Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
i nani del caos torneranno sui nostri campi di battaglia!!! Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
i nani del caos torneranno sui nostri campi di battaglia!!! Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
i nani del caos torneranno sui nostri campi di battaglia!!! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
i nani del caos torneranno sui nostri campi di battaglia!!! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
i nani del caos torneranno sui nostri campi di battaglia!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
i nani del caos torneranno sui nostri campi di battaglia!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
i nani del caos torneranno sui nostri campi di battaglia!!! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
i nani del caos torneranno sui nostri campi di battaglia!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
i nani del caos torneranno sui nostri campi di battaglia!!! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
i nani del caos torneranno sui nostri campi di battaglia!!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grey cavalieri acqua 2010 conti vampiro NOMI 2016 tattica degli effetto Nehek grigi knights dead 2014 tattiche drone caos space catalogo recensione orchi indovinelli femminili 2011

 

 i nani del caos torneranno sui nostri campi di battaglia!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

i nani del caos torneranno sui nostri campi di battaglia!!! Empty
MessaggioTitolo: i nani del caos torneranno sui nostri campi di battaglia!!!   i nani del caos torneranno sui nostri campi di battaglia!!! Icon_minitimeLun Gen 10, 2011 4:01 pm

guardate un po' cosa ho beccato gironzolando sul web
http://www.runesofwar.net/?paged=2
porbabbilmente alcuni di voi gia lo sapranno ma non si sa mai posto lo stesso =)
se andate a leggere, l'articolo dice che fw sta iniziando una sezione tutta dedicata al fantasi che si dedicherà anche alla rpiduzione dei nani del caos e di alcuni ogre nurglosi di cui nn ho salvato le foto :101: per il fantasy si prospettano tempi molto interessanti e portafogli vuoti per predere le miniature fw =D!!
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

i nani del caos torneranno sui nostri campi di battaglia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: i nani del caos torneranno sui nostri campi di battaglia!!!   i nani del caos torneranno sui nostri campi di battaglia!!! Icon_minitimeLun Gen 10, 2011 5:26 pm

no dai! i nani del chaos! un mio amico sarà al settimo cielo, tu hai mai preso qualcosa da fw? e se si ti è arrrivata?
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

i nani del caos torneranno sui nostri campi di battaglia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: i nani del caos torneranno sui nostri campi di battaglia!!!   i nani del caos torneranno sui nostri campi di battaglia!!! Icon_minitimeLun Gen 10, 2011 5:44 pm

io non ho mai preso niente ma uno mi ha raccontato di avere ordinato un dreddy, e dopo un anna quando ormai se ne era gia dimenticato si è trovado il dreddy sotto casa lasciato dal postino XDXD io onestamente non mi fido molto, il modo migliiore per prendere pordotti fw secondo me sono i games day
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

i nani del caos torneranno sui nostri campi di battaglia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: i nani del caos torneranno sui nostri campi di battaglia!!!   i nani del caos torneranno sui nostri campi di battaglia!!! Icon_minitimeLun Gen 10, 2011 6:05 pm

eh infatti...il mio venditore di fiducia me l'ha sconsigliato perchè lui ha ordinato da fw 6 mesi dopo sono arrivate le cose ma nel frattempo i clienti gli ostiavano dietro dandogli dell'icompetente e che era colpa sua... :124: ma i games day quando cavolo li fanno?
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

i nani del caos torneranno sui nostri campi di battaglia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: i nani del caos torneranno sui nostri campi di battaglia!!!   i nani del caos torneranno sui nostri campi di battaglia!!! Icon_minitimeLun Gen 10, 2011 6:19 pm

una volta l'anno in alcune città del mondo.... in italia lo fanno sempre vai tranquillo=) non seguo molto questi eventi perchè purtroppo non posso andarci ma se non sbaglio quest'anno era a modena... cmq qua ci sono MOOOOLTE piu foto ;)
http://www.forumgwtilea.it/forum/index.php?showtopic=122083
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

i nani del caos torneranno sui nostri campi di battaglia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: i nani del caos torneranno sui nostri campi di battaglia!!!   i nani del caos torneranno sui nostri campi di battaglia!!! Icon_minitimeLun Gen 10, 2011 8:17 pm

wooohooooooo

quasi non i speravo!!!
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

i nani del caos torneranno sui nostri campi di battaglia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: i nani del caos torneranno sui nostri campi di battaglia!!!   i nani del caos torneranno sui nostri campi di battaglia!!! Icon_minitimeLun Gen 10, 2011 8:18 pm

beh lo si nota dal tuo bicentenario bannerino sui nani cattivi che ti piacciono primy non ci voleva un mago :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





i nani del caos torneranno sui nostri campi di battaglia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: i nani del caos torneranno sui nostri campi di battaglia!!!   i nani del caos torneranno sui nostri campi di battaglia!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
i nani del caos torneranno sui nostri campi di battaglia!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» battaglia a 3 nani vs lizard vs elfi
» BATTAGLIA GUERRIERI DEL CAOS ALTI ELFI
» nani del caos
» Nani del Caos
» nani del caos...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: NUOVE MINIATURE-
Vai verso: