Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Qualche nozione sugli Angeli Oscuri Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Qualche nozione sugli Angeli Oscuri Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Qualche nozione sugli Angeli Oscuri Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Qualche nozione sugli Angeli Oscuri Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Qualche nozione sugli Angeli Oscuri Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Qualche nozione sugli Angeli Oscuri Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Qualche nozione sugli Angeli Oscuri Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Qualche nozione sugli Angeli Oscuri Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Qualche nozione sugli Angeli Oscuri Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Qualche nozione sugli Angeli Oscuri Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
cavalieri femminili drone 2010 conti 2016 dead orchi NOMI acqua indovinelli space 2011 degli caos knights effetto 2014 recensione catalogo vampiro grigi Nehek grey tattiche tattica

 

 Qualche nozione sugli Angeli Oscuri

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Qualche nozione sugli Angeli Oscuri Empty
MessaggioTitolo: Qualche nozione sugli Angeli Oscuri   Qualche nozione sugli Angeli Oscuri Icon_minitimeDom Gen 23, 2011 3:43 pm

Anche se sono un fedele servitore degli dei stellari, nell'attesa di un nuovo codex sepolcrale stavo considerando la possibilità di collezionare un esercito da passatempo. Dopo aver provato e scartato Eldar Oscuri (non sarò mai un Eldar e ne vado fiero) e Guardia Imperiale (troppo impegnativa) mi è caduto l'occhio sui nuovi Angeli Oscuri, anche perché con l'Ala della Morte potrei ottenere esattamente ciò che mi serve (pochi modelli rapidi da pitturare, in più adoro i Terminator).

Quindi vorrei chiedere a chi li conosce qualche informazione sui DA: sono da tiro? Sono da CaC? Sono un'armata d'èlite? (penso proprio di si) Si portano ai tornei? Tattiche? ecc. ecc. ecc. Grazie a chiunque vorrà rispondere!


Ultima modifica di Morgoth il Dom Gen 23, 2011 4:16 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Qualche nozione sugli Angeli Oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualche nozione sugli Angeli Oscuri   Qualche nozione sugli Angeli Oscuri Icon_minitimeDom Gen 23, 2011 4:13 pm

La FAQ sono nuove, ergo non ci sono dei dati attendibili, IMHO la Mono-termy ha qualche potnzialità, ma non è la migliore del genere...
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Qualche nozione sugli Angeli Oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualche nozione sugli Angeli Oscuri   Qualche nozione sugli Angeli Oscuri Icon_minitimeDom Gen 23, 2011 4:15 pm

Come a dire che ho aperto la discussione troppo presto... mmm ok, però i BT (ad esempio) si sa che vecchi o nuovi sono un esercito da CaC, in passato cosa differenziava gli Angeli Oscuri dai normali Space Marines, il tiro o il cac?
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Qualche nozione sugli Angeli Oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualche nozione sugli Angeli Oscuri   Qualche nozione sugli Angeli Oscuri Icon_minitimeDom Gen 23, 2011 4:30 pm

Gli angeli oscuri erano degli SM sovrapprezzati e depotenziati....Erano sotto praticamente in tutto...


Per questo non si giocavano :123:
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Qualche nozione sugli Angeli Oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualche nozione sugli Angeli Oscuri   Qualche nozione sugli Angeli Oscuri Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 10:14 pm

Rogal Dorn ha scritto:
La FAQ sono nuove, ergo non ci sono dei dati attendibili, IMHO la Mono-termy ha qualche potnzialità, ma non è la migliore del genere...
Avrei qualcosa da ridire,secondo me sono i padroni del campo indiscussi,molto meglio dei BT,io non li ho mai giocati i DA,ma in ogni altro esercito marine ho sempre messo 5 termy martello e scudo,e hann retto quasi sempre l'impossibile,posso immaginare cosa potran fare 20 e passa termy!
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Qualche nozione sugli Angeli Oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualche nozione sugli Angeli Oscuri   Qualche nozione sugli Angeli Oscuri Icon_minitimeMar Gen 25, 2011 9:45 am

Proprio questo è il motivo per cui li avevo adocchiati, vado pazzo per i Terminator, e un esercito performante di 20 modelli è rapido da collezionare e ottimo per riempire il buco da qui ai nuovi Necron - se mai usciranno.

E poi..."Pentiti, perché domani sarai morto". C'è bisogno di dire altro?
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Qualche nozione sugli Angeli Oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualche nozione sugli Angeli Oscuri   Qualche nozione sugli Angeli Oscuri Icon_minitimeMar Gen 25, 2011 4:10 pm

Logan ha scritto:
Rogal Dorn ha scritto:
La FAQ sono nuove, ergo non ci sono dei dati attendibili, IMHO la Mono-termy ha qualche potnzialità, ma non è la migliore del genere...
Avrei qualcosa da ridire,secondo me sono i padroni del campo indiscussi,molto meglio dei BT,io non li ho mai giocati i DA,ma in ogni altro esercito marine ho sempre messo 5 termy martello e scudo,e hann retto quasi sempre l'impossibile,posso immaginare cosa potran fare 20 e passa termy!

La Mono-ermy SW IMHO è molto meglio...Il tiro è molto più efficacie e diversificato e il Cac è quasi pari
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Qualche nozione sugli Angeli Oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualche nozione sugli Angeli Oscuri   Qualche nozione sugli Angeli Oscuri Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Qualche nozione sugli Angeli Oscuri
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» qualche domanda sugli arley
» Sugli Eldar Oscuri...
» domanda sugli elfi oscuri
» Angeli Oscuri
» Angeli oscuri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: