Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Lista Space Marine 1500 pnt Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Lista Space Marine 1500 pnt Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Lista Space Marine 1500 pnt Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lista Space Marine 1500 pnt Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lista Space Marine 1500 pnt Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lista Space Marine 1500 pnt Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lista Space Marine 1500 pnt Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lista Space Marine 1500 pnt Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lista Space Marine 1500 pnt Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lista Space Marine 1500 pnt Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
orchi effetto indovinelli grigi grey tattiche 2010 2011 catalogo space dead drone caos 2016 conti recensione femminili degli cavalieri 2014 NOMI Nehek knights tattica acqua vampiro

 

 Lista Space Marine 1500 pnt

Andare in basso 
+2
Louen93
Allah
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Allah
Utente
Utente
Allah


Età : 30
Località : Celle Ligure
Messaggi : 5

Lista Space Marine 1500 pnt Empty
MessaggioTitolo: Lista Space Marine 1500 pnt   Lista Space Marine 1500 pnt Icon_minitimeDom Set 05, 2010 11:15 am

QG

Darnath Lysander .... pnt 200
Pugno di dorn, Armatura Terminator, Scudo Tempesta

ELITE

3 Squadre Terminator pnt 600
Martello del fulmine e scudo tempesta

TRASPORTI APPOSITI

3 Capsule.....pnt 105

TRUPPE

2 Squadre Tattiche..... pnt 340
Equip con: Fucile Laser

Esploratori con fucile da cecchino...pnt75

Supporti pesanti

Predator ...180
Equip con: Laser binato piattaforme con laser e corazza rinformzata



DITEMI CIO CHE NE PENSATE
Torna in alto Andare in basso
Louen93
Utente
Utente
Louen93


Età : 30
Località : Carrara
Messaggi : 609

Lista Space Marine 1500 pnt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Space Marine 1500 pnt   Lista Space Marine 1500 pnt Icon_minitimeDom Set 05, 2010 11:55 am

ma 3 squadre terminatori mi sembrano eccessive....a me la tattica sinceramente non piace perche quando le squadre terminator arrivano si prenderanno tanto di quel fuoco che non se lo immaginano però l'idea di base è buona xke comunque scendi con 10 termy nella pate avversaria e non è male xD.....dai i rhino alle squadre tattiche togliendo gli esplratori ( supeflui) oppure se li vuoi tenere dai almeno a loro i mantelli che cosi prendono la cover del 3+----una cosa darnath con chi andrebbe?
Torna in alto Andare in basso
kantor
Utente
Utente
kantor


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 579

Lista Space Marine 1500 pnt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Space Marine 1500 pnt   Lista Space Marine 1500 pnt Icon_minitimeDom Set 05, 2010 12:51 pm

allora al preddy dai solo i laser laterali. Poi non capisco perchè giochi tre capsule: 2 per le tattiche e la terza?
Tre termy mi sembrano eccessive, poi non hai nemmeno i faretti quindi la cosa diventa ancora più problematica. Inoltra metterei qualche artiglio. Agli esplo servono i mantelli.
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Lista Space Marine 1500 pnt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Space Marine 1500 pnt   Lista Space Marine 1500 pnt Icon_minitimeLun Set 06, 2010 5:53 pm

innazitutto ti do il benvenuto a Zendra e ti consiglio di presentarti nell apposita sezione per ricevere i saluti anche dagli altri utenti. :123:

Detto cio, veniamo alla lista:

Allah ha scritto:
QG

Darnath Lysander .... pnt 200
Pugno di dorn, Armatura Terminator, Scudo Tempesta uhm, in questa lista proprio non lo capsico... Che scopo ha? Imho sarebbe molto meglio un biblio o Cassius

ELITE

3 Squadre Terminator pnt 600
Martello del fulmine e scudo tempesta wow! 15 termy?? Guarda, questi sono picchiatori come pochi ma 15 mi paiono davvero troppi. Se vuoi gicoare monotermy allora ti conviene passare ai DA. Io direi che una sola unità da 7-8 modelli sono piu che sufficenti. Ad ogni modo, come intendi giocarli? In AiP o a piedi?

TRASPORTI APPOSITI

3 Capsule.....pnt 105 ne lascerei al massimo una o due. Le altre le convertirei in rhino (O meglio ancora in razorback). Cmq nota bene che queste sono 3 KP quasi regalati!

TRUPPE

2 Squadre Tattiche..... pnt 340
Equip con: Fucile Laser cannone laser, vero?

Esploratori con fucile da cecchino...pnt75 questi sono inutili. O gli dai i mantelli e un amra d'appoggio o sennò sono proprio punti sprecati

Supporti pesanti

Predator ...180
Equip con: Laser binato piattaforme con laser e corazza rinformzata la corazza non gli serve. E imho nemmeno il laser binato in torretta. Io al tuo posto piuttosto ne giocherei due da 120 punti (con alseroni laterali e autocannon in torretta: spari di piu , sei piu versatile, hai due carri e il ccosto sale di pochissimo)



DITEMI CIO CHE NE PENSATE
Torna in alto Andare in basso
Allah
Utente
Utente
Allah


Età : 30
Località : Celle Ligure
Messaggi : 5

Lista Space Marine 1500 pnt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Space Marine 1500 pnt   Lista Space Marine 1500 pnt Icon_minitimeMar Set 07, 2010 12:12 pm

Mi sono spiegato molto poco e x qst vi chiedo scusa i terminator entrano sulle droppod al primo turno una con 5 terminator l'altra con altri 5 terminator e lysander le tattiche col fucile laser sparano e distruggono i veicoli che cercano di avanzare come rhino oppure cose ferme come hammered, falcon roba del genere x le cose pesanti come testudo e monolito ci pensa il pugno di dorn a forza 10 di lisander
il predator a 3 laser a forza nove vp 2 ideali se ti escono cose come obliteratori o roba del genere e :prete: è la loro fine li esploratori sono forti senza i mantelli mimetici nn sono proprio il massimo ma mi restavano 75 punti e sono abbastanza forti soprattutto se fai tanti 6 x ferire :123: cmq ora ditemi che cosa ne pensate ora che vi ho scritto la tattica
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

Lista Space Marine 1500 pnt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Space Marine 1500 pnt   Lista Space Marine 1500 pnt Icon_minitimeMar Set 07, 2010 1:08 pm

beh i termy nelle capsule che ce li metti a fare...mandali in aip, risparmi punti e KP...a questo punto prendi un bel land raider ci infili una squadra con lisander e la mandi avanti turbando le altre due in aip in modo da fare danni e tenere occupati i difensori rhino alle tattiche(metti il termico che è meglio) niente e sploratori e se metti il landraider puoi tranquillamente levare il preddy.

cosi ti troveresti...lysander, 3 squadre di termy,due tattiche su rhino, landraider

mi pare più sensata come tattica...
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Lista Space Marine 1500 pnt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Space Marine 1500 pnt   Lista Space Marine 1500 pnt Icon_minitimeMar Set 07, 2010 1:20 pm

Ti rivelo una chicca che in pochi sanno!I TERMINATOR NON POSSONO PRENDERE COME TRSPORTI LE DRO POD!aime è cosi!mi risponderai che non le capsule non vietano i termy,come fanno i rhino o le lamette,ma se guardi i trsporti appositi noterai che possono prnedere solo un Land!

@leonardo:mandare 10 termy in Aip per il campo mi sembra un pazzia!uno spreco di punti e basta!(ps:almeno che non adori cosi tanto il tuo avtar,ne potresti prendere uno un po' meno impressionante,no per niente ma mi fa al quanto impressione XD)
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

Lista Space Marine 1500 pnt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Space Marine 1500 pnt   Lista Space Marine 1500 pnt Icon_minitimeMar Set 07, 2010 1:27 pm

scusa logan ma sono un fan dell'aip(se guardi la mia lista tau capirai che si basa solo su quello)
e poi sono anche un fan del prendi per il sedere twilight...comunque cercherò un'altro avatar che soddisfi le mie richeste se ti impressiona troppo 🇮🇴
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Lista Space Marine 1500 pnt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Space Marine 1500 pnt   Lista Space Marine 1500 pnt Icon_minitimeMar Set 07, 2010 1:31 pm

Leonardo ha scritto:
scusa logan ma sono un fan dell'aip(se guardi la mia lista tau capirai che si basa solo su quello)
e poi sono anche un fan del prendi per il sedere twilight...comunque cercherò un'altro avatar che soddisfi le mie richeste se ti impressiona troppo 🇮🇴
E' si ma è un po' rischioso buttare 400 punti cosi lenti in aip..
Grazie se lo trovi mi fai un piacere,perchè non rieso a leggere i tuoi commenti per quanto è impressionante! :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

Lista Space Marine 1500 pnt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Space Marine 1500 pnt   Lista Space Marine 1500 pnt Icon_minitimeMar Set 07, 2010 1:37 pm

meglio?

comunque i termy con martellozzo e scudo hanno TA2+ eTI3+...se non mandi loro in aip chi cavolo ci mandi???
Torna in alto Andare in basso
kantor
Utente
Utente
kantor


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 579

Lista Space Marine 1500 pnt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Space Marine 1500 pnt   Lista Space Marine 1500 pnt Icon_minitimeMar Set 07, 2010 7:53 pm

Scusa leonardo ma per caso lo sai che i terminielli possono DEVIARE( come del resto fanno tutte le unità che entrano in Aip), E puoi rischiare di fa morire tutta l'unità/renderla inutile?
Ci sono 4 possibilità su 6 che devino... Poi se erano i termy da sparo dei BT potevo capire ma i normali termy d'assalto proprio no.
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

Lista Space Marine 1500 pnt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Space Marine 1500 pnt   Lista Space Marine 1500 pnt Icon_minitimeMar Set 07, 2010 8:51 pm

don't worry kantor a saperlo lo so...è solo che tutte le partite che ho visto giocare con termy in Aip hanno avuto quasi sempre esito positivo...non sempre lo ammetto ma quando arrivavano giusti giusti, o anche se deviavano senza perdite, riuscivano a fare il loro porco lavoro...
vabbo comunque mi arrendo a tutti questi post contro l'Aip...finche non ci gioco purtroppo non credo che cambierò idea ma proverò a non consigliarlo ogni post ;)

Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Lista Space Marine 1500 pnt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Space Marine 1500 pnt   Lista Space Marine 1500 pnt Icon_minitimeMer Set 08, 2010 4:53 pm

Allah ha scritto:
Mi sono spiegato molto poco e x qst vi chiedo scusa i terminator entrano sulle droppod al primo turno una con 5 terminator l'altra con altri 5 terminator e lysander le tattiche col fucile laser sparano e distruggono i veicoli che cercano di avanzare come rhino oppure cose ferme come hammered, falcon roba del genere x le cose pesanti come testudo e monolito ci pensa il pugno di dorn a forza 10 di lisander
il predator a 3 laser a forza nove vp 2 ideali se ti escono cose come obliteratori o roba del genere e :prete: è la loro fine li esploratori sono forti senza i mantelli mimetici nn sono proprio il massimo ma mi restavano 75 punti e sono abbastanza forti soprattutto se fai tanti 6 x ferire :123: cmq ora ditemi che cosa ne pensate ora che vi ho scritto la tattica
Come ti hanno gia giustamente detto gli altri. i termy NON possono avere la capsula! L'unico trasporto per i termy é il land raider.
Riguardo ali preddy: 3 laser sono forti, ma se per meno punti puoi avere due laser e un autocannon... beh, imho non c é proprio storia: tutta la vita l autocannon in torretta...
I tizi senya mantelli invece mi spiace dirtelo ma sono priorio punti buttati
Torna in alto Andare in basso
Allah
Utente
Utente
Allah


Età : 30
Località : Celle Ligure
Messaggi : 5

Lista Space Marine 1500 pnt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Space Marine 1500 pnt   Lista Space Marine 1500 pnt Icon_minitimeSab Set 11, 2010 9:18 am

Azz io pensavo che nn potessero imbarcarsi sul rhino e sul razorbark cmq vada x l'aip tolgo gli esploratori e metto un testudo redeemer
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista Space Marine 1500 pnt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Space Marine 1500 pnt   Lista Space Marine 1500 pnt Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista Space Marine 1500 pnt
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista space marine 1500 pt
» lista space marine 1500
» lista space marine 1500
» Lista space marine 1500
» lista space marine 1500

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: