Ultimi argomenti attivi | » Tempus fugit Da il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am
» I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
| | Mani di ferrro | |
|
+2Blooddrop the tau commander 6 partecipanti | Autore | Messaggio |
---|
the tau commander Utente
Età : 29 Località : Lugano Messaggi : 267
| Titolo: Mani di ferrro Dom Gen 30, 2011 8:22 pm | |
| Salve ragazzi, il buon vecchio Tau commander è intenzionato a iniziare un nuovo esercito :chuck.: Prima di tutto volevo addentrarmi in un esercito per prendermi le cose piu ``segrete``. Sono giunto al capitolo Mani di ferro! Sono andato in negozio e ho subito preso 2 squadre tattiche delle mani di ferro(fortuna che esiste la scatola.devo dire che sono molto ferrosi.XD),2 razorback,1 rhino,1 comandante,che lo chiamero come il loro primarca (il bello è che lui è uno dei pochi primarchi ancora in vitaXD).2 Vendicator,1 Dreadnoght corrazzato . Non so,ma mi sembra che l armata non sia abbastanza ferrosa, voi come consigliereste di continuare,migliorare nella mia collezione di ``Mani di ferro``?
P.S. Pensavo di prendermi 1 Land raider e 1 squadra terminetor assaltatrice | |
| | | Blooddrop Utente
Età : 32 Messaggi : 4910
| Titolo: Re: Mani di ferrro Dom Gen 30, 2011 8:34 pm | |
| iun appunto, il primarca e morto! e stato ucciso da fulgrim e alcuni dicono che il suo corpo e stato portato su marte ma le mani di ferro dicono che non e vero.
per altro riguardo al loro bg:
http://wh40k.lexicanum.com/wiki/Iron_Hands
per quanto riguarda la collezione io prenderei un altra tattica che sicuramente potrebbe servirti in futuro. per il resto proverei a buttare giu una lista, la provi proxando qualche pezzo e modifichi quello che non ti convince. poi compri quello che ti serve :)
il land raider e i termy vanno sempre bene nei marines (beh tranne ai torne che ormai pare che abbiano preso piede i marine tiro teso e marine mono moto) | |
| | | the tau commander Utente
Età : 29 Località : Lugano Messaggi : 267
| Titolo: Re: Mani di ferrro Dom Gen 30, 2011 9:15 pm | |
| nuuuuuuuuuuuuooooooooooooooooooo Ferrus Manus mortus? nuoooooooooooooooo nuon`è possibilie :prete: | |
| | | Priamo Utente
Età : 30 Località : Roma Messaggi : 1671
| Titolo: Re: Mani di ferrro Dom Gen 30, 2011 9:33 pm | |
| é già...
morto morto stecchito...e la sua testa è stata portata a horus come trofeo^^
comunque le mani di ferro sono sempre dei vanilla quindi i punti di forza di una lista sono gli stessi degli ultrapuffi (almeno che tu non voglia fare molto BG)
P.S. beato te che appena ti vuoi fare un nuovo esercito vai alla gw e compri tutta quella roba..... :129: | |
| | | djbens90 Utente
Età : 33 Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia Messaggi : 1863
| Titolo: Re: Mani di ferrro Dom Gen 30, 2011 9:41 pm | |
| - the tau commander ha scritto:
- nuuuuuuuuuuuuooooooooooooooooooo
Ferrus Manus mortus? nuoooooooooooooooo nuon`è possibilie allora qui ti cerco di istruire al meglio sulle mani di ferro che sono ,dopo gli ultramarine,il mio amore in termini di truppe astartes. il loro primarca è morto negli atterraggi di istvann IV mentre combatteva contro la neo corrotta legione dei figli dell'imperatore. lo stesso fulgrim in persona ha decapitato ferrous manos con una spada demoniaca donatagliati dall'horus corrotto in persona. il grosso della legione della mani di ferro mori su istvann IV con il suo primarca. ciò che la legione perse la,furono tutte le compagnia veterane che possedevano,la maggior parte dei terminator,dei land raider e dei dreadnought che possedevano. x questo che le armature terminator,i land raider e i dreadnought sono molto rari e riveriti nel capitolo nelle mani di ferro. i capitani dei clan compagnia delle mani di ferro,sono x lo + rinchiusi dentro gli scafi corazzati di dreadnought venerabili. i techmarine del capitolo svolgono la funzione dei capitani marines degli altri capitoli. il cappellano è sostituito dall' Iron Father,una figura mistica a metà fra techmarine,capitano e cappellano degli SM. le mani di ferro usano tattiche molto sparose nei loro combattimenti. questo è solo la punta dell'iceberg sulle mani di ferro,leggiti sul lexicanum la loro storia che è bellissima e molto triste al contempo. gli acquisti che hai fatto,sono buoni ma se vuoi 1 lista buona come supporti pesanti 2 predator autocannon e laser laterali e 1 vindicator,3 tattiche marine,1 squadra da 5 termi d'assalto scudo e martello(mettine solo 5 e solo 1 squadra cosi anche a livello di Bg dici che loro sono i pochi terminator presenti nel capitolo),1 bibliotecario e magari un cappellano o capitano(usando la minia del techmarine XD ). cmq posta una lista a tema e vediamo cosa si può fare,ok??? | |
| | | Ater Utente
Età : 30 Località : Firenze Messaggi : 3386
| Titolo: Re: Mani di ferrro Dom Gen 30, 2011 10:29 pm | |
| Io ti consiglio:
-O di usare il codex BA, con cui schieri più dreddy di tutti e in cui hai il fnp che simula le protesi bioniche. Tycho è passabile come prox per il QG, grazie alla sua manina e al combimelta.
-Oppure di usare i lupi come codex, che hanno un dreddy QG e i terminator che possono fare da sergenti alle squadre, cosa che fanno le mani di ferro.
Il codex vanilla è un po' limitante da questo punto di vista... | |
| | | djbens90 Utente
Età : 33 Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia Messaggi : 1863
| Titolo: Re: Mani di ferrro Dom Gen 30, 2011 11:08 pm | |
| - Ater ha scritto:
- Io ti consiglio:
-O di usare il codex BA, con cui schieri più dreddy di tutti e in cui hai il fnp che simula le protesi bioniche. Tycho è passabile come prox per il QG, grazie alla sua manina e al combimelta.
-Oppure di usare i lupi come codex, che hanno un dreddy QG e i terminator che possono fare da sergenti alle squadre, cosa che fanno le mani di ferro.
Il codex vanilla è un po' limitante da questo punto di vista... quella di ater è una buona proposta...decidi tu poi XD | |
| | | the tau commander Utente
Età : 29 Località : Lugano Messaggi : 267
| Titolo: Re: Mani di ferrro Lun Gen 31, 2011 12:56 pm | |
| mmmmmmmmmm oppure a partite 4fun uso il vecchio codex marine(decisamente piu figo!,rimpiango i vecchi tempi)che mi permette di prendere fatalita utili(purtroppo anche 1 inutile)+posso mettere ai veterani e alla squadra commando CAC furiosa o cacciatore di veicoli. In piu i miei veicoli possono avere spirito macchina, cosi ignora tutti i colpi scosso stordito..... | |
| | | Yakumo-dono Veggente di Zendra
Età : 36 Località : Yamato Messaggi : 5413
| Titolo: Re: Mani di ferrro Lun Gen 31, 2011 1:04 pm | |
| Coi lupi secondo me ha poco senso, sono troppo forti in cac per poterlo giustificare. Stessa cosa dicasi per i BA dove dovresti giocare tattici e non assaltatori a piedi. Per il resto quest'ultima soluzione non è male anche se forse la scelta più appropriata se vuoi giocare 4fun è quella di usare il maestro della forgia (e allora lì metti tutti i dreddy che ti pare) e sostituire i modelli dei sergenti con quelli di techmarine (alla fine un servobraccio è come un maglio). Poi ci metti un TF, molti mezzi (e tattici) e dovresti essere a posto. E' verp che il FNP ci sta però...purtroppo noi maronzi non lo spammiamo... | |
| | | djbens90 Utente
Età : 33 Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia Messaggi : 1863
| Titolo: Re: Mani di ferrro Lun Gen 31, 2011 9:08 pm | |
| - Yakumo-dono ha scritto:
- Coi lupi secondo me ha poco senso, sono troppo forti in cac per poterlo giustificare.
Stessa cosa dicasi per i BA dove dovresti giocare tattici e non assaltatori a piedi. Per il resto quest'ultima soluzione non è male anche se forse la scelta più appropriata se vuoi giocare 4fun è quella di usare il maestro della forgia (e allora lì metti tutti i dreddy che ti pare) e sostituire i modelli dei sergenti con quelli di techmarine (alla fine un servobraccio è come un maglio). Poi ci metti un TF, molti mezzi (e tattici) e dovresti essere a posto. E' verp che il FNP ci sta però...purtroppo noi maronzi non lo spammiamo... la IG spamma corazze 12 e noi spammiano FNP LOOOL | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Mani di ferrro | |
| |
| | | | Mani di ferrro | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |