Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
nuovi orchi in arrivo!!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
nuovi orchi in arrivo!!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
nuovi orchi in arrivo!!! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
nuovi orchi in arrivo!!! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
nuovi orchi in arrivo!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
nuovi orchi in arrivo!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
nuovi orchi in arrivo!!! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
nuovi orchi in arrivo!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
nuovi orchi in arrivo!!! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
nuovi orchi in arrivo!!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche conti dead 2016 cavalieri effetto orchi Nehek space catalogo grigi tattica acqua drone 2011 grey femminili NOMI caos vampiro 2014 indovinelli degli recensione 2010 knights

 

 nuovi orchi in arrivo!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

nuovi orchi in arrivo!!! Empty
MessaggioTitolo: nuovi orchi in arrivo!!!   nuovi orchi in arrivo!!! Icon_minitimeMar Gen 11, 2011 4:29 pm

sono io che non l'ho vista o nessuno ha aperto una discussione sul nuovi orchi? bè io posto, se è un doppione mi scuso...
vi posto i rumors in ingelese tradotti da un utente del tilea della cumunity orchi e goblin
"da Warseer:
il lde è confermato che uscirà a marzo;c'è anche un link ma non mi funziona
i preordini inizieranno il 9 febbraio,ed i modelli usciranno il 5 e il 13 marzo.non è chiaro cosa sarà rilasciato quando (in queste date)..
Ci saranno ancora tutti i personaggi speciali(compreso Grom sul suo carro!),e si aggiungeranno Wurzzagh e due altri personaggi speciali goblin,entrambi scelta eroe,di cui uno sarà su ragno gigante(ovvero quello della cavalleria),per un totale di 15 scelte grandi eroi e 11 eroi!
Ci sarà un nuovo modello,il ragno Arachnarok. potrà essere scelto come cavalcatura per un goblin (normale)grande sciamano,o potra essere preso come scelta rara.come scelta rara avrà opzioni per qualche spiecie di macchina da guerra o altre regole speciali simili.
I goblin comuni avranno una sorta di upgrade per l'unità.si accenna a qualcosa che abbia due armi bianche,ma non un assassino.(chi scrive il post dice di essere ancora incerto sul fatto che questo sia il nuovo personaggio speciale o un upgrade separato come l'assassino DE).
I personaggi goblin(comuni) potranno cavalcare un ragno gigante o uno gigantesco,quindi sarà possibile un'armata di soli ragni.
Inoltre ci saranno altre nuove unità oltre all'Arachnarok,ma al momento non si sa quali siano.
Forse ci sarà una nuova unità(o forse un upgrade?)!! Qualcosa come un aggeggio degli squig,forse qualcosa che abbia degli squig incatenati insieme. chi scrive il post non è ancora sicuro di aver capito,quindi non può descriverlo meglio. raccomanda tuttavia di leggere le pagine 46-47. se ci saranno altre informazioni aggiornerà i rumors.

ci saranno 3 nuovi kit in plastica e 3 blister:
kit:
orchi selvaggi
orchi selvaggi cavalcacinghiali
il ragno Arachnarok
blister:
Wurrzag a piedi
orco selvaggio grande sciamano su cinghiale
??

ciò che NON ci sarà:
gli orchi non diventeranno devastanti in carica
hobgoblin
goblin comuni delle foreste(a piedi)
idolo degli orchi e qualche enorme bestia di caverna(sperano che Warhammer Forge faccia uscire qualcosa,ma nulla ancora concorda con ciò che le persone hanno detto-in merito a Warhammer Forge- al Games Day UK)
squig in plastica
orchi neri cavalcacinghiali
ragni giganti schermagliatori
nuovi goblin a piedi e su lupo
nuovi orchi ragazzi a piedi

per finire cita un post di tale Harry(ricordando che è in merito alla presentazione/composizione del libro e non riguardo alle regole attuali o cose simili):
nell'8a edizione,iniziando con gli orchi e goblin,ci possiamo aspettare tutta una diversa impostazione dei lde.ovviamente ci saranno molte delle sezioni che ci sono ora,ma dovremo aspettarci qualcosa di differente "
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 33
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

nuovi orchi in arrivo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi orchi in arrivo!!!   nuovi orchi in arrivo!!! Icon_minitimeMar Gen 11, 2011 5:31 pm

Per quanto riguarda quello che ci sarà mi sembrano delle belle notizie, per quanto riguarda quello che non ci sarà rimpiango molto gli squig(modelli che io amo) qualche bestia enorme che sinceramente manca agli orchi e nuovi orchi ragazzi perchè infondo i modelli che ci sono non sono recentissimi......comunque tutto sommato non mi sembra male quello che uscirà ma potevano fare un pochettino di più forse ma va bene cosi....


Grazie delle info golg nuovi orchi in arrivo!!! 730180 ....
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

nuovi orchi in arrivo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi orchi in arrivo!!!   nuovi orchi in arrivo!!! Icon_minitimeMar Gen 11, 2011 6:52 pm

niente gatto ho solo fatto copia incolla XD
cmq per me essendo orchi faranno come hanno fatta da quando ho iniziato io cioè tra qualche mesetto a cavallo tra un esercito e l'altro ci butteranno fuori altre minia come hanno fatto con i troll e i cavalca cinghiali =)
onestamente non mi esaltano molto le news ,per me gli orchi erano gia a posto cosi (mi riferisco alle miniature) a parte certe minia che era ora che uscissero in plastica.... sono incuriosito dal modello del ragno ma non m sembrava necessario avrei piuttosto messo lu squiggoth o altre creature ...magari un troll gigante con delle regole sue (tempo fa c'era la miniatura che se non sbaglio era usata come gigante) ... bò per me i ragno ci stanno maluccio con gli orchi ci stanno meglio maiali lupi e cinghiali ma sopratutto SQUIGGGGG XDXD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nuovi orchi in arrivo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi orchi in arrivo!!!   nuovi orchi in arrivo!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
nuovi orchi in arrivo!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Arrivo
» Nuovo arrivo
» skaven in arrivo
» Capitolo 666 in arrivo!!!
» l'arrivo di buffone

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: