Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
br conti vs lucertole Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
br conti vs lucertole Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
br conti vs lucertole Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
br conti vs lucertole Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
br conti vs lucertole Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
br conti vs lucertole Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
br conti vs lucertole Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
br conti vs lucertole Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
br conti vs lucertole Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
br conti vs lucertole Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2016 grey grigi NOMI tattica cavalieri 2010 indovinelli drone degli tattiche knights femminili space 2014 acqua dead 2011 caos conti catalogo recensione Nehek orchi vampiro effetto

 

 br conti vs lucertole

Andare in basso 
+2
Il massacratore
Lele
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

br conti vs lucertole Empty
MessaggioTitolo: br conti vs lucertole   br conti vs lucertole Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 7:12 pm

oggi ho comprato il tanto atteso codex e l'ho subito battezzato cn .... credo contro lucertole di un mio amico(nn è un fenomeno a giocare)ed era per lui la prima volta con i lucertoloni
giocavamo a 1000 p.t.

io ho provato questa

vampiro (maledizione )
accolito
sign morti(mai usata)
usbergo
scettro di moiront(mai usato)

neromante
2 magie in piu
arm.notte

20 zombie
14 skelly musico + stendardo
15 skelly campione e stendardo
10 ghoul
5 lupi
14 tumuli siniscalco e stendardo

lui invece
sfregiato su naggaro cn 1 att in +
12 e 12 scinchi cn cerbottana e campione
12 e 10 sauri gdc completo
naggari cn musico stend

nn mette maghi cn perghe( :sorr: )

schieramento
br conti vs lucertole Immaginesg6.th

verde sìchiaro suo naggari;verde scuro sauri; viola scinchi
neri skelly;verde marcio zombie;rosso tumuli;blu lupi;verde ghoul

scgieramento da me molto indeciso....una indecisione che mi accompagnera per tutta la partita

inizio io
1°mio
esco con il negro dai skelly di dx(destra) ;tiro sù gli skelly di sn(sinistra) cl negro di 2 ;il vampiro tira su 2 tumuli e aspetto

1°suo
avanza con tutto

2° mio
sposto i ghoul a dx ,faccio passare i lupi tra i ghoul e i tumuli e li faccio avanzare di 2 pollici rispetto alla mia linea
il negro si mette dietro gli skelly di sn e ne tiro sù 2;il vampiro esce dai tumuli e tira sù 2 di ghoul

2°suo
avanza con tutto e con gli scinchi si porta a distanza di tiro
tira con quelli di sn a i miei skelly e con 3 sole cerbottane tira giù 2 skelly :xcfvsd:
con quelli di dx mi tira giù 2 lupi(sti venefici fanno male)tra me e me dico:meglio loro che i ghoul :fg4:

3°mio
porta avanti la mia linea di battaglia e carico gli scinchi di dx con i 3 lupi superstiti(sbaglia il test di paura)
intruppo il negro con gli skelly di dx e faccio evocazione di morti tirando su 7 zombie davanti ai suoi scinchi di sn :sfs: (troppo facile);in combattimento asfalto i suoi scinchi e insegue dietro la sua linea

3°suo
si stordisce un po con il cac dei lupi;gira i guerrieri di dx verso di loro(sono sul loro fianco a sn)
carica con gli scinchi i 7 zombie e avanza con il resto
gli zombi vengono distrutti di risoluzione e lui sfonda sui miei skelly cn il necro

4°mio
con gli zombie impegno i suoi scinchi in cac con gli skelly sul fianco(grave errore visto che lascio il mio fianco ai nagga)
giro i ghoul a sn in modo da formare una tenaglia e porto il vampiro dentro i tumuli
coi lupi mi porto a sn di un bel po ,seminando i sauri
maledico i suoi nagga e ne tiro giù 1(lo lancio con un bel 11 :sorr: ,nn lo disperdera piu)
in cac sfondo cn gli skelly i suoi scinchi che si portano oltre il fianco dei nagga(ci perdo solo 1 zombi e 1 skelly)

4°suo
i nagga caricano i miei zombi :ss4:sul fianco :grg: ....e i suoi sauri i miei skelly di dx;con gli altri sauri si gira e avanza di poco
i nagga distruggo tra risoluzione e altro 12 zombie e i sauri pareggiano cn i miei skelly :dgd:

5°mio
oriento gli skelly con il necro verso il fianco dei nagga impegnati con i miei 7 zombie rimasti :admin:
la maledizione si porta via 2 naggaronti :45u:
carico sul fianco con i tumuli (con il vampirozzo) i suoi sauri impegnati con gli skelly ,sposto dietro i nagga i miei lupi
iniziamo dai tumuli e skelly contro i sauri,ne uccido 4 tra tumuli e vampiro e 1 con gli scheletri,li asfalto e sfondo con i tumuli sul fianco dei suoi bei naggaronti e con gli scheletri oltre gli zombie...
in cac i tumuli tirano giu insieme al vampiro 2 naggaronti,contrattaccando uccidono 6 zombie perdo di risoluzione di 1 e addio zombie :cvc4: :ss4: ,si gira con il fronte verso i tumuli

5°suo
non gli rimane tanto..coi i naggaronti è in cac e cn i sauri in c..o ai lupi :hahaha: (anche in realtà)
in cac gli butto giu un naggaronte ,lui contrattacca e mi uccide un tumulo...perde il combattimento di 4 e scappa in bocca agli skelly capitanati dal necromate in persona :admin:

a questo punto si ritira

massacro per me!

si ha giocato da cane ,con unita da 4 file ...io ho sfruttato per niente i ghoul e i poteri vari dati al vampiro o al necromante...
gli scheltri mi sono piaciuti ,i lupi un sacco ,il necromante ha fatto il suo dovere da....necromante e gli zombie hanno fatto il lavoro di tappo di acciaio molto bene!!

che dite come mia prima partita?
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

br conti vs lucertole Empty
MessaggioTitolo: Re: br conti vs lucertole   br conti vs lucertole Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 7:18 pm

Bravo, bella partita. Ma lui non ha giocato nemmeno tre kroxi?E i sauri a 1000 punti? Era proprio inesperto :sfs:
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

br conti vs lucertole Empty
MessaggioTitolo: Re: br conti vs lucertole   br conti vs lucertole Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 8:29 pm

almeno la lista gira :sorr:
mi raccomando fallo migliorare così anche le tu lo farai.
Torna in alto Andare in basso
Gran maestro Dantes
Fondatore
Fondatore
Gran maestro Dantes


Età : 42
Località : bologna
Messaggi : 638

br conti vs lucertole Empty
MessaggioTitolo: Re: br conti vs lucertole   br conti vs lucertole Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 8:41 pm

Una partita ,di sicuro che ti ha fatto notare come gira la lista ,aspettiamo un br con una partita più grande ed avversario più esperto. :45u:
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

br conti vs lucertole Empty
MessaggioTitolo: Re: br conti vs lucertole   br conti vs lucertole Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 9:17 pm

forse ho sbaliato...
il codex dice che nn posso riprendere fertite a una unita piu del suo numero iniziale...io l'ho fatto sui tumuli e sugli scheletri...e ghoul!!

sbaglio?cioè parto cn 15 modelli subito al primo turno cn il necromante evoco 2 modelli in quella unita,posso o no?

grazie a tutti voi!!
l'esrcito mi piace proprio tanto,evoca dal nulla,fa male buona per fare tipo trappole ecc...
spero vivamente di riuscirli a insegnare qualcosa di buono! :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Cadaith
Utente
Utente
Cadaith


Età : 32
Località : Pesaro
Messaggi : 314

br conti vs lucertole Empty
MessaggioTitolo: Re: br conti vs lucertole   br conti vs lucertole Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 9:26 pm

Uhm, ricordavo che nell'edizione precedente era cosi...cioè potevi generare zombie a palate indipendentemente dal numero iniziale, ma ho sentito dire che in effetti è cosi...quindi se la regola è giusta IMHo non si potrebbe fare...ma dai np!
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

br conti vs lucertole Empty
MessaggioTitolo: Re: br conti vs lucertole   br conti vs lucertole Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 9:29 pm

non avevo fatto caso. eh no ci vuole il potere vampirico apposito per andare oltre il numero
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

br conti vs lucertole Empty
MessaggioTitolo: Re: br conti vs lucertole   br conti vs lucertole Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 9:37 pm

e per la lista come vi sembra??
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

br conti vs lucertole Empty
MessaggioTitolo: Re: br conti vs lucertole   br conti vs lucertole Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 10:00 pm

direi che mancano i pippi...
e poi dovresti fare un pò più di ordine nelle evocazioni. io lascerei i tumuli e metterei 2 fantelle di ghoul da rianimare come fulcro centrale. il vampiro (se ne giochi solo 1) imho deve picchiare. per la magia hai il suo dado più 2 di base più necrovecchio. meglio 2 vampiri cmq...
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

br conti vs lucertole Empty
MessaggioTitolo: Re: br conti vs lucertole   br conti vs lucertole Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 10:13 pm

mmm ottimi consigli

grazie mille conte provo a tirare giu una lista da 1000 cn vecchio due vampiri uno da evocazione e generale ,l'altro picchiatore,che dici?una buona base?
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

br conti vs lucertole Empty
MessaggioTitolo: Re: br conti vs lucertole   br conti vs lucertole Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 10:17 pm

sicuramente. se riesci a farci stare l'elmo del comando al quello "mago" ancora meglio.
potresti fare:
avatar, mago di 2°, scudo incantato, elmo e cavallo.

questo essere l'ho provato e non è poi così male: mago di 2° ta2+ 3 sberle a fo5 e passa la sua ac se non è in hth. e poi è veloce..
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

br conti vs lucertole Empty
MessaggioTitolo: Re: br conti vs lucertole   br conti vs lucertole Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 10:19 pm

voglio i diritti d'autore :sorr:

invece sono contento che lo facciate.
certo che... potevi anche aiutarlo visto che era la sua prima partita, lo bastoni si... comunque mi sembra che senza il potere vampirico non tu possa andare oltre al numero di partenza, o mi sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

br conti vs lucertole Empty
MessaggioTitolo: Re: br conti vs lucertole   br conti vs lucertole Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 10:25 pm

l'ho aiutato un po...e poi era la prima volta che vedevo gli uomini lucerola...
nn sapevo neanche una loro possibile lista!
in piu è da un mese che li dico di fare le file da 5 ma lui niente!!!
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

br conti vs lucertole Empty
MessaggioTitolo: Re: br conti vs lucertole   br conti vs lucertole Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 10:29 pm

li setterei cosi allora

vampiro mago 100
evoca scheletri 15
accolito 30
scudo incantato 15
elmo 30
incubo 8
generale

vampiro 100
orrore alato 30
incarnazione della morte 20
usbergo 25
???

necro cn 3 incanti e scettro noirot??

14 skelly
15 skelly
15 tumuli
5lupi
20 zombie
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

br conti vs lucertole Empty
MessaggioTitolo: Re: br conti vs lucertole   br conti vs lucertole Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 10:36 pm

lo scudo incantato dallo al volante assieme al ts3+ vs tiro, il generale non deve entrare in hth.
3 incanti non servono, al massimo 2.
per il resto ci siamo abbastanza
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

br conti vs lucertole Empty
MessaggioTitolo: Re: br conti vs lucertole   br conti vs lucertole Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 10:47 pm

cosi?
vampiro mago 100
evoca scheletri 15
accolito 30
elmo 30
incubo 8
generale

vampiro 100
orrore 30
incarnazione della morte 20
scudo incantato 15
bracciali 30

necro 55
2 incanti 30
scettro 25

14 skelly gdc 132
15 skelly musico+stendardo 132
15 tumuli stend.+campione 210
5lupi 40
20 zombie 80

sforo di 52!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





br conti vs lucertole Empty
MessaggioTitolo: Re: br conti vs lucertole   br conti vs lucertole Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
br conti vs lucertole
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Druchii e Lucertole
» Lucertole vs Nani
» Betonnia o Lucertole???
» UOMINI LUCERTOLE
» Come usare le lucertole?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] BATTLE REPORTS-
Vai verso: