Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
space - un' altra lista di space marine. 1500 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
space - un' altra lista di space marine. 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
space - un' altra lista di space marine. 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
space - un' altra lista di space marine. 1500 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
space - un' altra lista di space marine. 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
space - un' altra lista di space marine. 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
space - un' altra lista di space marine. 1500 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
space - un' altra lista di space marine. 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
space - un' altra lista di space marine. 1500 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
space - un' altra lista di space marine. 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2011 drone dead caos conti femminili 2010 orchi indovinelli knights grigi 2016 recensione Nehek cavalieri tattiche catalogo 2014 grey NOMI tattica vampiro acqua degli effetto space

 

 un' altra lista di space marine. 1500

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

space - un' altra lista di space marine. 1500 Empty
MessaggioTitolo: un' altra lista di space marine. 1500   space - un' altra lista di space marine. 1500 Icon_minitimeGio Feb 10, 2011 11:59 am

QG: bibliotecario. 100

truppe:
2 esploratrici da 10 con requiem pesante (con munizioni di fuoco infernale) e mantelli mimetici. 360

2 tattiche da 10 conmaglio, fucile termico, cannone laser, bombe termiche con rhino con pala. 510

elite:
thecnmarine con servoarnesi con 4 servitori con 2 cannoni plasma. 190

supporti pesanti:
2 predator con laser laterali. 240
1 cannone thunderfire. 100

1500 esatti.
Il thecnmarine rende una copertura migliore, gli esplo ci vanno (con i mantelli 2+ di copertura)
il thecnmarine resta a curare i predator e attacca da lontano con i 2 cannoni plasma.
le tattiche vanno verso gli obbiettivi e attaccano dal rhino ( 2 sparano dal punto di fuoco)
il tunderfire libera gli obbiettivi.
i predator sparano.
il biblio... non lo sò.
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

space - un' altra lista di space marine. 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: un' altra lista di space marine. 1500   space - un' altra lista di space marine. 1500 Icon_minitimeGio Feb 10, 2011 12:06 pm

Scusa ma anche qui cosa c'entra il biblio?
non può sfruttare il suo vero potenziale senza i termy con il quale aggregarsi, o senza una tattica equippata adeguatamente.

Anche le due di esplo sono eccessive, ne farei una con cecchi e missile.
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

space - un' altra lista di space marine. 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: un' altra lista di space marine. 1500   space - un' altra lista di space marine. 1500 Icon_minitimeGio Feb 10, 2011 12:19 pm

ma sono con cecchi, ma invece del missile c' è il requiem.
il biblio c' è solo perchè non sapevo cosa mettere... forse è meglio un capitano, ma non c' è un qg che ci metterei perchè necessario... l' ho messo solo pechè è obbligatorio.
tanto per curiosità, come sarebbe una tattica equipaggiata adeguatamente?
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

space - un' altra lista di space marine. 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: un' altra lista di space marine. 1500   space - un' altra lista di space marine. 1500 Icon_minitimeGio Feb 10, 2011 12:20 pm

Allora, è meglio della precedente secondo me.
Il biblio ci può stare anche qui, ma il vero punto è che è una lista da tiro con però un tiro non troppo pesante diciamo.
Togli gli esplo e lasciane solo 5 mantelluti. Così col ts al 2+ sono duri ma non ci sprechi troppi punti.
Coi 260 punti che ci guadagni puoi mettere qualcosina di più interessante: mettere due razorback invece dei rhino (80 punti) e un dreadnought con cannone automatico binato (125 punti) mentre coi 15 punti che ti rimangono ci metti una combiarma.
Sul techmarine non dico niente perché so che ti piacciono....secondo me sono troppi punti per due cannoni plasma e la possibilità di riparare, ma questo poi lo vedrai te....
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

space - un' altra lista di space marine. 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: un' altra lista di space marine. 1500   space - un' altra lista di space marine. 1500 Icon_minitimeGio Feb 10, 2011 12:30 pm

io ho giocato più volte il thecnmarine, ed è sempre stato utilissimo (certo, uno deve sapere COME usarlo) ma vi assicuro che vince senza problemi la gran parte dei cac (esempio, che ci crediate o no, in un' assalto ho ucciso un gazzy con 3 megakapi , oppure ha devastato una truppa di 10 kapi e di 12 ragazzi tutti nella stessa partita ed è schiattata contro gazzy pechè si sono uccisi a vicenda) e non li vince per colpi di fortuna.
conta che per gli esplo il fucile requiem è stato sostituito, ma non la pistola, quindi all' occorrenza possono sparare e assaltare.
poi ci sono i vantaggi che ho con gli obbiettivi: rinforzo un' obbiettivo e ci piazzo gli esplo.
sulle tattiche avevo dei dubbi, perchè purtroppo non ho molta forza anti-carro.
poi vi faccio notare che i servitori hanno un' attacco normale e poi un' attacco a servobraccio, perchè il servobraccil dà un' attacco extra, quindi fanno 2 colpi (quelli con servobraccio) non molto forti, ma sempre meglio di niente.
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

space - un' altra lista di space marine. 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: un' altra lista di space marine. 1500   space - un' altra lista di space marine. 1500 Icon_minitimeGio Feb 10, 2011 12:32 pm

Beh una tattica da dieci su razor che splitta in 5 maronzi con laserone e in sergente con combimelta (forse pure la PW), melta, 3 marines e biblio aggregato con combimelta.

La prima squadra se ne stava sull'obbiettivo con il laserone, mentre la seconda se ne andava in giro con cancello a spaccare un carretto o due (naturalmente io cercherei i seccare le cannoniere senza gente dentro visto che ci vuole poco a seccare 6 marines...)

Una volta ho visto una tattica simile con dei veterani della guardia risoluta che massimizzavano le possibilità di successo.
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

space - un' altra lista di space marine. 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: un' altra lista di space marine. 1500   space - un' altra lista di space marine. 1500 Icon_minitimeGio Feb 10, 2011 12:36 pm

vi ricordo che un razor non ha punti di fuoco, invece un rhino si: per 35 punti ho un tizio che mi trasporta 10 marines e che attacca col suo requiem e un cannone laser e un fucile termico dei marine che ci sono dentro... io lo trovo migliore del razor.
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

space - un' altra lista di space marine. 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: un' altra lista di space marine. 1500   space - un' altra lista di space marine. 1500 Icon_minitimeGio Feb 10, 2011 12:50 pm

Anducar ha scritto:
io ho giocato più volte il thecnmarine, ed è sempre stato utilissimo (certo, uno deve sapere COME usarlo) ma vi assicuro che vince senza problemi la gran parte dei cac (esempio, che ci crediate o no, in un' assalto ho ucciso un gazzy con 3 megakapi , oppure ha devastato una truppa di 10 kapi e di 12 ragazzi tutti nella stessa partita ed è schiattata contro gazzy pechè si sono uccisi a vicenda) e non li vince per colpi di fortuna.
conta che per gli esplo il fucile requiem è stato sostituito, ma non la pistola, quindi all' occorrenza possono sparare e assaltare.
poi ci sono i vantaggi che ho con gli obbiettivi: rinforzo un' obbiettivo e ci piazzo gli esplo.
sulle tattiche avevo dei dubbi, perchè purtroppo non ho molta forza anti-carro.
poi vi faccio notare che i servitori hanno un' attacco normale e poi un' attacco a servobraccio, perchè il servobraccil dà un' attacco extra, quindi fanno 2 colpi (quelli con servobraccio) non molto forti, ma sempre meglio di niente.


ma andiamo, uccidere gazzy e tre megakapi in un assalto che ha solo 2 attacchi normali e 2 di maglio? XD sono 10 ferite di cui 4 a r5 XD e loro hanno sbagliato tutti gli attacchi?XD sulla carica alla truppa da 10 kapi poi lasciamo perdere...
Il servobraccio da si un attacco extra ma a I1, nel frattempo ti rispondono tutti gli altri con millemila attacchi...
In totale un techmarine con servitori fa 11 attacchi...e ti sembrano tanti? Considera che la metà li fai a I1, e per la precisione tutti quelli potenziati ;) prima l'avversario a tutto il tempo di risponderti e maciullarti..

Ti ricordo che se ti muovi col rhino, col cannone laser della truppa non puoi sparare ( è arma pesante ) mentre se ti muovi col razor di 6 puoi sempre sparare col cannone laser e col requeim suo, come vedi è ben diverso..
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

space - un' altra lista di space marine. 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: un' altra lista di space marine. 1500   space - un' altra lista di space marine. 1500 Icon_minitimeGio Feb 10, 2011 12:51 pm

Su quello siamo d'accordo, ma in quanto a potenza di fuoco un razor coperto al 3+ è più efficiente del rhino! Soprattutto se conti che il razorback muove e tu gli obiettivi li devi andare a prendere in qualche modo!
Il rhino coi punti di fuoco rende benissimo coi veterani che hanno due cannoni laser...ed è una tattica che io personalmente sfrutto....

Edit: allora, personalmente anche a me il techmarine ha avuto modo di dare un paio, ma giusto un paio, di soddisfazioni...ma la sua efficacia in cac è molto limitata perché bene o male è un marine con ts al 2+...hai la fortuna che se non riescono a forartelo (ma qui ci vuole fortuna davvero!) forse puoi riuscire a mandare in rotta una squadra con gli attacchi di maglio. Ma ripeto, il cac col techmarine lo devi fare solo se non hai altra scelta e solo se il tuo nemico non ha armi potenziate o dilanianti. Sennò lascialo per conto suo....


Ultima modifica di Yakumo-dono il Gio Feb 10, 2011 12:58 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

space - un' altra lista di space marine. 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: un' altra lista di space marine. 1500   space - un' altra lista di space marine. 1500 Icon_minitimeGio Feb 10, 2011 12:51 pm

scusa ma sei sicuro di quello che hai detto?
Perchè mi pare non improbabile...mi pare proprio impossibile che un techmarine con una ferita ac4 e un attacco riesca a buttare giù ghazzy...non avendo TI al prima colpo potenziato se ne va, e se anche colpisce con il maglio, gazzy ha un TI al 2+ in waaagh che è molto improbabile che sbagli...
I megakapi insieme a ghazzy sono assolutamente impossibili da uccidere tutti in un assalto, avresti dovuto fa entrare tutti gli attacchi del marine sia per hittare (al 4+ che per ferire al 2+) e comunque avresti ucciso solo i kapi che avendo iniziativa pari alla tua, avrebbero dovuto tranquillamente seccare anche il tuo techmarine colpendo al 4+ e ferendo a loro volta al 2+ senza concederti il TA), senza parlare poi di ghazzy...

anche contro 10 kapi (con kela o no) è impossibile in quanto faranno una quantità di attacchi che seccheranno il techmarine prima ancora che possa colpirli.

uguale per i ragazzi...

non voglio assolutamente offenderte e lo hai detto tu stesso "che ci crediate o no"...io personalmente non ci credo, ma non è questo l'argomento del post.

Per la lista ti ho già consilgiato...leverei una di esplo e darei il missile all'altra, aggiungendo poi un dreddy.
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

space - un' altra lista di space marine. 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: un' altra lista di space marine. 1500   space - un' altra lista di space marine. 1500 Icon_minitimeGio Feb 10, 2011 1:19 pm

1) i megakapi hanno r4, quindi morte istantanea ad un colpo di servobraccio
2) gazzy và ad iniziativa 1, per questo ci siamo uccisi a vicenda, ma solo perchè contava sull' appoggio di 3 megakapi, se non sarebbe morto e basta
3) gazzy senza la sua waaaagh! non è per niente forte.
4) ho battuti i ragazzi e i kapi per sfondamento
5) ho un tiro armatura anche io, non mi prendo mica tutti i colpi
6) la banda di ragazzi (grazie alla kela) si è portata via un servitore, i kapi nemmeno uno (ho avuto un pò di fortuna col tiro armatura) ma i mega e gazzy me li hanno uccisi tutti (morendo anche loro) se avevo un servitore in più il thecnmarine sarebbe sopravissuto (maledette kele!).
ammetto che gazzy aveva già una ferita (magari posto la battaglia nei battle report) però il thecnmarine si è fatto proprio valere (stupido anche il mio avversario nel distribuire le ferite).
Quello che mi dispiace è che voi diate per scontate alcune cose... da come ne parlate mi viene in mente (scusatemi tanto se lo dico :sorry.: ) che voi il thecnmarine non l' abbiate mai usato o affrontato e che l' abbiate giusto visto nel codex. certo, il thecnmarine non è il meglio in cac, e a distanza non è cosi forte, ma vi assicuro che fà malissimo se usato bene.


Ultima modifica di Anducar il Gio Feb 10, 2011 1:24 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

space - un' altra lista di space marine. 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: un' altra lista di space marine. 1500   space - un' altra lista di space marine. 1500 Icon_minitimeGio Feb 10, 2011 1:22 pm

Anducar ha scritto:
1) i megakapi hanno r4, quindi morte istantanea ad un colpo di servobraccio
2) gazzy và ad iniziativa 1, per questo ci siamo uccisi a vicenda, ma solo perchè contava sull' appoggio di 3 megakapi, se non sarebbe morto e basta
3) gazzy senza la sua waaaagh! non è per niente forte.
4) ho battuti i ragazzi e i kapi per sfondamento
5) ho un tiro armatura anche io, non mi prendo mica tutti i colpi
6) la banda di ragazzi (grazie alla kela) si è portata via un servitore, i kapi nemmeno uno (ho avuto un pò di fortuna col tiro armatura) ma i mega e gazzy me li hanno uccisi tutti (morendo anche loro) se avevo un servitore in più il thecnmarine sarebbe sopravissuto (maledette kele!).
ammetto che gazzy aveva già una ferita (magari posto la battaglia nei battle report) però il thecnmarine si è fatto proprio valere (stupido anche il mio avversario nel distribuire le ferite).

Mi è bastato leggere il punto 3 per perdere la voglia di commentare...
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

space - un' altra lista di space marine. 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: un' altra lista di space marine. 1500   space - un' altra lista di space marine. 1500 Icon_minitimeGio Feb 10, 2011 1:25 pm

non devi leggere per forza, è solo la mia opinione... cioè che gazzy è forte, ma solo grazie alla sua waaagh! senza di quella è molto facile da uccidere, ma ripeto, è SOLO la mia opinione e non voglio innimicarmi nessuno.
e comunque da questa lista il thecn pensavo anche di toglierlo (qui in effetti non ci stà a fare nulla)
e forse ci metto il razor come mi è stato consigliato (però è davvero costoso)
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

space - un' altra lista di space marine. 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: un' altra lista di space marine. 1500   space - un' altra lista di space marine. 1500 Icon_minitimeGio Feb 10, 2011 1:29 pm

non capisco perchè un techmarine che salva al 2+ come gazzy sia tosto da uccidere ( come dici te al punto 5 ) mentre gazzy ( che oltre al ta2+ ha pure r5,4 ferite, ti5+ e immune alla morte immediata ) invece è molto facile da uccidere...scusa ma è un palese controsenso!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

space - un' altra lista di space marine. 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: un' altra lista di space marine. 1500   space - un' altra lista di space marine. 1500 Icon_minitimeGio Feb 10, 2011 1:33 pm

Si ma il techmarine ha ta al 3+ e una ferita, 10 kapi (senza kele e senza caricare) ti fanno di media 3 attacchi a capoccia e quindi sono30 attaacchi, facciamo 21 perche non tutti arrivavano ad attaccare, al 4+ per colpire, ne entrano 10-11, 4+ per ferire ne entrano 5 (e stò parlando di kapi lisci senza neanche zpakka grozzi quindi se li giocava così era prorio un novellino); con 5 ferite fare un 1 è più che probabile.

Se poi i kapi erano equipaggiati tutti bene, quindi tutti diversi, e avevano bandierone, palo del kapo e dok, zpakka grozzi e kele...la squadra di techmarine e 2-3 servitori moriva solo a guardarli.

i megakapi hanno r4 quindi morte immediata, ma possono anche rispondere visto che colpiscono insieme a te, ti fanno 2 attacchi di kela a testa, 3 kapi quindi sono 6 attacchi di kela, ne entrano 3, feriscono 2-3 e il techmarine è morto, mentre ghazzy si beve un tequila con ombrellino.

ghazzy poi come lo hai seccato...non so quante ferite ha ma di sicuro non meno di 3...2 attacchi di maglio che entrano tutti e feriscono tutti e va ad una ferita, poi gli attacchi con i servitori che devono entrarre tutte e ferire tutti, e lui deve tirare un 1 per il TA...mi pare molto improbabile...lui comunque risponde agli attacchi del maglio e ti fa 3-4 attacchi al 3+/2+ che dimedia ne entrano 2-3 e ti secca tutta la squadra...

Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

space - un' altra lista di space marine. 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: un' altra lista di space marine. 1500   space - un' altra lista di space marine. 1500 Icon_minitimeGio Feb 10, 2011 1:36 pm

no, mi sono espresso male... se hai letto contro gazzy il thecnmarine è morto, io nel punto 5 intendevo descrivere come mi sono salvato dai kapi e dai ragazzi.
gazzy è stato facile per queste ragioni:
1) la sua waaagh! era finita, quindi i colpi dei servobracci e del martello tuono del thecn. lo avrebbero ferito senza tiri arm.
2) i megakapi sono morti per morte istantanea.
3) avevo ancora i servitori per distribuire le ferite
4) ho avuto una discreta dose di fortuna nel fatto che lui fallisse il tiro invulnerabilità
comunque non serve che mi facciate un discorso sul come e perchè, le cose sono andate cosi punto e basta. vi stò solo dicendo che è possibile perchè è successo, quindi basta contraddire.
d' accordo, ho avuto fortuna, ma la fortuna è un fattore importante di questo gioco e tutto può succedere.
comunque ho perso voglia di discutere di questo, tornando alla lista, ho decisi di mettere die razorback armati a puntino, e toglierò il thecnmarine per trovare i punti.
se tolgo una esplo. che ci metto con i punti? pensavo di togliere anche il tunderfire per mettere un landone con dei termy d' assalto... che ne dite?


Ultima modifica di Anducar il Gio Feb 10, 2011 1:42 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

space - un' altra lista di space marine. 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: un' altra lista di space marine. 1500   space - un' altra lista di space marine. 1500 Icon_minitimeGio Feb 10, 2011 1:41 pm

Si ma ghazzy ha anche un ti al 5+...
I megakapi sono morti per morte istantanea e non ha hanno risposto?
Quanti servitori avevi?
ghazzy comunque risponde con una probabilità MOOOOLTO più alta di ferirti...te colpisci al 5+, lui al 3...quindi te hai fatto quattro 5-6 e lui ha fatto quattro 1-2 per colpire.

4) quello ci può stare^^
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

space - un' altra lista di space marine. 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: un' altra lista di space marine. 1500   space - un' altra lista di space marine. 1500 Icon_minitimeGio Feb 10, 2011 1:41 pm

In realtà il techmarine è un PI quindi se te lo attaccano direttamente prende le ferite lui. Non puoi fare come con il sergente, ad esempio, dove un maglio può durare due/tre turni. Qui se becca una lama potenziata è morto.

Comunque ripeto, attento a non sopravvalutare il tech. Ha un suo perché contro nemici senza potenziate e in numero abbastanza ridotto, e in generale c'è una piccola probabilità che non tirando quell'1 decisivo il tipo rimanga vivo. Ma non ci contare, il techmarine non è un pi da picchio...
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

space - un' altra lista di space marine. 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: un' altra lista di space marine. 1500   space - un' altra lista di space marine. 1500 Icon_minitimeGio Feb 10, 2011 1:44 pm

leggete sopra.
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

space - un' altra lista di space marine. 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: un' altra lista di space marine. 1500   space - un' altra lista di space marine. 1500 Icon_minitimeGio Feb 10, 2011 1:45 pm

Per il land con termy devi raccimolare 470 punti...
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

space - un' altra lista di space marine. 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: un' altra lista di space marine. 1500   space - un' altra lista di space marine. 1500 Icon_minitimeGio Feb 10, 2011 1:47 pm

450 punti.... via il tunderfire (100) via il thecnmarine (190) via una esplo. (180) direi che ci stà no?
il problema è trovare qualcosa per mettere i razor al posto dei rhino.
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

space - un' altra lista di space marine. 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: un' altra lista di space marine. 1500   space - un' altra lista di space marine. 1500 Icon_minitimeGio Feb 10, 2011 1:49 pm

Già che ti avanza qualche punto metti la corazza rinforzata.
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

space - un' altra lista di space marine. 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: un' altra lista di space marine. 1500   space - un' altra lista di space marine. 1500 Icon_minitimeGio Feb 10, 2011 1:52 pm

a chi? al landone? ma è proprio necessaria?
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

space - un' altra lista di space marine. 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: un' altra lista di space marine. 1500   space - un' altra lista di space marine. 1500 Icon_minitimeGio Feb 10, 2011 1:57 pm

beh direi di si...evitiamo di lasciarlo fermo un turno se proprio non è necessario...sono 15 punti che si ripagano visto che non c'è niente di peggio che un turno in più di movimento tuo e di fuoco per l'avversario per buttertelo giù.
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

space - un' altra lista di space marine. 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: un' altra lista di space marine. 1500   space - un' altra lista di space marine. 1500 Icon_minitimeGio Feb 10, 2011 2:11 pm

e i razorback? li lascio perdere?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





space - un' altra lista di space marine. 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: un' altra lista di space marine. 1500   space - un' altra lista di space marine. 1500 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
un' altra lista di space marine. 1500
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» lista space marine 1500
» Lista Space Marine 1500 pnt
» lista space marine 1500
» Lista Space Marine 1500
» lista space marine 1500

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: