Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Valigette porta miniature... Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Valigette porta miniature... Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Valigette porta miniature... Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Valigette porta miniature... Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Valigette porta miniature... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Valigette porta miniature... Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Valigette porta miniature... Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Valigette porta miniature... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Valigette porta miniature... Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Valigette porta miniature... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
conti dead femminili grigi catalogo vampiro 2010 cavalieri acqua tattica space 2011 Nehek effetto grey recensione tattiche drone caos indovinelli 2016 orchi NOMI degli knights 2014

 

 Valigette porta miniature...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 33
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

Valigette porta miniature... Empty
MessaggioTitolo: Valigette porta miniature...   Valigette porta miniature... Icon_minitimeDom Gen 16, 2011 12:46 pm

Salve a tutti,

Raga non sapendo dove chiedere faccio qui la mia domanda se la sezione è sbagliata scusatemi e vi pregherei di spostarla grazie.

Avete presente le valige porta modelli della GW??

Valigette porta miniature... M1185311_99239999007_CitadelFigureCaseMain_445x319

Beh ecco secondo me costano leggermente parecchio paragonate a quello che fanno....perciò volevo sapere se conoscete qualche sito affidabile dove poter comprare qualcosa di simile, oppure se sapete dirmi in quale negozzio secondo voi potrei trovare qualcosa di simile visto e considerato che io sinceramente non ho la più pallida idea di quale negiozio possa vendere cose simili Valigette porta miniature... 250192 Valigette porta miniature... 250192 e sopratutto io non ho molta voglia di spendere 50-100 euro per una cosa che mi sere solo a contenere le mie miniature...

Grazie a tutti per l'attenzione, saluti dal Gatto Valigette porta miniature... 819787 Valigette porta miniature... 819787 Valigette porta miniature... 819787 .....
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Valigette porta miniature... Empty
MessaggioTitolo: Re: Valigette porta miniature...   Valigette porta miniature... Icon_minitimeDom Gen 16, 2011 1:49 pm

guarda il sito feldherr. Valigette porta miniature... 176360
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 33
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

Valigette porta miniature... Empty
MessaggioTitolo: Re: Valigette porta miniature...   Valigette porta miniature... Icon_minitimeDom Gen 16, 2011 2:56 pm

Ater ha scritto:
guarda il sito feldherr. Valigette porta miniature... 176360

Grazie lo sto visionando ora, è propio quello che cercavo grazie ancora..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Valigette porta miniature... Empty
MessaggioTitolo: Re: Valigette porta miniature...   Valigette porta miniature... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Valigette porta miniature...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Valigie Porta miniature
» Miniature
» Il porta-gatto
» PRO gioco al raduno, che si porta ?
» Borsa porta Armate

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: DIBATTITI & SONDAGGI ZENDRIANI-
Vai verso: