allora la lista è semplice ma non facile da giocare, comprende quello che mi piace di più e tutto quello che possiedo...
arconte droghe, campo d'ombra, lancigranate e suppliziatore
accompagnato da 4 incubi su venom con doppio cannone a schegge e scudi di tenebra
2 homunculi che si aggregheranno con le furie...a voi l'ardua sentenza su usi e costumi camoraghensi...
le suddette due unità di furie su rider con vele...ogni untià ha granate e guanti sono in 9 e vengono guidate da due superbe hecatrix con suppliziatore
a seguito ci sono 10 guerrieri con sibarita e lancia oscura coaudiuvati nel fuoco anticarro da un possente raveger, dotato anch'egli di scudo di tenebra...
aggiungetete un talos con fucile elettro e catene e una sqaudra da cinque flagelli sempre con fucile elettromagnetico
P.S.
ultime ma non meno importanti 5 carcasse con acotista e pistola liquefactor su venom come sopra...
questa è la mia idea di lista...ho 4 truppette medie o forti asseconda della droga e un misero fuoco anticarro sufficente secondo me ad arrivare dove fa male...voi che ne dite???
accettasi consigli e opinioni di ogni genere