Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
catalogo orchi indovinelli 2011 drone tattiche dead grigi cavalieri femminili space grey knights caos Nehek effetto 2014 degli 2010 acqua NOMI recensione 2016 vampiro tattica conti

 

 Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista

Andare in basso 
+9
Asurian
Sephiroth
nunzio
Dark Flame
The_Green_Knight
PaulP
Yakumo-dono
*skarloc*
Maresciallo_Helbrecht
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista Empty
MessaggioTitolo: Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista   Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista Icon_minitimeMer Dic 29, 2010 7:27 pm




Ragazzi, non so cosa ne pensiate voi ma 'sta cosa è davvero vomitevole.. Anzi, è talmente pessima che quando l'ho vista non sapevo se ridere o piangere. Sono davvero basito. Ma non per nulla ha vinto diversi premi come peggior spot dell anno



Ad ogni modo, qui di seguito vi posto l'intervita che è stata fatta all'autore del libro (e dello spot)



LO STRA(TE)GISTA DELL’ITALIANO - DOPO LA STRONCATURA DEL MITOLOGICO SPOT CON MANUELONA ARCURI, MARRA CONTRATTACCA (NON SI CAPISCE BENE CHI): I SUOI LIBRI, AUTOPUBBLICATI, SONO “L’UNICA VERA RIVOLUZIONE CULTURALE” - LE CRITICHE ALLO SPOT SOLO UNA SEQUELA DI “c**o E f***” - RETRO-DIETROLOGIE: “I POTERI FORTI NON MI UCCIDONO SOLO PERCHÉ COSÌ MI FAREBBERO PUBBLICITÀ. QUINDI, MI PROTEGGONO” - INFINE LA MINACCIA: “SE NON È STATO POSSIBILE FERMARMI PRIMA, D’ORA IN POI LO SARÀ SEMPRE MENO”…

Da alcune settimane, implacabile, il faccione da fotoromanzo dell'avvocato cassazionista Alfonso Luigi Marra invade la programmazione preprandiale degli italiani. Lo spot del suo ultimo libro (Marra ne ha pubblicati a sue spese una decina e i titoli, da "Cucciolino" a "La storia di Aids" testimoniano un eclettismo impermeabile al senso del ridicolo e alle cattiverie) è interpretato da Manuela Arcuri.

L'attrice, il dubbio disegnato sul volto, introduce Il labirinto femminile, epistolario via sms (con il sospetto dell'autobiografia) tra un'avvocatessa e il titolare dello studio in cui la donna di legge lavora. Manuela legge un testo che le scorre davanti agli occhi e con il trasporto di una condannata sillaba: "Il labirinto femminile è un'opera per liberare la coppia e la società dallo strategismo sentimentale che le tormenta e ha enormemente rallentato il cammino della civiltà".

In Rete, a pochi giorni di distanza, è tutto un fiorire di reazioni screanzate, ironie grevi, insulti irriferibili ai quali, cavallerescamente, il lupo silano Alfonso Luigi Marra risponde azzannando. "Se togli le parole c**o e f***, non rimane niente. Sono decerebrati in libera uscita". L'uso di bellezze per veicolare il messaggio non gli è alieno.

Sul Web si possono rintracciare filmati di Marra dottamente impegnato a spiegare sul divano di casa lo stritolante meccanismo del credito bancario a due bellezze di nuda gamba come Aida Yespica e Sara Tommasi ( https://www.youtube.com/watch?v=ylZX8QVBmhk ). Le due annuiscono ignare, lui inveisce con la sinistra e non di rado, storpia qualche termine, con particolare accanimento in ambito pissicologico. Oggi cambia volentieri obiettivo. Onore non sempre significa onere.

Marra, la irridono a milioni.
Stolti, volgari, nullità. Credo di aver utilizzato il mezzo più convenzionale del mondo nella maniera più normale. Quel che nessuno vuole dire è che la differenza, nel mio caso, la fanno i contenuti.

I contenuti.
Nelle pubblicità si esprimono tutti in modo ridicolo. Invece Manuela Arcuri, seria seria, dice cose vere. E spaventa.

Addirittura?
I numeri delle persone che hanno visto il mio spot impressionano. Ma i dati registrati su Youtube non hanno alcuna attendibilità, sono fasulli, alterati. Su Repubblica l'avevano cliccato in poche ore 250.000 individui, ma là dove contano, hanno fatto scomparire il numero. Tutti si atteggiano a rigorosi controllori del flusso di gradimento individuale, ma in realtà ognuno fa quel che gli pare.

Dolo o complotto?
Di entrambi un po'. Hanno detto che il mio spot era il peggiore del decennio. Violentano la verità. Secondo lei milioni di persone si mettono a osservare uno spot solo perché lo considerano orrendo?

Lei come lo giudica?
Molto interessante, particolarmente bello e soprattutto, nel libro, io dico cose vere. Se non lo fossero mi prenderei un grosso rischio, mi brucerei.

La Arcuri legge un gobbo, è imbarazzata.
Ma anche se fosse così? E' il lavoro degli attori. La cultura delle strullate e degli orifizi, la cultura nella quale siamo immersi, si scandalizza del nulla. Sono invidiosi, gelosi. Li sto facendo diventare pazzi.

Gelosi?
La gelosia è il più importante dei sentimenti, serve a precostituire una griglia che freni la velleità di riconoscimento. Appena tiri un po' la testa fuori dal sacco, te la tagliano a meno che tu non abbia il collo d'acciaio. Io, modestamente, ce l'ho.

Quindi Arcuri è un bersaglio per colpire lei?
Certo. E' elementare. Qui non attaccano Manuela, poverina, qui si vuole fermare il mio libro.

Esagerato.
I miei scritti non sono nuovi per gli italiani.

Ci permetta di dubitare.
A milioni conoscono me e il contenuto delle mie opere. Tutti i politici italiani, tutti i magistrati e i giudici, anche i giornalisti. Altro non fosse perché sono i destinatari delle cose che scrivo.

Come?
La legge Pinto, quella sulle lungaggini processuali, si chiama così e io non so il perché. L'ho generata io (sic) quando ero deputato e sempre io ho generato (sic) tutte le tesi che sono diventate pilastri della giurisprudenza e della Cassazione italiana. Cose che sanno tutti. I cani e i porci.

I porci.
Sono io che ho scritto la legge sulle etichettature dei prodotti agricoli e ittici al dettaglio, fanno finta che se lo sò scordati, sempre io a scrivere il documento chiave, fondamentale sulla riforma istituzionale europea.

Io, io, io.
Non ho finito. Il diritto di famiglia australiano l'ho formulato io. Gli australiani sono un popolo di simpaticoni, ma sono ignoranti come capre. Poi ho uno studio enorme, con 41.000 clienti. Lo sanno tutti. Non c'è nessun mistero, solo che da 25 anni, intorno a me hanno eretto un muro di silenzio.

Perché lo farebbero?
Quel che dico è alternativo alla vulgata ufficiale e disturba. Tutti dicono di voler cambiare le cose, ma l'unica vera rivoluzione culturale è firmata Alfonso Luigi Marra. Il sapere modifica i rapporti di forza.

Molto gramsciano.
Poveretto. Io non sono Gramsci che si fa uccidere in carcere (sic), io sono bravo a sconfiggere i miei nemici, conosco il valore dei soldi, capisco che non bisogna indebolirsi economicamente se si vuole affrontare una società di mostri come quella di oggi. E passo al contrattacco.

Oddio.
Farò altri spot.

E' una minaccia?
Appariranno una serie di personaggi di primissimo piano della cultura italiana, della politica e del giornalismo. Li ho chiamati: ‘se vuoi ti incasello (sic) al posto della Arcuri, ti mando il libro e in 25 secondi, mi dici cosa ne hai pensato'

Nomi?
Non glieli posso fare, li brucerei. Se vuole uno lo può interpretare anche lei.

La ringrazio, ma ho una curiosità: gli altri si presterebbero gratuitamente?
No, sì, non mi faccia questa domanda. Comunque la società si evolve, guarda sempre meno alla conservazione e si è rotto il muro del silenzio. Sul mio libro e sul mio fenomeno si può avere anche una lettura da cretini, ma è perdente. Se non è stato possibile fermarmi prima, d'ora in poi lo sarà sempre meno. La mia essenza non è statica.

Il dinamismo di Marra.
Esatto. Nei prossimi giorni chiarirò meglio la mia posizione sullo strategismo sentimentale e tutti quelli che hanno ironizzato a buon mercato, faranno la figura degli imbecilli.

Ci definisce strategismo?
Glielo dico come farei nello spot. Con un tono scherzoso, perché ci mancherebbe altro che in una società di strategici (sic) come la nostra, la gente non sappia cosa è lo strategismo.

Un po' criptico.
Dal 1985 sostengo che lo strategismo è la fondamentale chiave di lettura del comportamento, che le sue degenerazioni sono la spiegazione del malessere della coppia e della società e che l'averlo decifrato, mi ha consentito di scoprire il modo di formazione del pensiero.

Tutto magnifico, scusi la prosaicità, ma chi paga?
Debbo ripetermi. Posseggo lo studio legale più grande d'Italia per numero di clienti e per rilevanza delle cause.

Quindi paga tutto lei.
Non pago tutto io, (prende tempo, sbanda ndr) questa sarebbe il compito della società editrice (La Omogeneitas ndr), io comunque ho una disponibilità economica enorme e investo tutto quel che guadagno in direzione culturale. Questa è una guerra e alla fine non ci sarà un cane che potrà dire che non ho fatto ogni passo con i soldi miei. I miei colleghi sono tutti gelosissimi di me.

Quanto costa la guerra?
Io scelgo gli orari più economici. Le faccio un esempio: lo spot nell' imminenza di Annozero costa 20.000 euro? Allora io me ne frego di Santoro e scelgo la fascia accanto al Tg3. Spendo meno ed ho quasi lo stesso pubblico. Ho condotto una campagna molto ampia con costi estremamente bassi?

Un milione di euro?
Noooo. Più o meno 50.0000 euro alla settimana, finora al massimo ho tirato fuori 150.000 euro. E vorrei dire una cosa ancora.

Prego.
Credo di essere uno dei principali contribuenti della Campania, non faccio l'impiegato delle poste io, ho migliaia di cause, da Strasburgo a Canicattì'.

Lei a Strasburgo c'è stato.
Ero comunista, poi ho rotto con il Pci e quando mi sono dimesso dal sindacato, mi hanno fatto terra bruciata intorno.

Andò da Berlusconi.
Una storia breve. Gli parlai. Se ha resistito alla personalizzazione della politica è solo perché aveva un patrimonio economico solidissimo.

Sarà. Lei intanto lo sta dissipando dietro ai suoi libri.
Se invece di sostenere le mie iniziative divulgative conservassi per me, sarei ricchissimo. Ma stavolta godrò io. Ho la sensazione che la vendita del mio libro sia partita in maniera pesantissima.

Ovvero?
Eh, non si trova più da nessuna parte. 50.000 copie, polverizzate.

Non mi dica.
Ho pagato il prezzo del noviziato, mi hanno considerano un untorello, ma questa volta ci saranno anche i ritorni. Tanto per essere chiari, il prossimo libro non lo do più a nessuno.

Editori importanti le hanno chiesto di pubblicare la sua prossima opera?
Neanche un po'. Però se mi mettessi in cammino a offrirlo, avrei la fila. Ma ripeto, non sono più disponibile.

Non tutti capirebbero, leggiamo: "la non dialogicità sessuale e la non orgasmicità femminile quali effetti delle politiche del potere economico per inibire il confronto".
Il libro è a strati. La prima parte la leggono tutti, la seconda è più complicata. Quando si arriva dalle parti della scoperta ontologica ci si smarrisce un po'.

Non si deprima.
I milioni che mi hanno letto sanno benissimo che io non prendo la penna in mano se non ho nulla da dire. Io, il lettore, non lo tradisco mai. E non ho paura.

Teme per la sua vita?
Ho scritto di banche, di economia, di cose serie. Non mi ammazzano perchè ho i libri alle spalle, mi ucciderebbero volentieri per necessità, ma sarebbe un modo di fare pubblicità ai miei libri. Non solo non mi eliminano ma fanno in modo che non mi capiti niente.

Si sente un incompreso?
Mi comprendono fin troppo bene. Il problema è che la verità vince. Io devo sconfiggere la menzogna, ci riuscirò.

I rapporti con la Arcuri?
A me era parsa contentissima. Poi l'hanno spaventata, poverella. L'hanno minacciata: ‘Dopo Marra, ti sei rovinata la carriera'. Miserabili. A Manuela e a tutti gli altri dico una cosa. Porto fortuna io. Anche ai miei nemici.

Fonte: il Fatto Quotidiano 28-12-2010






Che dire....








:blink:







:127: :isterico: qualcuno rinchiuda 'sto pazzo :127: :isterico:
Torna in alto Andare in basso
*skarloc*
Utente
Utente
*skarloc*


Età : 31
Località : Chioggia(VE)
Messaggi : 1268

Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista   Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista Icon_minitimeMer Dic 29, 2010 8:54 pm

Sinceramente la prima volta che lo vidi su Blob pensai che fosse un qualche videomontaggio.Ma purtroppo mi sbagliavo di grosso :C
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista   Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista Icon_minitimeMer Dic 29, 2010 9:14 pm

Uno spot che avrebbe fatto cagare negli anni 80, brutto da come è pensato a come è scritto a come è realizzato.
Non so niente di questo Marra ma se il libro è allo stesso livello (e la "forma" innovativa degli sms lo lascia pensare, oltre al fatto che sia autoprodotto) allora è roba che Moccia in confronto è Tolstoj.
Torna in alto Andare in basso
PaulP
Utente
Utente
PaulP


Età : 38
Località : torino
Messaggi : 554

Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista   Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista Icon_minitimeMer Dic 29, 2010 11:35 pm

Yakumo-dono ha scritto:
Uno spot che avrebbe fatto cagare negli anni 80, brutto da come è pensato a come è scritto a come è realizzato.
Non so niente di questo Marra ma se il libro è allo stesso livello (e la "forma" innovativa degli sms lo lascia pensare, oltre al fatto che sia autoprodotto) allora è roba che Moccia in confronto è Tolstoj.

Questo intervento esplica perfettamente il mio pensiero, non aggiungo altro

Se non :131:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista   Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista Icon_minitimeGio Dic 30, 2010 11:23 am

Riassumendo:
ha un monte di soldi e ha pubblicato un libro, molto probabilmente composto peggio di quanto farei io o di quanto farebbe uno di noi, e con paroloni a caso. Il tipo in questione se l'è quindi autopubblicato, sbandierando a destra e a manca di essere l'unico, vero untore, e di possedere solo lui la verità con la quale deve essere illuminato ogni essere in questo paese (e a giudicare dalla sua intervista, "Non si deprima. I milioni che mi hanno letto sanno benissimo..." ormai gran parte dei cittadini italiani che, si sa, sono fondamentalmente zubi ed ignoranti).
Mi ricorda ormai tanti esempi nella storia.





:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Torna in alto Andare in basso
PaulP
Utente
Utente
PaulP


Età : 38
Località : torino
Messaggi : 554

Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista   Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista Icon_minitimeMer Gen 12, 2011 7:45 pm

O_o
Ahahahahahahaa!!!!
Io Marra non lo capisco proprio...
Sembra faccia di tutto per non venderlo...
Cioè l'Arcuri è una capra e Lele Mora è uno degli esseri più viscidi che abbia mai visto..
Non sono i testimonial più adatti per un libro sullo strategismo sentimentale.

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Ps. grazie maresciallo per impegnarti così tanto nel renderci la vita più divertente :prostra:
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista   Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista Icon_minitimeMer Gen 12, 2011 8:23 pm

Paul, non credere che la saga finisca qui.... Mi sono appena accorto di non aver postato lo spot realizzato dalla figlia di Marra....







:128: :128: :128: :isterico: :isterico: :isterico: :isterico:
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista   Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista Icon_minitimeMer Gen 12, 2011 8:42 pm

Noooooo :105.: xD Io la prima volta che avevo visto lo spot non ci avevo prestato attenzione, ma risentendolo bene....


:prete:


Porca t*** questa intervista mi fa pensare che solo qui in italia possono succedere queste cose.
Ha i soldi, allora può fare quello che vuole. Spero che nessuno all'estero abbia letto l'intervista e sto schifio di libro. Già ci prendono per il culo per il nano, e ora anche da sto tizio dobbiamo sentir sputare str**** su stron****.
"Gli australiani sono simpaticoni ma delle capre" ma come ti permetti? Preferisco essere mille volte un australiano che un italiano.
Questo qui avrà pure un collo d'acciaio, ma la testa è di.... avete capito no? :siffle:
Davvero, adesso il prossimo libro chi ci sarà, la cugina di Sarah Scazzi? Un qualsiasi partecipante ad Amici o al Grande Fratello? Sgarbi? Corona? Berlusconi?

Bah, non so più cosa pensare...
Ma la censura televisiva dov'è?
Torna in alto Andare in basso
PaulP
Utente
Utente
PaulP


Età : 38
Località : torino
Messaggi : 554

Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista   Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista Icon_minitimeMer Gen 12, 2011 8:46 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Paul, non credere che la saga finisca qui.... Mi sono appena accorto di non aver postato lo spot realizzato dalla figlia di Marra....
Grazie ho finalmente capito da chi prende lezioni di dizione la Arcuri :isterico: :isterico: :isterico:

Aggiungo un video di tutte le parodie fatte, c'è anche il lato oscuro :sorr:



Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista Homer-isterico
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista   Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista Icon_minitimeMer Gen 12, 2011 9:13 pm

Ragazzi, mi svesto dell'abito del mod per riprodurre fedelmente la mia faccia in seguito all'ultimo spot. Non vogliatemene.

|: 0
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista   Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista Icon_minitimeMer Gen 12, 2011 9:26 pm

ho un solo commento:


Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista Triple%20face%20palm
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista   Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 3:16 pm

Mi permetto di riesumare ancora una volta questo topic perchè ho trovato una piccola citazione presa dal famigerato libro di Marra....


"Ti agiti perchè, non so quanto consciamente , ma sai che prima o poi non potrai più non dirti, o non potrai più nasconderti, che dietro questo tuo smaniare in relazione a tutto quanto mi riguardi che tu, sempre in virtù dei tuoi alibi, hai interpretato tempo fa, "scherzando", come un volermi dominare. c'è invece - per come lo manifesti - una palese volontà di avermi, di impadronirti di me. "



:128:
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista   Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 3:20 pm

Il primo periodo è un insulto all'Italiano :105.:
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista   Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 3:31 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
"Ti agiti perchè, non so quanto consciamente , ma sai che prima o poi non potrai più non dirti, o non potrai più nasconderti, che dietro questo tuo smaniare in relazione a tutto quanto mi riguardi che tu, sempre in virtù dei tuoi alibi, hai interpretato tempo fa, "scherzando", come un volermi dominare. c'è invece - per come lo manifesti - una palese volontà di avermi, di impadronirti di me. "



:128:

Questo qui dà dei punti anche a Di Pietro.
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista   Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 10:24 pm

No ma io non ci credo...

Ma è...è...è disarmante! :blink:

Ma come è possibile??
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista   Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 10:29 pm

Effettivamente, mischiare l'Arcuri con quel libro è un po' rifare la bella e la bestia in versione "Uomini e Donne style".
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista   Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 10:39 pm

Sephiroth ha scritto:
Effettivamente, mischiare l'Arcuri con quel libro è un po' rifare la bella e la bestia in versione "Uomini e Donne style".
Spero che nessuno che lavori in televisione abbia letto questo tuo commento, altrimenti mi sa che sappiamo cosa aspettarci :prete: :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista   Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista Icon_minitimeDom Gen 30, 2011 3:16 pm

Peggio di quel che già abbiamo è difficile fare. Ormai, siamo vaccinati a qualunque roba ci propinino.
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista   Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista Icon_minitimeLun Feb 14, 2011 6:02 pm

Non... Ci... Credo....

Indovinate CHI è il nuovo testimonial. Non so se sia più bacato in testa lui o chi legge ( e capisce ) i suoi libri, ma di sicuro 'sta roba è di una tristezza mostruosa.

Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista   Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista Icon_minitimeLun Feb 14, 2011 6:10 pm

*muore*

Davvero, questo è DAVVERO il fondo.
Il regime attacca marra... e zendra è dunque evidentemente al servizio del regime, se tanto mi dà tanto!
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista   Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista Icon_minitimeLun Feb 14, 2011 6:20 pm

OMG! NON CI POSSO CREDERE!
Vado a fare harakiri....
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista   Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista Icon_minitimeLun Feb 14, 2011 8:25 pm

No ma... è uno scherzo vero?
Torna in alto Andare in basso
PaulP
Utente
Utente
PaulP


Età : 38
Località : torino
Messaggi : 554

Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista   Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista Icon_minitimeLun Feb 14, 2011 11:57 pm

Quando pensi di aver toccato il fondo arriva sempre qualcuno che ti porge una pala e ti dice "perchè non scavi?!"
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista   Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista Icon_minitimeMar Feb 15, 2011 12:11 am

Orrore e raccapriccio!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
Contenuto sponsorizzato





Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista   Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Brutto episodio in negozio
» Credo di essere stato fregato di brutto
» Intervista a Grillo
» Spot Intimissimi
» Intervista a Flash (sc2)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: DIBATTITI & SONDAGGI ZENDRIANI-
Vai verso: