Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| MAG (massive attack game) online | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Il caotico Utente
| Titolo: MAG (massive attack game) online Ven Feb 11, 2011 9:42 pm | |
| salve zendriani!
qualche giorno fa ho comprato bellissimo questo gioco (Cod, battlefield hanno stufatoooo!!!)
comunque sono rimasto sorpreso dalla difficoltà del giorno fin dalle prime battute (molto più difficile di qualsiasi altro sparatutto n modalità difficile)
veramenete questo gioco mi ha appassionato 8anche se non ho ancora imparato giocare bene)
io sono un militante Sver di livello 10
volevo sapere, c'è qualche zendriano che ha MAG???
perchè ho molte cose da chiedere e inoltre mi piacerebbe giocare con qualcuno che conosco (o almeno qualcuno che mi possa dare qualche dritta per il gioco in italiano! :sorr: ) | |
| | | Il caotico Utente
| Titolo: Re: MAG (massive attack game) online Mer Feb 16, 2011 3:35 pm | |
| non c'è nessuno???
cmq per chi potrebbe essere interessato http://www.mag.com/it_IT/mag.html | |
| | | traumalizzer Utente
| Titolo: Re: MAG (massive attack game) online Dom Mar 27, 2011 9:51 pm | |
| è IMPOSSIBILE! il lag regna sovrano.. penso che ho detto più bestemmie io a questo gioco che 3 nerd incalliti di cod | |
| | | Il caotico Utente
| Titolo: Re: MAG (massive attack game) online Mar Apr 05, 2011 8:53 pm | |
| un giocatore di mag? increddibbile (xD) comunque... ma stai scherzando? Mag è forse lo sparatutto con meno lag del pianeta (immagina 256 giocatori nella stessa partita su Cod Black ops... ) Secondo me, MAG è un gioco innovativo, la zipper ha avuto finalmente il coraggio di mettere un po' da parte la grafica a favore della giocabilità (gli altri sparatutti a volte fanno ridere...migliorano sempre grafica e poi aggiungono piccoli dettagli insignificanti al Multiplayer...però alla fine rimane sempre la solita sparatoria senza motivo...invece MAG è GUERRA!!! un vero campo di battaglia, fazioni avversarie eserciti degni di questo nome, bombardamenti, attacchi in profondità...ecc ecc...la cosa divertente è che la Zipper ha annunciato fin da subito che MAG doveva essere solo "un test, per creare un gioco più grande"...) dubito fortemente che lascierò MAG per CoD black ops...forse forse proverò Killzone 3 (visto che è stato Killzone 1 ad avvicinarmi agli sparatutto), ma MAG non lo lascerò tanto facilmente | |
| | | traumalizzer Utente
| Titolo: Re: MAG (massive attack game) online Lun Apr 11, 2011 7:28 pm | |
| call of duty ci gioco solo perche sto in un clan che praticamente conosco tutti di vista.. mi dispiacerebbe lasciarli... ma anche li la connessione è ridicola XD | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: MAG (massive attack game) online | |
| |
| | | | MAG (massive attack game) online | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |