Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
costruzione araldo di tzeentch su carro  Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:31 pm

» Tempus fugit
costruzione araldo di tzeentch su carro  Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
costruzione araldo di tzeentch su carro  Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
costruzione araldo di tzeentch su carro  Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
costruzione araldo di tzeentch su carro  Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
costruzione araldo di tzeentch su carro  Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
costruzione araldo di tzeentch su carro  Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
costruzione araldo di tzeentch su carro  Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
costruzione araldo di tzeentch su carro  Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
costruzione araldo di tzeentch su carro  Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
orchi acqua 2014 NOMI caos 2010 2016 knights tattica Nehek grey recensione cavalieri space effetto tattiche degli femminili dead grigi drone indovinelli conti vampiro 2011 catalogo

 

 costruzione araldo di tzeentch su carro

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
JUZAM_DJINN
Utente
Utente
JUZAM_DJINN


Età : 38
Località : roma
Messaggi : 66

costruzione araldo di tzeentch su carro  Empty
MessaggioTitolo: costruzione araldo di tzeentch su carro    costruzione araldo di tzeentch su carro  Icon_minitimeSab Gen 22, 2011 1:47 pm

la domanda e' molto semplice: come si realizzano? e che tipo di basetta deve essere utilizzatta x le misurazioni, gli assalti ecc...?


Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

costruzione araldo di tzeentch su carro  Empty
MessaggioTitolo: Re: costruzione araldo di tzeentch su carro    costruzione araldo di tzeentch su carro  Icon_minitimeSab Gen 22, 2011 2:03 pm

ecco il mio ^^

https://warhammer.forumattivo.com/t9927-araldo-di-tzeetch-su-disco-uuu-fiammeggiante?highlight=araldo+di+cinzio

dato che sul codex non lo specifica io usavo questo per rappresentarlo.. sia per disco che carro, in teoria pero' per il carro ci vorrebbe la basetta da carri, con davanti a quel che ho fatto magari 2 mante a trainarlo.
Torna in alto Andare in basso
JUZAM_DJINN
Utente
Utente
JUZAM_DJINN


Età : 38
Località : roma
Messaggi : 66

costruzione araldo di tzeentch su carro  Empty
MessaggioTitolo: Re: costruzione araldo di tzeentch su carro    costruzione araldo di tzeentch su carro  Icon_minitimeSab Gen 22, 2011 3:33 pm

molto bello!
ma perdona la mia inesperienza modellistica, quale sarebbe la basetta da carro?
cercando su google ho visto l'utilizzo delle basette + disparate, da quelle ovali(grandezza tervigone) a quelle quadrate (credo del fantasy), quindi il dubbio fondamentale, oltre alla realizzazione del modello, e' proprio quello.
inoltre i 2 strillatori devono essere posizionati su una basetta piu' grande insieme al disco, o posso anche ometterli (in quel caso diventerebbe + come una moto eldar)?
consider che questa domanda l'ho fatta pure ai vari negozi gw ottenendo come risposta questa: fai come te pare!
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

costruzione araldo di tzeentch su carro  Empty
MessaggioTitolo: Re: costruzione araldo di tzeentch su carro    costruzione araldo di tzeentch su carro  Icon_minitimeSab Gen 22, 2011 3:41 pm

la basetta da carro e' quella rettangolare, gli strillatori io li metterei sulla stessa a trainare qualche cosa di carroso dietro, come il mio disco per esempio. Quindi in totale 3 modelli sulla stessa basetta, carro con araldo ed i 2 strillatori.
Torna in alto Andare in basso
JUZAM_DJINN
Utente
Utente
JUZAM_DJINN


Età : 38
Località : roma
Messaggi : 66

costruzione araldo di tzeentch su carro  Empty
MessaggioTitolo: Re: costruzione araldo di tzeentch su carro    costruzione araldo di tzeentch su carro  Icon_minitimeSab Gen 22, 2011 4:02 pm

ok grazie dei consigli, mi mettero' all' opera il piu' presto possibile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





costruzione araldo di tzeentch su carro  Empty
MessaggioTitolo: Re: costruzione araldo di tzeentch su carro    costruzione araldo di tzeentch su carro  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
costruzione araldo di tzeentch su carro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Araldo di Tzeentch
» Araldo di Tzeentch
» Progetto: araldo di tzeentch
» Araldo demoniaco di Tzeentch... non ci crederete...
» araldo di slanesh

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: MODIFICHE, ATTREZZI E TECNICHE DI MODELLISMO-
Vai verso: