| LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI | |
|
+24Aresius Diavolo Ribelle Yakumo-dono Toyskiller Sephiroth Anducar palombi Priamo Drone ser-ema Rob Lucci Bloodmaster Rogal Dorn Iniziato Lucius djbens90 Talaban Logan IIRakshaII Maresciallo_Helbrecht Zoro the tau commander Blooddrop Arthas.92 Ater 28 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ryofu Housen Utente
| Titolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI Dom Nov 13, 2011 1:42 am | |
| quelli sono gusti, che si possono condividere o meno, ma il biblio è tatticamente più flessibile degli altri, e questo è innegabile. | |
|
| |
Drake Utente
| Titolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI Dom Nov 13, 2011 2:16 pm | |
| Scusate la mia ignoranza ma i frullini sarebbero? | |
|
| |
khorne1990 Utente
| Titolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI Dom Nov 13, 2011 2:17 pm | |
| sono dei dreddy con un'arma a sagoma a fo 6 vp - assalto 2 dilaniante | |
|
| |
Ryofu Housen Utente
| Titolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI Dom Nov 13, 2011 2:30 pm | |
| no i frullini sono i dreddy con gli artigli del sangue, che quando feriscono un modello guadagnano un attacco bonus. | |
|
| |
khorne1990 Utente
| Titolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI Dom Nov 13, 2011 2:46 pm | |
| scusate mi sono confuso :§äpi: | |
|
| |
Ryofu Housen Utente
| Titolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI Dom Nov 13, 2011 3:27 pm | |
| tranquillo, effetivamente nel post prima si parlava del cannone a frammentazione xD | |
|
| |
Drake Utente
| Titolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI Dom Nov 13, 2011 9:22 pm | |
| Scusate se posto anche qua ma nella sezione liste passava un po inosservata,visto che sono tutti veterani BA non trovato posto migliore per chiedere aiuto ^^
Ho provato velocemente a buttar giu una lista sarà tutta da mettere a posto ma ci ho provato..premetto che di esperienza pratica nel 40k non ne ho quindi con i veicoli ho fatto quel che potevo,per gli equip sono tutti nudi non sapevo cosa mettere quindi se ci va qualcosa in qualche squadra ditemelo.Premetto che sarà principalmente anti-tiranide la lista..(ci potrebbero essere errori nei calcoli di punti)
Mephiston 250
2 dreddy furiosi(con artigli) + 2 capsule 320
2 preti sanguinari 100
10 morituri 200 (questi li voglio) 200 + 2 razorback 110
10 assaltini 200
1 preddy con requiem laterali 100
1 ball con requiem e cannone d'assalto 145
Tot circa 1425 (ma senza equip solo in 2 cose gli ho messi gli altri non so che mettere accetto volentieri consigli)
| |
|
| |
Arthas.92 Utente
| Titolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI Dom Nov 13, 2011 9:30 pm | |
| allora il predator fallo con autocannon e laser laterali, i furiosi con artigli su capsula a me non piacciono (ma sono gusti) quindi ti consiglierei di giocarli nella stormraven insieme ai morituri (sempre se proprio li vuoi giocare). Nei razorback cosa metti? Hai detto che li hai fatti senza equipp quindi io ti consiglierei di mettere 5 assaltini con termico su un razorback equipaggiato con laser e plasma binato che oaghi 165 punti l'uno (100 di assaltatori+ 10 di termico + 55 di razorback + 35 laser e plasma - 35 di sconto al trasporto dato dalla rimozione dei reattori dorsali alla truppa). Tornando ai morituri secondo me senza un cappellano/reclusiarca/Lemartes sono quasi inutili poi comunque su questi non insisto visto che hai detto di volerli giocare. Il baal così settato va bene. Questa è come la penso io secondo il mio stile di gioco, poi forse gli altri ti sapranno consigliare meglio, ma spero comunque di esserti stato d'aiuto ^^ | |
|
| |
Drake Utente
| Titolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI Dom Nov 13, 2011 9:36 pm | |
| - Arthas.92 ha scritto:
- allora il predator fallo con autocannon e laser laterali, i furiosi con artigli su capsula a me non piacciono (ma sono gusti) quindi ti consiglierei di giocarli nella stormraven insieme ai morituri (sempre se proprio li vuoi giocare). Nei razorback cosa metti? Hai detto che li hai fatti senza equipp quindi io ti consiglierei di mettere 5 assaltini con termico su un razorback equipaggiato con laser e plasma binato che oaghi 165 punti l'uno (100 di assaltatori+ 10 di termico + 55 di razorback + 35 laser e plasma - 35 di sconto al trasporto dato dalla rimozione dei reattori dorsali alla truppa). Tornando ai morituri secondo me senza un cappellano/reclusiarca/Lemartes sono quasi inutili poi comunque su questi non insisto visto che hai detto di volerli giocare. Il baal così settato va bene.
Questa è come la penso io secondo il mio stile di gioco, poi forse gli altri ti sapranno consigliare meglio, ma spero comunque di esserti stato d'aiuto ^^ Si lo sei stato molto comunque ho messo giù una lista molto veloce e premetto che di far liste nel 40k ho propio poca conoscienza e comunque ho cercati di farsu una lista molto anti-tiranide infatti mi ero dimenticato roba un po pesante pensando non servisse essendo che non hanno veicoli,ma i mostri grossi si. | |
|
| |
ser-ema Utente
| Titolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI Mar Dic 27, 2011 10:15 am | |
| giusto per cambiare argomento... secondo voi, in questo momento, come sono messi i BA nella top10 degli eserciti ?? sono molto sopra gli altri, molto sotto o se la giocano ?? a voi ! | |
|
| |
Ryofu Housen Utente
| Titolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI Mer Dic 28, 2011 1:02 pm | |
| secondo me se la giocano (si dice siano la nemesi dei GK), xò bisogna puntare sulle meccanizzate e lasciare a casa i morituri xD | |
|
| |
Dampyr_Blackblade Utente
| Titolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI Mer Dic 28, 2011 4:07 pm | |
| condivido abbastanza, i BA sono una bella armate con tantissime opzioni giocabili, e tengono testa bene a DE e GK per cui anche come accoppiamenti tendenzialmente non sono messi male... Però dipende sempre dalla lista ^^ | |
|
| |
Iniziato Lucius Sentinella di Zendra
Età : 39 Località : Cormano a 2 passi da Kurush Messaggi : 3535
| Titolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI Lun Gen 02, 2012 3:19 pm | |
| diciamo che ora cm ora le 3 PA più forti GK/SW/BA sn quasi sullo stesso piano...contro un GK un BA se gioca bene vince, un GK contro uno SW ha buone possibilità di vittoria, uno SW contro un BA se lo gioca alla pari...diciamo che in questo circolo puoi inserire la IG xkè oggettivamente col plasma a iosa ti scopi tutte le PA, e poi 2 manticora+3vendetta li soffrono tutti...sia codex nutellosi dell'imperium...sia i De che ora cm ora sn gli Xeno più avanti di tutti...se poi i campi fossero cm all'ETC dove sn pieni di scenici che tagliano la linea di vista...bhe i De sarebbero ancora più avantaggiati...infatti il team italia ha una lista DE allucinante sapendo che i tavoli presumo siano ben coperti... | |
|
| |
palombi Utente
| Titolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI Ven Lug 06, 2012 1:52 pm | |
| Ma nelle comuniti non c'è più nessuno?? | |
|
| |
ser-ema Utente
| Titolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI Dom Lug 15, 2012 5:43 pm | |
| riprendendo un idea di palombi, nella sezione liste, secondo voi come può funzionare una lista mono fanteria ?? si può rinunciare alla storm (o land ) e giocare lo stesso i termy ?? | |
|
| |
| Titolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI Dom Lug 15, 2012 6:21 pm | |
| io attualmente cn la VIed. sn partito cn questo approccio...
reclusarca 175pt.(maglio+armor termor) 8morituri(1maglio) su capsula 20assaltatori(4termici) 1 SS cn reattore 10 tattici(laser/plasma) 2dreddy bo.cann.automatico 1devastatrice cn 4missili
x ora regge...giovedi la riprovo...mancano ancora qualche punto...probabilmente o metto una esploratrice cn mantelli oppure un altro SS alla tattica... | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI Mar Lug 17, 2012 12:35 pm | |
| - Iniziato Lucius ha scritto:
- io attualmente cn la VIed. sn partito cn questo approccio...
reclusarca 175pt.(maglio+armor termor) 8morituri(1maglio) su capsula 20assaltatori(4termici) 1 SS cn reattore 10 tattici(laser/plasma) 2dreddy bo.cann.automatico 1devastatrice cn 4missili
x ora regge...giovedi la riprovo...mancano ancora qualche punto...probabilmente o metto una esploratrice cn mantelli oppure un altro SS alla tattica... Perchè il Reclusiarca e e non un Biblio? | |
|
| |
palombi Utente
| Titolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI Mar Lug 17, 2012 2:04 pm | |
| Il reclusairca è ottimo con i morituri, sepcie in capsula col ta 2+ aiuta la sopravvivenza e aiuta la successiva carica (bini per ferire e colpire con i morituri)
Vedo che al reclusiarca hai messo la armatura termy. Io metterei un altro maglio ai morituri, se ti trovi davanti un mephiston con uno solo rischi di non seccarlo alla prima botta e poi son dolori.
@ser erma: Gurda ultimamente sto giocando monofantazza anche con la mono seguiti e con gli eldar (che ovviamente reggono molto molto meno dei ba)
Secondo me la storm è molto forte sia ben chiaro però comunque è un carro che per essere quasi intoccabile deve muovere di molti pollici spezzando un po' la coesione dell'armata.
Imho hanno senso se giocate in 2 sennò bo mi sembrano un po fini a se stesse.
Secondo me a quel punto meglio un land.
P.S. oggi ho fatto una partita a 1500 su vassal con una mono seguiti tutta imbarcata e devo dire che, anche se i carri reggono di meno, se ben giocati possono comunque dire la loro come in 5a | |
|
| |
| Titolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI Gio Lug 19, 2012 6:45 pm | |
| - Citazione :
- se ben giocati possono comunque dire la loro come in 5a
Elitropi infatti sostiene che possono ancora dire la loro se giocati bene... - Citazione :
- Il reclusairca è ottimo con i morituri, sepcie in capsula col ta 2+ aiuta la sopravvivenza e aiuta la successiva carica (bini per ferire e colpire con i morituri)
Vedo che al reclusiarca hai messo la armatura termy. più che altro x farli campare di lui...tanto fra drop pod cn 8morituri+20assaltatori cn FNP penso di essere abbastanza coperto...giocando ovviamente cn qualche cover(seppure al 5+) | |
|
| |
Logan Utente
| Titolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI Dom Lug 22, 2012 10:24 pm | |
| Stavo pensando a Corbulo. Non ha un reattore,e ciò si fa sentire,ma è veramente un bèl picchione con quel FNP al 2+ e gli attacchi dilanianti,senza considerare che è un sacerdote e ha anche la regola del rr. Però sinceramente non saprei con chi giocarlo,con dei termy su storm sarebbe una concentrazone di punti esagerata,con dei Morituri non credo sarebbe sfruttato a pieno anche perchè un reclusiarca sarebbe migliore,con degli ASM senza pack magari,ma non saprei. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI | |
| |
|
| |
| LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI | |
|