chissene del resto delle faq so che al Zendra interessa solo questo!
Dark Flame Utente
Titolo: Re: PER DORN E SIGISMUD! E' GIUNTO IL NOSTRO MOMENTO CONFRATELLI Ven Gen 14, 2011 2:09 pm
sono felice per i DA e i BT!
Rogal Dorn Utente
Titolo: Re: PER DORN E SIGISMUD! E' GIUNTO IL NOSTRO MOMENTO CONFRATELLI Ven Gen 14, 2011 2:11 pm
Ho Appena letto le Fuck...
MA GUARDATE I BT PORCO DIAVOLO!
Cioè, al costo di 44 punti si trovano dei Terminator con Nemico Favorito...Roba da Pazzi...
Tolto il Bug del Nemico Prioritario
Hanno tolto il Bug dei Lanciamissili
Il Nartechum e i Fumogeni Aggiornati...
MA PORCO CANE, le tabelle delle armate e i costi ce li buttiamo nel cesso???
Io Posso mettere una Mob di Iniziati con Nemico Favorito e FNP??????
Posso Mettere per per 25 punti un modello volante con TA3+ e TI 3+...
Posso usare TUTTI i vecchi Bug Favorevoli...Dai Termy cacciacarri al Resto...
RAGAZZI, LA FINE DEL MONDO È VICINA...ORA GLI ANGELI OSCURI SONO SGRAVATI!!!!
Blooddrop Utente
Titolo: Re: PER DORN E SIGISMUD! E' GIUNTO IL NOSTRO MOMENTO CONFRATELLI Ven Gen 14, 2011 2:33 pm
arriveranno ancora piu armature potenziate sui tavoli! o meglio armature terminator...
Yakumo-dono Veggente di Zendra
Titolo: Re: PER DORN E SIGISMUD! E' GIUNTO IL NOSTRO MOMENTO CONFRATELLI Ven Gen 14, 2011 2:43 pm
Hanno sempre i trasporti sovrapprezzo, questo si. Ma quindi ora quali unità si sono rivalutate? - Squadra comando - Terminator - Speeder Tifone Altro?
Ultima modifica di Yakumo-dono il Ven Gen 14, 2011 2:58 pm - modificato 1 volta.
Blooddrop Utente
Titolo: Re: PER DORN E SIGISMUD! E' GIUNTO IL NOSTRO MOMENTO CONFRATELLI Ven Gen 14, 2011 2:56 pm
monotermy DA con scudi tempesta!
Onix Utente
Titolo: Re: PER DORN E SIGISMUD! E' GIUNTO IL NOSTRO MOMENTO CONFRATELLI Ven Gen 14, 2011 2:57 pm
rogal dimentichi:
SPEEDER TIFONE A 70 PUNTI! 630 PUNTI HAI 9 SPEEDER TIFONE!
Rogal Dorn Utente
Titolo: Re: PER DORN E SIGISMUD! E' GIUNTO IL NOSTRO MOMENTO CONFRATELLI Ven Gen 14, 2011 3:00 pm
Madonna, che lavoro del c****o che hanno fatto...Tra 2 mesi arrivano le Contro-Faq
Rogal Dorn Utente
Titolo: Re: PER DORN E SIGISMUD! E' GIUNTO IL NOSTRO MOMENTO CONFRATELLI Ven Gen 14, 2011 3:03 pm
Yakumo-dono ha scritto:
Hanno sempre i trasporti sovrapprezzo, questo si. Ma quindi ora quali unità si sono rivalutate? - Squadra comando - Terminator - Speeder Tifone Altro?
Le moto che non devono più fare il Bersaglio prioritario...
E gli assaltatori che per 25 punti di modelli hanno TI3+ TUTTI?
Ragazzi...Questi Nuovi BT sono veramente Potenti...Altro che Nuovo Codex!
Titolo: Re: PER DORN E SIGISMUD! E' GIUNTO IL NOSTRO MOMENTO CONFRATELLI Ven Gen 14, 2011 3:05 pm
Rogal leggi bene che lo scudo tempesta lo pagano 15 i suddetti assaltatori....quindi 37 punti...
Però contando che già il land raider era sottocosto o comunque competitivo...una lista doppio landone di cui uno con terminelli, uno con compagnia comando, mob di iniziati neofiti, una da 5 con laser, 3 speeder tifone, dreddy con autocannon/laser e cacciatori di corazzati....ragazzi qui tolgono il lavoro a noi vanilla!!!
Ultima modifica di Yakumo-dono il Ven Gen 14, 2011 3:07 pm - modificato 1 volta.
Rogal Dorn Utente
Titolo: Re: PER DORN E SIGISMUD! E' GIUNTO IL NOSTRO MOMENTO CONFRATELLI Ven Gen 14, 2011 3:07 pm
Yakumo-dono ha scritto:
Rogal leggi bene che lo scudo tempesta lo pagano 15 i suddetti assaltatori....quindi 37 punti...
Leggi Bene...
Cambia lo scudo tempesta da “10 punti” a “15 punti”
è Riferito alla lista degli equipaggiamenti, non a quelli che possono prendere gli assaltoatori, che costa solamente 3 punti
Titolo: Re: PER DORN E SIGISMUD! E' GIUNTO IL NOSTRO MOMENTO CONFRATELLI Ven Gen 14, 2011 3:09 pm
Page 39 –Black Templars Assault Squad, Options Change the last sentence to “Any model may exchange its bolt pistol for a storm shield for +15 points.” Dai almeno c'hanno fatto caso...
Iniziato Lucius Sentinella di Zendra
Età : 39 Località : Cormano a 2 passi da Kurush Messaggi : 3535
Titolo: Re: PER DORN E SIGISMUD! E' GIUNTO IL NOSTRO MOMENTO CONFRATELLI Ven Gen 14, 2011 3:32 pm
e mo ragazzi...so cazzi acidi x tutti voi!!! Adesso è l'ora DELLA VERITA'
SEGUITEMI FRATELLI MIEI!!!!! SEGUITEMI...PIEGHEREMO LO XENO CN LE FIAMME, CN LA SPADA SQUARTEREMO L'ERETICO...SEGUITEMI IL CAMPIONE DELL'IMPERATORE LUCIUS VI CHIAMA A RACCOLTA!!!!
detto ciò....
avete idea che cosa vuol dire un maresciallo cn scudo tempesta(x 10pt....), mantello adamantino (35pt. nn può subire morte immediata), martello tuono (30pt.), su moto(35pt.) cn armatura dell'artefice(20pt.)+ crux terminator(15pt.)???
AVETE IDEA DI CHE COSA DIVENTA QUELL'UOMO????? AVETE IDEA DI 10 TERMY D'ASSALTO CN SCUDI CHE VANNO A PIEDI E CHE APPENA SUBISCONO MORTI SCAPPANO IN AVANTI VERSO IL NEMICO?????
EH GIà....SONO DECISAMENTE ACIDI X TUTTI VOI....
Rogal Dorn Utente
Titolo: Re: PER DORN E SIGISMUD! E' GIUNTO IL NOSTRO MOMENTO CONFRATELLI Ven Gen 14, 2011 3:44 pm
Invece io sto pensando di fare la Mono-Termy col codex DA...Insomma, tanto le minia sono le stesse... =D
Quel c****o di Maresciallo diventa un Lord Lupo =O
E cosa di meno, Bina per Colpire, Muove mooooooooooooolto più rapidamente e da D10 a tutto l'esercito...Che Strage :120:
Porco Cane...Diventa INARRESTABILE...
I Termy SGRAVATI OLTREMODO....
Insomma, bisogna armarsi di Plasma...E di corsa!
Titolo: Re: PER DORN E SIGISMUD! E' GIUNTO IL NOSTRO MOMENTO CONFRATELLI Ven Gen 14, 2011 3:50 pm
AHAHA LA MIA MONO TERMY BT (cn 2 piccole tattiche da 5 marine a parte ma cmq presenti) ti immagini 10 termy d'assalto cn scudo tempesta +artigli cn carica fuRiosa col campione dell'imperatore che vanno in giro a piedi??????
NN LI FERMA PIù NESSUNO!!!!!! SIETE MORTI ERETICI sietE MORTI!!!MI PAPPO TUTI COSI COMPRESI I TYR, GHAZZY ME LO MANGIO A COLAZIONE!!!!!...PROX TORNEO PORTO I bt...
Lictor Utente
Età : 33 Località : In un anfratto di questo pianeta Messaggi : 640
Titolo: Re: PER DORN E SIGISMUD! E' GIUNTO IL NOSTRO MOMENTO CONFRATELLI Ven Gen 14, 2011 3:50 pm
Quindi in pratica ora i DA hanno terminator che aippano al primo turno (giusto?), ta 2+, ti3+ e FNP?
Rogal Dorn Utente
Titolo: Re: PER DORN E SIGISMUD! E' GIUNTO IL NOSTRO MOMENTO CONFRATELLI Ven Gen 14, 2011 3:56 pm
Sapete che tutta questa fanteria con TA3+ chiama più Doppiasferza che mai?
Ater Utente
Titolo: Re: PER DORN E SIGISMUD! E' GIUNTO IL NOSTRO MOMENTO CONFRATELLI Ven Gen 14, 2011 4:19 pm
Sapete che io oggi proxo i 'nuovi BT' coi BA?
Ma c*zzo!
Speeder tosterrimi, termy da dio, maresciallo indistruttibile... WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW!
Dall'altro lato ci sono i miei obli che gongolano... woooooow!
Queste sì che son fuck...
The_Green_Knight Custode di Zendra
Titolo: Re: PER DORN E SIGISMUD! E' GIUNTO IL NOSTRO MOMENTO CONFRATELLI Ven Gen 14, 2011 4:45 pm
LOL?
È proprio il caso di dire: "All your base are belong to us"...
Non so se essere felice o schifato.
FELICE! Due tornei che sicuramente giocherò saranno il 6 e il 23 a pistoia e firenze :P
nunzio Utente
Titolo: Re: PER DORN E SIGISMUD! E' GIUNTO IL NOSTRO MOMENTO CONFRATELLI Ven Gen 14, 2011 4:55 pm
si profilano ottime giornate per la mia Bt monosparo senza nemico favorito :sorr: Devo solo mettere un po' di speeder qua e là...
Melkor il Morgoth Utente
Titolo: Re: PER DORN E SIGISMUD! E' GIUNTO IL NOSTRO MOMENTO CONFRATELLI Ven Gen 14, 2011 5:47 pm
Devo dire che pur non conoscendo i BT a leggere i vostri commenti sembra che li abbiano praticamente rivoluzionati... L'unica pecca è che questo significa che (probabilmente) sia loro sia i DA non avranno un nuovo codex per molto tempo ancora, ma forse non ve ne è più bisogno.
Vanni Utente
Titolo: Re: PER DORN E SIGISMUD! E' GIUNTO IL NOSTRO MOMENTO CONFRATELLI Ven Gen 14, 2011 5:57 pm
quindi da quanto ho capito si tratta di un processo di sgravazione assoluta...potete fare un paragone perchè io non li conosco questi eserciti :101: come i lupi? come la guardia? più forti di tutti?
Titolo: Re: PER DORN E SIGISMUD! E' GIUNTO IL NOSTRO MOMENTO CONFRATELLI Ven Gen 14, 2011 6:04 pm
Citazione :
belial 130 punti
apotecario 30
vessillario 25
ciclone 30
5 termi 215
tot: 280+130 x avere 8 ferite armatura al2 tsi 3 fnp implacabili che ti sparano 2 missili, ed in carica ti fanno 25 attacchi di martello. Ma secondo me non vale la pena di spam di martelli, direi meglio un maglio a catena, 2 artigli ed il resto martelli.
questo x farti capire un esempio facile ma col codex dei DA(angeli oscuri...)
Rogal Dorn Utente
Titolo: Re: PER DORN E SIGISMUD! E' GIUNTO IL NOSTRO MOMENTO CONFRATELLI Ven Gen 14, 2011 7:04 pm
Iniziato Lucius ha scritto:
Citazione :
belial 130 punti
apotecario 30
vessillario 25
ciclone 30
5 termi 215
tot: 280+130 x avere 8 ferite armatura al2 tsi 3 fnp implacabili che ti sparano 2 missili, ed in carica ti fanno 25 attacchi di martello. Ma secondo me non vale la pena di spam di martelli, direi meglio un maglio a catena, 2 artigli ed il resto martelli.
questo x farti capire un esempio facile ma col codex dei DA(angeli oscuri...)
Si, ma il resto della lista è una ROTTURA DI SCATOLE DI PROPORZIONI EPICHE
Finita la squadretta f**a rimangono le altre sono il solito 2 martelli, artigli e chanifist con missile...'Somma....
I DA sono tornati Giocabili, nulla di più IMHO...Insomma, questi nuovi BT non si possono proprio vedere!
kantor Utente
Titolo: Re: PER DORN E SIGISMUD! E' GIUNTO IL NOSTRO MOMENTO CONFRATELLI Ven Gen 14, 2011 7:09 pm
ottimo direi, devo aggiornare la mia lista...
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: PER DORN E SIGISMUD! E' GIUNTO IL NOSTRO MOMENTO CONFRATELLI
PER DORN E SIGISMUD! E' GIUNTO IL NOSTRO MOMENTO CONFRATELLI