Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Mettiamo un pò di roba sul tavolo... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Mettiamo un pò di roba sul tavolo... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Mettiamo un pò di roba sul tavolo... Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Mettiamo un pò di roba sul tavolo... Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Mettiamo un pò di roba sul tavolo... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Mettiamo un pò di roba sul tavolo... Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Mettiamo un pò di roba sul tavolo... Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Mettiamo un pò di roba sul tavolo... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Mettiamo un pò di roba sul tavolo... Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Mettiamo un pò di roba sul tavolo... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
NOMI effetto cavalieri caos knights degli femminili acqua 2011 indovinelli dead grey grigi Nehek recensione catalogo conti 2010 tattica 2016 2014 vampiro orchi tattiche drone space

 

 Mettiamo un pò di roba sul tavolo...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Nadesico
Utente
Utente
Nadesico


Età : 49
Località : Jesi
Messaggi : 27

Mettiamo un pò di roba sul tavolo... Empty
MessaggioTitolo: Mettiamo un pò di roba sul tavolo...   Mettiamo un pò di roba sul tavolo... Icon_minitimeLun Mar 16, 2009 5:45 pm

Buon pomeriggio a tutti.
Il novellino della sezione approfitta della pausa caffè per fare con voi il punto della sua situazione.
Dunque, facendo un rapido riepilogo delle forze in mio possesso mi ritrovo con:

1 capitano space marine 100 punti
20 space marine tattici 340 punti
5 space marine esploratori 75 punti
5 space marine assaltatori 100 punti
5 space marine squadra da combattimento 90 punti
5 space marine terminator 200 punti
1 dreadnought 105 punti
1 rhino 35 punti

Verrebbe un totale di 1645 punti se non ho errato nel far di conto.

Dando una veloce letta al forum mi sembra di aver capito che la maggior parte degli scontri avvenga tra i 1000 e i 1500 punti, per cui sarei in regola. Ora, quali unità mi consigliereste voi per organizzare la mia prima armata? Val la pena di tentare subito qualche opzione? In caso, dovrei procurarmi qualche unità specifica più performante?
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Mettiamo un pò di roba sul tavolo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mettiamo un pò di roba sul tavolo...   Mettiamo un pò di roba sul tavolo... Icon_minitimeLun Mar 16, 2009 5:52 pm

Imho ti mancano solo una capsula (proxabilissima. O addirittura te la puoi costruire benissimo con una lattina di birra cme ho fatto io... ^^) e un land raider (questo invece è caruccio...)

Poi io la lista la strutturerei piu o meno cosi:

- capitano con armatura perfezionata, scudo tempesta e lama reliquia o martellone (oppure usalo come Vulkan, tanto il suo modello non esiste quindi nessuno puo fare storie...)

- tattica da 10 con flammer e missile
- tattica come sopra con anche il rhino
- 5 scout con mantelli, bolter e lanciamissili o mitraglione

- 5 termy (spero scudo e martello)

- dreddy venerabile su drop pod

- land raider

E dovrebbero avanzarti ancora non pochi punti da usare come meglio credi...
Torna in alto Andare in basso
Nadesico
Utente
Utente
Nadesico


Età : 49
Località : Jesi
Messaggi : 27

Mettiamo un pò di roba sul tavolo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mettiamo un pò di roba sul tavolo...   Mettiamo un pò di roba sul tavolo... Icon_minitimeLun Mar 16, 2009 6:32 pm

Grazie, Maresciallo. Velocissimo.

Dunque:


  • Capitano con armatura perfezionata, scudo tempesta e lama reliquia 160 punti
  • Squadra Tattica A da 10 con lanciafiamme e lanciamissili 170 punti
  • Squadra Tattica B da 10 con lanciafiamme e lanciamissili + rhino 205 punti
  • 5 scout con bolter e mitragliatore (non ci sono i pezzi per i mantelli) 85 punti
  • 5 terminator (che sono normali, non ci sono i pezzi di martelli e scudi) 200 punti
  • Dreadnought (standard, non è il pezzo venerabile) + drop pod 140 punti
  • Land rider (quale acquistare?) 250 punti

Totale 1210, sempre se non ho sbagliato. Mancano solo da acquistare solo il land rider e la drop pod.
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Mettiamo un pò di roba sul tavolo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mettiamo un pò di roba sul tavolo...   Mettiamo un pò di roba sul tavolo... Icon_minitimeLun Mar 16, 2009 6:48 pm

Uhm.. un po di pezzi non puoi proxarli? Il dreddy venerabile ad esempio ti consiglio di fartelo da te dato che imho quello GW è veramente orrendo, io ne ho presu uno base e l ho riempito di devorazioni e cazzatelle gotiche e ora ho un venerabile moooooooolto piu bello dell originale. Per i termy la situazione è un po piu complicata però o li usi coi martelli (nessuno ti farà mai storie, almeno se nn vai a un torneo GW ufficiale) oppure tanto vale non giocarli. Per gli scout stessa cosa: nessuno ti farä mai storie se usi i mantelli anche se in realtà i modelli non ce li hanno. Daltronte sono pronto a scommettere che non piu del 20% dei giocatori rispetta il QCVEQCH :45u:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mettiamo un pò di roba sul tavolo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mettiamo un pò di roba sul tavolo...   Mettiamo un pò di roba sul tavolo... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mettiamo un pò di roba sul tavolo...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» planeswalker? e che roba è?
» oh oh roba nuova gw!
» roba in soffitta
» sta roba ci ispira
» Roba da purificatori,GK1750

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: