Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Tutto il brodo sulle fauci Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Tutto il brodo sulle fauci Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Tutto il brodo sulle fauci Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Tutto il brodo sulle fauci Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Tutto il brodo sulle fauci Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Tutto il brodo sulle fauci Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Tutto il brodo sulle fauci Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Tutto il brodo sulle fauci Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Tutto il brodo sulle fauci Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Tutto il brodo sulle fauci Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grey tattiche Nehek acqua femminili 2016 2011 degli 2014 grigi drone orchi space dead vampiro cavalieri catalogo indovinelli recensione caos 2010 NOMI effetto knights conti tattica

 

 Tutto il brodo sulle fauci

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Tutto il brodo sulle fauci Empty
MessaggioTitolo: Tutto il brodo sulle fauci   Tutto il brodo sulle fauci Icon_minitimeVen Gen 07, 2011 7:58 pm

Allura, non ho ancora il codex ovviamente, ma so bene quanti problemi e domande possano creare le fauci degli space wolf.

Mi potreste elencare tutti i vari casi da faq, cose che si possono fare e non con le fauci? Almeno non dovro' fare 400 topic una volta avuto il codex, e le domande ci saranno sicuramente!

es:

se con le fauci tra i tanti amiconi che becco, colpisco anche parte di una squadra nemica impegnata con una mia in cac, cosa accade a quei modelli colpiti?
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Tutto il brodo sulle fauci Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto il brodo sulle fauci   Tutto il brodo sulle fauci Icon_minitimeVen Gen 07, 2011 8:20 pm

Non so se puoi usare le fauci per beccarti pezzi in cac. Credo che tu non possa tirare la linea in quella direzione se prendi modelli ingaggiati.
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Tutto il brodo sulle fauci Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto il brodo sulle fauci   Tutto il brodo sulle fauci Icon_minitimeSab Gen 08, 2011 2:04 am

Allora per quanto ne sò io le fauci prendono tutto e tutti sulla linea traccia, combattimento o meno. Non puoi farlo passare sopra un tuo modello mi pare.

Questo fino al mese scorso nei tornei.
Torna in alto Andare in basso
Fupp
Utente
Utente
Fupp


Età : 37
Località : Viterbo
Messaggi : 224

Tutto il brodo sulle fauci Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto il brodo sulle fauci   Tutto il brodo sulle fauci Icon_minitimeVen Mar 18, 2011 7:55 am

Medesimo problema. Concordando la cosa con amici abbiamo pensato a questa soluzione: essendo un attacco psionico da tiro, il bersaglio da scegliere non deve essere in CaC e la linea di vista tra sacerdote e obiettivo deve essere sgombra. Nel caso che - dopo aver tracciato la linea sul bersaglio- tale linea attraversasse altri modelli nemici, ognuno di questi modelli dovrà effettuare il test sull'iniziativa.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tutto il brodo sulle fauci Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto il brodo sulle fauci   Tutto il brodo sulle fauci Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Tutto il brodo sulle fauci
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» fauci di fenrir
» Di tutto di più...
» Tutto PTC
» La fine di tutto
» Teclis sa tutto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] REGOLE-
Vai verso: