Un epico eroe tormentato dal desiderio di potere e di gloria.
Sei Beowulf, leggendario guerriero norvegese con la forza di 30 uomini.
Guida i tuoi cavalieri in battaglia, uccidi i Titani di un’ era decadente e sbaraglia i nemici che minacciano di annientare il tuo regno e la tua gente.
Solo dopo, quando guardi il destino negli occhi, saprai che tipo di eroe sei veramente…
Il mondo mistico di Beowulf torna di moda in maniera sbalorditiva. Alimentato dalla nuova evoluzione della pluripremiata tecnologia YETI già utilizzata per creare l’acclamato dalla critica Tom Clancy’s Ghost Recon Advanced Warfighter® e Tom Clancy’s Ghost Recon Advanced Warfighter® 2, Beowulf™ promette un’esperienza grafica senza rivali.
Entra nel vivo dell’avventura e gioca i 30 anni della storia di Beowulf non riportati nel film.
Sblocca un esercito da 4 a 20 cavalieri procedendo nel corso della tua esperienza eroica ( salvando cavalieri, uccidendo mostri giganteschi, etc.).
Impartisci gli ordini, assegna le posizioni del tuo esercito e calibra le armi a seconda delle situazioni o del nemico.
Utilizza i punti esperienza guadagnati per ottenere più cavalieri, ricaricare le armi e aggiornare le tue abilità sanguinarie.
Obiettivi secondary esclusivi per PSP per incrementare in una direzione la tua eredità
Ubisoft, uno dei maggiori produttori di videogiochi al mondo, annuncia lo sviluppo e la prossima pubblicazione di “Beowulf”, videogioco ispirato all’omonimo film diretto dal celebre regista Robert Zemeckis e realizzato da Paramount Pictures e Shangri-La Entertainment. Neil Gaiman e Roger Avary hanno adattato questa storia leggendaria per il grande schermo. Il film è prodotto da Steve Starkey, Robert Zemeckis e Jack Rapke. I produttori esecutivi sono invece Martin Shafer, Roger Avary e Neil Gaiman.
“Ubisoft è davvero emozionata di poter collaborare con Paramount Pictures, Shangri-La e con tutto il team creativo di ImageMovers, con l’obiettivo di trasportare tutti gli elementi e la trama di ’Beowulf’ nell’universo interattivo di un videogioco” ha dichiarato Yves Guillemot, Presidente di Ubisoft. "Ubisoft è ormai diventata una società leader nella creazione di videogiochi di qualità ispirati al mondo cinematografico, in grado di fornire a qualsiasi categoria di giocatore un’esperienza coinvolgente e spettacolare"
Il celebre regista Robert Zemeckis offre una visione inedita della saga di “Beowulf”. In un tempo di eroi, il valoroso guerriero Beowulf uccide il demone Grendel attirandosi così l’ira della sua mostruosa ma seducente madre. Da qui prenderà vita un conflitto che trasformerà un re in una leggenda. “Beowulf” presenta un cast di primo livello con Ray Winstone nel ruolo del protagonista, Anthony Hopkins in quello del corrotto Re Hrothgar, oltre a John Malkovich, Robin Wright Penn, Brendan Gleeson, Crispin Glover, Alison Lohman e Angelina Jolie nel ruolo della madre di Grendel.
“’Beowulf’ si presta particolarmente a una trasposizione videoludica,” ha aggiunto Robert Zemeckis. “Non solo il film ha una trama molto coinvolgente e uno stile grafico del tutto inedito e che sarà ovviamente riprodotto nel gioco, ma soprattutto è interamente digitale. Potremo quindi condividere tutte le nostre risorse con Ubisoft. Il pubblico ritroverà nel gioco la perfetta riproduzione del film” “Robert Zemeckis e Ubisoft rappresentano dei leader creativi nei loro rispettivi settori e siamo quindi davvero lieti di poter collaborare con un regista e degli sviluppatori di tale livello,” ha dichiarato Sandi Isaacs, Vice President Senior, Interactive & Mobile presso Paramount Digital Entertainment. “Siamo sicuri che l’epica storia di ‘Beowulf’ non sarà riprodotta solo in un film davvero spettacolare ma anche in un videogioco molto coinvolgente”