Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Iscrizione e ambientazione per Avventura D&D online Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Iscrizione e ambientazione per Avventura D&D online Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Iscrizione e ambientazione per Avventura D&D online Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Iscrizione e ambientazione per Avventura D&D online Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Iscrizione e ambientazione per Avventura D&D online Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Iscrizione e ambientazione per Avventura D&D online Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Iscrizione e ambientazione per Avventura D&D online Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Iscrizione e ambientazione per Avventura D&D online Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Iscrizione e ambientazione per Avventura D&D online Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Iscrizione e ambientazione per Avventura D&D online Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
drone tattica grey 2010 vampiro Nehek recensione tattiche effetto indovinelli catalogo dead degli 2016 cavalieri caos space NOMI grigi 2014 knights conti femminili acqua 2011 orchi

 

 Iscrizione e ambientazione per Avventura D&D online

Andare in basso 
+2
Rob Lucci
PaulP
6 partecipanti
AutoreMessaggio
PaulP
Utente
Utente
PaulP


Età : 38
Località : torino
Messaggi : 554

Iscrizione e ambientazione per Avventura D&D online Empty
MessaggioTitolo: Iscrizione e ambientazione per Avventura D&D online   Iscrizione e ambientazione per Avventura D&D online Icon_minitimeMer Dic 29, 2010 4:59 pm

Ciao a tutti,
Come detto nella precedente discussione (LINK) questo è il post per le iscrizioni e per decidere l'ambientazione.

Editerò questo post con i nominativi di chi si iscrive, e poi vediamo insieme quanti pg inserire, imho minimo 3 - massimo 6.

Come ambientazione pensavo o D&D classico, o Faerun.

Per i Personaggi il post in cui inserirli è https://warhammer.forumattivo.com/t17805-personaggi-per-avventura-dd-online#256900


Prologo


Ultima modifica di PaulP il Gio Dic 30, 2010 12:44 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Iscrizione e ambientazione per Avventura D&D online Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione e ambientazione per Avventura D&D online   Iscrizione e ambientazione per Avventura D&D online Icon_minitimeMer Dic 29, 2010 7:43 pm

Iscritto :123:
Torna in alto Andare in basso
Ryen
Utente
Utente
Ryen


Età : 31
Località : Milano
Messaggi : 322

Iscrizione e ambientazione per Avventura D&D online Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione e ambientazione per Avventura D&D online   Iscrizione e ambientazione per Avventura D&D online Icon_minitimeMer Dic 29, 2010 8:41 pm

iscritto (poi parliamo via pm sul pg mi sa)
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Iscrizione e ambientazione per Avventura D&D online Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione e ambientazione per Avventura D&D online   Iscrizione e ambientazione per Avventura D&D online Icon_minitimeMer Dic 29, 2010 8:45 pm

Iscritto ^^
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Iscrizione e ambientazione per Avventura D&D online Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione e ambientazione per Avventura D&D online   Iscrizione e ambientazione per Avventura D&D online Icon_minitimeMer Dic 29, 2010 10:50 pm

Iscritto.

P.S.: ma vi avviso che io porto sfiga allabuona riuscita di una ruolata D&D. Prima o poi tutte quelle a cui ho tentato di partecipare fino ad adesso sono andate velocemente a farsi fottere XD
Torna in alto Andare in basso
PaulP
Utente
Utente
PaulP


Età : 38
Località : torino
Messaggi : 554

Iscrizione e ambientazione per Avventura D&D online Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione e ambientazione per Avventura D&D online   Iscrizione e ambientazione per Avventura D&D online Icon_minitimeMer Dic 29, 2010 11:45 pm

Benvenuti :cheers:

Qui il Prologo dell'avventura
Torna in alto Andare in basso
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

Iscrizione e ambientazione per Avventura D&D online Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione e ambientazione per Avventura D&D online   Iscrizione e ambientazione per Avventura D&D online Icon_minitimeGio Dic 30, 2010 9:55 am

Mi iscrivo anche io :-)

Io conosco molto bene l'ambientazione del Fearun quindi mi troverei molto a mio agio, ma non so gli altri quindi...per me è indifferente ^^
Torna in alto Andare in basso
PaulP
Utente
Utente
PaulP


Età : 38
Località : torino
Messaggi : 554

Iscrizione e ambientazione per Avventura D&D online Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione e ambientazione per Avventura D&D online   Iscrizione e ambientazione per Avventura D&D online Icon_minitimeGio Dic 30, 2010 2:59 pm

Lautrec ha scritto:
Mi iscrivo anche io :-)

Io conosco molto bene l'ambientazione del Fearun quindi mi troverei molto a mio agio, ma non so gli altri quindi...per me è indifferente ^^

L'ambientazione ho deciso di inventarla io, così semplifichiamo per tutti, un abbozzo è nel prologo, così riuscite a farvi un bel background prima di iniziare...
Torna in alto Andare in basso
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

Iscrizione e ambientazione per Avventura D&D online Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione e ambientazione per Avventura D&D online   Iscrizione e ambientazione per Avventura D&D online Icon_minitimeLun Gen 03, 2011 12:41 pm

Scusate l'OT, ma siamo già fermi? O.o

Su su, che capodanno è finito u.ù
Torna in alto Andare in basso
PaulP
Utente
Utente
PaulP


Età : 38
Località : torino
Messaggi : 554

Iscrizione e ambientazione per Avventura D&D online Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione e ambientazione per Avventura D&D online   Iscrizione e ambientazione per Avventura D&D online Icon_minitimeMar Gen 04, 2011 2:25 pm

ISCRIZIONI CHIUSE

preparate i personaggi e postateli nell'apposita sezione
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Iscrizione e ambientazione per Avventura D&D online Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizione e ambientazione per Avventura D&D online   Iscrizione e ambientazione per Avventura D&D online Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Iscrizione e ambientazione per Avventura D&D online
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sottosezione per avventura online D&D
» Iniziare avventura online
» consigli per avventura online
» Personaggi per Avventura D&D online
» cercasi giocatori per avventura online

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: ALTRI GIOCHI DA TAVOLO :: D&D :: AVVENTURE ONLINE :: Il Regno di Kirges-
Vai verso: