Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
MAG (massive attack game) online Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
MAG (massive attack game) online Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
MAG (massive attack game) online Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
MAG (massive attack game) online Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
MAG (massive attack game) online Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
MAG (massive attack game) online Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
MAG (massive attack game) online Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
MAG (massive attack game) online Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
MAG (massive attack game) online Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
MAG (massive attack game) online Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattica knights dead catalogo 2010 femminili NOMI tattiche drone caos orchi degli indovinelli Nehek vampiro 2014 space effetto grigi acqua grey 2016 conti recensione 2011 cavalieri

 

 MAG (massive attack game) online

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Il caotico
Utente
Utente
Il caotico


Età : 31
Località : montevecchia
Messaggi : 649

MAG (massive attack game) online Empty
MessaggioTitolo: MAG (massive attack game) online   MAG (massive attack game) online Icon_minitimeVen Feb 11, 2011 9:42 pm

salve zendriani!

qualche giorno fa ho comprato bellissimo questo gioco (Cod, battlefield hanno stufatoooo!!!)

comunque sono rimasto sorpreso dalla difficoltà del giorno fin dalle prime battute (molto più difficile di qualsiasi altro sparatutto n modalità difficile)

veramenete questo gioco mi ha appassionato 8anche se non ho ancora imparato giocare bene)

io sono un militante Sver di livello 10

volevo sapere, c'è qualche zendriano che ha MAG???

perchè ho molte cose da chiedere e inoltre mi piacerebbe giocare con qualcuno che conosco (o almeno qualcuno che mi possa dare qualche dritta per il gioco in italiano! :sorr: )
Torna in alto Andare in basso
Il caotico
Utente
Utente
Il caotico


Età : 31
Località : montevecchia
Messaggi : 649

MAG (massive attack game) online Empty
MessaggioTitolo: Re: MAG (massive attack game) online   MAG (massive attack game) online Icon_minitimeMer Feb 16, 2011 3:35 pm

non c'è nessuno???

cmq per chi potrebbe essere interessato
http://www.mag.com/it_IT/mag.html
Torna in alto Andare in basso
traumalizzer
Utente
Utente
traumalizzer


Età : 30
Località : roma
Messaggi : 361

MAG (massive attack game) online Empty
MessaggioTitolo: Re: MAG (massive attack game) online   MAG (massive attack game) online Icon_minitimeDom Mar 27, 2011 9:51 pm

è IMPOSSIBILE! il lag regna sovrano.. penso che ho detto più bestemmie io a questo gioco che 3 nerd incalliti di cod
Torna in alto Andare in basso
Il caotico
Utente
Utente
Il caotico


Età : 31
Località : montevecchia
Messaggi : 649

MAG (massive attack game) online Empty
MessaggioTitolo: Re: MAG (massive attack game) online   MAG (massive attack game) online Icon_minitimeMar Apr 05, 2011 8:53 pm

un giocatore di mag?
increddibbile (xD)


comunque...
ma stai scherzando?
Mag è forse lo sparatutto con meno lag del pianeta (immagina 256 giocatori nella stessa partita su Cod Black ops...§ )

Secondo me, MAG è un gioco innovativo, la zipper ha avuto finalmente il coraggio di mettere un po' da parte la grafica a favore della giocabilità (gli altri sparatutti a volte fanno ridere...migliorano sempre grafica e poi aggiungono piccoli dettagli insignificanti al Multiplayer...però alla fine rimane sempre la solita sparatoria senza motivo...invece MAG è GUERRA!!! un vero campo di battaglia, fazioni avversarie eserciti degni di questo nome, bombardamenti, attacchi in profondità...ecc ecc...la cosa divertente è che la Zipper ha annunciato fin da subito che MAG doveva essere solo "un test, per creare un gioco più grande"...)

dubito fortemente che lascierò MAG per CoD black ops...forse forse proverò Killzone 3 (visto che è stato Killzone 1 ad avvicinarmi agli sparatutto), ma MAG non lo lascerò tanto facilmente
Torna in alto Andare in basso
traumalizzer
Utente
Utente
traumalizzer


Età : 30
Località : roma
Messaggi : 361

MAG (massive attack game) online Empty
MessaggioTitolo: Re: MAG (massive attack game) online   MAG (massive attack game) online Icon_minitimeLun Apr 11, 2011 7:28 pm

call of duty ci gioco solo perche sto in un clan che praticamente conosco tutti di vista.. mi dispiacerebbe lasciarli... ma anche li la connessione è ridicola XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MAG (massive attack game) online Empty
MessaggioTitolo: Re: MAG (massive attack game) online   MAG (massive attack game) online Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
MAG (massive attack game) online
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: