di uno space wolf
» Diario di un Carnefice
» Predicatori
» Collegamento a 'Diario di un'armata...'
» Diario di un guardiano eldar

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: