Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Orrore Rosa di Tzeentch (Il primo dei 20) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Orrore Rosa di Tzeentch (Il primo dei 20) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Orrore Rosa di Tzeentch (Il primo dei 20) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Orrore Rosa di Tzeentch (Il primo dei 20) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Orrore Rosa di Tzeentch (Il primo dei 20) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Orrore Rosa di Tzeentch (Il primo dei 20) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Orrore Rosa di Tzeentch (Il primo dei 20) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Orrore Rosa di Tzeentch (Il primo dei 20) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Orrore Rosa di Tzeentch (Il primo dei 20) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Orrore Rosa di Tzeentch (Il primo dei 20) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grigi 2010 indovinelli catalogo acqua NOMI tattiche effetto 2014 recensione tattica degli space dead caos Nehek 2011 orchi grey conti knights vampiro drone 2016 cavalieri femminili

 

 Orrore Rosa di Tzeentch (Il primo dei 20)

Andare in basso 
+2
Il caotico
AndyP.
6 partecipanti
AutoreMessaggio
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

Orrore Rosa di Tzeentch (Il primo dei 20) Empty
MessaggioTitolo: Orrore Rosa di Tzeentch (Il primo dei 20)   Orrore Rosa di Tzeentch (Il primo dei 20) Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 3:43 pm

A voi le foto del mio orrore-prova dei 20 che devo fare per i miei demoni del 40k.

https://2img.net/r/ihimizer/i/dsc0038r.jpg/

https://2img.net/r/ihimizer/i/dsc0039tq.jpg/

https://2img.net/r/ihimizer/i/dsc0040xr.jpg/

Che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
Il caotico
Utente
Utente
Il caotico


Età : 31
Località : montevecchia
Messaggi : 649

Orrore Rosa di Tzeentch (Il primo dei 20) Empty
MessaggioTitolo: Re: Orrore Rosa di Tzeentch (Il primo dei 20)   Orrore Rosa di Tzeentch (Il primo dei 20) Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 3:54 pm

bello bello bello

mi piace molto la scelta dei colori (non ho mai sopportato gli orrori rosa shocking...)

pittura pulita e di effetto...
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

Orrore Rosa di Tzeentch (Il primo dei 20) Empty
MessaggioTitolo: Re: Orrore Rosa di Tzeentch (Il primo dei 20)   Orrore Rosa di Tzeentch (Il primo dei 20) Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 3:56 pm

Grazie!!!
E' la seconda minia che dipingo.
Qualche consiglio su come migliorare?
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Orrore Rosa di Tzeentch (Il primo dei 20) Empty
MessaggioTitolo: Re: Orrore Rosa di Tzeentch (Il primo dei 20)   Orrore Rosa di Tzeentch (Il primo dei 20) Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 4:14 pm

è davvero un'ottima miniatura non migliorare anzi stai così!!! :123: 🆗
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

Orrore Rosa di Tzeentch (Il primo dei 20) Empty
MessaggioTitolo: Re: Orrore Rosa di Tzeentch (Il primo dei 20)   Orrore Rosa di Tzeentch (Il primo dei 20) Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 11:45 pm

grazie dei complimenti.
=)

Una domanda: Secondo voi come pittura da gioco può andare bene?
Perchè ho in previsione una 20ina di loro più altri 4 su carro con contorno di untori e diavoli a gogo...
come stile di pittura dite che fa la sua scena in una partita o ad un torneo?
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Orrore Rosa di Tzeentch (Il primo dei 20) Empty
MessaggioTitolo: Re: Orrore Rosa di Tzeentch (Il primo dei 20)   Orrore Rosa di Tzeentch (Il primo dei 20) Icon_minitimeSab Gen 22, 2011 12:10 am

Stile carino, abbastanza pulito. Ovviamente da gioco va benissimo. ;)

Se però vuoi migliorare cerca di abbandonare man mano la lumeggiatura entrema, di impatto, facile e veloce da fare ma indica un modello modesto di pittura. Visto come pittura ti cosiglierei la stratificazione. ;)
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

Orrore Rosa di Tzeentch (Il primo dei 20) Empty
MessaggioTitolo: Re: Orrore Rosa di Tzeentch (Il primo dei 20)   Orrore Rosa di Tzeentch (Il primo dei 20) Icon_minitimeDom Gen 23, 2011 1:19 pm

Consisterebbe in Passaggi su passaggi di colori man mano più chiari giusto?
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Orrore Rosa di Tzeentch (Il primo dei 20) Empty
MessaggioTitolo: Re: Orrore Rosa di Tzeentch (Il primo dei 20)   Orrore Rosa di Tzeentch (Il primo dei 20) Icon_minitimeDom Gen 23, 2011 1:25 pm

Esatto, in modo da rendere naturale il colore senza mostrare lo stacco netto della lumeggiatura estrema.
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

Orrore Rosa di Tzeentch (Il primo dei 20) Empty
MessaggioTitolo: Re: Orrore Rosa di Tzeentch (Il primo dei 20)   Orrore Rosa di Tzeentch (Il primo dei 20) Icon_minitimeDom Gen 23, 2011 1:35 pm

Il problema più grande di questo metodo è che utilizzato in serie dopo un po' diventa una legnata e la voglia scappa a farli tutti...
Diciamo che per il momento mi accontenterò di avere un esercito molto contrastato XD
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Orrore Rosa di Tzeentch (Il primo dei 20) Empty
MessaggioTitolo: Re: Orrore Rosa di Tzeentch (Il primo dei 20)   Orrore Rosa di Tzeentch (Il primo dei 20) Icon_minitimeDom Gen 23, 2011 1:37 pm

Vero ovviamente questo è il problema, se no vai di lavature, e pennello asciutto, ancora più veloce del tuo metodo.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Orrore Rosa di Tzeentch (Il primo dei 20) Empty
MessaggioTitolo: Re: Orrore Rosa di Tzeentch (Il primo dei 20)   Orrore Rosa di Tzeentch (Il primo dei 20) Icon_minitimeDom Gen 23, 2011 10:26 pm

bravo, come pittura veloce da gioco non e' niente male! Prova a rendere le linee piu' sottili, affiancandole ad altre di un colore diverso.. affine ma diverso, es giallo chiaro ^^

Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

Orrore Rosa di Tzeentch (Il primo dei 20) Empty
MessaggioTitolo: Re: Orrore Rosa di Tzeentch (Il primo dei 20)   Orrore Rosa di Tzeentch (Il primo dei 20) Icon_minitimeDom Gen 23, 2011 11:01 pm

Avevo pensato anche ad un rosa più acceso oltre al giallino...
Per quel che riguarda il pennello asciutto non mi ci trovo benissimo perchè mi da la sensazione di polveroso e poco pulito.
Il modello mi risulta sporco a meno che poi non lo ripassi con del colore pulito ma allungherei il processo inutilmente per ritrovarmi con lo stesso risultato.
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Orrore Rosa di Tzeentch (Il primo dei 20) Empty
MessaggioTitolo: Re: Orrore Rosa di Tzeentch (Il primo dei 20)   Orrore Rosa di Tzeentch (Il primo dei 20) Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 11:03 am

bello!! le line forse sono un pò troppo grosse, ma molto d'impatto.. mi piace anche la scelta del colore!!..come pittura da gioco va più che bene
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Orrore Rosa di Tzeentch (Il primo dei 20) Empty
MessaggioTitolo: Re: Orrore Rosa di Tzeentch (Il primo dei 20)   Orrore Rosa di Tzeentch (Il primo dei 20) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Orrore Rosa di Tzeentch (Il primo dei 20)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lovecraft: i Racconti dell'Orrore
» orrore un pò diverso per il golden zendra
» Come mi consigliate di dipingere gli orrori rosa ed altro ?
» Orrori Rosa
» Il nome della rosa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: