Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Segone Mentale a Due Mani sui Nuovi GK...The Viril Side Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Segone Mentale a Due Mani sui Nuovi GK...The Viril Side Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Segone Mentale a Due Mani sui Nuovi GK...The Viril Side Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Segone Mentale a Due Mani sui Nuovi GK...The Viril Side Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Segone Mentale a Due Mani sui Nuovi GK...The Viril Side Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Segone Mentale a Due Mani sui Nuovi GK...The Viril Side Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Segone Mentale a Due Mani sui Nuovi GK...The Viril Side Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Segone Mentale a Due Mani sui Nuovi GK...The Viril Side Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Segone Mentale a Due Mani sui Nuovi GK...The Viril Side Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Segone Mentale a Due Mani sui Nuovi GK...The Viril Side Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2014 indovinelli tattica caos tattiche 2016 effetto acqua femminili 2010 space drone dead catalogo vampiro cavalieri grigi NOMI orchi Nehek grey conti knights 2011 recensione degli

 

 Segone Mentale a Due Mani sui Nuovi GK...The Viril Side

Andare in basso 
+16
Nightmare
Iniziato Lucius
Fatalday
palombi
Alucard90
Logan
the tau commander
Anducar
IIRakshaII
Kapitan Kelanera
The_Green_Knight
Thor
Blooddrop
Talaban
Lictor
Rogal Dorn
20 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Segone Mentale a Due Mani sui Nuovi GK...The Viril Side Empty
MessaggioTitolo: Segone Mentale a Due Mani sui Nuovi GK...The Viril Side   Segone Mentale a Due Mani sui Nuovi GK...The Viril Side Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 11:24 am

Ecco che vi presente una squadretta che ho notato ieri preso i mano il Codex in italiano...Gli ostacoli linguistici del britannico idioma mi avevano ostacolato più e più volte, ma finalmente il cartaceo scritto con la nobile italica lingua mi ha rischiarato alcuni dubbi


Ecco a voi l'unità della Follia...

Draigo e...10 paladini... Ecco alcuni numeri


Sono 16 colpi a F8 Dilananti e 14 colpi a F5....

Sono 24 Ferite con FNP...Vi faccio un rapido calcolo di cosa serve per stenderli

Considerando AB4

864 colpi a F4

648 colpi a F5

516 colpi a F6

75 colpi a VP<2 e F>6

I conti mi sembrano giusti...Poi li ricontrollerò...

Andarci in Cac? Praticamente impossibile...



Sono Numeri che..:Fanno girare la Testa...

Segone Mentale a Due Mani sui Nuovi GK...The Viril Side Ingegner_Cane
Torna in alto Andare in basso
Lictor
Utente
Utente
Lictor


Età : 32
Località : In un anfratto di questo pianeta
Messaggi : 640

Segone Mentale a Due Mani sui Nuovi GK...The Viril Side Empty
MessaggioTitolo: Re: Segone Mentale a Due Mani sui Nuovi GK...The Viril Side   Segone Mentale a Due Mani sui Nuovi GK...The Viril Side Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 11:36 am

Quanti punti sarebbero? 800-900?
Equipaggiati pure tutti in modo diverso? §
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Segone Mentale a Due Mani sui Nuovi GK...The Viril Side Empty
MessaggioTitolo: Re: Segone Mentale a Due Mani sui Nuovi GK...The Viril Side   Segone Mentale a Due Mani sui Nuovi GK...The Viril Side Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 11:43 am

Lictor ha scritto:
Quanti punti sarebbero? 800-900?
Equipaggiati pure tutti in modo diverso? §
ù

780 fatti con apotecario, 4 cannoni psionici, bastone e stendardo...


Tutti diversi...


Fico eh?

Sarà il mio unico modo di giocare GK...Tanto l'armata costa 150 euro se la faccio tutta terminator...Non vincerò le partite, ma la virilità e il premio armata caratteristica compenseranno :§href:
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Segone Mentale a Due Mani sui Nuovi GK...The Viril Side Empty
MessaggioTitolo: Re: Segone Mentale a Due Mani sui Nuovi GK...The Viril Side   Segone Mentale a Due Mani sui Nuovi GK...The Viril Side Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 11:47 am

Rogal Dorn ha scritto:
Lictor ha scritto:
Quanti punti sarebbero? 800-900?
Equipaggiati pure tutti in modo diverso? §
ù

780 fatti con apotecario, 4 cannoni psionici, bastone e stendardo...


Tutti diversi...


Fico eh?

Sarà il mio unico modo di giocare GK...Tanto l'armata costa 150 euro se la faccio tutta terminator...Non vincerò le partite, ma la virilità e il premio armata caratteristica compenseranno :§href:


lol ma hai 1000 punti in dieci omini XD e ogni paladino che schiatta di missile/laser/termico/lancia o cose del genere è un infarto al cuore XD
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Segone Mentale a Due Mani sui Nuovi GK...The Viril Side Empty
MessaggioTitolo: Re: Segone Mentale a Due Mani sui Nuovi GK...The Viril Side   Segone Mentale a Due Mani sui Nuovi GK...The Viril Side Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 11:53 am

beh una ventina di laserate dovrebbero occuparsi della tua unita xD
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Segone Mentale a Due Mani sui Nuovi GK...The Viril Side Empty
MessaggioTitolo: Re: Segone Mentale a Due Mani sui Nuovi GK...The Viril Side   Segone Mentale a Due Mani sui Nuovi GK...The Viril Side Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 11:54 am

talaban ha scritto:
Rogal Dorn ha scritto:
Lictor ha scritto:
Quanti punti sarebbero? 800-900?
Equipaggiati pure tutti in modo diverso? §
ù

780 fatti con apotecario, 4 cannoni psionici, bastone e stendardo...


Tutti diversi...


Fico eh?

Sarà il mio unico modo di giocare GK...Tanto l'armata costa 150 euro se la faccio tutta terminator...Non vincerò le partite, ma la virilità e il premio armata caratteristica compenseranno :§href:


lol ma hai 1000 punti in dieci omini XD e ogni paladino che schiatta di missile/laser/termico/lancia o cose del genere è un infarto al cuore XD



Il missile lo paro al 2+...Inoltre Draigo ha TI3+ e EW...Lui di para le laserate/termicate solitarie...


Inoltre il Biblio mi tira Il Velo e con un minimo di Occhio sono tutti il TC3+...


I Bipodi li schiaccio contro 12 Attacchi a F10 che pigliano al 3+...


L'unico problema è la lentezza...Ma basta posizionali bene e sperare di non trovarsi contro cose troppo strane
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Segone Mentale a Due Mani sui Nuovi GK...The Viril Side Empty
MessaggioTitolo: Re: Segone Mentale a Due Mani sui Nuovi GK...The Viril Side   Segone Mentale a Due Mani sui Nuovi GK...The Viril Side Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 12:01 pm

il missile non lo pari al 2+, il bastone para solo le ferite in cac
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Segone Mentale a Due Mani sui Nuovi GK...The Viril Side Empty
MessaggioTitolo: Re: Segone Mentale a Due Mani sui Nuovi GK...The Viril Side   Segone Mentale a Due Mani sui Nuovi GK...The Viril Side Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 12:03 pm

PrimarcaSanguinus ha scritto:
beh una ventina di laserate dovrebbero occuparsi della tua unita xD


Ragazzi, ma pensate che io sia stupido? :§ewew:

In Cover con Velo (Cioè SEMPRE in quest'edizione) Ho TC3+ su TUTTA l'unità



Per sparare sui paladini però dovete farmi 2 Ferite di Laser alla volta...Vuol dire che dovete trovate una singola bocca di fuoco che spari almeno 3 colpi (se si considera AB4) e a parte le squadre da 4 termici (che tra l'altro non si usano più) della IG o i Vendetta altro non mi viene in mente...

Per uccidermi Draigo e togliermi il Giochetto dovete farmi 21 ferite con Armi F>8 e VP<2 e Bla bla bla

Poi con un minimo di occhio abbiamo cover e Velo, ma questo non mettiamolo in conto nella mera statistica...


Le cose che temo veramente sono Ghaz in Waaagh, il dreddy frullino sculato e le Pizze di Demoliscer....Fine



Primarca...Il Missile ha VP3 io TA2+ :§errf:
Torna in alto Andare in basso
Thor
Utente
Utente
Thor


Età : 34
Messaggi : 607

Segone Mentale a Due Mani sui Nuovi GK...The Viril Side Empty
MessaggioTitolo: Re: Segone Mentale a Due Mani sui Nuovi GK...The Viril Side   Segone Mentale a Due Mani sui Nuovi GK...The Viril Side Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 12:05 pm

l'unità ha un suo perchè... MasterChief sul tilea ci ha anche fatto una lista intorno... e poi da vedere è uno spettacolo :§href:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Segone Mentale a Due Mani sui Nuovi GK...The Viril Side Empty
MessaggioTitolo: Re: Segone Mentale a Due Mani sui Nuovi GK...The Viril Side   Segone Mentale a Due Mani sui Nuovi GK...The Viril Side Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 12:11 pm

Vs Dark Eldar = GL (game lost, non buona fortuna :D)
E analoghi (eldar, ecc.).

parti in salita con molti eserciti, mentre altri non sanno che raccontarti (tyr?)
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Segone Mentale a Due Mani sui Nuovi GK...The Viril Side Empty
MessaggioTitolo: Re: Segone Mentale a Due Mani sui Nuovi GK...The Viril Side   Segone Mentale a Due Mani sui Nuovi GK...The Viril Side Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 12:19 pm

The_Green_Knight ha scritto:
Vs Dark Eldar = GL (game lost, non buona fortuna :D)
E analoghi (eldar, ecc.).

parti in salita con molti eserciti, mentre altri non sanno che raccontarti (tyr?)


La lista non vuole essere forte e competitiva, ma divertente e caratteristica senza prendere mazzate dal mondo intero...


Essendo molto sbilanciata ha match impossibili e altri spianati...


Contro DE non so che pesci pigliare...Contro i BA o gli SW me la gioco...A KP sono durissimo per tutti...


Splitto le unità e sono 6 Psycannon in cover al 3+ ti faccio 3/4 KP e mi nascondo...

A Basi sono roccioso contro praticamente tutti e se non posso vincere mi piazzo tutto sulla mia e punto al pareggio

A Bottini sono nella palta contro molti carretti ma ogni partita ha la sua storia...


I Tyr non sanno cosa raccontarmi, i Demoni nemmeno, Vanilla sono sotto e gli altri dipende molto dalla lista...






Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Segone Mentale a Due Mani sui Nuovi GK...The Viril Side Empty
MessaggioTitolo: Re: Segone Mentale a Due Mani sui Nuovi GK...The Viril Side   Segone Mentale a Due Mani sui Nuovi GK...The Viril Side Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 12:23 pm

Domanda: a quale delle 2 dai l'apotecario? :D

Pensi seriamente che qualcuno, se può, ti si avvicini se hai armi a fo7 dilanianti 4colpi a 24? :D

Non sottovalutare i vanilla, ;)
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

Segone Mentale a Due Mani sui Nuovi GK...The Viril Side Empty
MessaggioTitolo: Re: Segone Mentale a Due Mani sui Nuovi GK...The Viril Side   Segone Mentale a Due Mani sui Nuovi GK...The Viril Side Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 1:29 pm

lol k spettacolo è la lista dei miei sogni :@@:


la voglio assolutamente
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Segone Mentale a Due Mani sui Nuovi GK...The Viril Side Empty
MessaggioTitolo: Re: Segone Mentale a Due Mani sui Nuovi GK...The Viril Side   Segone Mentale a Due Mani sui Nuovi GK...The Viril Side Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 1:37 pm

ahah e io faccio 2000 colpi di zpara e zparamorte viva la saturazione :§href:

comunque grande stima molto simptica come idea è non le prendi da tutti gli eserciti...anzi magari oltre al premio più caratteristico lo vinci anche il torneo XP
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

Segone Mentale a Due Mani sui Nuovi GK...The Viril Side Empty
MessaggioTitolo: Re: Segone Mentale a Due Mani sui Nuovi GK...The Viril Side   Segone Mentale a Due Mani sui Nuovi GK...The Viril Side Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 1:41 pm

stila la lista, vorrei vedere come fai il resto.
Torna in alto Andare in basso
the tau commander
Utente
Utente
the tau commander


Età : 29
Località : Lugano
Messaggi : 267

Segone Mentale a Due Mani sui Nuovi GK...The Viril Side Empty
MessaggioTitolo: Re: Segone Mentale a Due Mani sui Nuovi GK...The Viril Side   Segone Mentale a Due Mani sui Nuovi GK...The Viril Side Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 2:09 pm

IIRakshaII ha scritto:
ahah e io faccio 2000 colpi di zpara e zparamorte viva la saturazione :§href:



Hahahahaah!!!!!!!!!!!!!!! Gia!!! e kuando finiamo le ``kartucce`` noi caricare a tezta bazza e zpakkare facce!!!! hahaha non come i morbidi omi roza!
Torna in alto Andare in basso
http://astronomican.forumattivo.com/forum
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Segone Mentale a Due Mani sui Nuovi GK...The Viril Side Empty
MessaggioTitolo: Re: Segone Mentale a Due Mani sui Nuovi GK...The Viril Side   Segone Mentale a Due Mani sui Nuovi GK...The Viril Side Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 2:36 pm

Senza meno Draigo è uno dei personaggi + forti del gioco,parliamoci chiaro picchia e regge di brutto anche se è lento.
I terminator,i paladini per giuntà son si delle buone unità,ma cadono e cadono per bene.
La lista è resistente su certi punti,ma traballa su molti altri.

Trovo interessante,invece,Mordak e i fantasmi.
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Segone Mentale a Due Mani sui Nuovi GK...The Viril Side Empty
MessaggioTitolo: Re: Segone Mentale a Due Mani sui Nuovi GK...The Viril Side   Segone Mentale a Due Mani sui Nuovi GK...The Viril Side Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 3:13 pm

Mordrak mi piace molto il fatto è che non può essere aggregato a nessuno se non che hai sui fantasmi ciò ti brucia almeno 360 punti solo di qg (ammettendo che metti solo 4 fantasmi senza stendardo), e l'abilità grande stratega non funziona sui fantasmi.
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Segone Mentale a Due Mani sui Nuovi GK...The Viril Side Empty
MessaggioTitolo: Re: Segone Mentale a Due Mani sui Nuovi GK...The Viril Side   Segone Mentale a Due Mani sui Nuovi GK...The Viril Side Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 3:20 pm

Ma il bibbio che da un cover alla storm al 3+??Bello vero!
Lo sto playtestando
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Segone Mentale a Due Mani sui Nuovi GK...The Viril Side Empty
MessaggioTitolo: Re: Segone Mentale a Due Mani sui Nuovi GK...The Viril Side   Segone Mentale a Due Mani sui Nuovi GK...The Viril Side Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 3:26 pm

si quello è una goduria il biblio penso che tutto sommato sia la scelta qg più bilanciata (fra i gk) non è fortissimo lui ma potenzia pesantemente chi c'è intorno e li protegge, per molti versi è meglio del gran maestro (sono proprio capitan ovvio eh XD).
Un'altra cosa che è una goduria è il dreddy che fa diventare gli aegis intorno a se più forti togliendo 4 alla disciplina invece che 1 sui test psionici avversari XD
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Segone Mentale a Due Mani sui Nuovi GK...The Viril Side Empty
MessaggioTitolo: Re: Segone Mentale a Due Mani sui Nuovi GK...The Viril Side   Segone Mentale a Due Mani sui Nuovi GK...The Viril Side Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 3:32 pm

The_Green_Knight ha scritto:
Domanda: a quale delle 2 dai l'apotecario? :D

Pensi seriamente che qualcuno, se può, ti si avvicini se hai armi a fo7 dilanianti 4colpi a 24? :D

Non sottovalutare i vanilla, ;)

Gioco i Vanilla da taaaaanto tempo (1 anno e 1/2) portati dovunque in qualunque salsa...


A meno di Shrike con 15 Badilatori (e anche li il risultato non è proprio certo) non temo liste...Perchè?


Perchè i vanilla non hanno armi a VP<2, i Bipodi li smonto castandomi il +1 in F...O in caso di dipell mi do la forza di titano e passa la paura...Mi posiziono a 24" da lui e inizio l'avanzata...lui NON può fermarmi...

I Vanilla non li temo in nessuna missione





LApotecario andrebbe nell'unità da 10...Quei signori devono incassare TUTTO e sottolineo TUTTO...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Segone Mentale a Due Mani sui Nuovi GK...The Viril Side Empty
MessaggioTitolo: Re: Segone Mentale a Due Mani sui Nuovi GK...The Viril Side   Segone Mentale a Due Mani sui Nuovi GK...The Viril Side Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 4:58 pm

Io mi riferivo di più a questo:



Citazione :
Splitto le unità e sono 6 Psycannon in cover al 3+ ti faccio 3/4 KP e mi nascondo...

Ehm...

Se avanzi su terreno ad area/in copertura e usi il velo, HAI tc 3+, altrimenti giù di laser e ci saluti al 5+ (oltre al primo che va a draigo ^^)

E se avanzi su terreno accidentato non mi prendi mai perchè non ci arrivi, o almeno il 70% delle volte è così.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
palombi
Utente
Utente
palombi


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 825

Segone Mentale a Due Mani sui Nuovi GK...The Viril Side Empty
MessaggioTitolo: Re: Segone Mentale a Due Mani sui Nuovi GK...The Viril Side   Segone Mentale a Due Mani sui Nuovi GK...The Viril Side Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 5:58 pm

ma infatti penso che con un'unità del genere non sia tu a dover prendere gli altri ma il contrario. Te la schiaffo sulla base, e tu devi venire a prendermi. e poi mica gioco solo quella
Torna in alto Andare in basso
Fatalday
Utente
Utente
Fatalday


Età : 35
Località : Isola del Liri
Messaggi : 201

Segone Mentale a Due Mani sui Nuovi GK...The Viril Side Empty
MessaggioTitolo: Re: Segone Mentale a Due Mani sui Nuovi GK...The Viril Side   Segone Mentale a Due Mani sui Nuovi GK...The Viril Side Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 6:10 pm

vero non giochi solo quella...ma giocheresti poca roba xD
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Segone Mentale a Due Mani sui Nuovi GK...The Viril Side Empty
MessaggioTitolo: Re: Segone Mentale a Due Mani sui Nuovi GK...The Viril Side   Segone Mentale a Due Mani sui Nuovi GK...The Viril Side Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 6:27 pm

The_Green_Knight ha scritto:
Io mi riferivo di più a questo:



Citazione :
Splitto le unità e sono 6 Psycannon in cover al 3+ ti faccio 3/4 KP e mi nascondo...

Ehm...

Se avanzi su terreno ad area/in copertura e usi il velo, HAI tc 3+, altrimenti giù di laser e ci saluti al 5+ (oltre al primo che va a draigo ^^)

E se avanzi su terreno accidentato non mi prendi mai perchè non ci arrivi, o almeno il 70% delle volte è così



In realtà gli sgami ci sono...Unità che si frappongono...Metà unita dietro ad una copertura, Non devo per forza fiondarmi con tutti e 11 dentro ad un terreno ad area...


Splittare per i KP? dipende dalla situazione, magari li tengo uniti o li splitto per bersagliare 2 carri leggeri...le possibilità sulla carta sono una cosa, le necessità sull campo si vedono al momento
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Segone Mentale a Due Mani sui Nuovi GK...The Viril Side Empty
MessaggioTitolo: Re: Segone Mentale a Due Mani sui Nuovi GK...The Viril Side   Segone Mentale a Due Mani sui Nuovi GK...The Viril Side Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Segone Mentale a Due Mani sui Nuovi GK...The Viril Side
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Nuovi Rumorz - Aggiornato al 21, Nuovi spallacci
» Rasoio Mentale e lo Zampino del Generale
» Trip Mentale - Fanti di Marina GI (o IN)
» Nuovi tau
» Mani di ferrro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: