Ultimi argomenti attivi | » Tempus fugit Da il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am
» I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
| | Impero 2300 2a prova | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Priamo Utente
Età : 30 Località : Roma Messaggi : 1671
| Titolo: Impero 2300 2a prova Lun Dic 27, 2010 5:16 pm | |
| Allora ecco la seconda lista creata sia grazie ai vostri consigli che grazie alla mia cocciutaggine.
elementi dei vostri consigli= arcilettore su carro da guerra (elemento magico e da picchio niente male)
elementi rimasti per la mia cocciutaggine= magone e maghetto (la magia mi stà proprio a cuore xD)
allora la lista ha una fase magica niente male, contando sul carro da guerra dell'arcilettore, magone di 4° livello e il maghetto di 2° che dice sempre la sua, se mai dovessi scendere in campo con una lista che schiera questa tripletta giocherei col sapere della luce su tutti e due i maghi.
Lo dico per chi sarà così pio e paziente da darmi dei consigli: vorrei che la base rimanesse questa lista quindi vi elendo cdegli elementi che PREFERIREI non togliere (ma modificare va bene^^)
1) i maghi xD 2) e i 2 blocchi di fanteria che possono essere modificati come volete però^^
il resto può andarsene per qualunque cosa voi crediate ci stia meglio.
veniamo alla lista
Grandi eroi (575 spaccati)
ArciSuperUltraMagone di 4° livello con bacchetta grigia e shroud of magnus(TI 5+ e resistenza alla magia2)=300 punti
Arcilettore su carro da guerra con armatura dell'alba e spada della possenza (quella che dà +1 alla forza)=275
Eroi
Mago di 2° livello con 2 pergamene della dispersione=150
capitano con stendardo, armatura di metallo meteoritico (o come si scrive, quella che dà ta1+ non modificabile) e martello del giudizio=125
Truppe 35 spadaccini con gruppo di comando=235 distaccamento di 12 alabardieri con scudi=72 distaccamento di 10 archibugeri=80
40 lancieri scudati con gruppo di comando=260 distaccamento di 12 alabardieri con scudi=72 distaccamento di 10 archibugeri=80
grande cannone=100 grande cannone=100
batteria tuono d'inferno=110
carro a vapore=300
mi rimangono 40 punti, dove li metto?
La lista è per lo meno giocabile o fa proprio schifo xD?
Fate del vostro peggio!
| |
| | | Rob Lucci Utente
Età : 32 Località : Peschiera d/g Messaggi : 3303
| Titolo: Re: Impero 2300 2a prova Ven Dic 31, 2010 8:03 am | |
| Aumenta gli spadaccini coi 40 punti ^^ solo una cosa però, hai un nerbo molto fragile.... devi proteggerti i fianchi meglio che puoi perchè subirla equivale a perdere l'unità quindi occhio ^^
Che sfera daresti al magone? Io ti suggerirei vita o luce | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Impero 2300 2a prova Ven Dic 31, 2010 12:21 pm | |
| attenzione che non puoi dare due pergamene al mago! massimo un solo arcano, e in quest'edizione le pergamene contano.
concordo con lucci , devi stare attento al CaC ed eliminare con il tiro le unità più pericolose che se arrivano è la fine per i tuoi fanti; saranno anche tanti ma non resistono + di due turni contro gli "esperti" del settore. non ci stanno proprio delle grandispade? magari con prete... |
| | | Priamo Utente
Età : 30 Località : Roma Messaggi : 1671
| Titolo: Re: Impero 2300 2a prova Mar Gen 04, 2011 3:26 pm | |
| Sarebbe il mio sogno mettere 30 grandi spade con pretozzo ma proprio non riesco a farcele stare...
Per le sfere dei maghi credo che la luce sarà la scelta migliore.
per il cac credo proprio che opterò per massacrare le truppe nemiche col tiro per poi ricevere la carica e rispondere con controcarica e fucilazione (peccato non poter mettere la batteria tuono d'inferno come distaccamento xD) le grandispade sono certamente + soddisfacenti in difesa, soprattutto se combatto contro guerrieri caotici o simili, ma proprio non so cosa levare. | |
| | | gattokiatto Utente
Età : 32 Località : Nel chiarore della luna.... Messaggi : 1164
| Titolo: Re: Impero 2300 2a prova Mar Gen 04, 2011 3:41 pm | |
| Forse se levi la batteria e diminuisci le unità a 30 modelli puoi inserire le grandispade.....cosi forse ci stanno....se no leva il carro XD credo che con 300pt le grandispade le puoi mettere.... | |
| | | curunzai Utente
Età : 34 Località : firenze Messaggi : 33
| Titolo: Re: Impero 2300 2a prova Gio Gen 13, 2011 12:38 pm | |
| secondo me il sapere dovrebbe essere della vita e poi secondo me non va poi bho sara una mia impressione mi sembra troppo da corpo a corpo e l'impero è una cosa che tira raffiche di piombo a non finire | |
| | | Priamo Utente
Età : 30 Località : Roma Messaggi : 1671
| Titolo: Re: Impero 2300 2a prova Gio Gen 13, 2011 3:20 pm | |
| non mi pare che il fuoco manchi... ho 2 grandi cannoni, 3 col carro, 1 batteria fuoco d'inferno e 20 archibugieri. Poi ho magone, mago, magone e arcilettore con altare, che rendono la vita difficile anche agli alti elfi nella fase magica. sicuramente non è una lista da tiro teso, ma le 2 truppe mi sembrano il minimo per resistere bene, altrimenti ce le prendo anche da 25 ratti del clan.
2 orde faranno da deterrente anche contro i guerrieri del caos che riceveranno carica sul fianco e un bel numero di attacchi, mediamente dovrebbero riuscire sempre a vincere il combattimento con la risoluzione. | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Impero 2300 2a prova | |
| |
| | | | Impero 2300 2a prova | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |