Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Personaggi per Avventura D&D online Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Personaggi per Avventura D&D online Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Personaggi per Avventura D&D online Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Personaggi per Avventura D&D online Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Personaggi per Avventura D&D online Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Personaggi per Avventura D&D online Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Personaggi per Avventura D&D online Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Personaggi per Avventura D&D online Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Personaggi per Avventura D&D online Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Personaggi per Avventura D&D online Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grey recensione indovinelli tattiche cavalieri degli acqua vampiro femminili caos knights tattica orchi 2014 catalogo conti 2016 dead 2010 effetto space drone 2011 Nehek grigi NOMI

 

 Personaggi per Avventura D&D online

Andare in basso 
+2
Lautrec
PaulP
6 partecipanti
AutoreMessaggio
PaulP
Utente
Utente
PaulP


Età : 38
Località : torino
Messaggi : 554

Personaggi per Avventura D&D online Empty
MessaggioTitolo: Personaggi per Avventura D&D online   Personaggi per Avventura D&D online Icon_minitimeMer Dic 29, 2010 5:15 pm

Questo post è riservato solo alla creazione dei personaggi per l'avventura di cui si è discusso in questa discussione (Link) e solo dopo essersi iscritti QUI.

Regole per la creazione del personaggio:

Manuali Permessi: solo giocatore 3.5 e manuale del master 3.5

Razze: tutte permesse

Classi: tutte permesse, ma accordatevi su come distribuirvi i ruoli fondamentali al Link

Caratteristiche fisse: utilizzare i seguenti punteggi 17, 16, 14, 13, 11, 8.

Livello: Quinto

Abilità: come da manuale.

PF: al primo livello il massimo disponibile dal dado di classe, in seguito la media aritmetica a ogni livello (es. Guerriero, 1° 10Pf, 2° 5Pf, 3° 5Pf, 4° 5Pf, 5° 5Pf, Totale 30Pf + Costituzione x5)

Equipaggiamento base: 3.500 mo da spendere secondo gli oggetti riportati nel manuale del master OPPURE 1 Arma perfetta, 1 arma comune, 1 armatura magica +1, razioni x5, corda 15m, bastone da viaggio, abiti invernali, attrezzi perfetti, 500 mo in contanti, mantello della resistenza +1.

Equipaggiamento vario:
1 pozione e 1 bacchetta di 1° livello (30 cariche) OPPURE 4 pozioni a scelta.
Le pozioni di livello 0 valgono 1\2 slot (es. guida, resistenza)
Le pozioni di 1° livello valgono 1 slot (es. CuraFLeggere, arma magica +1, Armatura Magica)
Le pozioni di 2° livello valgono 2 slot (es. Invisibilità, Raggio Rovente, Aiuto)
Le pozioni di 3° livello valgono 4 slot (es. volare, Velocità)

Non dimenticatevi il Background, potete farvi un'idea dell'ambientazione leggendo il Prologo

Mi riservo comunque il diritto di modificare elementi e combinazioni eccessivamente PowerPlay.


SCHEDA DA UTILIZZARE PER IL PERSONAGGIO
Nome:
Razza:
Classe/Livello:
Occhi:
Capelli:
Età:
Altezza:
Peso:
Pelle:
Divinità:
Allineamento:

FOR ()
DES ()
COS ()
INT ()
SAG ()
CAR ()

PF:

Progressione e talenti:






Tiri Salvezza:
Tempra:
Riflessi
Volontà

Attacco (bab +):
-
-

Capacità Speciali:
-

Abilità:
- Acrobazia:
- Addestrare Animali:
- Artigianato:
- Artista della Fuga:
- Ascoltare:
- Cammuffare:
- Cavalcare:
- Cercare:
- Conoscenze ():
- Decifrare Scritture:
- Diplomazia:
- Disattivare Congegni:
- Equilibrio:
- Falsificare:
- Guarire:
- Intimidire:
- Intrattenere:
- Muoversi Silenziosamente:
- Nascondersi:
- Nuotare:
- Osservare:
- Percepire Intenzioni:
- Professione:
- Raccogliere Informazioni:
- Raggirare:
- Rapidità di Mano:
- Saltare:
- Sapienze magica:
- Scalare:
- Scassinare Serrature:
- Sopravvivenza:
- Utilizzare Corde:
- Utilizzare Oggetti Magici:

Equipaggiamento:


Background:


in cotinuo editing


Ultima modifica di PaulP il Gio Gen 06, 2011 1:34 am - modificato 5 volte.
Torna in alto Andare in basso
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

Personaggi per Avventura D&D online Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggi per Avventura D&D online   Personaggi per Avventura D&D online Icon_minitimeGio Dic 30, 2010 2:29 pm

Nome: Urhur-Den
Razza: Mezz'orco
Classe/Livello: Barbaro 5°
Occhi: Verdi
Capelli: Neri
Età: 23
Altezza: 1.89
Peso: 110
Pelle: Verde scuro
Divinità: Kord
Allineamento: C/N

FOR 19 (+4)
DES 16 (+3)
COS 14 (+2)
INT 9 (-1)
SAG 13 (+1)
CAR 6 (-2)

PF: 46

Progressione e talenti:

1° Arma Focalizzata

3° Attacco Poderoso





Tiri Salvezza:

Tempra: 4
Riflessi: 1
Volontà: 1

Attacco (bab + 5):
-Mischia: +9
-Lotta: +9

Capacità Speciali:

Movimento veloce
Analfabeta
Schivare prodigioso
Schivare prodigioso migliorato
Percepire trappole +1
Ira (2 volte al giorno)


Abilità:

Ascoltare 8
Sopravvivenza 8
Scalare 4
Saltare 4




EQUIPAGGIAMENTO:

Oggetti:

Ascia bipenne +1 320 + 2000
Giaco di maglia perfetto 100
Arco lungo composito (+4)

Acciarino e pietra focaia
Fuoco dell'alchimista
Corda di canapa (15m)
Pelle di foca
Tizzone Ardente
Rapino e 45 metri di corda
Faretra

Abito invernale
Razioni x 6


Pozioni:

-Passare senza tracce
-Camminare sull'acqua
-Cura ferite moderate
-Cura ferite Leggere
-Armatura Magica
-Forza del toro


BACKGROUND:

Nato da madre umana e padre orco, Urhur non ebbe di certo un infanzia tranquilla. Figlio di uno delle tante ragazze violentate durante le razzie di una banda di Orchi nella Valle di Skirea. Venne ovviamente emarginato dalla comunità di uomini in cui era venuto al mondo...A parte che dalla madre, che nonostante fosse il frutto di un atto tanto orrendo e le sue sembianze glielo ricordassero di giorno in giorno, continuò a crescere suo figlio noncurante delle discriminazioni altrui.

Di sicuro non sarebbe sopravvissuto senza il supporto materno, nei primi anni di vita, ma quando cominciò a crescere e i tratti orcheschi presenti nel suo sangue cominciarono ad imporsi sempre di più, casa loro fu assalita da un gruppo di fanatici umani. Sua madre morì nell'incendio, lui si potè salvare ma dovette cominciare una vita fatta di mera sopravvivenza nelle foreste, vivendo a lungo alla giornata...Col tempo cominciò poi a costruirsi una casa nel mezzo di una radura, estraneo sia alla cultura barbara che a quella umana. Si abituò così a vivere completamente libero, senza nessun vincolo morale o legale che lo potesse limitare, impulsivo nelle azioni ma anche saggio nella vita quotidiana.

La vita scorreva così tranquilla per il giovane mezzorco che, dopo essersi assicurato una sicura sopravvivenza, cominciava tuttavia a sentire il bisogno dell'azione, della battaglia, a cui il suo sangue lo spingeva sempre più...Il fato volle che incontrasse un gruppo di suoi simili, nella foresta, che formava una compagnia di ventura, di mercenari che non vedevano solo l'ora di lanciarsi in battaglia per quel po di compenso. Kardun era il nome dell'unico orco in mezzo a loro, il capo del gruppo, ed insieme a loro Urhur abbandonò la propria catapecchia.

Cominciarono quindi a vagare per le lande, accettando incarichi per cercare banditi, proteggere ricchi nobili, sedare rivolte popolari...Accumularono tesori, armi preziose, armature luccicanti...Finchè Urhur non sentì una notizia da un viandante, che lo spinse a tornare a casa: un orda di orchi stava scendendo sulla valle, la sua valle. E l'esercito di Kirges, per quanto lui ne sapeva, non disponeva di forze imponenti. A questo punto i motivi per unirvisi erano diversi: buona paga, cibo decente...ma soprattutto vendetta per la madre uccisa e la volontà di difendere la sua casa ed il suo terreno, nel quale era cresciuto.

Con qualche rimpianto abbandonò la compagnia di ventura e cavalcò a rotta di collo verso nord, facendo appena in tempo a raggiungere la valle prima che fosse isolata del tutto...Ed ora eccolo qua, a versare sangue orchesco ogni giorno con la sua pesante ascia e a esultare per ogni testa che cade per mano sua.


DESCRIZIONE FISICA:

Mezzorco molto alto e robusto, temprato da una vita di combattimenti e di duri inverni. Veste solitamente sopra all'armatura un vestito creato cucendo insieme, alla buona, diverse pellicce animali, più un lungo mantello creato con la pelliccia di un grosso orso di montagna. Porta con sé diversi decori, come una collana fatta di denti di lupo, braccialetti di ossa di piccoli animali e di legnetti, un polsino di bronzo ed un ciondolo sottile d'oro che stona con tutto il resto dell'abbigliamento.


Ultima modifica di Lautrec il Mer Feb 09, 2011 12:27 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Ryen
Utente
Utente
Ryen


Età : 31
Località : Milano
Messaggi : 322

Personaggi per Avventura D&D online Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggi per Avventura D&D online   Personaggi per Avventura D&D online Icon_minitimeMer Gen 05, 2011 9:19 pm

Nome: Amdir Querciargentea
Divinità: chorellion larethiah
Razza: elfo
Altezza:1.65m
Peso:63Kg
Occhi:Ambrati
Capelli:neri
Pelle:leggermente abbronzata
Età:124 anni

Classe: guerriero
- Arma focalizzata
- Tiro ravvicinato (+1 txC e +1 ai danni entro 9 metri)
- Tiro Rapido (2 frecce in attacco completo con -2\-2)
- TIro in combattimento (no penalità se il bersaglio è in mischia)
. Iniziativa migliorata

Caratteristiche:
Forza: 16
Destrezza: 17
Costituzione: 14
Intelligenza:8
Saggezza:11
Carisma:13

Allineamento:Caotico Buono

Iniziativa 4+3= 7

TXC Arco Lungo composito (+3) +5+3+1+1= +10 (1d8+3) 20x3
Tiro rapido +8\+8 (1d8+3) 20\x3
Spada +5+4+ 3= +8 (1d8+3) 19-20x2

CA: 10+3+4+1= 18

PF: 10+10+5+5+5+5= 40

TS
Tempra:+3
Riflessi:+4
Volontà:+0

Abilità 8 punti
Classe
Scalare +3 2 = 5

Classe incrociata
Muoversi silenziosamente +3 1 = 4
Nascondersi +3 1 = 4
Ascoltare +2 +2 = 4
Osservare +2 1 = 3
Cercare +2 -1 = 1

Equipaggiamento:arco lungo perfetto;spada lunga; corazza di cuoio borchiato+1; razionix5; corda 15m; bastone da viaggio 4 pozioni cura ferite;500 mo in contanti, mantello della resistenza +1;1 Pozione Cfl; 1 pelle di foca; un tizzone ardente; 1 fiaschetta fuoco dell'alchimista; 10 frecce + 1 freccia infuocata (1d6 da fuoco); 1 pozione passare senza lasciare tracce; abito invernale.

Backround: il mio nome è Amdir... in elfico significa stella dei re segno che avrei compiuto grandi cose mai tale presagio fu più lontano dal vero... quando i drow attaccarono il villaggio non feci altro che fuggire mettermi in salvo e tutti i miei cari morirono.... dopo il masacro presi le poche cose che rimasero e andai a kirges per arrualarmi e diventare più forte per vendicarmi


Ultima modifica di Ryen il Sab Feb 19, 2011 7:50 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Personaggi per Avventura D&D online Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggi per Avventura D&D online   Personaggi per Avventura D&D online Icon_minitimeGio Gen 06, 2011 8:04 pm

Nome: Ashwil Liams
Razza: Umano
Classe/Livello: Bardo 5
Occhi: Marroni
Capelli: Castano scuri
Età: 30
Altezza: 177
Peso: 75
Pelle: Chiara
Divinità: Olidammara
Allineamento: Caotico Neutrale

FOR 11 (+0)
DES 16 (+3)
COS 13 (+1)
INT 14 (+1)
SAG 8 (-1)
CAR 17 (+3)

PF: 29

Bonus attacco base: 3
in mischia: 3
distanza: 6
(bonus armi escluso)

CA: 10+3+1[schivare] (bonus delle armature esclusi)

TIRI SALVEZZA
Tempra: 2
Riflessi: 7
Volontà: 3

Iniziativa: 2

TALENTI
Incantesimi Focalizzati (Illusione)
Incantesimi Focalizzati Superiore (illusione)
Schivare


CAPACITA' SPECIALI (Musica Bardica)
Controcanto
Affascinare
Ispirare Coraggio
Ispirare Competenza

INCANTESIMI


-Individuare il magico
-Lampo
-Messaggio
-Suono Fanstasma
-Prestidigitazione
-Ninna Nanna


-Caduta Morbida
-Risata Incontenibile di Tasha
-Cura Ferite Leggere
-Ventriloquio



-Suono Dirompente
-Sfocatura
-Invisibilità




ABILITA' (64+8):
Acrobazia: 7
Concentrazione: 9
Diplomazia: 11
Equilibrio: 7
Intrattenere: 11 + 2[strumento perfetto]
Muov. Silenz.: 7
Nascondersi: 7
Raggirare: 9
Sap. Mag.: 11
Ut. Ogg. Mag.: 11
Valutare:11

COMPETENZE:
Armi semplici, arco corto, frusta, manganello, spada corta, spada lunga, stocco, armature leggere, scudi (no scudi torre)

Equipaggiamento:
Stocco Perfetto (1kg)
Frusta (1kg) (1 mo)
Arco corto (1kg)
--20 frecce (1,5kg) (1mo)
Armatura di Cuoio +1 (7,5kg)
Razioni x5 (2,5kg)
corda 15m (5kg)
bastone da viaggio (boh#1 Kg)
abiti invernali (3,5kg)
attrezzi perfetti (0,5kg)
mantello della resistenza +1 (0,5kg)
Mandolino Perfetto (1,5kg) (100mo)
Pozione liv. 3: Camminare sull'acqua (boh#2 kg)
1 pelli di foca
1 tizzoni ardenti
1 pozioni di passare senza tracce
1 abiti da viaggio invernali
1 elisir della parlata acuta (+10 a raggirare. diplomazia e intimidire per 1 scena)
1398 mo in contanti

Carico: (25,5 + boh#1 + boh#2) kg ....XD
(Carico leggero: 0 - 19 kg; Carico medio: 19,5 – 38 kg; pesante: 38,5 – 58 kg)

Background: C'è una cosa che guida i pensieri e le azioni di Ashwil. Una cosa soltanto. Beh in realtà sono due perché tiene anche alla sua vita ma torniamo a noi.... Per questa cosa lui ha fatto ed è disposto a fare cose estreme e avventate. Questa cosa ha le stereotipate sembianze di una due parentesi che si chiudono, l'una accanto all'altra. No amici lettori, non è la ricerca della conoscenza e no non è la ricerca della patata.. ah no aspetta tu che hai detto”patata” in che senso la intendevi?... Ah, in quel senso... Allora sì è proprio quello che cerca, la patata, ma solo se è bella, giovane e magari anche ricca.
Dicevo prima che il nostro Ashwil è disposto a fare cose estreme per questo suo illuminato fine. E, nella maggior parte dei casi, come ora, sono estreme nella loro stupidità, come, appunto, arruolarsi.
///////////
< ahhhh! Maledizione! Se incontro il bastardo che mi ha detto che ad entrare nell'esercito si attirano le donzelle come mosche lo ammazzo! Lo sapevo! Lo sapevo! Accidenti perché non mi do mai retta?...Per Olidammara, Che freddo c****o! >


Ultima modifica di The Candyman il Ven Feb 11, 2011 7:39 am - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Personaggi per Avventura D&D online Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggi per Avventura D&D online   Personaggi per Avventura D&D online Icon_minitimeGio Gen 06, 2011 8:29 pm

Nome: Magic Irenicus
Razza: Umano
Classe/Livello: Stregone 5
Occhi: Blu ghiaccio
Capelli: Neri
Età: 22
Altezza: 180
Peso: 70
Pelle: Chiara
Divinità: /
Allineamento: Legale Malvagio

FOR 8 (-1)
DES 14 (+2)
COS 13 (+1)
INT 11 (+0)
SAG 16 (+3)
CAR 17 (+3)

PF:

Bonus attacco base: 2
in mischia: 1
distanza: +4
(bonus armi escluso)

CA: 10+2

TIRI SALVEZZA
Tempra: 1
Riflessi: 1
Volontà: 4

Iniziativa: 2

TALENTI
Escludere materiali
Schivare
Abilità focalizzata concentrazione

CAPACITA' SPECIALI

INCANTESIMI

0° 6 al giorno
Luce, Resistenza, Individuazione del magico, Suono fantasma, Frastornare, Riparare

1° 6 al giorno

Comprensione dei linguaggi, Dardo incantato, Mani brucianti, raggio di indebolimento

2° 4 al giorno

Freccia acida di melf, Cecità/Sordità






ABILITA':
Acrobazia:
Concentrazione:
Diplomazia:
Equilibrio:
Intrattenere:
Muov. Silenz.:
Nascondersi:
Raggirare:
Sap. Mag.:
Ut. Ogg. Mag.:
Valutare:

COMPETENZE:


Equipaggiamento:


BG:



Ultima modifica di Rob Lucci il Dom Gen 16, 2011 10:43 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
PaulP
Utente
Utente
PaulP


Età : 38
Località : torino
Messaggi : 554

Personaggi per Avventura D&D online Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggi per Avventura D&D online   Personaggi per Avventura D&D online Icon_minitimeMar Gen 11, 2011 4:41 pm

Manca solo Nani e poi ci siamo :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Personaggi per Avventura D&D online Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggi per Avventura D&D online   Personaggi per Avventura D&D online Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 3:07 pm

SCHEDA DA UTILIZZARE PER IL PERSONAGGIO
Nome: Urziel Oblodra
Razza: Umano
Classe/Livello: Psion 5
Occhi: Azzurro ghiaccio
Capelli: Neri, lunghi
Età: 28
Altezza: 1.94
Peso: 74 kg
Pelle: Bianca
Divinità: Boccob
Allineamento: Caotico Neutrale

FOR 8 (-1)
DES 11(+0)
COS 16(+3)
INT 18(+4)
SAG 13(+1)
CAR 14(+2)

PF: 42 pf

Progressione e talenti:
1°Corpo psionico
2°Dote psionica
3°Dote psionica
4°Dote psionica
5°Inquisitore

Tiri Salvezza:
Tempra: 4
Riflessi : 1
Volontà : 8

Attacco (bab +2):
-
-

Capacità Speciali:
-

Abilità: 48
- Ascoltare: 6
- Diplomazia: 8
- Intrattenere: 5
- Nascondersi: 2
- Concentrazione: 8
- Osservare : 8
- Percepire Intenzioni: 8
- Raccogliere Informazioni: 8
- Raggirare: 7


Equipaggiamento:
1 spada lunga perfetta
1 pugnale
1 armatura media +1
razioni x5
corda 15m
bastone da viaggio
abiti invernali
attrezzi perfetti
500 mo in contanti
mantello della resistenza +1.
1pelle di foca
1 tizzoni ardenti
1 pozioni di passare senza tracce
1 abiti da viaggio invernali
1 piuma di Qual Albero
1 elisir della parlata acuta (+10 a raggirare. diplomazia e intimidire per 1 scena)

Background:

Punti potere al giorno : 34/9

Poteri conosciuti (11)

Livello 1 :
Affondo mentale
Martello
Armatura di inerzia

Livello 2 :
Annebbiare mente
Sostentamento
Suggestione Psionica
Leggere pensieri
Suggestione psionica

Livello 3 :
Crisi respiratoria
Esplosione di energia.
Riparazione corporea.


Ultima modifica di Nani4ever il Mar Mar 15, 2011 4:25 pm - modificato 5 volte.
Torna in alto Andare in basso
PaulP
Utente
Utente
PaulP


Età : 38
Località : torino
Messaggi : 554

Personaggi per Avventura D&D online Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggi per Avventura D&D online   Personaggi per Avventura D&D online Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 3:31 pm

Perfetto, tutti i personaggi sono stati inseriti, chi deve ancora modificarli ha un po di tempo per farlo poi iniziamo sul serio :123:

Rob ti mancano abilità ed equipaggiamento. Quando hai fatto mandami PM, please.

Editate la scheda quando passerete di livello e\o ottenete oggetti.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Personaggi per Avventura D&D online Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggi per Avventura D&D online   Personaggi per Avventura D&D online Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Personaggi per Avventura D&D online
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Iniziare avventura online
» consigli per avventura online
» Sottosezione per avventura online D&D
» cercasi giocatori per avventura online
» Iscrizione e ambientazione per Avventura D&D online

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: ALTRI GIOCHI DA TAVOLO :: D&D :: AVVENTURE ONLINE :: Il Regno di Kirges-
Vai verso: