Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Credo di essere stato fregato di brutto Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Credo di essere stato fregato di brutto Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Credo di essere stato fregato di brutto Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Credo di essere stato fregato di brutto Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Credo di essere stato fregato di brutto Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Credo di essere stato fregato di brutto Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Credo di essere stato fregato di brutto Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Credo di essere stato fregato di brutto Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Credo di essere stato fregato di brutto Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Credo di essere stato fregato di brutto Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
NOMI tattiche drone cavalieri catalogo 2016 recensione grey conti space orchi 2011 acqua tattica knights 2014 indovinelli vampiro dead degli effetto grigi 2010 femminili Nehek caos

 

 Credo di essere stato fregato di brutto

Andare in basso 
+13
Berto
Polar
Valten
Baldorius
Lele
Grampasso
Drewt
The_Green_Knight
Cloud
valkyas
Il Conte
simos91
Tovarisc Teo
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Tovarisc Teo
Utente
Utente
Tovarisc Teo


Età : 37
Località : castelletto sopra ticino
Messaggi : 244

Credo di essere stato fregato di brutto Empty
MessaggioTitolo: Credo di essere stato fregato di brutto   Credo di essere stato fregato di brutto Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 6:33 pm

Ciao gente ho appena fatto un torneo in cui mi sono qualificato ultimo però volevo avere dei chiarimenti su un dubbio sulle regole che ha influito molto sul risultato finale. Alla seconda partita ero contro un elfo alto che schierava un simpatico drago delle stelle. Lui ha messo il drago dietro una collinetta (considerata concordemente come terreno aperto, tanto per la cronaca). Il drago faceva capolino dalla collina per metà della sua miniatura e io avevo un cannone nella mia area di schieramento posto anch'esso su una collina e a gittata per colpire il mostro :7yg: . L'avversario mi ha impedito di sparargli al primo turno adducendo come scusa il fatto che era dietro la collina e non importa quanto è alta, io teoricamente non posso vederlo "se no lui avrebbe potuto sparare anche al mio mago dietro la collina opposta" (di cui sempre per la cronaca non era visibile nemmeno la punta della spada :sarà: ). Leggendo le regole, ho controllato e proprio come pensavo c'è scritto che la linea di vista si determina empiricamente abbassandosi al livello delle miniature e in questo caso il mio cannone non solo poteva vedere il drago ma poteva chiaramente distinguere il generale nemico mentre gli faceva "ciao, ciao" con la manina :ciao: . Ora, visto che il drago mi ha fatto fuori metà dei punti e ha bloccato la mia strategia, vorrei sapere cosa ne pensate voi. Tra l'altro sulle linee guida all'interpretazione delle regole della figw (e questo era un torneo figw) mi pare che ci sia scritto che solo i boschi sono considerati avere un'altezza "infinita"ai fini della linea di vista.
Torna in alto Andare in basso
simos91
Utente
Utente
simos91


Età : 32
Località : Jesi (AN)
Messaggi : 823

Credo di essere stato fregato di brutto Empty
MessaggioTitolo: Re: Credo di essere stato fregato di brutto   Credo di essere stato fregato di brutto Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 6:42 pm

il drago è un bersaglio grande! in poche parole ti ha fregato...avresti dovuo chiamare un arbitro!
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Credo di essere stato fregato di brutto Empty
MessaggioTitolo: Re: Credo di essere stato fregato di brutto   Credo di essere stato fregato di brutto Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 6:44 pm

non sono d'accordo.
guarda, tendenzialmente tutti gli elementi scenici sono infinitamente alti proprio per evitare casini di questo tipo, quindi nemmeno io te l'avrei fatto bersagliare il drago.
ad ogni modo è sempre meglio mettersi d'accordo prima.

edit: avevo letto male, scusa. pensavo che tu fossi sotto una collina. se tu sei sopra una collina invece, vedi sopra e anche dietro a tutte le altre colline quindi SI, potevi soparare.
resta il fatto che le colline erano cmq inf alte
Torna in alto Andare in basso
valkyas
Utente
Utente
valkyas


Età : 36
Località : ponte a egola
Messaggi : 396

Credo di essere stato fregato di brutto Empty
MessaggioTitolo: Re: Credo di essere stato fregato di brutto   Credo di essere stato fregato di brutto Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 6:48 pm

sta tutto a come era messo il drago

se il drago era completamente dietro la collina allora anche se la minia era più grossa , le colline sono considerate un ostacolo per la linea di vista che si estende all'infinito verso l'alto , quindi se era dietro non lo vedevi , ma se lui ha anche solo un pezzo della basetta sulla collina , allora è considerato sopra di essa e tu con il cannone , come tutti i modelli sul campo , lo vedi
Torna in alto Andare in basso
Cloud
Utente
Utente
Cloud


Età : 42
Località : Ulthuan
Messaggi : 127

Credo di essere stato fregato di brutto Empty
MessaggioTitolo: Re: Credo di essere stato fregato di brutto   Credo di essere stato fregato di brutto Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 6:57 pm

valkyas ha scritto:
sta tutto a come era messo il drago

se il drago era completamente dietro la collina allora anche se la minia era più grossa , le colline sono considerate un ostacolo per la linea di vista che si estende all'infinito verso l'alto , quindi se era dietro non lo vedevi , ma se lui ha anche solo un pezzo della basetta sulla collina , allora è considerato sopra di essa e tu con il cannone , come tutti i modelli sul campo , lo vedi

Io son d'accordo con Valkyas...
A me è capitata una situazione analoga (ero io ad avere il drago dietro la collina) e mi è stato detto che non poteva esser bersagliato, considerando l' "infinita" altezza della collina.

Mi spiace per il tuo torneo... :dsff:
Torna in alto Andare in basso
Tovarisc Teo
Utente
Utente
Tovarisc Teo


Età : 37
Località : castelletto sopra ticino
Messaggi : 244

Credo di essere stato fregato di brutto Empty
MessaggioTitolo: Re: Credo di essere stato fregato di brutto   Credo di essere stato fregato di brutto Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 6:58 pm

Il Conte ha scritto:
non sono d'accordo.
guarda, tendenzialmente tutti gli elementi scenici sono infinitamente alti proprio per evitare casini di questo tipo, quindi nemmeno io te l'avrei fatto bersagliare il drago.
ad ogni modo è sempre meglio mettersi d'accordo prima.

edit: avevo letto male, scusa. pensavo che tu fossi sotto una collina. se tu sei sopra una collina invece, vedi sopra e anche dietro a tutte le altre colline quindi SI, potevi soparare.
resta il fatto che le colline erano cmq inf alte

Ok a sto punto ho deciso che la prossima volta farò lo stronzo pure io:wetrw: , mi sono decisamente rotto di quelli che si presentano ai tornei, magari facendo gli amiconi e poi barano allegramente menandosela come se fossero dei bravi giocatori dispensando consigli all'avversario sulle mosse da fare (gioco la mia partita fatti gli affari tuoi :wetrw: ). La prossima volta lista bastarda (senza carro a vapore, è una questione di principio) chiamate dell'arbitro a manetta e non guardo più in faccia a nessuno. Però che tristezza ragazzi, perchè la gente non vive warhammer per quello che è e cioè un gioco, un passatempo e sicuramente non una lotta all'ultimo sangue in cui tutto è concesso? Certe persone mi disgustano abbastanza, se per giocare bene un torneo senza farti fregare devi essere un avvocato ed esserti studiato il regolamento a memoria allora tanto vale farne a meno, che delusione...
Torna in alto Andare in basso
simos91
Utente
Utente
simos91


Età : 32
Località : Jesi (AN)
Messaggi : 823

Credo di essere stato fregato di brutto Empty
MessaggioTitolo: Re: Credo di essere stato fregato di brutto   Credo di essere stato fregato di brutto Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 7:05 pm

fare gli stronzi nel senzo di cercare di barare è sbagliato...

ma tu hai tutto il diritto di tenerlo li inchiodato anche un ora per verificare la regola, e io ho imparato ad avere i cogl**ni quadrati in queste situazioni! non bisogna essere sporti con un avversario che non lo è :7yg:
Torna in alto Andare in basso
Tovarisc Teo
Utente
Utente
Tovarisc Teo


Età : 37
Località : castelletto sopra ticino
Messaggi : 244

Credo di essere stato fregato di brutto Empty
MessaggioTitolo: Re: Credo di essere stato fregato di brutto   Credo di essere stato fregato di brutto Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 7:10 pm

Cloud ha scritto:
valkyas ha scritto:
sta tutto a come era messo il drago

se il drago era completamente dietro la collina allora anche se la minia era più grossa , le colline sono considerate un ostacolo per la linea di vista che si estende all'infinito verso l'alto , quindi se era dietro non lo vedevi , ma se lui ha anche solo un pezzo della basetta sulla collina , allora è considerato sopra di essa e tu con il cannone , come tutti i modelli sul campo , lo vedi

Io son d'accordo con Valkyas...
A me è capitata una situazione analoga (ero io ad avere il drago dietro la collina) e mi è stato detto che non poteva esser bersagliato, considerando l' "infinita" altezza della collina.

Mi spiace per il tuo torneo... :dsff:

Sì però scusate se è così dove sta scritto sulle regole?
Poi francamente mi sembra un po' irreale una regola simile. Non mi vedo molto il generale elfo che dice al suo drago: "shht seduto che se no ci vedono, nasconditi dietro questa collina". E poi una collina talmente alta da nascondere un drago non può essere terreno aperto...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Credo di essere stato fregato di brutto Empty
MessaggioTitolo: Re: Credo di essere stato fregato di brutto   Credo di essere stato fregato di brutto Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 7:12 pm

mi dispiace ma è così. i boschi e le colline sono considerati infinitamente alti ai fini del gioco. (ricrodati quante altre cagate ha warahmmer nel regolamento...)
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

Credo di essere stato fregato di brutto Empty
MessaggioTitolo: Re: Credo di essere stato fregato di brutto   Credo di essere stato fregato di brutto Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 7:23 pm

Il Conte ha scritto:
edit: avevo letto male, scusa. pensavo che tu fossi sotto una collina. se tu sei sopra una collina invece, vedi sopra e anche dietro a tutte le altre colline quindi SI, potevi soparare.
resta il fatto che le colline erano cmq inf alte

Hai solo dimenticato questo piccolo particolare che ha fatto presente il buon Conte: il cannone è "infinitamente" più in alto di tutti i modelli non sulle colline, ergo il cannone vede il Drago.

In certi casi è giusto essere un po' più fiscali e chiamare gli arbitri per farsi delucidare sulle regole, sono lì apposta..
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Credo di essere stato fregato di brutto Empty
MessaggioTitolo: Re: Credo di essere stato fregato di brutto   Credo di essere stato fregato di brutto Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 7:33 pm

giusto, chiariamo un attimo:
boschi piantagioni di palme da frutto, rovine gotiche ecc sono "infinitamente" alte;
le colline sono "tanto tanto" alte;
un mostro, per quanto enorme, se dietro uno di questi elementi non viene visto;
siccome però sulle colline si può salire, allora si domina il campo di battaglia, anche dietro le altre colline;
resta il fatto che un mostro dietro un bosco beneficia di un riparo "infinitamente" alto e quini di non oltrepassabile.

siccome tu eri sopra la collina, vedevi il suo drago che era dietro un'altra collina.


ad ogni modo parto sempre dal presupposto che l'avversario sia in buona fede e non sappia quella regola.
un atteggiamento di questo tipo nei confronti di uno che sa il regolamento ma semplicemente voleva barare ha gli effetti il più delle volte di far partire il messaggio "guarda che non mi freghi" senza inasprire i toni, continuando quindi a gicare tranquilli. alla fine se ci si incazza ci si deconcentra e si fanno errori di pura distrazione o dimenticanza (che sono i peggiori)
Torna in alto Andare in basso
Tovarisc Teo
Utente
Utente
Tovarisc Teo


Età : 37
Località : castelletto sopra ticino
Messaggi : 244

Credo di essere stato fregato di brutto Empty
MessaggioTitolo: Re: Credo di essere stato fregato di brutto   Credo di essere stato fregato di brutto Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 7:37 pm

Sì la prossima volta farò così, per fortuna ci sono anche giocatori onesti che sanno vincere da soli senza l'aiuto delle regole truccate :dsf45: , vedi il vampiro contro cui ho giocato al primo turno, tanto di cappello :cvc4: . Poi vabbè io ho giocato malissimo a questo torneo però mi fanno girare episodi come questo. E il fatto è che non è stato l'unico spiacente inconveniente. Che poi avrei perso comunque però mi fanno incazzare queste cose... Anche perchè al secondo turno ci ha pensato il mio stesso mago a distruggere il mio cannone con un incantesimo fallito che ha scatenato una cometa di cassadora proprio sulla mia bella collinetta con le sue postazioni d'artiglieria, ma questa è un'altra storia... :sarà:
Torna in alto Andare in basso
Grampasso
Utente
Utente
Grampasso


Età : 35
Località : Livorno
Messaggi : 174

Credo di essere stato fregato di brutto Empty
MessaggioTitolo: Re: Credo di essere stato fregato di brutto   Credo di essere stato fregato di brutto Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 8:32 pm

Non ti ha imbrogliato mi dispiace funziona così. Dietro la collina anche se te sei in collina non lo vedi.
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

Credo di essere stato fregato di brutto Empty
MessaggioTitolo: Re: Credo di essere stato fregato di brutto   Credo di essere stato fregato di brutto Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 8:44 pm

io per onere direi di SI
se poi il tuo nemico è una faccia di merda del genere,picchialo col metro e tiragli sugi occhi i dadi...
non ne ho mai trovato uno ma solo l'atteggiamento altezoso che è sicuro di aver ragione mi da ai nervi
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

Credo di essere stato fregato di brutto Empty
MessaggioTitolo: Re: Credo di essere stato fregato di brutto   Credo di essere stato fregato di brutto Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 10:25 pm

Tovarisc Teo ha scritto:


Ok a sto punto ho deciso che la prossima volta farò lo stronzo pure io:wetrw: , mi sono decisamente rotto di quelli che si presentano ai tornei, magari facendo gli amiconi e poi barano allegramente menandosela come se fossero dei bravi giocatori dispensando consigli all'avversario sulle mosse da fare (gioco la mia partita fatti gli affari tuoi :wetrw: ). La prossima volta lista bastarda (senza carro a vapore, è una questione di principio) chiamate dell'arbitro a manetta e non guardo più in faccia a nessuno. Però che tristezza ragazzi, perchè la gente non vive warhammer per quello che è e cioè un gioco, un passatempo e sicuramente non una lotta all'ultimo sangue in cui tutto è concesso? Certe persone mi disgustano abbastanza, se per giocare bene un torneo senza farti fregare devi essere un avvocato ed esserti studiato il regolamento a memoria allora tanto vale farne a meno, che delusione...


Contrarissimo a ciò che dici, MAI dico MAI ridursi come gli altri stronzi, detestarli, arrabbiarsi si, ma dentro di sè. Conosci Socrate? Bhè, lui avrebbe potuto evitare il processo che lo condannava a morte, ma ha continuato la sua filosofia fino alla morte. Come esempio non è proprio uguale, ma ci tenevo a fare presente questa figura...

Ricordo poi la Regola + impèortante, che poi è la prima ad esere dimenticata (anch'io dovrei riprendermi molte volte) exvincere, ma non per stracciare l'avversario. Se diventerai così cinico t rocurerai solo odio, e porterai altri a pensarla come te, che è forse la "colpa" maggiore.

Detto ciò non mi sento nè superiore, nè estraneo alle mie parole, bisogna sempre "dare la mano", aiutare sempre, il + possibile senza cercare compenso.

Ricordo ancora la mia prima partita, io, novellino principiante col i guerrieri del caos, contro un ragazzo di 30 anni, esperto elfo. Mi ha guidato durante tutta la partita, dandomi consigli su dove colpire, facendomi presente alcune regole... io non ho mai perso l'ammirazione per questa persona e penso che lui ne sia non felice, di +, e anch'io mi sentirei così.

Detto questo (scusate il lungo spam ma ho sentito un fuoco dentro di me che non poteva essere spento), sono daccordo sul fatto che il cannone sopra la collina spari al drago dietro una collina, non perchè può vedere dietro, ma perchè il drago è grande...

Un applauso al Conte!! :dsf45:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Credo di essere stato fregato di brutto Empty
MessaggioTitolo: Re: Credo di essere stato fregato di brutto   Credo di essere stato fregato di brutto Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 10:39 pm

visto che hai aperto questa parentesi, voglio spiegarla.
socrate non è morto perchè la sua filosofia andava contro lo stato. è morto perchè la polis di atene, quella che lui amava, ha "predicato la sua morte". e lui, anche se la sua condanna non era giusta, si è ucciso lo stesso con la cicuta. :okf:
qualcosa ho studiato per passare con la media del 7 :sorr:

comunque, come ha detto bladorius (giustamente), non ti abbassare MAI al livello degli inferiori (per morale, ovvio)
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

Credo di essere stato fregato di brutto Empty
MessaggioTitolo: Re: Credo di essere stato fregato di brutto   Credo di essere stato fregato di brutto Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 10:56 pm

Della cicuta non ho mai saputo niente, sò che gli è stata data l'opportunità di scappare prima di essere giustiziato e lui ha rifiutato perchè quella era la legge e, nel bene e nel male va rispettata...
anch'io avrò studiato qualcosa per avere 8 a filosofia!! :fg4:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Credo di essere stato fregato di brutto Empty
MessaggioTitolo: Re: Credo di essere stato fregato di brutto   Credo di essere stato fregato di brutto Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 11:02 pm

però è strano. dall'altra parte si parlava di avatar e di angeli, qui di una collina, di un drago e di socrate. ma siamo sicuri che siamo normali? :sorr:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

Credo di essere stato fregato di brutto Empty
MessaggioTitolo: Re: Credo di essere stato fregato di brutto   Credo di essere stato fregato di brutto Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 11:50 pm

Mah.... io non ne sarei così sicuro... :grewg:
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

Credo di essere stato fregato di brutto Empty
MessaggioTitolo: Re: Credo di essere stato fregato di brutto   Credo di essere stato fregato di brutto Icon_minitimeMer Giu 25, 2008 2:34 am

mmmm....
secondo me conte ti confondendo con le regole della sesta edizione.
nella sesta edizione, se ho un cannone sulla collina, vedo il modello dietro a un'altra collina solo se questo non si trova entro 4" dal bordo dell'elemento.

ora invece la collina fa un cono d'ombra, quindi se il tuo cannone era sulla collina e il drago dietro, non puoi bersagliarlo.
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

Credo di essere stato fregato di brutto Empty
MessaggioTitolo: Re: Credo di essere stato fregato di brutto   Credo di essere stato fregato di brutto Icon_minitimeMer Giu 25, 2008 7:35 am

Valten ha scritto:
mmmm....
secondo me conte ti confondendo con le regole della sesta edizione.
nella sesta edizione, se ho un cannone sulla collina, vedo il modello dietro a un'altra collina solo se questo non si trova entro 4" dal bordo dell'elemento.

ora invece la collina fa un cono d'ombra, quindi se il tuo cannone era sulla collina e il drago dietro, non puoi bersagliarlo.
Sono d'accordo,non puoi assolutamente bersagliarlo e ne sono sicurissimo perchè un bersaglio grande è alto esattamente come una collina e quindi non lo vedi.Infatti dalle mie parti sapendo che non è bersagliabile la bastardata è sovrastimare su un bersaglio in vista.
Torna in alto Andare in basso
Grampasso
Utente
Utente
Grampasso


Età : 35
Località : Livorno
Messaggi : 174

Credo di essere stato fregato di brutto Empty
MessaggioTitolo: Re: Credo di essere stato fregato di brutto   Credo di essere stato fregato di brutto Icon_minitimeMer Giu 25, 2008 8:43 am

Esatto :45u:
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

Credo di essere stato fregato di brutto Empty
MessaggioTitolo: Re: Credo di essere stato fregato di brutto   Credo di essere stato fregato di brutto Icon_minitimeMer Giu 25, 2008 9:32 am

siete sicuri? a quanto ne so io un bersaglio grande è grande si ma nn come una collina ke si considera alta all'infinito...se il drago era dietro e il cannone nn vedeva nemmeno un pezzo di basetta nn gli poi sparare...se invece lo intravedevi anke allora si
Torna in alto Andare in basso
Ferroz
Utente
Utente
Ferroz


Età : 33
Località : bozzolo
Messaggi : 210

Credo di essere stato fregato di brutto Empty
MessaggioTitolo: Re: Credo di essere stato fregato di brutto   Credo di essere stato fregato di brutto Icon_minitimeMer Giu 25, 2008 10:15 am

nn puoi sparargli, al massimo come è già stato detto devi abbondare nella stima con un bersaglio daventi..
cmq il regolamento nn è chiarissimo, dice di usare il buon senso..può essere un drago più alto di una collina?
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

Credo di essere stato fregato di brutto Empty
MessaggioTitolo: Re: Credo di essere stato fregato di brutto   Credo di essere stato fregato di brutto Icon_minitimeMer Giu 25, 2008 10:28 am

il buon senso non esiste, e nemmeno la verosimiglianza in warhammer.
gli elementi scenici creano un cono d'ombra e sono di altezza infinte.

quello che è dietro non può essere bersagliato, a meno che tu non vedi anche una porzione minima di basetta.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Credo di essere stato fregato di brutto Empty
MessaggioTitolo: Re: Credo di essere stato fregato di brutto   Credo di essere stato fregato di brutto Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Credo di essere stato fregato di brutto
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Essere o non essere (Modifiche)
» Mi hanno fregato?
» Brutto episodio in negozio
» prototipo lista:se ce una calotta sono fregato (eldar 750)
» Lo spot piu brutto del mondo e annessa intervista

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] REGOLE-
Vai verso: