In seguito alle "non-notizie" su presunte date d'uscita di Diablo 3 eccone un'altra da prendere sempre con le pinze.
Questa immagine che vedete originariamente è stata pubblicata su un sito cinese (MMOgamesite.com) che sostiene si tratti di un documento interno Blizzard che è stato rubato.
L'immagine mostra i progetti Blizzard e le loro relative date d'uscita che arrivano addirittura fino al 2014. Per quanto riguarda l'autenticità e la provenienza di questa immagine noi di Diablo 3 Italia siamo alquanto scettici, ma riteniamo sia curioso darci uno sguardo ed avere il vostro parere. C'è già un dibattito in corso nel nostro forum sulla data d'uscita e la maggior parte dei nostri fan ritengono che l'uscita sia prevista per fine dell'anno prossimo (esattamente come dice l'immagine).
Facendo un focus su quest'immagine possiamo notare che alla fine del 2011 viene indicato il rilascio, in quasi contemporanea, di Diablo 3 e della seconda campagna di StarCraft II, oltre che di due giochi: "StarCraft II Phoenix" e "World of Warcraft Brazil". Nel 2012 dovremmo vedere la quarta espansione di World of Warcraft. All'inizio del 2013 è indicata l'uscita della terza e ultima campagna di StarCraft II, l'espansione di Diablo III, la quinta espansione di World of Warcraft e infine Titan, nome in codice che dovrebbe indicare il prossimo MMOG di Blizzard sul quale Rob Pardo ha confermato che questo nuovo gioco non sarebbe stato annunciato almeno fino al 2012. Infine per l'anno successivo rimane pianificata solo la seconda espansione di Diablo III.
Fonte
http://www.diablo3uscita.it/