| Iscrizione e ambientazione per Avventura D&D online | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
PaulP Utente
| Titolo: Iscrizione e ambientazione per Avventura D&D online Mer Dic 29, 2010 4:59 pm | |
|
Ultima modifica di PaulP il Gio Dic 30, 2010 12:44 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
Rob Lucci Utente
| Titolo: Re: Iscrizione e ambientazione per Avventura D&D online Mer Dic 29, 2010 7:43 pm | |
| | |
|
| |
Ryen Utente
| Titolo: Re: Iscrizione e ambientazione per Avventura D&D online Mer Dic 29, 2010 8:41 pm | |
| iscritto (poi parliamo via pm sul pg mi sa) | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Iscrizione e ambientazione per Avventura D&D online Mer Dic 29, 2010 8:45 pm | |
| | |
|
| |
The Candyman Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Iscrizione e ambientazione per Avventura D&D online Mer Dic 29, 2010 10:50 pm | |
| Iscritto.
P.S.: ma vi avviso che io porto sfiga allabuona riuscita di una ruolata D&D. Prima o poi tutte quelle a cui ho tentato di partecipare fino ad adesso sono andate velocemente a farsi fottere XD | |
|
| |
PaulP Utente
| Titolo: Re: Iscrizione e ambientazione per Avventura D&D online Mer Dic 29, 2010 11:45 pm | |
| Benvenuti :cheers: Qui il Prologo dell'avventura | |
|
| |
Lautrec Utente
| Titolo: Re: Iscrizione e ambientazione per Avventura D&D online Gio Dic 30, 2010 9:55 am | |
| Mi iscrivo anche io :-)
Io conosco molto bene l'ambientazione del Fearun quindi mi troverei molto a mio agio, ma non so gli altri quindi...per me è indifferente ^^ | |
|
| |
PaulP Utente
| Titolo: Re: Iscrizione e ambientazione per Avventura D&D online Gio Dic 30, 2010 2:59 pm | |
| - Lautrec ha scritto:
- Mi iscrivo anche io :-)
Io conosco molto bene l'ambientazione del Fearun quindi mi troverei molto a mio agio, ma non so gli altri quindi...per me è indifferente ^^ L'ambientazione ho deciso di inventarla io, così semplifichiamo per tutti, un abbozzo è nel prologo, così riuscite a farvi un bel background prima di iniziare... | |
|
| |
Lautrec Utente
| Titolo: Re: Iscrizione e ambientazione per Avventura D&D online Lun Gen 03, 2011 12:41 pm | |
| Scusate l'OT, ma siamo già fermi? O.o
Su su, che capodanno è finito u.ù | |
|
| |
PaulP Utente
| Titolo: Re: Iscrizione e ambientazione per Avventura D&D online Mar Gen 04, 2011 2:25 pm | |
| ISCRIZIONI CHIUSE
preparate i personaggi e postateli nell'apposita sezione | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Iscrizione e ambientazione per Avventura D&D online | |
| |
|
| |
| Iscrizione e ambientazione per Avventura D&D online | |
|