Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Diablo II Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Diablo II Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Diablo II Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Diablo II Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Diablo II Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Diablo II Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Diablo II Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Diablo II Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Diablo II Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Diablo II Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2016 recensione Nehek space acqua catalogo drone knights effetto tattica 2014 grey femminili 2010 vampiro tattiche conti caos grigi degli orchi dead 2011 cavalieri NOMI indovinelli

 

 Diablo II

Andare in basso 
+12
Imrik
Nani4ever
Greasus
Gran maestro Dantes
Skarsnik
Kelpie
Uriel
Maresciallo_Helbrecht
Ychrael
inutaisho
Green Knight
The Warlock
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Diablo II Empty
MessaggioTitolo: Diablo II   Diablo II Icon_minitimeDom Feb 10, 2008 10:46 am

Volevo sapere se qui a Zendra gira, oltre a me, qualche altro fan di DiabloII...
Per quanto sia vecchio, io sono convinto sia un gioco molto bello!
Torna in alto Andare in basso
Green Knight
Utente
Utente
Green Knight


Età : 31
Località : un piccolo paese disperso nel delta del Po
Messaggi : 529

Diablo II Empty
MessaggioTitolo: Re: Diablo II   Diablo II Icon_minitimeDom Feb 10, 2008 10:50 am

io ci giocavo.adesso lo ho imprestato ad un mio amico.hai giocato anche con l'aspansione del 2?
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Diablo II Empty
MessaggioTitolo: Re: Diablo II   Diablo II Icon_minitimeDom Feb 10, 2008 10:59 am

L'espansione non sono riuscito a reperirla, poi alcuni giorni fa ho scoperto che un mio amico la possiede e così ora ci sto giocando. Sono a Luth Golein e sono un druido di liv.17
Torna in alto Andare in basso
Green Knight
Utente
Utente
Green Knight


Età : 31
Località : un piccolo paese disperso nel delta del Po
Messaggi : 529

Diablo II Empty
MessaggioTitolo: Re: Diablo II   Diablo II Icon_minitimeDom Feb 10, 2008 11:02 am

io lo ho finito con il paladino.il druido è forte
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Diablo II Empty
MessaggioTitolo: Re: Diablo II   Diablo II Icon_minitimeDom Feb 10, 2008 11:06 am

Green Knight ha scritto:
io lo ho finito con il paladino.il druido è forte
Sinceramente, il paladino non mi piace un granchè come personaggio. I miei preferiti sono il druido e il necromante, con il quale ho finito il gioco.
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

Diablo II Empty
MessaggioTitolo: Re: Diablo II   Diablo II Icon_minitimeDom Feb 10, 2008 11:42 am

ho capito ke genere di gioko è ...
sapreste dirmi kualkosa di più ? sn interessato :okf:
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Diablo II Empty
MessaggioTitolo: Re: Diablo II   Diablo II Icon_minitimeDom Feb 10, 2008 11:52 am

Incredibile... non pensavo che esistesse qualcuno che non ha mai giocato a diablo...
Comunque:
Diablo 2 è un gioco di ruolo in cui il giocatore impersona un avventuriero, scelto tra 5 personaggi (7 con l'espansione), e deve farsi strada attraverso migliaia di nemici per poter uccidere il malefico Diablo, che dopo la sconfitta in Diablo1 si rifiuta categoricamente di restarsene morto e non rompere le scatole al mondo intero...
Il personaggio deve completare diverse missioni (6 nei primi tre capitoli, 3 nel quarto e di nuovo 6 nel quinto) e recuperare oggetti magici uccidendo i nemici e/o comprandoli dai mercanti in città.
Salendo di livello è possibile apprendere nuove abilità (ce ne sono circa 30 per ogni personaggio, mi pare) e aumentare le proprie caratteristiche.
Unico difetto di Diablo, secondo me, è l'impossibilità di impersonare il personaggio in alcun modo, ci si limità ad andare avanti e triturare le orde di demoni che ti sbarrano la strada...

P.S.: I personaggi sono Amazzone, Incantatrice, Barbaro, Necromante e Paladino, più Assassina e Druido nell'espansione;
P.P.S.: Il capitolo 5° sopracitato è presente solo nell'espansione.

Ho accontentato la tua sete di sapere?
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

Diablo II Empty
MessaggioTitolo: Re: Diablo II   Diablo II Icon_minitimeDom Feb 10, 2008 11:52 am

Il gioco è magnifico ma purtroppo molto vecchio... la grafica e i meccanismi di gioco sono piuttosto datati, ma considera che un'intero genere di giochi di ruolo (quelli a visuale isometrica e scarsa immersione) di enorme successo discende interamente da lui... giochi molto più famosi, come Sacred, sono solo suoi "cloni" mal riusciti ma con una veste grafica più attraente...

Riguardo ai pg, io non ho mai giocato in modo "serio" (nel senso online a livello competitivo in modalità chiusa), i miei personaggi migliori erano un'assassina e un necromante da danno...
Torna in alto Andare in basso
Green Knight
Utente
Utente
Green Knight


Età : 31
Località : un piccolo paese disperso nel delta del Po
Messaggi : 529

Diablo II Empty
MessaggioTitolo: Re: Diablo II   Diablo II Icon_minitimeDom Feb 10, 2008 11:54 am

The Warlock ha scritto:
Green Knight ha scritto:
io lo ho finito con il paladino.il druido è forte
Sinceramente, il paladino non mi piace un granchè come personaggio. I miei preferiti sono il druido e il necromante, con il quale ho finito il gioco.

Il necromante non lo ho mai provato.col druido ho battuto mephisto e poi ho dovuto resettare il computer.l'amzzone e l'incantatrice non mi ispirano, mentre col barbaro sono arrivato da diablo.
l'assassina non è male.
Cmq anche se la grafica non è molto bella il gioco è bellissimo
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Diablo II Empty
MessaggioTitolo: Re: Diablo II   Diablo II Icon_minitimeDom Feb 10, 2008 11:56 am

Ychrael ha scritto:
un necromante da danno...
Necromante da danno? Cioè? Forse intendi un personaggio simile al mio necromante, ovvero uno strano ometto in armatura completa e gigantesca ascia bipenne che girava per il mondo seguito da un'orda di non morti maghi?
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

Diablo II Empty
MessaggioTitolo: Re: Diablo II   Diablo II Icon_minitimeDom Feb 10, 2008 11:59 am

no no :hahaha:
intendo con potere e lancia d'ossa (che con la patch 1.11 si pompavano a vicenda) per spazzare i nemici, e senza evocazioni
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Diablo II Empty
MessaggioTitolo: Re: Diablo II   Diablo II Icon_minitimeDom Feb 10, 2008 12:04 pm

Il mio era molto più demenziale... la patch 1.11 non l'ho mai messa, ma un mio amico sta cercando di convincermi ad installarla dicendo che vorrebbe provare un'avventura in 2 giocatori online...
(Sì, che ci crediate o no, io gioco a Diablo tutt'oggi!)
Torna in alto Andare in basso
Green Knight
Utente
Utente
Green Knight


Età : 31
Località : un piccolo paese disperso nel delta del Po
Messaggi : 529

Diablo II Empty
MessaggioTitolo: Re: Diablo II   Diablo II Icon_minitimeDom Feb 10, 2008 12:06 pm

scusate la mia ignoranza,ma cosa sarebba la patch 1.11?
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Diablo II Empty
MessaggioTitolo: Re: Diablo II   Diablo II Icon_minitimeDom Feb 10, 2008 12:15 pm

Una roba strana che rende i nemici più forti ma aggiunge molti oggetti potenti e ti permette di trovare oggetti magici con molta più facilità. Tutto questo è necessario per giocare online.
Torna in alto Andare in basso
Green Knight
Utente
Utente
Green Knight


Età : 31
Località : un piccolo paese disperso nel delta del Po
Messaggi : 529

Diablo II Empty
MessaggioTitolo: Re: Diablo II   Diablo II Icon_minitimeDom Feb 10, 2008 12:19 pm

capisco.per voi qual è il mondo più fastidioso?
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

Diablo II Empty
MessaggioTitolo: Re: Diablo II   Diablo II Icon_minitimeDom Feb 10, 2008 12:22 pm

aggiungo che, con la patch, il livello in ciascuna abilità aumenta gli effetti delle altre abilità.
Tipo Prigione d'Ossa, Muro d'Ossa e Potere aumentano tutte il danno della Lancia D'Ossa.
In più c'è una sorta di livello segreto, nel senso che ogni volta che affronti i primi maligni c'è una minima possibilità che lascino giù una "chiave". Unendo le tre chiavi col cubo si accede a un livello in cui dovrai affrontare versioni uber dei Primi Maligni, trovando però oggetti fantastici. Dopo aver ucciso i Primi Maligni pompati, se non sbaglio, succedeva qualcos'altro ma non ricordo cosa... :8yt:
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Diablo II Empty
MessaggioTitolo: Re: Diablo II   Diablo II Icon_minitimeDom Feb 10, 2008 12:37 pm

Diablo II!!!! WOW!!!!! Ragazzi, questo non è UN videogioco: questo è IL videogioco!!!
Io l ho finito un paio col barbaro (ma quanto è cazzuto?) e ovviamente ho fatto anche l espansione che porta delle novità molto carine (tipo le rune) e va anche detto che Baal è il piu difficile da uccidere...

Cmq voi avete fatto il livello segreto delle mucche vero? Perchè altrimenti non potete considerarvi dei veri giocatori di Diablo.... :sorr: :sorr: veramente geniale la cosa delle mucche incazzose....
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Diablo II Empty
MessaggioTitolo: Re: Diablo II   Diablo II Icon_minitimeDom Feb 10, 2008 12:43 pm

Ragazzi state parlando di Diablo uno dei piu grandi videogiochi mai creati e ogni ricordo della mia infanzia è legato a Diablo ed io parlo addirittura di Diablo I comunque in Diablo II il mio personaggio preferito era il Paladino seguito dal Barbaro incazzuto....

Ragazzi e se iniziassimo di nuovo da capo a giocare a Diablo Online con il Clan di Zendra? :dsf45:
Torna in alto Andare in basso
Green Knight
Utente
Utente
Green Knight


Età : 31
Località : un piccolo paese disperso nel delta del Po
Messaggi : 529

Diablo II Empty
MessaggioTitolo: Re: Diablo II   Diablo II Icon_minitimeDom Feb 10, 2008 12:48 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Diablo II!!!! WOW!!!!! Ragazzi, questo non è UN videogioco: questo è IL videogioco!!!
Io l ho finito un paio col barbaro (ma quanto è cazzuto?) e ovviamente ho fatto anche l espansione che porta delle novità molto carine (tipo le rune) e va anche detto che Baal è il piu difficile da uccidere...

Cmq voi avete fatto il livello segreto delle mucche vero? Perchè altrimenti non potete considerarvi dei veri giocatori di Diablo.... :sorr: :sorr: veramente geniale la cosa delle mucche incazzose....
non so come accedervi.avevo trovto la gamba di uno....e poi?
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Diablo II Empty
MessaggioTitolo: Re: Diablo II   Diablo II Icon_minitimeDom Feb 10, 2008 1:23 pm

Green Knight ha scritto:
Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Diablo II!!!! WOW!!!!! Ragazzi, questo non è UN videogioco: questo è IL videogioco!!!
Io l ho finito un paio col barbaro (ma quanto è cazzuto?) e ovviamente ho fatto anche l espansione che porta delle novità molto carine (tipo le rune) e va anche detto che Baal è il piu difficile da uccidere...

Cmq voi avete fatto il livello segreto delle mucche vero? Perchè altrimenti non potete considerarvi dei veri giocatori di Diablo.... :sorr: :sorr: veramente geniale la cosa delle mucche incazzose....
non so come accedervi.avevo trovto la gamba di uno....e poi?
Uhm... è da un po che non ci gioco piu e quindi potrei sbagliarmi però mi pare che devi unire (tramite il cubo) la gamba di wirth e un libro pieno di pergamente del portale cittadino. Non devi per forza riempirlo il libro ma piu pergamente hai piu volte potrei tornare in città e ricorda che NON potrai aggiungere altre pergamene al libro dopo averlo fuso con la gamba quindi ti cosiglio di riempirlo per bene prima di usare il cubo...
Di una cosa però sono assolutamente sicuro: puoi attivare il livello delle mucche solo DOPO aver finito il gioco almeno una volta, indipendentemente dal livello...
Torna in alto Andare in basso
Green Knight
Utente
Utente
Green Knight


Età : 31
Località : un piccolo paese disperso nel delta del Po
Messaggi : 529

Diablo II Empty
MessaggioTitolo: Re: Diablo II   Diablo II Icon_minitimeDom Feb 10, 2008 1:29 pm

perfetto ho ri-resettato il computer quindi prima dovrò ri-finirlo :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Diablo II Empty
MessaggioTitolo: Re: Diablo II   Diablo II Icon_minitimeDom Feb 10, 2008 1:33 pm

Ma nessuno è interessato all'idea di rigiocare a Diablo II Online tra noi di Zendra? :grg:
Torna in alto Andare in basso
Green Knight
Utente
Utente
Green Knight


Età : 31
Località : un piccolo paese disperso nel delta del Po
Messaggi : 529

Diablo II Empty
MessaggioTitolo: Re: Diablo II   Diablo II Icon_minitimeDom Feb 10, 2008 1:46 pm

per me non è una brutta idea, però non ho mai giocato online
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Diablo II Empty
MessaggioTitolo: Re: Diablo II   Diablo II Icon_minitimeDom Feb 10, 2008 1:57 pm

Bè non è affatto difficile vai tranky... l'unica cosa è vedere che personaggi fare da avere piu o meno un gruppo equilibrato...

Io sono disponibile a fare il Paladino o al massimo il Barbaro :45u: :dgd:
Torna in alto Andare in basso
Green Knight
Utente
Utente
Green Knight


Età : 31
Località : un piccolo paese disperso nel delta del Po
Messaggi : 529

Diablo II Empty
MessaggioTitolo: Re: Diablo II   Diablo II Icon_minitimeDom Feb 10, 2008 2:23 pm

ok.domani me lo faccio riportare e poi ne parliamo.a me piacerebe il paladino o il druido o l'assassina
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Diablo II Empty
MessaggioTitolo: Re: Diablo II   Diablo II Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Diablo II
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Diablo 3
» DIABLO 3!!!
» Diablo 3
» Diablo 3
» Diablo 3 nomi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: