Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Borsa porta Armate | |
|
+5Boldro djbens90 thekingofbronx ilcappellaio SangueDiSanguignus 9 partecipanti | Autore | Messaggio |
---|
SangueDiSanguignus Utente
| Titolo: Borsa porta Armate Mer Gen 20, 2010 9:21 pm | |
| notando che il numero di modelli in mio possesso è aumentato considerevolmente stavo pensando di comprare la borsa porta armate della GW (quella in edizione speciale con la spugna personalizzabile e quella per i modelli singoli) però oagare 95 euro per un valigione di plasticone con dentro della spugna mi sembrava eccessivo!!! Così mi sono messo a fare ricerche sul web ed è saltato fuori questo sito:
http://www.figurecase.com/?gclid=CLHS2vHjs58CFQWIzAodRUC10A
Il quale non solo vende valige personalizzabili, ma vende anche la spugna singolarmente!!!
ecco una mappa dei punti vendita di questa (almeno per me) fantastica ditta!!
http://www.feldherr.net/uk/feldherr_store_locator
per esempio abitando vicino a padova posso andare al tempus fugit (presente anche sulla mappa) ed acquistare la spugna!!! facendo 2 calcoli con circa 15 euro e una valigia rigida che mio padre non usava più posso avere una valigia porta miniature come la voglio io e pure bella!!!! | |
| | | ilcappellaio Utente
| Titolo: Re: Borsa porta Armate Mer Gen 20, 2010 9:26 pm | |
| la lista di alternative economicamente e qualitativamente valide a certa roba GW è lunga :closedeyes: | |
| | | thekingofbronx Utente
| Titolo: Re: Borsa porta Armate Mer Gen 20, 2010 10:30 pm | |
| figure case e feldherr sono la stessa cosa XD
poi c'è anche battlehive, e tante altre marche | |
| | | djbens90 Utente
Età : 34 Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia Messaggi : 1863
| Titolo: Re: Borsa porta Armate Mer Gen 20, 2010 10:58 pm | |
| io molto probabilmente farò un salto in games academy a milano a ordinarne una:la maxi XL con 3 strati porta miniature e 1 porta mezzi!!! il tutto a 72 euro....rispetto alla valigetta gw,ne porta di +(intendo di mezzi). lo strato di gomma piuma x i mezzi è + spesso e posso portarne di + =) | |
| | | Boldro Utente
| Titolo: Re: Borsa porta Armate Mer Gen 20, 2010 11:23 pm | |
| che cavolo, non c'è a roma! | |
| | | Shasso Utente
| Titolo: Re: Borsa porta Armate Gio Gen 21, 2010 11:36 am | |
| E la più vicina a Reggio è Bologna -_- A parte questa marca, quali ci sono? E in che punti vendita si trovano? | |
| | | Alucard90 Utente
| Titolo: Re: Borsa porta Armate Gio Gen 21, 2010 12:52 pm | |
| io ne ho presa una su mealstrom della kr multicases però non è personalizzabile cm la marca indicata di djbens, però costa un po meno di quella da 108 della GW è più grande ed è in alluminio. | |
| | | Alucard90 Utente
| Titolo: Re: Borsa porta Armate Gio Gen 21, 2010 12:59 pm | |
| scusate il doppio post ma è sbagliato ad inviare. sennò c'è ne sono alcune più grandi ancora, in cui ci stanno da 108 in su modelli e da 1 a più spazzi per i mezzi,ma che costano tipo 60 mentre quelle standard costano 40 | |
| | | djbens90 Utente
Età : 34 Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia Messaggi : 1863
| Titolo: Re: Borsa porta Armate Gio Gen 21, 2010 1:18 pm | |
| - Alucard90 ha scritto:
- io ne ho presa una su mealstrom della kr multicases però non è personalizzabile cm la marca indicata di djbens, però costa un po meno di quella da 108 della GW è più grande ed è in alluminio.
beh il materiale della valigetta è lo stesso GW(plastica dura tipo abs e gomma piuma)però costano di meno(tipo 5/7 euro in meno di qlle gw).però queste sono personalizzabili:vendono i listati di gomma piuma x modificare ogni volta cosa portare in valigetta...secondo me è molto vantaggiosa rispetto alla valigetta grande GW. | |
| | | Daraga Silvershaper Utente
| Titolo: Re: Borsa porta Armate Gio Gen 21, 2010 1:44 pm | |
| finalmente una buona notizia proprio non riuscivo a capacitarmi che l' unica soluzione ai miei problemi fosse una valigetta da 95 euro di plastica... | |
| | | Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: Borsa porta Armate Gio Gen 21, 2010 2:28 pm | |
| be la soluzione migliore è sempre il realizzarsela da soli su misura, si spende poco e si fa un ottimo lavoro! Se no, oltre a quelle linkate dagli altri, sul sito maelstrom games potete sempre farvi arrivare quelle GW piccola a 35 euro e qualla grossa a 59, spese di spedizione comprese | |
| | | Boldro Utente
| Titolo: Re: Borsa porta Armate Gio Gen 21, 2010 8:31 pm | |
| | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Borsa porta Armate | |
| |
| | | | Borsa porta Armate | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |