Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
PER DORN E SIGISMUD! E' GIUNTO IL NOSTRO MOMENTO CONFRATELLI - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
PER DORN E SIGISMUD! E' GIUNTO IL NOSTRO MOMENTO CONFRATELLI - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
PER DORN E SIGISMUD! E' GIUNTO IL NOSTRO MOMENTO CONFRATELLI - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
PER DORN E SIGISMUD! E' GIUNTO IL NOSTRO MOMENTO CONFRATELLI - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
PER DORN E SIGISMUD! E' GIUNTO IL NOSTRO MOMENTO CONFRATELLI - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
PER DORN E SIGISMUD! E' GIUNTO IL NOSTRO MOMENTO CONFRATELLI - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
PER DORN E SIGISMUD! E' GIUNTO IL NOSTRO MOMENTO CONFRATELLI - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
PER DORN E SIGISMUD! E' GIUNTO IL NOSTRO MOMENTO CONFRATELLI - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
PER DORN E SIGISMUD! E' GIUNTO IL NOSTRO MOMENTO CONFRATELLI - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
PER DORN E SIGISMUD! E' GIUNTO IL NOSTRO MOMENTO CONFRATELLI - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
knights 2011 femminili recensione 2010 vampiro caos grey cavalieri catalogo 2014 degli Nehek conti dead 2016 orchi drone NOMI effetto tattica tattiche indovinelli acqua grigi space

 

 PER DORN E SIGISMUD! E' GIUNTO IL NOSTRO MOMENTO CONFRATELLI

Andare in basso 
+15
Arthas.92
djbens90
kantor
Vanni
Melkor il Morgoth
nunzio
The_Green_Knight
Ater
Lictor
Iniziato Lucius
Yakumo-dono
Blooddrop
Rogal Dorn
Dark Flame
Onix
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

PER DORN E SIGISMUD! E' GIUNTO IL NOSTRO MOMENTO CONFRATELLI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER DORN E SIGISMUD! E' GIUNTO IL NOSTRO MOMENTO CONFRATELLI   PER DORN E SIGISMUD! E' GIUNTO IL NOSTRO MOMENTO CONFRATELLI - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 7:14 pm

Have a look: PER DORN E SIGISMUD! E' GIUNTO IL NOSTRO MOMENTO CONFRATELLI - Pagina 2 176360

Lista Dopo-Faq ala della morte.

Questa secondo me è una lista davvero ostica da affrontare. Le motorette forniscono un ponte di aip sicuro al primo turno e l'avversario ha subito a che fare con 15 terminator con save al 3+ e 6 colpi di missile che facilmente stordiranno qualche veicolo, riducendone il fuoco.

Beh, la guardia forse le può gestire, ma gli altri credo abbiano enormi problemi...
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

PER DORN E SIGISMUD! E' GIUNTO IL NOSTRO MOMENTO CONFRATELLI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER DORN E SIGISMUD! E' GIUNTO IL NOSTRO MOMENTO CONFRATELLI   PER DORN E SIGISMUD! E' GIUNTO IL NOSTRO MOMENTO CONFRATELLI - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 8:00 pm

moto+maresciallo cn faro...da li in poi tutti i termy che vuoi arrivano in aip...io pensavo ad una lista cn 4 speeder thypon...un landone...e poi tante belle cose...

già la nostra comando rendeva intarghettabile il QG...ora cn l'apotecario do FNP a tutti...pensate ad helbrecht...nn targhettabile cn FNP+carica furiosa...mamma mia che bello
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

PER DORN E SIGISMUD! E' GIUNTO IL NOSTRO MOMENTO CONFRATELLI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER DORN E SIGISMUD! E' GIUNTO IL NOSTRO MOMENTO CONFRATELLI   PER DORN E SIGISMUD! E' GIUNTO IL NOSTRO MOMENTO CONFRATELLI - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 9:00 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
moto+maresciallo cn faro...da li in poi tutti i termy che vuoi arrivano in aip...io pensavo ad una lista cn 4 speeder thypon...un landone...e poi tante belle cose...

già la nostra comando rendeva intarghettabile il QG...ora cn l'apotecario do FNP a tutti...pensate ad helbrecht...nn targhettabile cn FNP+carica furiosa...mamma mia che bello


Mah, io mi preoccupo di più della lista con 1 Maresciallo che ti turbana addosso, magari accompagnati da 2 squadre di moto con 3 termici...

Poi anche un Faro e dei Termy cacciacarri e il resto Capsule o Rhino...:Che fighi questi nuovi BT....


Meno male che io ho delle Minia dei BT e un Eroe su Jetbike...ho trovato come riciclarlo :haha: :haha:
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

PER DORN E SIGISMUD! E' GIUNTO IL NOSTRO MOMENTO CONFRATELLI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER DORN E SIGISMUD! E' GIUNTO IL NOSTRO MOMENTO CONFRATELLI   PER DORN E SIGISMUD! E' GIUNTO IL NOSTRO MOMENTO CONFRATELLI - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 9:09 pm

Rogal Dorn ha scritto:
Ho Appena letto le Fuck...



MA GUARDATE I BT PORCO DIAVOLO!

Cioè, al costo di 44 punti si trovano dei Terminator con Nemico Favorito...Roba da Pazzi...


Tolto il Bug del Nemico Prioritario

Hanno tolto il Bug dei Lanciamissili

Il Nartechum e i Fumogeni Aggiornati...



MA PORCO CANE, le tabelle delle armate e i costi ce li buttiamo nel cesso???

Io Posso mettere una Mob di Iniziati con Nemico Favorito e FNP??????

Posso Mettere per per 25 punti un modello volante con TA3+ e TI 3+...

Posso usare TUTTI i vecchi Bug Favorevoli...Dai Termy cacciacarri al Resto...









RAGAZZI, LA FINE DEL MONDO È VICINA...ORA GLI ANGELI OSCURI SONO SGRAVATI!!!!


LA FINE DEL MONDO è VICINA...LA RIVOLUZIONE DELLE POWER ARMOUR VERDE SCURO E NERE/BIANCO è INIZIATA!!! SI SALVI CHI PUò!!! POWER TO THE MARINEs!!!! i SM vanilla,BA e SW finiranno nel dimenticatoio...da ora tt DA e BT!!!


altro che faq,queste sono Fuck!!! oh yes we fuck other armies!!!
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

PER DORN E SIGISMUD! E' GIUNTO IL NOSTRO MOMENTO CONFRATELLI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER DORN E SIGISMUD! E' GIUNTO IL NOSTRO MOMENTO CONFRATELLI   PER DORN E SIGISMUD! E' GIUNTO IL NOSTRO MOMENTO CONFRATELLI - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 9:19 pm

il maresciallo devo trovare il modo barbino x giocarlo ....settato in quella maniera può fare di tutto...anche il caffè...cmq a 1500pt. è difficile...ma a 1750...si possono fare tante belle cose...il prossimo torneo del giugge lo gioco a 1750pt. coi BT...Dorn tu sarai la mia cavia...preparati...anzi...a tutto il Clan zendra preparatevi x i playtest del vostro capitano a 1750pt. regolatevi...
p.s. de avete dei lanciamissili cicloni ragazzi portatemeli pure ok????
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

PER DORN E SIGISMUD! E' GIUNTO IL NOSTRO MOMENTO CONFRATELLI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER DORN E SIGISMUD! E' GIUNTO IL NOSTRO MOMENTO CONFRATELLI   PER DORN E SIGISMUD! E' GIUNTO IL NOSTRO MOMENTO CONFRATELLI - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 9:26 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
il maresciallo devo trovare il modo barbino x giocarlo ....settato in quella maniera può fare di tutto...anche il caffè...cmq a 1500pt. è difficile...ma a 1750...si possono fare tante belle cose...il prossimo torneo del giugge lo gioco a 1750pt. coi BT...Dorn tu sarai la mia cavia...preparati...anzi...a tutto il Clan zendra preparatevi x i playtest del vostro capitano a 1750pt. regolatevi...
p.s. de avete dei lanciamissili cicloni ragazzi portatemeli pure ok????

Vanilla a 1750?? Che Mierda! XD

Non sono fatti per quel formato del Menga...


Metterò assieme qualcosina comunque...Qualcosina con più plasma visto i PA in arrivo :haha:
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

PER DORN E SIGISMUD! E' GIUNTO IL NOSTRO MOMENTO CONFRATELLI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER DORN E SIGISMUD! E' GIUNTO IL NOSTRO MOMENTO CONFRATELLI   PER DORN E SIGISMUD! E' GIUNTO IL NOSTRO MOMENTO CONFRATELLI - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 9:32 pm

mah resta il fatto che cmq le sferze si subiscono ancora...ma diciamocelo...ora almeno nella lista posso variare...e quel thypon a 70pt. fa paura...
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

PER DORN E SIGISMUD! E' GIUNTO IL NOSTRO MOMENTO CONFRATELLI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER DORN E SIGISMUD! E' GIUNTO IL NOSTRO MOMENTO CONFRATELLI   PER DORN E SIGISMUD! E' GIUNTO IL NOSTRO MOMENTO CONFRATELLI - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 9:41 pm

Parlando dei DA invece...Che brutta questa Mono-Termy...Mooooooooooooooolto meglio quella SW....


P.S. Non ti preoccupare Lucius che qualche idea con i BT me la farò venire anch'io ho giusto 600 punti in espansione di PA da Cac... :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Onix
Utente
Utente
Onix


Età : 38
Località : Vicenza
Messaggi : 579

PER DORN E SIGISMUD! E' GIUNTO IL NOSTRO MOMENTO CONFRATELLI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER DORN E SIGISMUD! E' GIUNTO IL NOSTRO MOMENTO CONFRATELLI   PER DORN E SIGISMUD! E' GIUNTO IL NOSTRO MOMENTO CONFRATELLI - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 15, 2011 8:03 am

Iniziato Lucius ha scritto:
il maresciallo devo trovare il modo barbino x giocarlo ....settato in quella maniera può fare di tutto...anche il caffè...cmq a 1500pt. è difficile...ma a 1750...si possono fare tante belle cose...il prossimo torneo del giugge lo gioco a 1750pt. coi BT...Dorn tu sarai la mia cavia...preparati...anzi...a tutto il Clan zendra preparatevi x i playtest del vostro capitano a 1750pt. regolatevi...
p.s. de avete dei lanciamissili cicloni ragazzi portatemeli pure ok????

devo convincere il mio gruppo ma se ci riesco vi vengo a prendere ragazzi!
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

PER DORN E SIGISMUD! E' GIUNTO IL NOSTRO MOMENTO CONFRATELLI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER DORN E SIGISMUD! E' GIUNTO IL NOSTRO MOMENTO CONFRATELLI   PER DORN E SIGISMUD! E' GIUNTO IL NOSTRO MOMENTO CONFRATELLI - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 15, 2011 1:19 pm

Onix ha scritto:
Iniziato Lucius ha scritto:
il maresciallo devo trovare il modo barbino x giocarlo ....settato in quella maniera può fare di tutto...anche il caffè...cmq a 1500pt. è difficile...ma a 1750...si possono fare tante belle cose...il prossimo torneo del giugge lo gioco a 1750pt. coi BT...Dorn tu sarai la mia cavia...preparati...anzi...a tutto il Clan zendra preparatevi x i playtest del vostro capitano a 1750pt. regolatevi...
p.s. de avete dei lanciamissili cicloni ragazzi portatemeli pure ok????

devo convincere il mio gruppo ma se ci riesco vi vengo a prendere ragazzi!


e noi ti aspettiamo...come on in north italy bad guy!!! XD
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

PER DORN E SIGISMUD! E' GIUNTO IL NOSTRO MOMENTO CONFRATELLI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER DORN E SIGISMUD! E' GIUNTO IL NOSTRO MOMENTO CONFRATELLI   PER DORN E SIGISMUD! E' GIUNTO IL NOSTRO MOMENTO CONFRATELLI - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 15, 2011 1:54 pm

Rogal Dorn ha scritto:
Parlando dei DA invece...Che brutta questa Mono-Termy...Mooooooooooooooolto meglio quella SW....


P.S. Non ti preoccupare Lucius che qualche idea con i BT me la farò venire anch'io ho giusto 600 punti in espansione di PA da Cac... PER DORN E SIGISMUD! E' GIUNTO IL NOSTRO MOMENTO CONFRATELLI - Pagina 2 250192

Beh, secondo me quella DA è più forte però. Giochi lo stesso numero di termy, ma hai tutti con gli scudi e hai l'aip, che con un paio di motorette diventa abbastanza sicuro.

Alla fine anche la mono-termy SW non è così varia sul campo, come tattiche. Avanzi sparando con la mob da 10, quando entrano gli esplo li mandi sui veicoli e sparacchi con le squadrette più piccole che tengono gli obiettivi.

Hai gli esplo al posto degli altri termy aippanti, ma secondo me siamo lì...

I BT sono mostruosi... il maresciallo diventa un mostro.
Secondo me, messo su moto con una squadretta di moto plasmuta (plasma a 6 punti!!!!) al seguito fa la sua porca figura. Al secondo turno è sempre in cac e al primo ha la cover al 3+ con 3 ferite+3ablative. Secondo me è meglio e molto del lord lupone, considerando anche che costa un'ottantina di punti in meno, che è molto più rapido e che ha il nemico favorito.

Ieri ho giocato contro eltharion, io predicatori, lui BT.

A parte il fatto che ha salvato 9 ferite di plasma su 9 coi termy e che ne ha salvate 6 su sette da abaddon col maresciallo, c'è da dire ch sono forterrimi.

Per me tra l'altro ci vien fuori una mono-tiro al livello di quella vanilla, sfruttando gli sconti vari e le squadrette da 5+2 con laser che hanno pure disciplina 10.

Pensando una lista...

Maresciallo motardo con roba varia
campione
3X3 speeder tifone
3X5iniziati+2neofiti+laser
5 termy da tiro cacciatori e cin 2 lanciamissili.

I punti ad occhio sono giusti, al massimo si deve levare uno speeder.

Il fatto è che si hanno 9 missili, 3 laser e 4 missili a f9. La IG piange.
Oltre a ciò ci stanno pure un campione coi termy per la controcarica e il maresciallo-biker.

E' solo un'idea, ma secondo me è devastante.
Torna in alto Andare in basso
Arthas.92
Utente
Utente
Arthas.92


Età : 31
Località : Catania
Messaggi : 334

PER DORN E SIGISMUD! E' GIUNTO IL NOSTRO MOMENTO CONFRATELLI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER DORN E SIGISMUD! E' GIUNTO IL NOSTRO MOMENTO CONFRATELLI   PER DORN E SIGISMUD! E' GIUNTO IL NOSTRO MOMENTO CONFRATELLI - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 15, 2011 2:18 pm

raga purtroppo non ho il codex dei bt, ma mi potreste dire ciò che li ha resi così sgravi?? XD
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

PER DORN E SIGISMUD! E' GIUNTO IL NOSTRO MOMENTO CONFRATELLI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER DORN E SIGISMUD! E' GIUNTO IL NOSTRO MOMENTO CONFRATELLI   PER DORN E SIGISMUD! E' GIUNTO IL NOSTRO MOMENTO CONFRATELLI - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 15, 2011 2:28 pm

1: Apotecari come gli altri space marine, cioè che concedono Insensibile al dolore
2: Terminator (che sono la punta di diamante in assalto per i vanilla, per dire) che ora hanno lo scudo tempesta al 3+ sempre invece che al 4+ solo in cac come prima. Ora sono meglio di quelli dei marine allo stesso costo.
3: Maresciallo con scudo tempesta migliorato e quindi decisamente più performante.
4: LS Typhoon sotto costo.
Torna in alto Andare in basso
Arthas.92
Utente
Utente
Arthas.92


Età : 31
Località : Catania
Messaggi : 334

PER DORN E SIGISMUD! E' GIUNTO IL NOSTRO MOMENTO CONFRATELLI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER DORN E SIGISMUD! E' GIUNTO IL NOSTRO MOMENTO CONFRATELLI   PER DORN E SIGISMUD! E' GIUNTO IL NOSTRO MOMENTO CONFRATELLI - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 15, 2011 2:29 pm

O.O ok e i termy e il maresciallo che fanno di base??
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

PER DORN E SIGISMUD! E' GIUNTO IL NOSTRO MOMENTO CONFRATELLI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER DORN E SIGISMUD! E' GIUNTO IL NOSTRO MOMENTO CONFRATELLI   PER DORN E SIGISMUD! E' GIUNTO IL NOSTRO MOMENTO CONFRATELLI - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 15, 2011 2:38 pm

Il maresciallo è un picchiatore con buona resistenza visto che può avere l'armatura dell'artefice (Ts al 2+), lo scudo tempesta, guerriero eterno e inoltre picchia bene visto che ha nemico favorito e 4 attacchi di base con nemico favorito.
I termy sono come quelli dei vanilla ma hanno nemico favorito pure loro (bonus ENORME).


Però ragazzi riguardando il codex...come fa un maresciallo ad avere tutti quegli equip? In fondo la moto e il mantello adamantino sono già 65 punti, lo scudo tempesta sono altri 15....non c'entra tutto l'equipaggiamento...Secondo me l'idea migliore potrebbe essere rinunciare alla moto per giocarlo davvero ignorante dentro ad una squadra comando con FnP, contrattacco (di cui beneficia anche il PG) imbarcata dentro un landone...
Edit: visto ora che l'arma non è contata negli 100 punti max di equip...


Ultima modifica di Yakumo-dono il Sab Gen 15, 2011 3:42 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Arthas.92
Utente
Utente
Arthas.92


Età : 31
Località : Catania
Messaggi : 334

PER DORN E SIGISMUD! E' GIUNTO IL NOSTRO MOMENTO CONFRATELLI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER DORN E SIGISMUD! E' GIUNTO IL NOSTRO MOMENTO CONFRATELLI   PER DORN E SIGISMUD! E' GIUNTO IL NOSTRO MOMENTO CONFRATELLI - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 15, 2011 2:39 pm

ok grazie...sembra sia giunto il momento di comprare i termy e cominciare i dark angels :D
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

PER DORN E SIGISMUD! E' GIUNTO IL NOSTRO MOMENTO CONFRATELLI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER DORN E SIGISMUD! E' GIUNTO IL NOSTRO MOMENTO CONFRATELLI   PER DORN E SIGISMUD! E' GIUNTO IL NOSTRO MOMENTO CONFRATELLI - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 15, 2011 2:47 pm

Arthas.92 ha scritto:
ok grazie...sembra sia giunto il momento di comprare i termy e cominciare i dark angels :D
Occhio che io di DA non so niente, ti parlavo dei BT prima.
Torna in alto Andare in basso
Arthas.92
Utente
Utente
Arthas.92


Età : 31
Località : Catania
Messaggi : 334

PER DORN E SIGISMUD! E' GIUNTO IL NOSTRO MOMENTO CONFRATELLI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER DORN E SIGISMUD! E' GIUNTO IL NOSTRO MOMENTO CONFRATELLI   PER DORN E SIGISMUD! E' GIUNTO IL NOSTRO MOMENTO CONFRATELLI - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 15, 2011 2:50 pm

sisi, ma dei BT il codex non lo ho xD
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

PER DORN E SIGISMUD! E' GIUNTO IL NOSTRO MOMENTO CONFRATELLI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER DORN E SIGISMUD! E' GIUNTO IL NOSTRO MOMENTO CONFRATELLI   PER DORN E SIGISMUD! E' GIUNTO IL NOSTRO MOMENTO CONFRATELLI - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 15, 2011 3:06 pm

so che a voi non ve ne frega nulla perchè per una lista di bt è un arma inutile ma nella faq c'è scritto che la forza del fucile a pompa deve essere cambiata da 3 a 4...vale per tutti i fucili a pompa (anche quelli degli altri eserciti) o solo per i bt (magari loro hanno un fucile a pompa boss)? io sarei per la seconda...
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

PER DORN E SIGISMUD! E' GIUNTO IL NOSTRO MOMENTO CONFRATELLI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER DORN E SIGISMUD! E' GIUNTO IL NOSTRO MOMENTO CONFRATELLI   PER DORN E SIGISMUD! E' GIUNTO IL NOSTRO MOMENTO CONFRATELLI - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 15, 2011 3:20 pm

Mah, a parte che i Vanilla ce l'hanno già a F4, poi si applica solo al codex BT direi.
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

PER DORN E SIGISMUD! E' GIUNTO IL NOSTRO MOMENTO CONFRATELLI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER DORN E SIGISMUD! E' GIUNTO IL NOSTRO MOMENTO CONFRATELLI   PER DORN E SIGISMUD! E' GIUNTO IL NOSTRO MOMENTO CONFRATELLI - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 15, 2011 3:37 pm

il fatto sta che adesso i giocatori come me di BT possono giocare svariate cose simpatiche...il maresciallo intarghettabile(noi abbiamo la vecchia comando) cn FNp+carica furiosa+nemico favorito diventa una bestia assassina, Helbrecht di conseguenza diventa giocabilissimo cn il seguito di di 10 iniziati(frac ui un apotecario+serg)+5 neofiti...tutti cn carica furiosa, FNP, Nemico favorito...

su moto basta dargli, la moto stessa scudo, martello, mantello, e a scelta fra crux terminator o armatura dell'artefice....cn faro poi diventa simpatico...

i termy cn scudo tempesta sono problematici xkè se gli do contro carica/carica furiosa se ne gioco 8 di cui cn artiglio diventano problematici x tutti visto che se mi fai un morto testo al D10(col champ in squadra) e ti vengo addosso...insomma ora le varianti al codex sono aumentate...

e poi gli speeder thypon che i vanilla pagano 90pt. l'uno io li pago 70pt....insomma...

gli assaltatori anche se lo scudo gli costa 15pt. in più in un unità da 10 3 cn scudo tempesta fanno la loro porca figura...

insomma....bhe se sono arrivato 4°su 56 col vekkio codex...spero cn le faq di migliorarlo...
Torna in alto Andare in basso
Onix
Utente
Utente
Onix


Età : 38
Località : Vicenza
Messaggi : 579

PER DORN E SIGISMUD! E' GIUNTO IL NOSTRO MOMENTO CONFRATELLI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER DORN E SIGISMUD! E' GIUNTO IL NOSTRO MOMENTO CONFRATELLI   PER DORN E SIGISMUD! E' GIUNTO IL NOSTRO MOMENTO CONFRATELLI - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 15, 2011 6:05 pm

Io non capisco due cose:
1) si dice che i personaggi nelle squadre comando non smettono di essere personaggi indipendenti al fine del corpo a corpo... quindi possono essere targhettati.

2) I techmarine e i cappellani che han accesso all'arsenale... possono prendere scudi tempesta e martello tuono o cmq 2 armi OLTRE a ciò che han di base?
Torna in alto Andare in basso
Lictor
Utente
Utente
Lictor


Età : 32
Località : In un anfratto di questo pianeta
Messaggi : 640

PER DORN E SIGISMUD! E' GIUNTO IL NOSTRO MOMENTO CONFRATELLI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER DORN E SIGISMUD! E' GIUNTO IL NOSTRO MOMENTO CONFRATELLI   PER DORN E SIGISMUD! E' GIUNTO IL NOSTRO MOMENTO CONFRATELLI - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 15, 2011 7:26 pm

Onix ha scritto:
Io non capisco due cose:
1) si dice che i personaggi nelle squadre comando non smettono di essere personaggi indipendenti al fine del corpo a corpo... quindi possono essere targhettati.

2) I techmarine e i cappellani che han accesso all'arsenale... possono prendere scudi tempesta e martello tuono o cmq 2 armi OLTRE a ciò che han di base?

1) Sul codex c'è scritto che sono considerati parte dell'unità fino a quando questa non viene distrutta, quindi non è targettabile come personaggio indipendente, perchè indipendente non è.

2) Sì. Se ci pensi Marneus ha 2 magli e una spada potenziata, quindi non vedo il problema. Poi l'arsenale pone solo la restrizione di aggiungerne massimo 2 se non ricordo male.
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

PER DORN E SIGISMUD! E' GIUNTO IL NOSTRO MOMENTO CONFRATELLI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER DORN E SIGISMUD! E' GIUNTO IL NOSTRO MOMENTO CONFRATELLI   PER DORN E SIGISMUD! E' GIUNTO IL NOSTRO MOMENTO CONFRATELLI - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 15, 2011 7:29 pm

Onix ha scritto:
Io non capisco due cose:
1) si dice che i personaggi nelle squadre comando non smettono di essere personaggi indipendenti al fine del corpo a corpo... quindi possono essere targhettati.

2) I techmarine e i cappellani che han accesso all'arsenale... possono prendere scudi tempesta e martello tuono o cmq 2 armi OLTRE a ciò che han di base?


Non ne vedrei il Vantaggio...Tanto non prendi gli attacchi in base al numero delle armi....
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

PER DORN E SIGISMUD! E' GIUNTO IL NOSTRO MOMENTO CONFRATELLI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER DORN E SIGISMUD! E' GIUNTO IL NOSTRO MOMENTO CONFRATELLI   PER DORN E SIGISMUD! E' GIUNTO IL NOSTRO MOMENTO CONFRATELLI - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 15, 2011 7:43 pm

Citazione :
Io non capisco due cose:
1) si dice che i personaggi nelle squadre comando non smettono di essere personaggi indipendenti al fine del corpo a corpo... quindi possono essere targhettati.
invece il codex BT ha un piccolo vantaggio...essendo di vecchio stampo contiene ancora quella regoluccia cara nelle vekkie edizioni, che rende il P.I. nn targhettabile, sul codex c'è si scritto , il contrario....ma se vai alla pagina del manualone del 40k c'è un pezzo che dice che ci sono vekki codex che hanno ancora le Squadre comando(o chiamate in altra materia) che rendo il QG intarghettabile...tutti i codex rifatti ora nn hanno più questo problema xkè ci sono i SEGUITI...che rendono sempre targhettabile i QG...tutto confermato da Soulstone di persona...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PER DORN E SIGISMUD! E' GIUNTO IL NOSTRO MOMENTO CONFRATELLI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER DORN E SIGISMUD! E' GIUNTO IL NOSTRO MOMENTO CONFRATELLI   PER DORN E SIGISMUD! E' GIUNTO IL NOSTRO MOMENTO CONFRATELLI - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PER DORN E SIGISMUD! E' GIUNTO IL NOSTRO MOMENTO CONFRATELLI
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Infine son giunto!
» Il mio tempo e' giunto!
» BT: Cappellano e Confratelli della spada
» Buon complenno Rogal Dorn!
» Confratelli Della Spada dei BT

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: