| oh oh roba nuova gw! | |
|
+6Adbhull AndyP. Kurush-Var Talaban Zoro Emperor's Chosen 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: oh oh roba nuova gw! Dom Gen 09, 2011 10:13 pm | |
| http://www.games-workshop.com/gws/catalog/armySubUnitCats.jsp?catId=cat440160a&rootCatGameStyle=
toh che roba, giusto per la mia entrata con gli space bau! | |
|
| |
Zoro Utente
| Titolo: Re: oh oh roba nuova gw! Dom Gen 09, 2011 10:42 pm | |
| carino il dreddy (abbastanza difficile da fare artigianalmente...)
voglino ristampare i dark angels? | |
|
| |
Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: oh oh roba nuova gw! Lun Gen 10, 2011 10:16 am | |
| Mah non è che bjorn sia poi tutta sta bellezza, per essere uno degli eroi dell'imperium è abbastanza anonimo O_o
| |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: oh oh roba nuova gw! Lun Gen 10, 2011 11:00 am | |
| - talaban ha scritto:
- Mah non è che bjorn sia poi tutta sta bellezza, per essere uno degli eroi dell'imperium è abbastanza anonimo O_o
Infatti... Anchio mi aspettavo qualcosa in più. 10.000 anni e non ha qualcosa di particolare? | |
|
| |
Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: oh oh roba nuova gw! Lun Gen 10, 2011 11:13 am | |
| infatti, un qualche stendardo o le corazze frontali decorate, così come appare sul codex...invece di originale ha solamente la mano artigliata O_o
e costa pure 45 euro XD | |
|
| |
AndyP. Utente
| Titolo: Re: oh oh roba nuova gw! Lun Gen 10, 2011 11:52 am | |
| non vorrei dire una castroneria. Ma dato che nella pagina ci sono delle vecchie miniature dei SM non è cche pure il dreddy dei lupi è una "ristampa" di quello classic? | |
|
| |
Zoro Utente
| Titolo: Re: oh oh roba nuova gw! Lun Gen 10, 2011 2:44 pm | |
| - talaban ha scritto:
- infatti, un qualche stendardo o le corazze frontali decorate, così come appare sul codex...invece di originale ha solamente la mano artigliata O_o
e costa pure 45 euro XD è ovvimente un pezzo che non comprerei mai (non faccio i lupi e non credo che sia più utile di altre cose... :closedeyes: ) ma mi ero sempre chiesto come fare la mano artigliata e il braccio senza usare la materia verde... :sorr: | |
|
| |
Adbhull Custode di Zendra
| Titolo: Re: oh oh roba nuova gw! Lun Gen 10, 2011 3:08 pm | |
| direi proprio che è un pzzo vecchio.. almeno de l2008
http://www.warseer.com/gallery/showphoto.php?photo=2115 | |
|
| |
Onix Utente
| Titolo: Re: oh oh roba nuova gw! Lun Gen 10, 2011 3:31 pm | |
| Oddio, a me sembrano modelli cagherrimi!
Almeno il campio della guardia d'onore non avesse quei simboli di ultramarine anche sopra il pacco lo potrei usare... | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: oh oh roba nuova gw! Lun Gen 10, 2011 6:16 pm | |
| o...o secondo me dopo tutto il tempo che russ ha aspettato di giocare il suo amico bjorn e l'ha visto come modello gli si sono imputriditi gli occhi :124: il bello è che gli angeli oscuri gli rifanno il kit ma il codex rimane defunto e poi mettono calgar da solo per poter permettere ai giocatori di ultra di non comprarlo con la guardia...anche se fa ancora più schifo del primo unica cosa bella à che le guardie d'onore con l'aquila in faccia sono stae liberate dalla scatola da 40 euro io mi chiedevo come averne anche solo uno senza avere calgar e tadam!!! ma ormai non me ne frega più nulla :laugh: la gw mi stà facendo schifo sempre più...e la forge ci guadagna perchè fa i modelli figherrimi e dato che quelli della gw fan ca....e allora quelli dell'fw fanno i modelli belli e tutti compran da loro sperando che le minia arrivino sane e salve o che almeno arrivino... MAH! :bah: | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: oh oh roba nuova gw! Mar Gen 11, 2011 3:08 pm | |
| Qualche secolo fa usci in edizione limitata un altro dreddy speciale con doppia arma da mischia mi pare.. .quello si che era figo forte... | |
|
| |
PaulP Utente
| Titolo: Re: oh oh roba nuova gw! Mar Gen 11, 2011 3:51 pm | |
| a proposito di dreddy... questi si che sono bellissimi :sorr: http://www.games-workshop.com/gws/content/blogPost.jsp?aId=14900018a | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: oh oh roba nuova gw! | |
| |
|
| |
| oh oh roba nuova gw! | |
|