Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Lucertole vs Nani Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Lucertole vs Nani Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Lucertole vs Nani Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lucertole vs Nani Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lucertole vs Nani Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lucertole vs Nani Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lucertole vs Nani Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lucertole vs Nani Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lucertole vs Nani Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lucertole vs Nani Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
recensione degli 2014 caos Nehek NOMI dead femminili catalogo conti indovinelli grigi 2010 knights orchi 2016 tattica tattiche cavalieri space acqua effetto vampiro drone grey 2011

 

 Lucertole vs Nani

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
rossi94
Utente
Utente
rossi94


Età : 30
Località : vagabondo
Messaggi : 139

Lucertole vs Nani Empty
MessaggioTitolo: Lucertole vs Nani   Lucertole vs Nani Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 10:20 pm

ciao in questa partita mi sn trovato ad affrontare questa lista dei nani che poi ho scritto nella sezione lista(entrambe le liste le ho fatte io anche una per l avversario che nn giocava nani ma erano gli unici modelli di cui disponevamo a casa mia) con i miei lizard
Nani
Nano Lord(runa skalf maggiore,gromrir,resistenza)
-t a al +1 ripetibile
-colpisce con un valore di f per ferire al +2

Forgiarune(runa dell equilibrio)
-avversario-1 dado potere, +1 dado potere per te

Mastro ingegnere con archibugio

25 Barbalunga(grande arma,campione+alfiere con runa della battaglia)
+1 alla risoluzione del combattimento

1 cannone (runa ricarica+runa forgia)
-ripete avaria
- spara sempre

1 cannone(runa ricarica,runa sacrificio)+1ngegnere
-spara smpre
-ripete dado su tabella delle avarie
-puoi farlo esplodeere in cac per fare 2d6 danni a f4 magici alle truppe in cac

1 scaglia rancori(runa precisione+ardente+penetrazione)+ingegnere
-ripete tiro sulla tabella delle avarie
-fo 5-10
-ripeti dado deviazione
-attacchi a base di fuoco

1 balista(2 runa penetrazione)+il mastro ingegnere di sopra
-ab 5
-fo 8

1 cannone a organo

LIZARD
1 sauro anziano su nagarronte(spada tzunki+scudo incantato+armatura leggera)
1scinco sacerdote 2 lv su stega anziano(ha preso cometa di cassandora+il 6 incantesimo)
32 scinci + 2 kroxigor
15 schermagliatori scinci
5 terradonti
3 salamandre
5 nagarronti

1 turno: io avanzo con tutto e provo a lanciare la cometa dispersa,lui spara ma nn fa granche solo una ferita allo stega con la balestra e uno scinco addestratore morto con la catapulta
2 turno: io avanzo con tutto e di nuovo viene dispersa la cometa,lui spara e stavolta lo stega si becca 3 ferite e il cannone a organo fa 10 colpi all unica unita abbasanza vicina gli scinci e fa 7 morti
3 turno:carico un cannone coi terra e faccio fuori i serventi ma si autodistrugge e me li spazza via con 11 colpi, nella sucessiva fase di tiro i nani ammazzano lo stega con una balistata e buttano giu un naggy con l organo e una salamandra con la catapulta(il cannone per la terza volta manca il bersaglio)
4 turno carico i barbalunga con i naggy e faccio una pessima figura facendo 5 morti e ricevendone altrettanti e nella sfida tra lord nano e sauro vince il primo che rimane con una sola ferita, gli scinci prendono di mira e uccidono i serventi dell organo con un po di fortuna. lo scinco sacerdote lancia con forza inarrestabile una cometa sull unità dei barba che e fa 6 morti. i nani forti di avermi distrutto il generale con il cannone prendono avaria ma nn esplode e con la balista fanno 2 ferite ad una salamndra,con la catapulta fanno 5 morti scinci all unita mista di scinci e kroxigor finora intatta
5 turno: avanzo e apro il fuoco con le salamandre e altri 8 barba bruciano,inoltre gli scinci fanno altri 4 morti su quell unita mentre io mi dirigo verso essi con i kroxigor, lui spara tutto sui kroxigor e me ne ammazza 1 e fa 2 ferite all altro e butta giu una decina di scinci
6 turno ormai ho praticamente perso carico con salli scinci e tutto l unita di barba e stavolta li travolgo 3e gli ammazzo tutti, sfondo e mi imbatto nella balista che distruggo e nel cnnone che abbatto anch esso...al mio avversario rimane sl la catapulta ed è troppo vicino per beccare la mia unita, sembra fatta ma spara di 16e gli torna indietro il colpo con molta fortuna e mi butta giu una slamandra e molti scinci

bilancio finale a me rimangono 3 scherma 3 scinci + 1 kroxigor e una salamandra e al mio avversario la catapulta.......PAREGGIO!!!!!

Pagelle
sauro anziano 4 nn ammazzza il lord l unico combattimento che fa
naggy 2 in questa edizione definirli inutili e un gran complimento
stega + scinco 5 forse con il ts al 5+ evita danni ad altre truppe ma viene giu soffiando
terra 6 sfortunati ma il loro lavoro l hanno fatto
salamandre 7 nn male il loro lavoro...forse sn state decisive
schermagliatori 7 nonostante le molte perdite fanno molti danni e si rivelano utilissimi
scinci + kroxi 10 e lode nn crollano e ribaltano da soli una partita gia persa credo di avere trovato un unità inamovibile

avversario
lord 7 butta giu il sauro anziano ma muore dopo
barbalunga 6 un po fragili per il ta ma rendono nei combattimenti
balista 7 giu uno stega e 1 salamandra...
cannone 1- 0 nn fa nulla manca sempre il bersaglio tranne una volta che nn ferisce
cannone 2- 7 ferma i terra con fortuna
catapulta 8 fa male e pareggia un incontro ormai perso
organo 6 fa il suo lavoro niente di piu
forgiarune 7 regge da solo la fase magica avversaria

Finito Ciao a tutti che ve ne pare?

Torna in alto Andare in basso
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 792

Lucertole vs Nani Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucertole vs Nani   Lucertole vs Nani Icon_minitimeMar Gen 25, 2011 2:27 pm

bella partita !! anche se non conosco bene nessuno dei 2 eserciti mi sembra che la partita sia stata nel compleeso equilibrata... non mi squilibrio + di tanto essendo un novizio, ma comunque bravo !
Torna in alto Andare in basso
 
Lucertole vs Nani
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aiuto nani+ impero vs lucertole + silvani
» Lista nani 1500 punti: orda di nani
» Lista 3000 nani vs nani :(
» br conti vs lucertole
» UOMINI LUCERTOLE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] BATTLE REPORTS-
Vai verso: