Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
 Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
 Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
 Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
 Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
 Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
 Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
 Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
 Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
 Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
 Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
drone 2010 vampiro conti 2014 orchi catalogo space grey 2011 2016 Nehek tattica grigi cavalieri tattiche dead caos degli recensione knights NOMI indovinelli acqua effetto femminili

 

  Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative

Andare in basso 
+3
Stile
AndyP.
IIRakshaII
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

 Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative Empty
MessaggioTitolo: Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative    Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative Icon_minitimeMer Feb 16, 2011 12:11 pm

Un buon Zaluto dal voztro bozz! riparte l'iniziativa del clan fiore! per chi non ne fosse a conoscenza è una possibilità di postare foto carattesistiche di eserciti o miniature che trovate particolarmente belle (sarebbero gradite anche della propria armata e non solo prese qua e la nel world wide web)

intoduco il tutto utilizzando il vecchio post del noztro compagno di gilda Stile! che introdurrà con stile (per l'appunto :sorr: )

..CLAN DEL FIORE..
..Galleria delle Arti Figurative..
 Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative Goblin10
..Benvenuti nella sezione dedicata all'arte. Qui potrete pubblicare le vostre opere più o meno artistiche; ricevere consigli su come migliorare la vostra WAAAGGGHH, mentre i Capiguerra più esperti potranno risolvere ogni vostro dubbio legato alla pittura e all'assemblaggio del vostro esercito. Insomma Zgorbi, pennello in mano e coloriamo Zendra con le nostre opere!
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

 Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative    Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative Icon_minitimeVen Feb 18, 2011 7:42 pm

I miei modelli al momento zono poko orkezki, ma spero vi piacciano:
Inserisco il link delle discussioni nel laboratorio del modellismo.
A voi:

1 - Untore necromorfo da zombie WHFB + Materia Verde

https://warhammer.forumattivo.com/t18249-untore-necromorfo-da-zombie-whfb-la-famiglia-si-espandexd

2 - Le foto del mio primo orrore rosa dipinto da gioco

https://warhammer.forumattivo.com/t18090-orrore-rosa-di-tzeentch-il-primo-dei-20

3 - Un recchiappunta su grifone dipinto a livello da gioco medio (IMHO)

https://warhammer.forumattivo.com/t18089-principe-alto-elfo-su-grifone-finito

Questi sono i miei attuali modelli.

A breve un reportage su un regalo per la mia fidanzata sotto forma di predoni di ellirion (sperimenterò anche le tecniche dell'osl e del mnm) e un Big maronzo da 54 mm Più i vari untori in più che ho fatto in questi giorni.

Inzomma, un zakkizzimo di koze!XD
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

 Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative    Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative Icon_minitimeVen Feb 18, 2011 7:54 pm

bene bene io conoscevo già tutto e mi sono piaciuti molto aspettiamo altre immagini sotto ragazzi altre idee forza!!!
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

 Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative    Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative Icon_minitimeSab Feb 19, 2011 12:06 pm

Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

 Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative    Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative Icon_minitimeDom Feb 20, 2011 4:56 pm

..Un'idea molto interessante, aspettiamo di vederli dipinti! ..
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

 Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative    Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative Icon_minitimeDom Feb 20, 2011 5:05 pm

belli! insieme fanno davveroeffetto complimenti bell'idea :sorr:
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

 Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative    Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative Icon_minitimeMar Feb 22, 2011 9:53 am

Per l'idea devo ringraziare Emperor's Chosen che mi ha fornito un sacco di spunti utilissimi.

A proposito ragazzi, come diavolo li dipingo? le idee scarseggiano soprattutto sullo schema di colore.

HELP!
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

 Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative    Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative Icon_minitimeMar Feb 22, 2011 6:39 pm

cavolo no saprei proprio...ma sicuramente del rosso ci starebbe molto bene...

provato a pensare alle locuste di gears of war? quel colore di pelle un po' pallida e bocca insanguinata :sorr: (anche le mani appuntite potrebbero concludersi con una cima insanguinata)

immagina la bocca insanguinata
 Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative Gears-of-war
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

 Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative    Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 9:12 am

Più che altro loro erano un po' sul concept degli alieni di deadspace.
Solo che farli di quel colore li rende poco untori secondo me.

Secondo voi una base di pelle pallida con una lavatura verde per ricreare un po' di putrido potrebbe andare?
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

 Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative    Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 3:03 pm

si...potrebbe andare,trova in internet un'immagine simile
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

 Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative    Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative Icon_minitimeGio Feb 24, 2011 11:22 am

Ecco a voi le foto del primo untore dipinto.

Che ne dite?

https://2img.net/r/ihimizer/i/dsc0105tq.jpg/

https://2img.net/r/ihimizer/i/dsc0106q.jpg/

E' zozzo, putrido, semisanguinolento e soprattutto inquietante (guardate gli occhietti bianchiXD)
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

 Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative    Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative Icon_minitimeGio Feb 24, 2011 5:46 pm

cavolo non riesco ad aprirle!!
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

 Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative    Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative Icon_minitimeGio Feb 24, 2011 7:29 pm

Io riesco tranquillamente...T__T
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

 Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative    Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative Icon_minitimeGio Feb 24, 2011 7:38 pm

oh cacchio misa che ho problemi io con internet...bah! ma io volevo vederli!!!

non riesci a metterli nel messaggio?
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

 Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative    Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative Icon_minitimeGio Feb 24, 2011 9:07 pm

..Io li vedo.. Molto carino, secondo me l'unità finità avrà un bel impatto!
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

 Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative    Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative Icon_minitimeGio Feb 24, 2011 9:22 pm

ora li vedo!!! che belli!sono simpatici! complimenti
Torna in alto Andare in basso
Gortroc
Utente
Utente
Gortroc


Età : 34
Località : Merlara
Messaggi : 63

 Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative    Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative Icon_minitimeVen Feb 25, 2011 8:26 am

Veramente ben fatti, complimenti :111:
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

 Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative    Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative Icon_minitimeVen Feb 25, 2011 8:42 am

Grazie a tutti!
Prossimamente i modelli appena acquistati di Hordes!
Circolo Oroboros!XDXD
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

 Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative    Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative Icon_minitimeVen Feb 25, 2011 12:12 pm

Scusate il doppio post!

Come promesso eccovi il mio caster!
Baldur!

https://warhammer.forumattivo.com/t18630-baldur-hordes

Buona visione!
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

 Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative    Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative Icon_minitimeVen Feb 25, 2011 2:33 pm

bello! bravo complimenti
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

 Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative    Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative Icon_minitimeVen Feb 25, 2011 7:19 pm

Purtroppo mi sono dimenticato alcune cose fondamentali e l'ho pesantemente rivisto stasera.
Appena ho 5 minuti aggiorno le foto.
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

 Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative    Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative Icon_minitimeVen Feb 25, 2011 8:11 pm

..Appena ho un secondo io invece faccio una foto al mio Archaon!! :§href:
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

 Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative    Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative Icon_minitimeVen Feb 25, 2011 9:25 pm

bene sono curiosissimo!!!
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

 Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative    Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative Icon_minitimeSab Feb 26, 2011 12:05 pm

L'opera procede.
Baldur è completo ma non ho tempo per postare le foto.
Ho finito pure una shifting stone.
Prossimamente pureblood warpwolf, feral warpwolf, warwolf, lupo di kaya, 2 argus.
Alcuni modelli però sono ancora da acquistare.XD
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

 Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative    Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative Icon_minitimeSab Feb 26, 2011 9:32 pm

oh bhè almeno sai cosa hai in progetto ed è già un passo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





 Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative    Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Clan del FIORE 2, la Galleria delle Arti Figurative
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Clan del FIORE, la Galleria delle Arti Figurative
» Maestro delle arti nere
» Domanda su di un fiore
» Ratti del Clan - Clan Franz
» Clan League tra Clan Italiani

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: Il Grande Verde (II)-
Vai verso: