Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Necron info ragni Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Necron info ragni Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Necron info ragni Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Necron info ragni Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Necron info ragni Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Necron info ragni Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Necron info ragni Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Necron info ragni Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Necron info ragni Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Necron info ragni Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grigi NOMI degli dead recensione 2016 conti acqua femminili tattiche tattica cavalieri catalogo 2014 space drone grey caos 2011 knights 2010 vampiro orchi effetto indovinelli Nehek

 

 Necron info ragni

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
AndreSimo85
Utente
Utente
AndreSimo85


Età : 39
Località : Milano Prov.
Messaggi : 28

Necron info ragni Empty
MessaggioTitolo: Necron info ragni   Necron info ragni Icon_minitimeGio Gen 06, 2011 1:44 pm

Innanzitutto inizio con l'augurare a tutti una buona giornata! (non faccio auguri alle befane perchè dubito frequentino forum dedicati a warhammer... l'unica "donna" che ho visto giocare (da dietro) appena si è giratA aveva la barba... -.-'')

Per non andare oltre OT, passo subito a fracassarvele!!!

1) quanti ragni al massimo posso tenere in un esercito necron??? 3, anche se divisi? o 9?

2) quanti sciami posso creare all'inizio di ogni mio turno d'assalto? 1, anche se dovessi beccarmi la ferita? oppure ne creo finchè non esce un 1 sul D6 che prosciuga le energie del ragno?

Dubbio che mi ha messo in testa un amico, ho segnato in rosso quelle che credo veritiere, ma non si sa mai... comunque alla fine questa pagina me la stampo e gliela ficco...in fronte!!!!

Scusate la banalità del dubbio, ma sò pischello in 40k, sto ancora imparando!!! :@@:
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Necron info ragni Empty
MessaggioTitolo: Re: Necron info ragni   Necron info ragni Icon_minitimeGio Gen 06, 2011 1:54 pm

sbagli a non fare gli auguri alle ragazze :)

ci sono utenti del gentil sesso su zendra, e la mia stessa ragazza gioca a warhammer con successo ^^ ti assicuro che non e' una befana hahah XD

cmq:

1) 6 ragni massimo, dato che ne puoi avere 3 per squadra max e le scelte supporto pesante son 2. Non devono essere piazzate cmq come unita' se vuoi, possono operare separatamente

2) puoi creare 1 sciame a turno. se esce 1 ti prendi una ferita ma continui a produrre ( almeno che cio' non significhi la tua morte).

non hai il codex scusa? queste cose sono scritte nero su bianco nel trafiletto del ragno!
Torna in alto Andare in basso
AndreSimo85
Utente
Utente
AndreSimo85


Età : 39
Località : Milano Prov.
Messaggi : 28

Necron info ragni Empty
MessaggioTitolo: Re: Necron info ragni   Necron info ragni Icon_minitimeGio Gen 06, 2011 2:00 pm

Grazie delle info!! Si si ho codex e tutto l'ambaradam, ma sono io che sono imbranato sigh...
Ma i supporti pesanti mica son 3??? xD
Escludendo che già 3 ragni son troppi ai fini dell'utilità, ma anche volendo quindi in tutto 9??? mm...

E per la creazione sciami quindi non è inteso che se per caso esce 1 sul D6 oltre che alla ferita allora non posso più crearne per il resto della partita?? Perchè non mi quadra la dicitura "...e viene prosciugato dal dispendio di energia". Comunque grazie mille!!!
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Necron info ragni Empty
MessaggioTitolo: Re: Necron info ragni   Necron info ragni Icon_minitimeGio Gen 06, 2011 2:10 pm

si scusa, sono ancora nel mondo dei sogni dopo stanotte XD le scelte supporto son 3 e quindi 9 ragni.

cmq no, questa regola ce l'ha solo la tervigone tiranide, il ragnaccio si fa solo male se esce uno, ma continua a produrre fino alla sua morte :)
Torna in alto Andare in basso
AndreSimo85
Utente
Utente
AndreSimo85


Età : 39
Località : Milano Prov.
Messaggi : 28

Necron info ragni Empty
MessaggioTitolo: Re: Necron info ragni   Necron info ragni Icon_minitimeGio Gen 06, 2011 2:18 pm

Ah ok perfetto, sei stato gentilissimo e super-rapido!!!
Thankssssssss
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Necron info ragni Empty
MessaggioTitolo: Re: Necron info ragni   Necron info ragni Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Necron info ragni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Non gioco da parecchio... Info Necron..
» Ragni canopteck, prisma dell'angoscia, armi psioniche
» lista necron.... senza necron
» Schema di colore armatura ragni del warp
» Necron Triarch Stalker - Cacciatore del Triarcato dei Necron

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] REGOLE-
Vai verso: