Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
 Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
 Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
 Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
 Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
 Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
 Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
 Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
 Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
 Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
 Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
femminili orchi tattiche 2011 2016 caos conti indovinelli effetto recensione grigi grey cavalieri 2010 acqua knights catalogo degli tattica drone vampiro Nehek NOMI space 2014 dead

 

  Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative

Andare in basso 
+3
Stile
AndyP.
IIRakshaII
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

 Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative    Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 27, 2011 12:47 am

Parlando id progetti vi espongo il mio.

Volendo ridipingere, cercando di migliorare le mie tecniche, mi sono organizzato per la pittura di un reggimento di guardie della radura.

I modelli sono molto belli a mio parere e volevo farmi consigliare sulla tavolozza di colori.

i modelli tradizionali variano varie tonalità di verde (dallo scorpion al orkhide) tra le diverse parti del mantello-armatura.oggetti vari.
Io però che non amo la tradizione, mi sono deciso a lavorare su una tavolozza più "autunnale".

modelli simili li trovate anche sul sito della GW (articoli>pittura>galleria delle guardie della radura)

io pensavo a:base bianca su tutto il modello, passando poi una lavatura di gryphonn sepia direttamente sulla miniatura.
poi comincio a dare le basi alle minia:

Mantello:scorched brown
Armatura:bestial brown
vesti in stoffa:blazing orange
pelle:dwarf flesh

aspetto che si asciughi, poi:

Mantello:lavaggio di baal red per arrossire un pò e poi le parti in rilievo col bestial brown
Armatura:bestial brown:bleached bone(2:1)
vesti in stoffa:blazing orange:sunburst yellow(2:1 o 1:1?)
pelle: qui non so bene cosa fare, o paso prima il dwarf flesh 2:1 col bleached bone, oppure passo diretto l'elf flesh(che nel primo caso andrebbe a lumeggiare nella terza fase).

aspetto che si asciughi, poi:

mantello:bestial brown e bleached bone (2:1)
armatura:bestial brown bleached bone (1:2)
parti in stoffa:blazing orange bleached bone (1:1)
pelle: lumeggio con elf flesh nel caso non l'abbia fatto prima

Che ne dite?
se avete altre tavolozze e sequenze da suggerire fatevi avanti^^
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

 Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative    Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 27, 2011 1:53 pm

Bel progettoXD
Io per la pelle partirei dal tallarn flash puro, mix 2:1 con skull white e poi 1:1 con skull white.
Trovo che dia un bell'effetto realistico.
Io l'ho utilizzato in mattinata su Kaya Epica e ha reso un effetto discreto della pelle.

Una cosa che non mi convince è il contrasto.
Ti manca un colore che contrasti col rossiccio del mantello autunnale ma che non si sposti troppo dal tema autunnale.
Sinceramente l'arancione non ce lo vedo. Magari un giallino smunto. Tipo bleached bone e sunburst yellow in proporzioni 5:1 o addirittura col bianco in 7:2.
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

 Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative    Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 27, 2011 2:22 pm

non saprei, perchè il colore definitivo srebbe una spece di color crema (più scuro col bleached e più chiaro con lo skull white).

Il contrasto con l'arancione lho preso di spunto dal sito della gw, anche se li utilizzano il fiery orange che non è più in commercio, e mi pare che dia ottimi risultati.

la pelle col tallarn flash mi pare troppo chiara, l'avevo provato su degli uomini bestia (non miei xD) e aveva dato ottimi risultati, però in tema autunnale mi pare leggermente troppo chiaro.
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

 Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative    Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 9:39 am

Mmmm...a me per degli elfi sembra adatta. Loro solitamente hanno tratti taglienti e pelle pallida. Al contrario di Imperiali, un po' più rubicondi, e dei nani, in teoria molto rubicondi a causa della birraXD.

Per quel che riguarda i colori prova a dipingerne uno completo e poi postalo.
Magari immagino i colori in un altro modo.
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

 Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative    Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 10:23 am

Ecco il link per Kaya Epica e una shifting stone:

https://warhammer.forumattivo.com/t18691-kaya-epica-e-shifting-stone#268261

Ripropongo quello di Baldur dato che ho aggiornato le fotoXD:

https://warhammer.forumattivo.com/t18630-baldur-hordes

Buona visioneXD
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

 Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative    Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 7:28 pm

appena posso ne dipingerò uno, ma non scandalizzatevi, ho dipinto solo una crisis e un paio di Fw xD

quindi per la vostra incolumità vi consiglio di girare i crocifissi e di programmare qualche confessione visto che il modello sarà pauroso (non nel senso buono xD)

Ah un informazione: il kit dei maghi dell'impero, essendo in plastica ma con oggetti appartenenti ai vari collegi, immagino che ti lasci una quantità esorbitanti di sprue...immagino bene?

la domanda sorge dal fatto che vorrei modificare il mio tessimagie partendo dal modello del mago d'ambra (i modelli di tessimagia della GW non mi fanno impazzire)
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

 Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative    Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 01, 2011 9:48 am

Si ti lasciano un bel po' di materiale avanzatoXD

Il problema è che il mago d'ambra dentro la scatola non c'è (come anche quello grigio e quello di giada)
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

 Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative    Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 01, 2011 1:49 pm

aspetta, quindi i maghi che è possibile creare sono solo 4?

nah...che presa a male...mi salta tutto il progetto per il mago silvano.
Qualche idea?

EDIT: comunque sul sito c'è scritto che contiene un assortimento di opzioni per i diversi collegi della magia, quindi ci sarà anche qualcosa di verdeggiante e boscaiolo per i modelli del collegio d'ambra.
Lo spero...
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

 Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative    Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 01, 2011 5:47 pm

Sbagliaterrimo.
Non c'è!
Hai dentro 4 punte per i bastoni (1 infuocato, 1 serpente, gli astrolabi dell'empireo o comunque una palla, la falce).
Gli oggetti in surplus sono: ampolla con teschio fumè, boccia di cristallo, librone, spada infuocata, mano con teschio infuocato.
Non ricordo altre cose utili.
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

 Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative    Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 01, 2011 8:35 pm

che fregatura...
però il modello con testa d'elfo (dalle guardie delle radure) il corpo da decidere, con falce e qualcos'altro...magari potrei dire che è un mago contadino xD

voi che ne dite, come mi conviene fare per creare un modello alternativo per il mago elfo?
Torna in alto Andare in basso
UlrikRosso
Utente
Utente
UlrikRosso


Età : 55
Località : Modena
Messaggi : 49

 Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative    Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 01, 2011 11:08 pm

AndyP. ha scritto:
Ecco a voi le foto del primo untore dipinto.

Che ne dite?

https://2img.net/r/ihimizer/i/dsc0105tq.jpg/

https://2img.net/r/ihimizer/i/dsc0106q.jpg/

E' zozzo, putrido, semisanguinolento e soprattutto inquietante (guardate gli occhietti bianchiXD)

ti piace usare l'effetto china !

Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

 Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative    Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 02, 2011 9:02 am

UlrikRosso ha scritto:
AndyP. ha scritto:
Ecco a voi le foto del primo untore dipinto.

Che ne dite?

https://2img.net/r/ihimizer/i/dsc0105tq.jpg/

https://2img.net/r/ihimizer/i/dsc0106q.jpg/

E' zozzo, putrido, semisanguinolento e soprattutto inquietante (guardate gli occhietti bianchiXD)

ti piace usare l'effetto china !


In che senso?XD

@ Priamo: Il mago dell'impero va benissimo per un'alternativa (mai detto nulla in contrario).
Devi solo scegliere tanti bitz dagli sprue elfici e cambiare un po' di cose e ninnoli vari.
Ovvio che non potrai usare la falce (troppo macabra) ma quello col serpente si.
In alternativa gli metti delle candele sulla punta del bastone su cui brucia un fuoco magico.
le vesti vanno tutte bene.
Come oggetto potresti dargli il librone o il kriss.
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

 Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative    Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 02, 2011 7:38 pm

Beh il bastone non è d'obbligo...alla fine i modelli veri sono senza nulla, quindi magari gli metto un braccio con arco e uno con libro, oppure se c'è uno senza niente (Tipo mano aperta o che so io) e l'altro sempre con libro.

insomma vedrò che inventarmi, grazie per i consigli comunque
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

 Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative    Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 8:38 am

Di nullaXD
Sono qui per questo!
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

 Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative    Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 06, 2011 10:30 am

raazzi scusate, mi potresti spiegare come mettere le foto sul forum?

perchè quando le linkate esce sempre un sito internet dalle quali sono caricate, e quindi volevo sapere se toccava fare per forza così, oppure se le si può caricare dal proprio pc.
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

 Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative    Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 06, 2011 4:54 pm

si possono caricare dal pc sul proprio account di google (gratuito) e poi prendendo l'url lo inserisci nel post di modo tale che tutti possano vederlo
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

 Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative    Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 06, 2011 7:05 pm

Si volendo le carichi su quel sito (gratis) e poi invece di copiare ed incollare il link lo incolli nella finestrella che ti compare quando schiacci l'icona

 Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative - Pagina 2 Picture

E poi gli dai l'ok.
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

 Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative    Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 06, 2011 9:31 pm

alternative all'account su google?
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

 Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative    Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 07, 2011 9:11 am

 Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative - Pagina 2 Picture_save

Segui il procedimento dopo aver cliccato su questa casellina.
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

 Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative    Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 07, 2011 8:23 pm

grazie mille, vi farò avere un'immagine delle mie prime due guardie delle radure appena posso^^

abbiate pietà, perchè i miei errori li conosco e sono ancora un pò novello^^

la prima guardia è molto grumosa perchè ho spruzzato il fondo da troppo vicino, la seconda ho leggermente sforato con le lumeggiature sui panni frontali xD

Aspetto il vostro giudizio appena posto le foto (spero che siano, almeno a livello di gioco, decenti xD)
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

 Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative    Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 07, 2011 10:10 pm

[img] Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative - Pagina 2 Img_0110[/img]

Ragazzi ecco che provo a postare la foto della prima guardia!
Allora, non sembra ma è molto porosa e la mia macchinetta fa schifo a fotografare (n'evvero, è una canon da paura però l'attrezzo non fa il fotografo xD)

posto pure le altre ditemi un pò voi!
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

 Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative    Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 07, 2011 10:25 pm

Sempre la prima guardia!

[img] Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative - Pagina 2 Img_0111[/img]

[img] Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative - Pagina 2 Img_0112[/img]

Ecco la seconda!

[img] Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative - Pagina 2 Img_0113[/img]

Tocco di classe!
[img] Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative - Pagina 2 Img_0114[/img]

[img] Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative - Pagina 2 Img_0115[/img]

E ora grzie alla mia incapacità di creare modelli di maghi elfi con il kit dei maghi imperiali xD
vi posto i due maghetti che ne sono usciti fuori!.

[img] Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative - Pagina 2 Img_0116[/img]

[img] Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative - Pagina 2 Img_0117[/img]
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

 Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative    Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 18, 2011 7:33 pm

I maghi sono molto carini...Beh quel kit è veramente ben fattoXD
Le guardie delle radure mi sembra abbiano qualcosa che non va.
Con i toni bruni e arancioni (che contrastano con i colori scuri) quelle foglioline verdi proprio non le digerisco.
Mi sembrano un pugno in un occhio.
O contestualizzi pure il verde (magari sulla basetta) oppure lo sostituirei con un giallo spento che è moooolto più autunnale.
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

 Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative    Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 08, 2011 8:58 pm

allora andy altre miniature da farci vedere? sei libero di metterle i questo topic quando vuoi eh! :§errf:
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

 Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative    Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 10:54 am

Ciao Bozz!
Ehe...miniature...mmm...
Direi che in questo periodo sono un po' impegnatissimo con altre cose e sia il forum che le miniature per il momento sono da accantonare.
Appena riprenderò in mano i pennelli avrete tutte le news in anteprimaXD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





 Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative    Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Clan del FIORE, la Galleria delle Arti Figurative
» Maestro delle arti nere
» Domanda su di un fiore
» Ratti del Clan - Clan Franz
» Clan League tra Clan Italiani

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: Il Grande Verde (II)-
Vai verso: