Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Voglio i Tau! Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Voglio i Tau! Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Voglio i Tau! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Voglio i Tau! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Voglio i Tau! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Voglio i Tau! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Voglio i Tau! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Voglio i Tau! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Voglio i Tau! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Voglio i Tau! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
orchi acqua vampiro femminili dead tattiche catalogo 2011 recensione space cavalieri degli tattica 2016 conti indovinelli caos grey drone knights NOMI 2010 2014 grigi effetto Nehek

 

 Voglio i Tau!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Muraganda
Utente
Utente
Muraganda


Età : 33
Località : soncino
Messaggi : 75

Voglio i Tau! Empty
MessaggioTitolo: Voglio i Tau!   Voglio i Tau! Icon_minitimeSab Gen 22, 2011 4:39 pm

Salve a tutti guerrieri del 41esimo millennio!!
Allora,gira gira nel sito della gw a guardare i nuovi marine vestiti fiorucci m imbatto in quello ke sarà il mio prossimo amore,i TAU!!!!
Ragazzi nn mi ero mai accorto quanto fossero belli! :@@:
Qualcuno molto esperto in questo campo m potrebbe dire più o meno cm funzionano,i punti di forza e quello ke vi viene in mente??
grazie mille!
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

Voglio i Tau! Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglio i Tau!   Voglio i Tau! Icon_minitimeSab Gen 22, 2011 5:34 pm

Facile...in questo momento o sei forte e becchi un avversario scarso, oppure devi proprio avere fortuna con i dadi per vincere...

Non li gioco da moltissimo ma ti posso dire che per adesso se vuoi giocarli ti devi prendere come minimo 1 cannoniera hammerhead e 6 armature crisis, dei kroot e un paio di squadre di guerrieri del fuoco con rispettivi devil; queste vanno quasi in ogni esercito(magari con qualche variante) quindi se li vuoi comprare non rischi di lasciarli sullo scaffale.

il resto più o meno è a scelta, c'è chi aggiunge una 2a hammer o un paio di broadside.
I piranha(che personalmente sconsiglio) o gli esplo (che se vuoi proprio giocare tatticamente e da BG DEVI avere).
Le crisis sono i pezzi migliori dell'armata visto che hanno un bel set di equip ma l'unico difetto è che ogni squadra dovrà avere un equip omogeneo e quindi 2-3 squadre da 3 devi metterle per renderle versatili (ti consiglio di fare 2 squadre da 3 + la squadra del comandante).

Torna in alto Andare in basso
DanieleTyran
Utente
Utente
DanieleTyran


Età : 28
Località : Quella di Alby
Messaggi : 107

Voglio i Tau! Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglio i Tau!   Voglio i Tau! Icon_minitimeDom Gen 23, 2011 11:06 pm

Anche io volevo fare i Tau....finchè la Mente Alveare non mi ha convinto di iniziare le sue creature.I Tau sono praticamente esclusivi a distanza(a parte i kroot e i vespid che sono loro alleati).
Questi 2 alleati dei Tau pero non godono di un buon tiro armatura(i kroot non ne godono per niente,i vespid non lo so ma penso un 6+).
Concordo con Priamo per le Crisis unità più utili dei Tau.
A quanto ho visto il(......non mi viene il nome....)vabbè quello non è un gran che dato che se muore praticamente i Tau si suicidano......
La cannoniera hammeread(o come si scrive)ha un bel cannone a rotaia forza 10 vp1....quindi direi molto utile.C'è chi ne gioca 2.....almeno io ho visto giocarne 2 con 2 squadre da 3 crisis e 4 squadre guerrieri del fuoco tau ed il comandante con droni,ed anche una squadra di kroot con 5 segugi.
I Tau sono forti.....per via del loro normalissimo fucile gittata 30" forza 5 vp 5 cadenza rapida...

Ciao!!
Torna in alto Andare in basso
Toyskiller
Utente
Utente
Toyskiller


Età : 31
Località : Verona
Messaggi : 400

Voglio i Tau! Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglio i Tau!   Voglio i Tau! Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 7:05 pm

Io personalmente ( non sarà proprio da bg ma...) mi sono sempre trovato bene a giocare crisis, guerrieri del fuoco(di cui una squadra su devilfsh) e a senconda dei punti 2-3 hammerhead.
Principalmente, il punto forte non sono i tau quanto i loro equipaggiamenti, come già detto, fucile base che tira a 30" fo5 vp 5, poi le crisis che arrivano in profondità volendo e possono tornare in copertura dopo aver sparato nella fase d'assalto.
Mentre le hammerhead le piazzi in un angolino sperduto del campo che tanto dove devi tirare ci arriva.
Ah, poi non dimentichiamoci dei traccianti :closedeyes:
Torna in alto Andare in basso
DanieleTyran
Utente
Utente
DanieleTyran


Età : 28
Località : Quella di Alby
Messaggi : 107

Voglio i Tau! Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglio i Tau!   Voglio i Tau! Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 10:11 pm

Toyskiller ha scritto:
Ah, poi non dimentichiamoci dei traccianti :closedeyes:

Odio i traccianti :104: .Un dannatissimo 4+ che al mio avversario passa quasi sempre :104: :104: :104: .
Torna in alto Andare in basso
Toyskiller
Utente
Utente
Toyskiller


Età : 31
Località : Verona
Messaggi : 400

Voglio i Tau! Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglio i Tau!   Voglio i Tau! Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 10:15 pm

DanieleTyran ha scritto:
Toyskiller ha scritto:
Ah, poi non dimentichiamoci dei traccianti :closedeyes:

Odio i traccianti :104: .Un dannatissimo 4+ che al mio avversario passa quasi sempre :104: :104: :104: .
Questo sta a constatare che sono utili :123:
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

Voglio i Tau! Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglio i Tau!   Voglio i Tau! Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 10:19 pm

infatti...non c'è niente di soddisfacente per un Tau che sparare 22 colpi a F5 su una truppa di orchi nascosta in una foresta, ma con sopra 5 traccianti^^
spari al 2+ con cover annullata xD

fai una media di 15 morti!!!

Torna in alto Andare in basso
DanieleTyran
Utente
Utente
DanieleTyran


Età : 28
Località : Quella di Alby
Messaggi : 107

Voglio i Tau! Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglio i Tau!   Voglio i Tau! Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 10:22 pm

Priamo ha scritto:
spari al 2+ con cover annullata xD

Perchè al 2+?
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Voglio i Tau! Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglio i Tau!   Voglio i Tau! Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 10:22 pm

guarda.. io ti dico una cosa:

Se c'e' gente che attualmente ha il coraggio di iniziare i necron, e son felici, beh fai pure i tau. Sono sicuramente messi meglio dei necron, quindi se ti piacciono come modelli non pensarci 2 minuti ed iniziali ^^

dovrai sudartele le vittorie pero', davvero a fatica.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Voglio i Tau! Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglio i Tau!   Voglio i Tau! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Voglio i Tau!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CV 2250(etc) lista"voglio-tutto-e-lo-voglio-ora"
» Vi voglio bbbbeeeneeeeee
» volevate il caos? (io lo voglio! )
» Voglio gli eldar ma quali - presentazione e informazioni
» io voglio fare lo sborone:9 OBLITERATORI!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: