Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Giornata con il morto. (Br cadrega d'oro 13 febbraio) Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Giornata con il morto. (Br cadrega d'oro 13 febbraio) Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Giornata con il morto. (Br cadrega d'oro 13 febbraio) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Giornata con il morto. (Br cadrega d'oro 13 febbraio) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Giornata con il morto. (Br cadrega d'oro 13 febbraio) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Giornata con il morto. (Br cadrega d'oro 13 febbraio) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Giornata con il morto. (Br cadrega d'oro 13 febbraio) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Giornata con il morto. (Br cadrega d'oro 13 febbraio) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Giornata con il morto. (Br cadrega d'oro 13 febbraio) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Giornata con il morto. (Br cadrega d'oro 13 febbraio) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2010 orchi Nehek 2014 recensione drone indovinelli dead acqua 2011 grigi caos 2016 tattica effetto conti catalogo vampiro cavalieri tattiche space NOMI degli grey femminili knights

 

 Giornata con il morto. (Br cadrega d'oro 13 febbraio)

Andare in basso 
+6
nunzio
Emperor's Chosen
Iniziato Lucius
IIRakshaII
Rogal Dorn
Nani4ever
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Giornata con il morto. (Br cadrega d'oro 13 febbraio) Empty
MessaggioTitolo: Giornata con il morto. (Br cadrega d'oro 13 febbraio)   Giornata con il morto. (Br cadrega d'oro 13 febbraio) Icon_minitimeDom Feb 13, 2011 9:01 pm

Alzarsi la mattina, avendo un esercito pronto ma una lista non scritta non è bello. Ma quando si è abituati così, questo e altro.
Mi alzo alle 8.10 di una uggiosa giornata, svicolando silenzioso al bagno. Recupero i modelli, mio padre pronto a partire, mi porta, dopo avermi fatto mangiare tre crepes alla nutella, in via sant'uguzzone.

Mi presento in anticipo di circa quaranta minuti per arraffare il prezioso vassoio, una verà manna ai tornei. Nessuno della squadra è ancora arrivato. Mi metto comodo e chiacchiero con degli amici, quando un enorme cappello verde (Rogal, la foto postala ti prego XD) mi guarda e fa "Ah, stavolta non hai paccato!" Guardo in basso, e sotto 30 centimetri di cappello vedo uno strano figuro, che dall'odore di lupo bagnato riconosco come il mio pulcioso capitano Kurush. Arraffiamo i vassoi, ci mettiamo nell'angolo a discutere con il resto della squadra che mi viene presentata : un pallido caotico, un lupo siderale molto gentile, un tal Massimiliano. Non ho le basette al mio concilio di moto : niente paura, le ha Massimiliano. Non ho il dado scatter : niente paura, lo ha Massimiliano. Non ho il rullo per il carro : niente paura, lo ha Massimiliano. Questo grand'uomo è qualcosa di molto simile a un pozzo di San Patrizio, santo perfettamente intonato ai cappelli bizzarri di Kurush e Bens, molto irlandesiggianti.

Butto giù una lista molto solida, due carri korazzati, concilio, latte, sciakalli e con molto fuoco, un saluto al volo a Lucius appena arrivato con dodici veicoli a corazza dodici, veramente inguardabile come lista, e a Dorn che mi guarda come se avesse visto un fantasma, che salta fuori la prima bella notizia : il nostro quinto, un simpatico tau di nome Luigi, ha tirato il pacco e siamo senza un giocatore. Judge per poco non uccide il povero Kurush, ma alla fine a altre squadre mancava un player e si decide che il nostro caro tau, farà tre pareggio. Con trenta punti sicuri in saccoccia il capitano, con passo lento e sicuro va al raduno con gli altri per gli abbinamenti, non prima che gli abbia ricordato che
"Tu non puoi fare il pirata!"
"Voglio fare capittaaaaano!"
"Neanche con quaranta centimetri di cappello sei più alto di me"
"Posso romperti una tibia"
"Vai agli abbinamenti va...."

Prima sfida contro una squadra di ragazzi di cui non ricordo il nome, molto simpatici.
Giocano : Demoni, Marine (il mitico Alan Ibba), sorelle (un tal Josep) e un caos mortale mi sembra.
Vinciamo il tiro : offrono mortale, mettiamo lupi. Offriamo caos, mettono sorelle. Offrono demoni e qui iniziano i problemi.
Chi li prende? Kurush ne parla come se fossero qualcosa di indecente, io non li ho mai affrontati e con coraggio da novellino gli dico "Se vuoi li prend...." e non faccio manco a tempo a finire che fa "Li prende lui!"
Io spaesato guardo il mio avversario, ragazzo molto simpatico, gli stringo la mano e iniziamo.
Gioca qualcosa tipo :
1x 7 untori
1x 8 sanguinari
2x 6 diavoli
1x 5 massacratori
1x 5 strillatori
Pollo
Maschera
Orrori.
Io, per non saper ne leggere ne scrivere, gli faccio scegliere il lato, e lo faccio iniziare.
Schiero molto combatto, lasciando su un fianco il concilio. La missione è a basi, schieramento campale. Sulla mia base sciakalli, sulla sua nada.
1^ turno :
scende con la corte giusta (Tessi, massacratori, 1 di diavoli, maschera e strilla) e non perde nessuno. La pavana è fuori gittata quindi turno mio.
Muovo qualcosina, aggiustamenti minimi e sparacchio.
Due ferite ai massacratori, pollo indenne e nulla più.
2^ turno : si muove. Gli arrivano altri diavoli, pavana inutile ancora una volta (sposta di 1 gli sciakalli) e assalta il mio concilio con i diavoli. Sparacchia con il tessi su i miei Karri, ma la cover salva tutto. Ci arriva al pelo, forse non ci arrivava, ma non ho voglia di storie e credo nei mie orchi, quindi....
Il corpo a corpo vede morire una moto e tutti i diavoli di slaneesh. Il bravo conciliuccio avanza di 6 verso gli altri diavoli.
Mi passa il turno. Muovo concilio, lattine, karri korazzati e sparo come un dannato. Vedo in lontananza un tessipollo e gli sparo con tutto. Gli sciakalli fanno una ferita, il resto niente.
Il concilio spara e carica degli altri diavoli, aprendoli, prendendo qualche ferita.
3^ turno : gli strillapippi di m***a arrivano sui miei karri, gli scendono untori, orrori e sanguinari, che piazza sulla sua base. Massacratori buoni e placidi di controcarica. Orrori sparacchiano sulle mie moto facendo una ferita.
Trik e Trak i karri esplodono, muoiono i pippi nel contraccolpo. L'avversario deve fare una chiamata e io mi prendo una pausa.
Dalla porta entra Bens, scuro in volto. Ha preso le pannocchie e tutti ne approfittano per mandarlo a comprare il cibo. Gli danno i soldi, lo mandano in cucina con le ordinazioni, non c'è quello che vogliono e lui torna indietro a riferire. Un futuro da cameriere :haha:
Sta a me e metto su il magico cappello che kurush mi ha obbligato a indossare : leggenda vuole che uno scaldacollo indossato come cappello da Lucius porti fortuna, quindi....
E c****o funziona! 45 colpi di sciakalli su tessifato, dentro in 30. 26 ferite, il pollo muore.
4^ turno : assalti di qua e di la partita in discesa per me... A parte per il fatto che è finito il tempo. Non arrivo alla sua base, gli stringo la mano e faccio un onesto pareggio.

Kurush mi guarda storto e inizia a capire che sarò la vittima sacrificale da offrire ai demoni.
Il piccol caotico perde 30 - 2, io faccio 10 - 10, kurush 30 - 2, massimiliano pareggia. Oh, e Luigi il morto pareggia.
Un po' di punti, avversario gradevole.... E squadra uno decimata.
Degno di nota : Lucius trova i suoi bt e da buona mamma non ha il coraggio di ucciderli. Perde all'ultimo turno.

Pausa pranzo, scherzi, battute, trikke e ballakke, gente che inizia a chiedermi quanti colpi sparo (Se vi interessa sono 78 colpi di zpara, 20 di zpara grozzo, 1d3x15 di fo 7 vp 4, 6 pizze piccole fo 6 vp 4, e le moto) e Kurush che mi fa "Tu da ora tornei. Non è una domanda." Mi ha incastrato.

Secondo turno : troviamo gli autobot mi pare : hanno caos, lupi, tyr e vanilla.
Kurush prende i tyr, il caos prende i vanilla, il buon Massi prende i lupi (mi pare) e a me resta un caos doppia lash di slanesh.

Kp e alba della guerra :
gioca
2 pd con slash e tutti gun's and roses
2 rhino
5 puzzoni, termico
7 berserker
8 obli
10 tattici con laser.
Lista barbina, ma avversario molto cordiale.
la faccio breve, vinco 31 a 1. Fatti salienti :
- primo turno, notturna. Un pd a 24 pollici di distanza, uno spara grozzo si gira, 6 e 6, lo vedo, due ferite.
- lash, doppio asso sugli sciakalli.
- 6 colpi di bazooka delle caccole annichiliscono i tattici.
- karro korazzato tiene a 19 laserate, senza beccare neanche uno scosso.

Il giro è andato bene : il caos pareggia, Massi e Kurush 31 a 1, io 31 a 1. Non male, per nulla. Notare come 50 fanti di kurush menino genoraptor di ymarlg e una trigone. Non so come abbia fatto, ma lo ha fatto.

Ancora pausa, trikke e balokke terzo giro. Loro hanno : bt, orki, demoni e non ricordo.
I bt li prende il caos, gli orki kurush, mi ridanno i demoni e massi non ricordo chi prenda.
Anche qui, la faccio breve :
lista tiratissima e avversario culato, me la gioco fino alla fine. Obbiettivi multipli (4) e punta di lancia.
Fatti salienti :
- carro corazzato travolge in sequenza : pollo, pd di tzeench, pd di slaneesh e custode dei segreti. 2 ferite a tutti. Lo assalta, gli spara. Nulla. Si gira, investe pollo, custode e pd di slanesh. Tutti e tre morti e obbiettivo contestato!
- kapi che prendono due obbiettivi.
- Ultimo turno : obbiettivi 1 a 1, 1 contestato. Arriva il caotico in squadra con me, tira per vedere se si continua.... 6. Nulla da fare, esplode. Persa, peccato. Era stata molto bella e tirata. Avversario che bestemmia, ma per il resto simpatico. Sembrava un indiano cherooke e canticchiava sotto voce strane canzoni.

Questa ci va male : Kurush perde 31 a 1, io idem, così come il caos. Solo massi fa un bel 30 a 2.

Chiudiamo il torneo 8^, la prima squadra 6^. Senza un giocatore, con un pulcioso come capitano, senza mai aver giocato assieme.... Mi pare buono davvero.
I miei complimenti a massimiliano, un ottimo giocatore e pieno di miniature orchesche al momento giusto.
Kurush azzecca tutti gli abbinamenti, un ottimo capitano... E pulcioso.
Bravo il caotico, forse un po' troppo emotivo.
Ottimo Luigi, il morto, che porta a casa trenta punti e una pallottola da Luca.

Considerazioni sulla lista :
- I karri korazzati sono impagabili.
- Il concilio da 5 è spanato all'inverosimile.
- la mia lista se la cava coi demoni
- Kurush è pulcioso.
Più che appagante. Mi servono però delle kakkole. 8

Considerazioni sull'ambiente : ho incrociato giocatori per bene, bel clima, bel posto. 10+

Questo è tutto... Si Lucius, vado a dipingere e mi faccio trovare reperibile, ho capito.... XD
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Giornata con il morto. (Br cadrega d'oro 13 febbraio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata con il morto. (Br cadrega d'oro 13 febbraio)   Giornata con il morto. (Br cadrega d'oro 13 febbraio) Icon_minitimeDom Feb 13, 2011 9:39 pm

Ecco il Rogal's Side of Cadrega...

Partiamo a fare i pirla amedei tutti quanti, l'unico serio è Lucius...Saluti, baci, abbracci e si parte



1) Contro i Dentifrici...Nulla da dire....Cicchiamo TOTALMENTE gli abbinamenti...Io rimedio in qualche modo, ma gli altri sono nella palta fino al collo...Lui mi porta 2 Kapiguerra su moto, 18 Kapi su Moto e una di caccole...Lista concisa e coesa...io spacco l'esercit in 2 per costringerlo a tenere una di kapi sulla sua base...L'avversario abbocca, io metto qualche esca per fare arrivare dove voglio 11 Kapi che poi carico e oblitero con 2 Dreddy...l'altra la gestisco col fuoco, e poco a poco gli riduco le caccole a 4 modelli e lascio una sqadra di moto a 3 modelli...Vinco con sacrifici e contestando la sua, partita difficile e tesa...Ma tutto sommato vinco con delta buono...

Sento le notizie degli altri...Disaster maximus...Lo ripeto IMHO è colpa degli abbinamenti...

Sento Lucius rosicare come un castono in uno showroom Ikea e mangio...


2) Contro l'Ordo...Non me ne frega nulla se era un match in salita, poco conveniente o similia...Speravo molto di riuscire a giocare contro Maserati, e ci sono riuscito...Soddisfatto per la riuscita del mio diabolico magheggio guardo la sua lista...so che sono sotto per missione e armata, ma farò tutto per far bene...Fino al 6 siamo li sul pareggio, ma a seguito di qualche colpo di sfiga e qualche errore capitolo...Peccato, qualche mossa riuscita meglio e avrei sicuramente vinto, lo dimostra anche il delta, in positivo di almeno 300 punti...Sono comunque mooooolto soddisfatto dall'abbinamento....


3) Contro Demoni...Solito gioco, solito giro, lucius mi abbina confidando in me e io non lo deludo...null zone e solito giro di armi...Al 5 gli rimangolo spruzzi di untori in giro per il campo a me quasi tutto..Nota per i Vacconi col dolianiante che hanno rottamato 2 bipodi al primo giro di attacchi...Vinco 3-0 con 1210 PV....


La lista non mi entusiasma...Buona ma piattina e monotona...E devi pensare moooooooolto...
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Giornata con il morto. (Br cadrega d'oro 13 febbraio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata con il morto. (Br cadrega d'oro 13 febbraio)   Giornata con il morto. (Br cadrega d'oro 13 febbraio) Icon_minitimeDom Feb 13, 2011 10:27 pm

ragazzi siete stati bravissimi come sempre (nani io ti stimo sempre di più orks 4ever) prima o poi quand capirò dov'è sant'uguzzone e sarò abbastanza bravo magari un pensierino ce lo faccio anche io (orki o bt)

LUCIUS!!!mi deludi...battuto dai tuoi cari bt...dovevi portarli tu! tanto c'era kurush che rompeva con la sua di gi!!!

ancora complimenti vivissimi a tutti ragazzi ZENDRA RULEZ
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Giornata con il morto. (Br cadrega d'oro 13 febbraio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata con il morto. (Br cadrega d'oro 13 febbraio)   Giornata con il morto. (Br cadrega d'oro 13 febbraio) Icon_minitimeDom Feb 13, 2011 10:28 pm

Rogal Dorn ha scritto:
Ecco il Rogal's Side of Cadrega...La lista non mi entusiasma...Buona ma piattina e monotona...E devi pensare moooooooolto...

E ti viene il mal di testa XD
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Giornata con il morto. (Br cadrega d'oro 13 febbraio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata con il morto. (Br cadrega d'oro 13 febbraio)   Giornata con il morto. (Br cadrega d'oro 13 febbraio) Icon_minitimeLun Feb 14, 2011 5:22 pm

kk faccio il Br....

rub viene sotto casa mia...da li andiamo cn la mia macchina...mi sento carico...arrivato li , saluto tutti i miei ragazzi...poi in giro becco Zuddio (2 parole su cosa è accaduto hai trials dell'ETC...) il buon LULU, cinquini che come al solito è il re del sabato sera (:haha: ) e si parte...

primo abbinamento contro i ragazzi dei genova amici di talaban ed capitanati dall'unico templare che reputo più preparato di me...THE BLACK TEMPLAR...partono gli abbinamenti...vinciamo e facciamo partire loro...offrono Bt...nessuno si propone...conoscendo i BT da ormai quasi 10 anni, provo ad oppormi cn le mie 11 corazze 12...

lui porta 2 predator destructor, 2 tifoni, 5 termy cn martello, 8 assaltatori cn 2 scudi tempesta tuti cn bombe termiche 1maglio, 5 tattici cn 1 plasma+lanciamissili, campione +2 crociate su rhino 7+2 termico maglio...battaglia campale/conquista è controllo...

so già come gioca, so gia che se vinco il dado iniziativa vinco quasi in automatico la partita visto 1°turno di fuoco di pura ignoranza...ma lo perdo...schiera lui...schiero io...parte...nn mi fa gran che se nn stordirmi 2 hydra...io avanzo...sparo cn tutto...niente....2°turno si avvicina cn assaltatori ad uno dei miei vendetta (che cascherà grazie alle sue bombe termiche...) avanza cn i rhino ma senza fumogeni visto che li ha usati nel primo turno...ora nel mio secondo turno cn una base di fuoco di...

-2hydra
-2sentinel corazzati
-2 cann.laser+2 termici(nn ha corta
-3 plasma
-1 laser binato del vendetta
-3 termici dei veterani...

infilo una valanga di gravi...che nn vanno oltre l'immobilizzato...senza contare che nel turno precedente cn 3 termici mi ha parato 3 gravi su 3...li...ho dedotto che la partita sarebbe stata dura...lo carico coi sentinel e gli rompo il rhino (ma vi rendete conto????...)scende ma è cmq troppo vicino...mi assalta i fanti sulla base pulendola...rimane li...si acchiappa il fuoco di mezzo esercito...rimane il campione (che nn conquista) arrivano gli altri 9 templari...che sbagliano 1 test disciplina x via di un morto...e vanno via...sulla sua base sbaglio l'ordine di fuoco dei 3 hydra sui suoi 4 templari rimasti visto che solo 1 poteva vederli ma ahime la fretta mi fa xdere...diego mi confessa di nn aver visto dei dadi cosi sfigati x un giocatore di G.I. (lui ha parato sopra media cn tutto...)pensate che dei suoi 8 assaltatori 3 sono morti x i suoi accidentati...1 solo e morto dopo che gli ho sparato sopra coi flamer x un totale di 15 tarmatura da effettuare...ne ha sbagliato 1....va bhe...

2°contro l'ordo brianteo...mi prendo uno SW...alba della guerra KP...vince lui l'iniziativa...lui nn schiera niente...io tutto e turbo coi vendetta...rollo il "6" fregandogli cosi l'iniziativa (1e mezzo che gioco è la prima volta in assoluto...a parte una con Dorn...)...mi muovo in avanti di 12ui cn tutto prendendo posizione quasi a meta campo...lui entra...primo turno di fuoco mio...perde subito lunghezanne, rhino, predator, e gli smonto immobilizzandolo il razor...il landone nn lo cago di striscio...turno suo è gia sotto di 3(quasi 4 col razor morente...)alla fine del 5°turno suo gli lascio solo il landone+3cacciatori grigi dentro di esso...vinco 9-3....

3°contro legio Zanae...mi danno la mono-moto...2 squadroni da 8 +capitano+biblio su moto, 6 speeder 3tifoni+3doppio bolter 5 esploratori a quarti di tavolo 4 bottini...

parte lui mi tira giù il vendetta...prova a muoversi con gli speeder in gittata...ma ahime fallisce nel misurare notando che anche se di poko è fuori gittata (eheheh io nel mio schierare ho fatto qualche calcolo matematico visto che ho schierato x secondo gli ho limitato la fase di fuoco...anche xkè io dalla mia ho GLI HYDRA....) cmq riesce a bucarmi il vendetta del QG...nel mio primo turno di fuoco gli rompo 1speeder x squadra ed in più quegli cn gli sbolter(che mi sono più vicini nn sparano...)lui capisce che si deve avvicinare anche xkè io 2 obiettivi li ho messi al 3 piano di 2 edifici (e lui nn ci può arrivare cn le moto... :harhar: ) si butta in avanti...nn riesce a buttarmi giù i carri grazie alle cover dei sentinel corazzati ( :gogogo: ) permettendomi cosi di lasciargli al 3°turno mio solo 4 moto ingaggiate cn un sentinel corazzato fino al 7°turno visto che poi mi sono avvicinato a lui e gli ho scaricato addosso:
-3hydra
-4 chimera
-6 plasmate
-5 temrmici
-7 flamer
-2 sentinel corazzati

sulle restanti squadrette splittate (visto che era ad obiettivi...)...nn riesco ad alzarlo dal tavolo...
prendiamo un 6°cn un colpo di reni finali su 12(si migliora ancora...) peccato solo x la prima partita...troppo sfortunato...nn mi era mai capitato di lanciare dadi simili...MAI...è ovviamente HO ROSIKATO DI BRUTTO....2°volta che xdo contro i BT...sarà un segno????


Citazione :
Contro i Dentifrici...Nulla da dire....Cicchiamo TOTALMENTE gli abbinamenti...

na...gli abbinamenti andavano bene...solo la mia sfortuna+quella di tommy nn ci ha permesso di fare meglio...lo sai benissimo...


Ultima modifica di Iniziato Lucius il Lun Feb 14, 2011 6:38 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Giornata con il morto. (Br cadrega d'oro 13 febbraio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata con il morto. (Br cadrega d'oro 13 febbraio)   Giornata con il morto. (Br cadrega d'oro 13 febbraio) Icon_minitimeLun Feb 14, 2011 5:34 pm

Bravi ragazzi, vedo che il clan zendra si sta facendo un nome XD

Sappiate che grazie a lucius mi uniro' a voi con i necron prima o poi, mi ha fatto iniziare la pittura ed ora sto andando avanti, anche se i soldi per un altro monolito ( se non mi cambiano il codex) dubito li trovero' :(

Se c'e' qualche pirla che vuole iniziare warmachine o hordes, saro' felice di istruirlo e fare un team torneistico anche per quello, tant'e' che io non ho mai fatto un torneo in vita mia ( se non al gw bimbobombo *_*) ed il 20 invece ne faro' uno di warmachine looool.

Voi vi siete divertiti? Io mi son preso una FRACCA di colpi addosso invece, scherma non perdona, e nemmeno il mio nuovo cellulare yeeee ( papozzo dopo aver visto le botte prese a scherma ha deciso di premiare l'impegno da cavaliere u_u).
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Giornata con il morto. (Br cadrega d'oro 13 febbraio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata con il morto. (Br cadrega d'oro 13 febbraio)   Giornata con il morto. (Br cadrega d'oro 13 febbraio) Icon_minitimeLun Feb 14, 2011 6:08 pm

Grande BR Lucius, ho un po' di dubbi sulla lista di TBT... mi diresti a quanti punti era? perchè se era a 1500 pti la lista così la voglio anche io!

E poi vogliamo Rorschach di nuovo in firma!
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Giornata con il morto. (Br cadrega d'oro 13 febbraio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata con il morto. (Br cadrega d'oro 13 febbraio)   Giornata con il morto. (Br cadrega d'oro 13 febbraio) Icon_minitimeLun Feb 14, 2011 6:28 pm

Lucius...Insomma, guardiamo in faccia e diciamolo...Gli abbinamente del primo giro han fatto cagare...


Non dico che sia stato per colpa tua, ma in generale han fatto cagare...Io mi sarei dovuto prendere i Demoni (e questo lo sapevamo bene, mandare Tommy era un rischio)...

Tu con TBT ci potevi stare, è stata sfiga...Ma comunque io avrei mandato il caos di Rubens...

Tommy avrebbe dovuto prendere l'eldar

Tu prendevi l'orko

e Fede prendeva il 5 ( che non mi ricordo XD)





IMHO non abbiamo portato ne la squadra ottimale ne le liste ottimali ne gli abbinamenti ottimali...


Al prossimo giro dobbiamo organizzarci al meglio possibile, senza se e senza ma!


Ecco la Classifica dei Singoli!

1 Randoni Andrea Cobra Team
2 Anzalone Mirko Emperor's Toothpast
3 Diasporo Daniele Emperor's Toothpast
4 Landolfi Joseph Deceptiocns
5 Zuddio Riccardo Cobra Team
6 Ghio Riccardo Emperor's Toothpast
7 Geninazzi Paolo Ordo Brianteo
8 Gamba Jacopo Cobra Team
9 Proto Raffaele ordo Brianteo
10 Moruzzo Diego Emperor's Toothpast
11 Candioli Ivan Einherjar
12 Criscuoli Federico Autobot
13 Benaglia Massimiliano Zendra Secundus
14 Cinquini Nicolo Cobra Team
15 Oliva Aldo Legio Zenae
16 Anselmi Andrea Emperor's Toothpast
17 Alercia Luca Cobra Team
18 Marasca Luca Einherjar
19 Migliorini Tommaso Club Zendra
20 DeMaron Alessandro Club Zendra
21 Naglieri Luca Club Zendra
22 Bellini Luca Zendra Secundus

23 Zanaica Luca Einherjar
24 Beretta Pietro Deceptiocns
25 Zerboni Matteo Legio Zenae
26 Zanna Matteo ordo Brianteo
27 De Cicco Giulio Einherjar
28 Moglia Danilo Lexicania
29 Bonazza Mirco Autobot
30 Gasparetti Alessio Zendra Secundus
31 Langone Antonio Deceptiocns
32 Breviglieri Stefano Lexicania
33 Bellini Valerio Autobot
34 Maserati Matteo ordo Brianteo
35 Gervasoni Andrea Lexicania
36 Colombo Davide Lexicania
37 Ferrari Andrea Ace Team
38 Burla Maurizio Ace Team
39 Rotondo Vincenzo Ace Team
40 De Gaetano Alessandro Autobot
41 Cardani Carlo Ace Team
42 Pinamonti Marco Einherjar
43 Candido Alessio Ace Team
44 Bellini Federico Club Zendra
45 DeSanctis Simone Legio Zenae
46 Insinna Davide Legio Zenae
47 Benedusi Massimo Zendra Secundus
48 Bianchi Sebastiano Team Pannocchia
49 De Masi Mattia Team Pannocchia
50 Fontana Lorenzo Legio Zenae
51 Genevini Massimo ordo Brianteo
52 Ibba Alan Deceptiocns
53 Piani Eros Team Pannocchia
54 Gola Rubens Club Zendra
55 Rakovic Vincenzo Team Pannocchia
56 Terzi Federico Team Pannocchia
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Giornata con il morto. (Br cadrega d'oro 13 febbraio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata con il morto. (Br cadrega d'oro 13 febbraio)   Giornata con il morto. (Br cadrega d'oro 13 febbraio) Icon_minitimeLun Feb 14, 2011 6:55 pm

Citazione :
Lucius...Insomma, guardiamo in faccia e diciamolo...Gli abbinamente del primo giro han fatto cagare...


Non dico che sia stato per colpa tua, ma in generale han fatto cagare...Io mi sarei dovuto prendere i Demoni (e questo lo sapevamo bene, mandare Tommy era un rischio)...

Tu con TBT ci potevi stare, è stata sfiga...Ma comunque io avrei mandato il caos di Rubens...

Tommy avrebbe dovuto prendere l'eldar

Tu prendevi l'orko

e Fede prendeva il 5 ( che non mi ricordo XD)





IMHO non abbiamo portato ne la squadra ottimale ne le liste ottimali ne gli abbinamenti ottimali...


Al prossimo giro dobbiamo organizzarci al meglio possibile, senza se e senza ma!

allora a mio parere io potevo affrontare chiunque...su questo nn ci piove...forse cn qualche problema il demone...ma a basi battaglia campale...
contro un eldar chi ci mandavamo???? tu sukkiavi...tommy mi sa che riskiava pure lui, rubens appena falliva 2 cover sugli obly bestemmiava (e poi sai come finiva...) l'unica era o io o SW federico...oggettivamente...poi contro diego potevi anche andarci tu...anche tommy, ma poi il demone chi lo prendeva??? tu coi demoni potevano essere una variante...ma gli orki ki??? rubens???? bhe resta il fatto che noi 3 abbinamenti potevamo fare...uno io, 2 tu, 3 tommy...ci siamo giocati 3 vittorie abbastanza possibili sulla carta...tu hai vinto(infatti...)a me diego mi ha letteralmente SCULATO in faccia(come ha detto lui stesso davanti a te e rub), tommy nn ha ucciso NESSUNO dei demoni in campo...facendo 0 punti massacro...direi che al 1°turno la sfiga ci ha un po penalizzati, tu al 2°turno volevi maserati TYR e l'hai ottenuto...PERDENDO, ma può capitare...tommy ha vinto , io contro uno SW cn 5 laser diu cui 3 binati+1di lughezanne sono riuscito a strappare quasi un massacro...alla 3° tu hai voluto i demoni ed hai vinto...tommy nn mi ricordo chi ma ha vinto, io ho perso l'iniziativa...se superavo il primo suo turno di fuoco me lo FACEVO di sicuro e cosi è stato...

ricordati cosa ha detto tommy a fine torneo...le nostre 3 liste erano apposto...le altre 2 un po meno(secondo lui...)quindi io penso che sia andato bene il tutto...solo un po di sfortuna contro i vincitori di questo cadrega...


Citazione :
Grande BR Lucius, ho un po' di dubbi sulla lista di TBT... mi diresti a quanti punti era? perchè se era a 1500 pti la lista così la voglio anche io!

E poi vogliamo Rorschach di nuovo in firma!

Rorschach???? tornerà...ma prima altri faranno la sfilata nella mia lista..."V" è uno di questi...
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Giornata con il morto. (Br cadrega d'oro 13 febbraio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata con il morto. (Br cadrega d'oro 13 febbraio)   Giornata con il morto. (Br cadrega d'oro 13 febbraio) Icon_minitimeLun Feb 14, 2011 7:12 pm

Rogal Dorn ha scritto:

30 Gasparetti Alessio Zendra Secundus

ditemelo. No ditemelo. Chi devo uccidere?
Il judge?
Chi posta sul tilea?
Chi non ci vede?

Mi chiamo Gasperetti c****o!!! XD

Noi come squadra abbiamo fatto al meglio gli abbinamenti imho. Sono abbastanza soddisfatto ^^
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Giornata con il morto. (Br cadrega d'oro 13 febbraio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata con il morto. (Br cadrega d'oro 13 febbraio)   Giornata con il morto. (Br cadrega d'oro 13 febbraio) Icon_minitimeLun Feb 14, 2011 7:13 pm

Tommy contro gli eldar avrebbe vinto...

Tu contro l'Orko idem...



Io e Tyr mi sono già scusato...Sapevo di andare incontro a una partita durissima, senza contare che Matteo mi ha palesemente sculato in faccia!


Perdo di 2 KP perchè Swarmold FUORI COVER, CON UNA FERITA E UNA GUARDIA CON UN A FERITA resiste ad un mio turno di fuoco quasi pieno...

8 Ymgaryl...SI pigliano 2 fiamme pesanti...Rimane un solo Geno...Prima mi carica il Techmarine e mi piazza un dilaniante su 2 attacchi...

Poi passa allo speeder mosso di 12"....6,6,5,6....Ecco la sequenza dei suoi tiri...


Ho remato contro abbinamento e sorte...Mi spiace...Per il resto mi avete appioppato l'orko e ho vinto...Contro il Demone ho mantenuto la parola...Semplicemente c'è un po di amarezza per non aver abbinato bene al primo giro e per la sfiga generale avuta...Siamo arrivati 6 così, almeno il 4 se non il 3 posto l'avremmo potuto prendere...
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Giornata con il morto. (Br cadrega d'oro 13 febbraio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata con il morto. (Br cadrega d'oro 13 febbraio)   Giornata con il morto. (Br cadrega d'oro 13 febbraio) Icon_minitimeLun Feb 14, 2011 7:14 pm

eheh, ho visto watchmen solo grazie alla tua firma!
ma dimmi, la lista di TBT è quindi da 1500 giusto?
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Giornata con il morto. (Br cadrega d'oro 13 febbraio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata con il morto. (Br cadrega d'oro 13 febbraio)   Giornata con il morto. (Br cadrega d'oro 13 febbraio) Icon_minitimeLun Feb 14, 2011 8:34 pm

complimenti anche se non siete arrivati primi ragazzi =)
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Giornata con il morto. (Br cadrega d'oro 13 febbraio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata con il morto. (Br cadrega d'oro 13 febbraio)   Giornata con il morto. (Br cadrega d'oro 13 febbraio) Icon_minitimeLun Feb 14, 2011 11:19 pm

si 1500pt....ma secondo me a grossi difetti...prima di tutto...contro di me doveva (parlando alla dorn9 statisticamente perdere fragorosamente almeno x il 4°turno...invece cover paurose+Tarmatura quasi mai falliti...mi hanno fatto xdere...le latre 2 partite....bhe il mio 2°avversario bestemmiava è basta...le uniche 2 laserate che gli ho fatto sparare in 5°turni mi hanno tirato giù2 vendetta(ottima media...) peccato che si lamentava che su 10 tarmatura delle lunghezanne ne ha sbagliati 5...cmq va bhe...mentre la 3°partita bhe...un po di matematica...un po di esperienza...ed al 3°turno era già all'acqua di rose!!!!!

Citazione :
eheh, ho visto watchmen solo grazie alla tua firma!
ma dimmi, la lista di TBT è quindi da 1500 giusto?
eheheh vedrai in futuro...
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Giornata con il morto. (Br cadrega d'oro 13 febbraio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata con il morto. (Br cadrega d'oro 13 febbraio)   Giornata con il morto. (Br cadrega d'oro 13 febbraio) Icon_minitimeMar Feb 15, 2011 8:25 pm

Rogal Dorn ha scritto:
Lucius...Insomma, guardiamo in faccia e diciamolo...Gli abbinamente del primo giro han fatto cagare...


Non dico che sia stato per colpa tua, ma in generale han fatto cagare...Io mi sarei dovuto prendere i Demoni (e questo lo sapevamo bene, mandare Tommy era un rischio)...

Tu con TBT ci potevi stare, è stata sfiga...Ma comunque io avrei mandato il caos di Rubens...

Tommy avrebbe dovuto prendere l'eldar

Tu prendevi l'orko

e Fede prendeva il 5 ( che non mi ricordo XD)





IMHO non abbiamo portato ne la squadra ottimale ne le liste ottimali ne gli abbinamenti ottimali...


Al prossimo giro dobbiamo organizzarci al meglio possibile, senza se e senza ma!


Ecco la Classifica dei Singoli!

1 Randoni Andrea Cobra Team
2 Anzalone Mirko Emperor's Toothpast
3 Diasporo Daniele Emperor's Toothpast
4 Landolfi Joseph Deceptiocns
5 Zuddio Riccardo Cobra Team
6 Ghio Riccardo Emperor's Toothpast
7 Geninazzi Paolo Ordo Brianteo
8 Gamba Jacopo Cobra Team
9 Proto Raffaele ordo Brianteo
10 Moruzzo Diego Emperor's Toothpast
11 Candioli Ivan Einherjar
12 Criscuoli Federico Autobot
13 Benaglia Massimiliano Zendra Secundus
14 Cinquini Nicolo Cobra Team
15 Oliva Aldo Legio Zenae
16 Anselmi Andrea Emperor's Toothpast
17 Alercia Luca Cobra Team
18 Marasca Luca Einherjar
19 Migliorini Tommaso Club Zendra
20 DeMaron Alessandro Club Zendra
21 Naglieri Luca Club Zendra
22 Bellini Luca Zendra Secundus

23 Zanaica Luca Einherjar
24 Beretta Pietro Deceptiocns
25 Zerboni Matteo Legio Zenae
26 Zanna Matteo ordo Brianteo
27 De Cicco Giulio Einherjar
28 Moglia Danilo Lexicania
29 Bonazza Mirco Autobot
30 Gasparetti Alessio Zendra Secundus
31 Langone Antonio Deceptiocns
32 Breviglieri Stefano Lexicania
33 Bellini Valerio Autobot
34 Maserati Matteo ordo Brianteo
35 Gervasoni Andrea Lexicania
36 Colombo Davide Lexicania
37 Ferrari Andrea Ace Team
38 Burla Maurizio Ace Team
39 Rotondo Vincenzo Ace Team
40 De Gaetano Alessandro Autobot
41 Cardani Carlo Ace Team
42 Pinamonti Marco Einherjar
43 Candido Alessio Ace Team
44 Bellini Federico Club Zendra
45 DeSanctis Simone Legio Zenae
46 Insinna Davide Legio Zenae
47 Benedusi Massimo Zendra Secundus
48 Bianchi Sebastiano Team Pannocchia
49 De Masi Mattia Team Pannocchia
50 Fontana Lorenzo Legio Zenae
51 Genevini Massimo ordo Brianteo
52 Ibba Alan Deceptiocns
53 Piani Eros Team Pannocchia
54 Gola Rubens Club Zendra
55 Rakovic Vincenzo Team Pannocchia
56 Terzi Federico Team Pannocchia


eh a ogni torneo,sempre + m***a faccio... =(

cmq si a dorn do ragione...il templare lo volevo io. la seconda contro la guardia ho cannato io ma andava bene li mentre l'ultima volevo il marine con la monomoto e tu lucius contro al DE gli avresti reso nullo il suo vantaggio delle lancie xkè tanto tu + di 12 di corazza non hai. invece a me contro il land,è stata una inculata pazzesca. poi il resto si commenta da se...

vabbeh dai al prox torneo o CSM con 6/8 obli oppure BA oppure SM vanilla in salsa vulkan o lysanderesca.
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Giornata con il morto. (Br cadrega d'oro 13 febbraio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata con il morto. (Br cadrega d'oro 13 febbraio)   Giornata con il morto. (Br cadrega d'oro 13 febbraio) Icon_minitimeMar Feb 15, 2011 9:40 pm

complimenti ragazzi!!!

A chi ha giocato contro il demone di Genova, Mirko., posso solo dire di non prendersela se ha sculato coi dadi, è probabilmente l'essere più odioso ( non per colpa sua ovvio ) quando ci giochi perchè salva qualsiasi cosa!!
E bravo Dorn che ha battuto Andre, appena lo vedo gli tiro il culo XD
Lucius, ma per caso la mia maledizione dei dadi sui veicoli ha colpito anche te? XD

Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Giornata con il morto. (Br cadrega d'oro 13 febbraio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata con il morto. (Br cadrega d'oro 13 febbraio)   Giornata con il morto. (Br cadrega d'oro 13 febbraio) Icon_minitimeMar Feb 15, 2011 10:21 pm

Citazione :
eh a ogni torneo,sempre + m***a faccio... =(

cmq si a dorn do ragione...il templare lo volevo io. la seconda contro la guardia ho cannato io ma andava bene li mentre l'ultima volevo il marine con la monomoto e tu lucius contro al DE gli avresti reso nullo il suo vantaggio delle lancie xkè tanto tu + di 12 di corazza non hai. invece a me contro il land,è stata una inculata pazzesca. poi il resto si commenta da se...

vabbeh dai al prox torneo o CSM con 6/8 obli oppure BA oppure SM vanilla in salsa vulkan o lysanderesca.
allora...il solo fatto che sai che lui ha le lancie e tu il land dovresti ben capire come giocare...evitare quante più lancie nel primo turno cercando di avere su chi ti spara almeno la cover, passato quel turno...tu gli scaricavi addosso tutti il laser...

volevi la mono moto???...6 speeder???? 3 cn doppio requiem + altri 3 cn tifoni???? aveva in lista 4 fucili termici+3multimelta....un biblio+capitano...pensi che il landone campava di più??? nn saprei....onestamente...il giocatore dei DE me l'ha detto..."se giocava contro di te xdevo sicuro...ma anche contro un Caos cn un paio di laser in più riskio già al 3°turno di alzarmi dal tavolo..."...

Citazione :
Lucius, ma per caso la mia maledizione dei dadi sui veicoli ha colpito anche te? XD
guarda ti dico solo che diego si vergognava di come gli è andata la partita...
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Giornata con il morto. (Br cadrega d'oro 13 febbraio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata con il morto. (Br cadrega d'oro 13 febbraio)   Giornata con il morto. (Br cadrega d'oro 13 febbraio) Icon_minitimeMar Feb 15, 2011 10:58 pm

appena becco Diego mi faccio raccontare tutto per bene guarda!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Giornata con il morto. (Br cadrega d'oro 13 febbraio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata con il morto. (Br cadrega d'oro 13 febbraio)   Giornata con il morto. (Br cadrega d'oro 13 febbraio) Icon_minitimeMar Feb 15, 2011 11:07 pm

Ecco il lupo pulcioso con la sua monofantazza che racconta.

La giornata partiva già con il piede sbagliato, un giocatore in meno non era proprio quello che ci voleva. Arrivati in ludoteca raduno l'armata brancaleone ed espongo brevemente il piano:
"Ragazzi il nostro scopo sarà non prenderle ok? Ce la possiamo fare!!!" EVVIVA generali, euforia varia. Evidentemente non hanno capito ma decido che è meglio non demolirli psicologicamente che mi servono carichi e a quello servono i cappelli.

Parte il torneo e finiamo contro i deserpticon (o come diavolo si scrive) Conosco un paio di loro giocatori e sono bravi quindi vediamo, tra l'altro c'è il demone che all'ultimo torneo mi aveva salvato anche i lavandini e le ciabatte del commissario. Instinto di gridare VENDETTA!!! Ma mi freno e decido di essere lucido negli abbinamenti.
Vinciamo il dado. Quindi partono loro ad offrire. Danno caos e gli rifilo il nostro sw, nostro caos lo prende una sorella, il suo demone. Cade il silenzio, guardo nani in faccia, lui mi guarda e dice: "Che c'è?" "Li vuoi tu?" "Ma sì perchè no." "Eccellente." gli rispondo con un sorriso a 32 denti.

Mi ritrovo contro gli sm di Alan Ibba, giocatore molto conosciuto a Milano, veramente simpatico. Porta pedrito (Hola chico!!) in capsula con i veterani, altri veterani sull'obbiettivo con missili e il resto di contorno di una lista di sm solita.

Perdiamo mezz'ora perchè Alan ha la lista sbagliata, messa a posto quella ci impiega tanto a schierare. Io guardo i miei 120 fantaccini piango. Ora che abbiamo schierato si presenta Rubens che aveva già finito.

I primi due turni vedono lui scendere con le capsule, avanzare e sparacchiarmi, esplodono i chimera, muoiono una quindicina di guardie (ma servono a quello) e inizio a sudare freddo, soprattutto perchè sò di avere poco tempo a disposizione.
Ma si passa al mio contrattacco, infilo il cappello da folletto e al grido di "Non puoi battere un folletto!!!" parto all'attacco. Smonto pezzo per pezzo il dreddy, tiro giù uno speeder, dimezzo la tattica scesa dalla capsula, spacco un requiem al preddy. Il resto del fuoco si perde nel fumo.
Arriviamo faticosamente al terzo turno che mancano 10 minuti, decidiamo di finirla lì quindi si deciderà in quei pochi tiri cosa succederà. Scende con kantor vicino al mio obbiettivo. Mi spara addosso con tutto l'esercito sulla truppa ma sono troppi fantaccini in cover quindi non riesce a schiodarla. L'altra unico movimento della partita che poteva dargli un pareggio sicuro è riuscire con gli esploratori a solire sulla rovina insieme ai veterani in modo da avere due truppe, tira per correre e fà uno, non arriveranno MAI! (grazie cappello)
È il mio ultimo turno e ho una sola possibilità, uccidere 5 veterani in una rovina con 11 cannonate laser. m*****a facile no? Si inizia a sbraitare per tutto il campo "FUOCO SUL BERSAGLIO!!!" E i nemici nonostante si buttino a terra iniziano a morire. SI arriva all'ultimo marine ma a me rimane solo un cannone laser, quello di Creed, l'ufficiale schiaccia sotto il tallone il sigaro, scosta con uno spintone l'artigliere e prende il suo posto, "fanculo." ZOTT! Fulminato l'ultimo marine. Vinco la partita per diciamo una botta di culo, ma come ho detto... non puoi battere un folletto!!!

Il resto domani. ;)
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Giornata con il morto. (Br cadrega d'oro 13 febbraio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata con il morto. (Br cadrega d'oro 13 febbraio)   Giornata con il morto. (Br cadrega d'oro 13 febbraio) Icon_minitimeMer Feb 16, 2011 2:37 pm

Ecco il BR...Rogal contro Maserati....

Lui portla la lista di genietto con qualche modifica...Via la mamma e i vermoni a favore di più geno e di una squadra con Guerrieri+Primus e il fato su spora....Ottimo direte voi...Meno forte di quela classica, e sarei d'accordo con voi se al missione non fosse stata KP

Allocca il QG che vale doppio al GR e i GUerriei sono la truppa che vale doppio...

Da perte mia sono il Biblio e una tattica....

Inizio io e schiero tattica+biblio al secondo piano di un edificio e gli esplo al primo piano, sapendo che lo avrebbe usato come ingresso degli ymagrl e muovo...SI sveglia dicendomi che si era dimenticato di rubarmi l'iniziativa..Rolla 6 e io caccio bestemmie perchè devo togliere e rischierare tutto...

Avanza con qualsiasi cosa, e imbosca Primus+GUerrieri dietro all'unico elemento che tagliava la LOS di tutti i tavoli del torneo...Pace...

Io schiero bello largo e tenendomi sulla difensiva...Bipodi ben distribuiti per mettergli pressione e tattiche attoccare sopra..Corro e passo

Lui avanza ed entrano i Geno che, spaventati dal dreddy si tengono larghi, gli Ymgalr che arrivano dove avevo previsto, ho mosso bene, e si ritrovano a poter caricare solo gli esplo che si mangiano in tranquillità...

Secondo mio...Dimezzo i paletti...Accidenti Swarmy con TF, dimezzo gli Horma e Tiro con i 2 Speeder sugli Ymgarl...2 fiamme pesanti e 4 pizzette permettono ad un solo geno di sopravvivere...PAce, me ne occuperò nei prossimi turni...Non l'avessi mai detto...

Terzo suo...Avanza e spara coi paletti sulla tattica....PArtono 4 colpi...4 Feriti...4 Morti....Test...11 (avevo il biblio aggragato....) fuggo di 2 piani e mi trovo a portata di carica dei 7 Horma rimasti...Boostati dallo Swarmy mi mettono altre ferite e altri morti....Testo e rimango...Intanto il Singolo geno rolla 6 sulla corsa e carica il TF...Pertono 3 attacchi...nessuno...Riposndo con 2 magliate...Nulla....

Terzo mio...Cancello i Paletti, carico i Geno che erano entrati dal fianco dopo averli ammorbiditi a fuoco...Inizio a mettere ferite a swarmy e le guardie...Il Cac continua e vede la morte del mio biblio ma i c****o di Horma rimangono....Che rabbia... e lo Ymgarl mi piazza il dannato dilaniante sul TM...PAce...

Quarto suo...FINALMENTE GLI ENTRA IN AUTO IL FATO E SPORA! (i 2 KP più facili della lista)...COn un aip impossibile piazza un Hit nell'unico punto salvo del mio schieramento, a 4" dal bordo, ma lui spavaldo ci riesce...Intanto sparo ancora a swarmy che resiste parando un numero allucinante di cover...In cac mi rimane 1 Tattico contro 5 Horma, l'Ymgarl maledetto rolla 5 sulla corsa e carica lo speeder mosso di 6...3 attacchi...6,4,3....Piazza un 6....
e un 5....ROttame...Apperò

QUarto mio...l'altro speeder si muove e cecchina la spora...Il cazzone di Swarmy ha 3 ferite e una sola guardia menomata...Mai viste tante cover fatte come in quella partita... (e si che contro Andrea ho ucciso 4 Kapi su moto con una 30ina di colpi a F>8)....Termino l'Ymgar e gli Horma....

Quinto suo...Swarmy carica il Predator, la GUardia un Rhino, e mi polverizza il Preddy...

Quinto Mio...Scodello tutto il FUoco che ho...Ma Swarmlord rimane senza Guardie, con una ferita....



Finiao per mancanza di tempo...


Lui mi mette
BiblioX2
Esplo
Tattica

Preddy
TF
Speeder


Io
Guardie
Altre Guardie
Geno
Ymgaryl
Spora



Perdo con un delta mostruosamente alto...

Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Giornata con il morto. (Br cadrega d'oro 13 febbraio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata con il morto. (Br cadrega d'oro 13 febbraio)   Giornata con il morto. (Br cadrega d'oro 13 febbraio) Icon_minitimeMer Feb 16, 2011 9:59 pm

Però... una partita decisa proprio dai singoli colpi di culo Rogal...

Ecco le altre due partite:

Concludiamo il primo turno con, una vittoria, una sconfitta e 3 pareggi.
Parlotto con la mia squadra e mi complimento con nani per aver mazzuolato i demoni e aver solo di poco mancato la vittoria e mi complimento anche con massimiliano per aver fatto esattamente quello che gli avevo chiesto, pareggiare una partita non facile.

Passiamo al secondo turno contro gli autobot (o autobus come sosteneva il Judge) rivinco il dado per chi inizia quindi partono loro. Offrono il caos, massimiliano ha un mezzo conato di vomito all'iea di riaffrontarli quindi passo oltre, l'unico con quasi tutto imbarcato è nani quindi glieli affido a lui. Poi mi offro io, ovviamente loro pensando alla classica lista Gi mi affidano il tiranide. Offrono il vanilla e ci metto il caos quindi la quarta partita sarà un mirror match tra lupi ma ritenevo che Massimilano fosse avvantaggiato ed infatti non mi ha deluso.

Il mio avversario è un ragazzo molto simpatico e semplice quindi mi trovo subito bene, la partita è a KP quindi decido per una mossa azzardata, faccio un plotone da 50 lo metto dentro una rovina e in cima alla rovina metto Creed, ovviamente sono le due unità che valgono doppio quindi sò che lo scontro sarà tutto intorno a loro.
Gioca una solita lista tyr in aip con differenza di due trigoni e 10 gargolle dal solito.
Prende il primo turno e schiera solo le guardie dall'alveare, nel mio turno entro con tutto e mi asserraglio per bene.
Nel suo secondo il nemico arriva. Entra tutto tranne la tervigone, meno male. I geno sbagliano lato ed entrano da quello vuoto, molto bene. Per il resto sono li davanti a me, gli Ymgard assaltano la mob da 50, e nonostante in contrattacco gli faccio 80 attacchi, solo 3 alieni cadono. Si resta li.
Nel mio turno faccio a flambè le gargolle e lascio con una ferita sola entrambe le trigoni.
Nel suo turno carica la mobbona con trigone e tiranno. Botte da orbi, gli Ymgard spariscono e anche il tiranno viene ferito dall'arma potenziata del commissario. Nel mio turno dopo aver assistito alla distruzione dei due chimera finisco la trigone ferita e carico con straken in cac. Ferisco il tiranno e uccido la trigone in corpo a corpo.

Oramai lui non ha molto da fare per ribaltare la partita, entra le tervigone e mi assalta una mob, mi uccide un paio di fanti ma nulla di più. Il tiranno cade e ormai la partita è decisa. 31 a 1.
Il resto della squadra va bene tranne massimo che perde. Non è comunque un brutto risultato. Andiamo al 3° round contro i lexicania.
,
Tiriamo per gli accompiamenti e vinco di nuovo!!! (la classe non è acqua, ma birra!), offrono un bt e ci mando fiducioso il mio caos, mi offro di nuovo io e mi rifilano gli orki, mi dicono demoni e gli mando addosso nani che mi sembra ancora voglioso di spennare polli, massimiliano finisce contro un altro caos.

Il mio avversario, danilo, gioca la mia lista versione orki! 120 orki appiedati, con mek con campo, kapoguerra su moto e 6 lattine. Obbiettivi, la partita più tosta per me.

Mi arrocco e aspetto di fondergli le lattine per avanzare. Ma succede il disastro, Rogal passato di li chiede il tocco del folletto a lui porta fortuna, ma ne prosciuga il sottoscritto. Nella prima fase di fuoco due lattine cadono, cosa buona e giusta. Per distruggere le altre... dovrò impazzire. 6 lettine mi assorbono 40 cannonate laser, tiri improponibili da entrambe le parti mi segano la partita, unico errore tattico forse è stato la scelta di obbiettivi su cui sparare in una fase di tiro e non mettere la squadra da 5 come schermino davanti alla lattina per non farle caricare la mob. Mi riprendo leggermente a fine partita quando saltano tutte le lattine e spariscono in un turno quasi totalmente 60 orki dal mio schieramento, ma non basta e gli obbiettivi sono saldamente in mano sua.
Perdo la partita 31 a 1 per dei banali tiri sbagliati ma la lista si è comportata benissimo e l'avversario era simpatico quindi nulla da recriminare.

Facciamo in totale una vittoria, due pareggi e due sconfitta. Di pochi punti schiviamo l'avanzamento in classifica ma non mi lamento. La squadra si è comportata bene per essere la prima volta insieme e senza un giocatore quindi sono sicuro che si possa solo migliorare.

Ecco conclusa la storia. E ricordate... nessuno batte un folletto!

Giornata con il morto. (Br cadrega d'oro 13 febbraio) Photo.php?fbid=1700567167322&set=t
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Giornata con il morto. (Br cadrega d'oro 13 febbraio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata con il morto. (Br cadrega d'oro 13 febbraio)   Giornata con il morto. (Br cadrega d'oro 13 febbraio) Icon_minitimeMer Feb 16, 2011 10:10 pm

Complimenti Kurush, 2 dei giocatori che hai affrontao sono stati un mucchio di tempo addietro miei avversari...

La prossima volta voglio la tua Mono-Fanteria nello Zendra "All Stars" XD

Sappi che prima o poi una partita contro la tua IG me la faccio... :110:

Tieni vecchio Lupo, per ringraziarti della buona sorte portatami all'ultima partita!

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Giornata con il morto. (Br cadrega d'oro 13 febbraio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata con il morto. (Br cadrega d'oro 13 febbraio)   Giornata con il morto. (Br cadrega d'oro 13 febbraio) Icon_minitimeSab Feb 19, 2011 2:05 pm

Guarda Rogal mi son trovato veramente bene a capo del secondo team e vorrei continuare a portarli avanti, almeno per un pò. Riguardo alla sfida... sì troveremo il modo di farla.

E grazie del dono, rende meno pesante la sconfitta. =P
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Giornata con il morto. (Br cadrega d'oro 13 febbraio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata con il morto. (Br cadrega d'oro 13 febbraio)   Giornata con il morto. (Br cadrega d'oro 13 febbraio) Icon_minitimeSab Feb 19, 2011 2:13 pm

Kurush-Var ha scritto:
Guarda Rogal mi son trovato veramente bene a capo del secondo team e vorrei continuare a portarli avanti, almeno per un pò. Riguardo alla sfida... sì troveremo il modo di farla.

E grazie del dono, rende meno pesante la sconfitta. =P

se tu avessi risposto qualunque altra cosa ti avrei ucciso :prete:

E al prossimo giro trova un cavolo di 5^
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Giornata con il morto. (Br cadrega d'oro 13 febbraio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata con il morto. (Br cadrega d'oro 13 febbraio)   Giornata con il morto. (Br cadrega d'oro 13 febbraio) Icon_minitimeSab Feb 19, 2011 2:48 pm

Pensi che sia stata una mia scelta non avere il 5°?

Avrei arruolato anche un passante per farlo giocare piuttosto ma purtroppo non ce l'ho fatta, forse il cappello li spaventava...

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Giornata con il morto. (Br cadrega d'oro 13 febbraio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata con il morto. (Br cadrega d'oro 13 febbraio)   Giornata con il morto. (Br cadrega d'oro 13 febbraio) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Giornata con il morto. (Br cadrega d'oro 13 febbraio)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Br di mezza giornata di partite
» Dio è morto....
» giornata tipo inter
» Una Giornata in cui Si Deve Riflettere
» La giornata della memoria

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BATTLE REPORTS-
Vai verso: