Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
mazzo T1x bianco verde - Pagina 2 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
mazzo T1x bianco verde - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
mazzo T1x bianco verde - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
mazzo T1x bianco verde - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
mazzo T1x bianco verde - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
mazzo T1x bianco verde - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
mazzo T1x bianco verde - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
mazzo T1x bianco verde - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
mazzo T1x bianco verde - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
mazzo T1x bianco verde - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
degli NOMI space acqua grigi femminili grey 2016 recensione conti dead cavalieri knights caos 2010 2011 tattiche catalogo indovinelli effetto orchi vampiro Nehek 2014 tattica drone

 

 mazzo T1x bianco verde

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

mazzo T1x bianco verde - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mazzo T1x bianco verde   mazzo T1x bianco verde - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 25, 2011 5:35 pm

ti potrebbe essere utile sapere che non esistono fetch bianco-verdi. quasi certissimo.
non vedo l'utilità dell'uccello, piuttosto 2 terre in più. e nemmeno di coltivare, seguendo questo ragionamento.
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

mazzo T1x bianco verde - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mazzo T1x bianco verde   mazzo T1x bianco verde - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 25, 2011 6:08 pm

arrivoooooo!!! ( tuta ahimè la fetch bianco verde non c'è ma è sempre meglio meglio giocarne quindi se vuoi giocare reliquiario devi metterne 4 bianco nere/bianco rosse e 4 blu verdi/verdi nere insomma 4 verde e 4 bianco inoltre barcy se giochi 3 fetch la cavaliera del reli diventa inutile...e suki...e tanto... XD)

la lista non è da mega pro più che altro è un cavaliere bainco verde...
ECCOLA!

reparto terre 23 bastano e avanzano ma fatte bene (se non si hanno buone terre si suka e basta)

4 sunpetal glove
4 razorverfe thicket
4 fetch bianco rosse
4 fetch verde blu
4 pianure
3 foreste

altro (poche ma dure c'è tanta carne da mettere nelle truppe)

4 path to exile
2 condannare
2 day of judgement
2 elspeth knight errant

creature (il pezzo forte è un aggro che vuoi fare se ho capito bene)

4 gerarca nobile
3 cavaliere del reliquiario
4 vassallo di foglia secca
3 cavaliere di foglia secca
4 knotvine paladine
3 scorta intrepida
3 crumiri della cucina
3 mago del branco di qasal

totale 60 carte lisce lisce

side

4 gaddog teeg situazionale anti criptic command
2 cavaliere nuova alara se trovi un altro aggro hai più pompini dalla tua
4 sfascia incantesimo/artefatto
2 day of judgement contro orda tipo elfo
3 kor fire walker protezione dal rosso in caso servisse

spero ti piaccia per non avere carte come lotus cobra baneslayer vangevine fauna shaman ecc... è un'ottima lista divertente e picchiosa






Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

mazzo T1x bianco verde - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mazzo T1x bianco verde   mazzo T1x bianco verde - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 25, 2011 6:40 pm

non so cosa ma ha qualcosa che non quadra (oltre ai 28 euro di terre), e strana: non capisco i maghi del branco quasal, proporro tutte le 3 liste a 3 bravi giocatori proissimi (roba da europei) e vedrò.
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

mazzo T1x bianco verde - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mazzo T1x bianco verde   mazzo T1x bianco verde - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 25, 2011 7:00 pm

bhè almeno le terre devono avere un senso (preferivi 12 foreste e 13 pianure??) , i quasal ti aiutano a togliere dalle scatole artefatti e incantesimi rompi belotas

o ma tutti che tiran fuori sti giocatori bravissimi pluri vincitori di tornei!!! menghia sembrano delle divinità! vabbè a sto punto il mio lavoro qui è finito :bah:
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

mazzo T1x bianco verde - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mazzo T1x bianco verde   mazzo T1x bianco verde - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 25, 2011 7:52 pm

Tutatis ha scritto:
ti potrebbe essere utile sapere che non esistono fetch bianco-verdi. quasi certissimo.
non vedo l'utilità dell'uccello, piuttosto 2 terre in più. e nemmeno di coltivare, seguendo questo ragionamento.

Esattamente esiste Landa Ventosa, sfortunatamente è in legacy...
Poi ho precisato che l' ho fatto velocemente e che faceva un pò schifo... :P
Si al posto dei SunPetal altre 3 Fetch...
Almeno ci ho provato, questi non sono i miei colori =)
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

mazzo T1x bianco verde - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mazzo T1x bianco verde   mazzo T1x bianco verde - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 26, 2011 5:59 pm

IIRakshaII ha scritto:
o ma tutti che tiran fuori sti giocatori bravissimi pluri vincitori di tornei!!! menghia sembrano delle divinità! vabbè a sto punto il mio lavoro qui è finito :bah:

non hai capito niente!!! bisogna venerare i pro !!! XDXDXD
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

mazzo T1x bianco verde - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mazzo T1x bianco verde   mazzo T1x bianco verde - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 26, 2011 6:19 pm

io venero solo Dio, Gork.Mork e l'Imperatore :laugh: io ai tornei ci andavo (e vincevo solo per ammazzare i pro che si credono divinità) DIE!!!!!!mazzo T1x bianco verde - Pagina 2 Emotpurge1
:gogogo:
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

mazzo T1x bianco verde - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mazzo T1x bianco verde   mazzo T1x bianco verde - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 26, 2011 7:16 pm

no quei pro sono divinità,tu hai trovato divinita minori, oppure 6 una divinità anche tu! ti dico che sta gente gioca 4 elspeth 4 scultori di menti 4 gideon mazzi da millemila carte, vanno agli europei e 1 anche ai mondiali. loro sono divinità!!!
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

mazzo T1x bianco verde - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mazzo T1x bianco verde   mazzo T1x bianco verde - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 26, 2011 7:57 pm

...sono solo dei giocatori di magic che passano la loro esistenza intera in questo gioco... vuoi essere un pro anche tu? allora abbandona l'idea di mazzi divertenti come questo e fatti un fatina, un ramp/cancello, un control blu/bianco full jace, un white weennie figure a gogo e altri...
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

mazzo T1x bianco verde - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mazzo T1x bianco verde   mazzo T1x bianco verde - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 26, 2011 8:10 pm

lo farei ma non ho soldi. per un mazzo non spenderò mai più di 50 euro, mi auguro.
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

mazzo T1x bianco verde - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mazzo T1x bianco verde   mazzo T1x bianco verde - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 26, 2011 8:40 pm

Tutatis ha scritto:
lo farei ma non ho soldi. per un mazzo non spenderò mai più di 50 euro, mi auguro.

Sei il mio contrario, il bello è che ho iniziato ad agosto e ho fatto un vampiro ext (che costava un botto), un naya lightsaber (con 4 baneslayer che costavano sui 40€ l' uno, potevo aspettare...), un altro vampiro T1.5 (meno costoso fra tutti ma avrò speso sui 300€...) e l' ultimo un Artefatto Combo da T1.5 (il più costoso...).
Il bello qual' è? Ne ho cambiati 4 arrivando a circa 10 carte dal finire il mazzo per poi smontarlo e iniziarne un' altro... :P
Forse era meglio che facessi come te... -.- eheh!
Poi spenderai poco ma alcuni dei migliori mazzi non costano quasi nulla... Fortunatamente :)
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

mazzo T1x bianco verde - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mazzo T1x bianco verde   mazzo T1x bianco verde - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 26, 2011 9:08 pm

per fortuna io non li ho 300 euro (ne ho 55 XD)
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

mazzo T1x bianco verde - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mazzo T1x bianco verde   mazzo T1x bianco verde - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 26, 2011 9:32 pm

allora fatti il mono white quest: bello, simpatico, forte, economico (risparmi anche 50 non li spendi tutti)
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

mazzo T1x bianco verde - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mazzo T1x bianco verde   mazzo T1x bianco verde - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 27, 2011 2:33 pm

forse, forse raksha...
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

mazzo T1x bianco verde - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mazzo T1x bianco verde   mazzo T1x bianco verde - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 27, 2011 6:00 pm

però è t2...(standard) anche se da soddisfazioni e non poche oltretutto escono altri equip molto belli e cavalieri e soldatini a basso costo che con gli artefatti fan porcate perciò...se lo giochi in ext dentro i sentieri e più removal e il gioco è fatto (una specie di mini combo/aggro)
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

mazzo T1x bianco verde - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mazzo T1x bianco verde   mazzo T1x bianco verde - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 27, 2011 7:29 pm

il t2 gioco il myr che con la turbina e lo shimmer si preannuncia periglioso.
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

mazzo T1x bianco verde - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mazzo T1x bianco verde   mazzo T1x bianco verde - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 27, 2011 7:35 pm

Bho... Io preferisco il legacy, peccato costi un botto... T.T
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

mazzo T1x bianco verde - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mazzo T1x bianco verde   mazzo T1x bianco verde - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 27, 2011 7:42 pm

il legacy a me non è mai piaciuto... io love t2 e ext costan meno e son più belli in legacy vinci di secondo...
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

mazzo T1x bianco verde - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mazzo T1x bianco verde   mazzo T1x bianco verde - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 27, 2011 8:30 pm

Appunto, vinci subito!
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

mazzo T1x bianco verde - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mazzo T1x bianco verde   mazzo T1x bianco verde - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 27, 2011 8:35 pm

sai che divertimento!!!
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

mazzo T1x bianco verde - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mazzo T1x bianco verde   mazzo T1x bianco verde - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 27, 2011 11:16 pm

Distruggere l' avversario prima che possa reagire :)
Poi una volta fatto il mazzo al massimo apporti qualche modifica ognitanto, con i mazzi T2 devi spendere ogni 2 per 3 perchè esce una nuova espansione...
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

mazzo T1x bianco verde - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mazzo T1x bianco verde   mazzo T1x bianco verde - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 27, 2011 11:27 pm

bhè dipende, io ad esempio ho molti amici che giocano esteso quindi vado su quello, magari tu hai tanti amici nel legacy allora è un altro paio di maniche...

su quello è vero ma non è che il t2 cambia ogni giorno, comunque tu allora perchè vai a cercar carte alla pre quando potresti comprarti le p9? :102:
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

mazzo T1x bianco verde - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mazzo T1x bianco verde   mazzo T1x bianco verde - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 7:54 am

Perchè tutti sanno che le P9 non si possono giocare in T1.5...
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

mazzo T1x bianco verde - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mazzo T1x bianco verde   mazzo T1x bianco verde - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 5:54 pm

raksha sei stato gabbato XD. comunque io gioco un vespro w-b in ext e devo dire che gira molto bene e myr e elfi in T2 il primo scarso il secondo forzoso. da noi i tornei legacy capitano una volta ogni mese e siccome io ho sete di promo gioco T2 che ce ne sono 3 a settimana. e poi non trovi nulla di allucinante, il mazzo che adoro pestare è il valakut, specie in esteso, lento e io faccio mimic lama lama morto in 2 giri XD
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

mazzo T1x bianco verde - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mazzo T1x bianco verde   mazzo T1x bianco verde - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 7:11 pm

se vuoi un bel mazzo in esteso che non costa molto c'è il w u merrow molto bello da giocare e competitivo

il mio era un esempio figurato per dire: cosa c****o vai ad una prerelease di una nuova versione con carte che non servono ad una cippa quando quei soldi/carte da scambio li/le puoi usare per ottenere carte da legacy?? ma a sto punto prendi 4 tarmo che magari prima o poi tornano anche no?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mazzo T1x bianco verde - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mazzo T1x bianco verde   mazzo T1x bianco verde - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
mazzo T1x bianco verde
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» mazzo bianco-verde o nero-verde 4fun
» Mazzo Blu Verde EXT
» Mazzo Verde Magic
» mazzo eldrazi T1.5 verde
» montare un mazzo verde

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: ALTRI GIOCHI DA TAVOLO :: MAGIC: THE GATHERING :: Mazzi-
Vai verso: