Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Il premier a giudizio immediato Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Il premier a giudizio immediato Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Il premier a giudizio immediato Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Il premier a giudizio immediato Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Il premier a giudizio immediato Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Il premier a giudizio immediato Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Il premier a giudizio immediato Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Il premier a giudizio immediato Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Il premier a giudizio immediato Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Il premier a giudizio immediato Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
Nehek cavalieri 2010 effetto degli catalogo NOMI vampiro drone dead recensione space knights orchi conti grigi grey tattiche 2014 indovinelli 2011 acqua tattica 2016 femminili caos

 

 Il premier a giudizio immediato

Andare in basso 
+9
Skidi
IIRakshaII
Dark Flame
*skarloc*
Adbhull
Emperor's Chosen
Il caotico
The Candyman
PaulP
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
PaulP
Utente
Utente
PaulP


Età : 38
Località : torino
Messaggi : 554

Il premier a giudizio immediato Empty
MessaggioTitolo: Il premier a giudizio immediato   Il premier a giudizio immediato Icon_minitimeMer Feb 16, 2011 10:15 pm

ROMA - Il premier non e' per niente preoccupato per la decisione del gip sul rinvio a giudizio immediato per il caso Ruby e il governo andra' avanti fino a fine legislatura. E' quanto ha detto oggi il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ribadendo che in pochi giorni alla camera la maggioranza potra' contare su 325 deputati che il Pdl e' coeso con la Lega e che "Bossi ha assicurato l'intenzione di andare avanti con questo governo".

Il Leader del Carroccio ha dichiarato: 'se il governo ha i numeri va avanti altrimenti e' destinato a cadere. Dall'opposizione intanto continua la richiesta di dimissioni del premier. Per Bersani e' proprio il fatto che non sia preoccupato a rendere il premier un 'irresponsabille'.

Il decreto che dispone il giudizio immediato per Silvio Berlusconi, imputato a Milano per concussione e prostituzione minorile, e' stato notificato insieme alla richiesta di processo della procura ai legali del premier. Il 6 aprile si terrà il processo su disposizione del gip di Milano, Cristina Di Censo. Per il gip la prova è evidente. Parti lese: Karima e il Viminale. Intanto emergono dagli atti alcune intercettazioni della ragazza marocchina in cui chiede al padre di fare in modo che la madre non parli di lei.

Il premier sarà giudicato da un collegio di tre donne. Famiglia Cristiana: 'Una nemesi'. 'Ora andremo in udienza'. Sono le uniche parole del procuratore della Repubblica di Milano, Edmondo Bruti Liberati. 'E' in gioco l'autonomia del Parlamento', sostiene il Guardasigilli Alfano. Nella notte incontro Lega-Berlusconi, Bossi tranquillizza il premier: 'Non preoccuparti per le voci che girano, sto con te e andiamo avanti con le riforme'.

Intanto secondo alcuni quotidiani si profila una nuova inchiesta su presunte feste del premier a Roma. La procura della capitale però smentisce contatti con i colleghi di Milano.

GIP, DA PREMIER INDEBITO INTERVENTO SU QUESTURA - Parla di "indebito intervento" di Silvio Berlusconi sui funzionari della Questura il gip di Milano Cristina Di Censo nel provvedimento con cui ieri ha disposto il giudizio immediato per il premier per le accuse di concussione e prostituzione minorile. Il giudice ha inoltre scritto che tale intervento non serviva "a salvaguardare le istituzioni internazionali con l'Egitto" ma a evitargli l'impunità del reato di prostituzione minorile.

BRIGANDI' ASCOLTATO IN PROCURA DI ROMA - Il consigliere laico del Csm, Matteo Brigandi', e' stato convocato nel pomeriggio in Procura, a Roma, per essere ascoltato a proposito della pubblicazione su ''Il Giornale' di un vecchio dossier relativo al Pm di Milano, Ilda Boccassini. L'esponente della Lega, che aveva chiesto al Csm di visionare la documentazione, nega pero' di averne mai fatto copia e di averne parlato con i giornalisti. Anche il suo assistente e' stato convocato in Procura ma, secondo quanto si e' appreso, avrebbe consegnato una lettera avvalendosi per il resto della facolta' di non rispondere. Nella lettera, il giovane assistente avrebbe smentito categoricamente di aver consegnato fotocopie del dossier a Brigandi'. Il consigliere laico del Csm, si sosterrebbe ancora nel documento consegnato ai magistrati, avrebbe preso visione del dossier per circa un quarto d'ora tra una seduta di commissione e un'altra

RUBY: MINETTI SU CNN, MAI PROCURATO RAGAZZE A PREMIER - ''Non ho mai procurato ragazze al presidente del Consiglio''. Soldi? ''Si, mi ha aiutato anche economicamente. Berlusconi e' un uomo generoso, buono di cuore, che crede nei giovani e non ha paura di investire su di loro''. E' uno dei passaggi dell'intervista di Nicole Minetti alla Cnn, in cui l'ex igienista dentale di Silvio Berlusconi, oggi consigliere regionale del Pdl, smentisce di aver avuto un ruolo nello scandalo sessuale che ha portato all'imputazione del premier da parte del Tribunale di Milano.

SI' AL GIUDIZIO IMMEDIATO - Il gip di Milano Cristina Di Censo ha disposto il giudizio immediato per Silvio Berlusconi per i reati di concussione e prostituzione minorile nell'ambito del caso Ruby. Il Gip ha inoltre fissato l'udienza che si terrà davanti alla quarta sezione penale per il prossimo 6 aprile alle ore 9.30.

Sussiste la prova evidente per rinviare a giudizio con rito immediato Silvio Berlusconi. E' anche su questa base che il Gip Cristina Di Censo ha disposto il processo con rito immediato per il premier. Saranno i giudici Carmen D'Elia, Orsolina De Cristofaro e Giulia Turri i giudici della quarta sezione del tribunale di Milano che comporranno il collegio che giudicherà Berlusconi.

fonte Ansa

Inoltre gli Ripartono i processi che erano congelati dal legittimo impedimento, in parte abrogato dalla Corte Costituzionale: Mills, Mediaset e Mediatrade.
A mio giudizio dovrebbe dimettersi, ma tanto non lo farà mai.
Mi raccomando, rimaniamo in un topic civile :123:
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

Il premier a giudizio immediato Empty
MessaggioTitolo: Re: Il premier a giudizio immediato   Il premier a giudizio immediato Icon_minitimeMer Feb 16, 2011 10:42 pm

e sono proprio quegli ultimi tre processi i più importanti secondo me
Torna in alto Andare in basso
Il caotico
Utente
Utente
Il caotico


Età : 31
Località : montevecchia
Messaggi : 649

Il premier a giudizio immediato Empty
MessaggioTitolo: Re: Il premier a giudizio immediato   Il premier a giudizio immediato Icon_minitimeMer Feb 16, 2011 10:53 pm

guardate, io ho perso ogni speranza...

Berlusconi non si farà processare e starà al potere a vita...sarà proprio come nel fim del Caimano

ormai il berlusconesimo è diventato parte integrante della nostra società e non ce ne libereremo

w l'ottimismo

Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Il premier a giudizio immediato Empty
MessaggioTitolo: Re: Il premier a giudizio immediato   Il premier a giudizio immediato Icon_minitimeGio Feb 17, 2011 1:03 am

io dico una cosina che mi e' stata fatta presente oggi:

berlusconi ha 70 anni, ergo come e' diavolo possibile che gli tiri ancora? Com'e' possibile che lo faccia?

Ha avuto inoltre un'operazione alla prostata..

ragazzi.. dopo questa bella frasina: "ha 70 anni" io sto iniziando a pensare che siano solo un mucchio di palle.

altrimenti domani stesso vado ad arcore e gli chiedo di diventare il mio mentore guru.. se a 70 anni ancora si possono fare ste cose, e' magia!

Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

Il premier a giudizio immediato Empty
MessaggioTitolo: Re: Il premier a giudizio immediato   Il premier a giudizio immediato Icon_minitimeGio Feb 17, 2011 8:18 am

Emperor's Chosen ha scritto:
altrimenti domani stesso vado ad arcore e gli chiedo di diventare il mio mentore guru.. se a 70 anni ancora si possono fare ste cose, e' magia!

Emperor, spero tu stia scherzando e facendo dell'ironia..... Perché altrimenti ricadi nello stesso pensiero che permette a Berlusconi di rimanere al potere....

Se c'è qualcuno più ferrato di me in andrologia potrà smentirmi, ma da quel che ho studiato, ricordo che un maschio in forma può comunque avere rapporti completi anche a 70 anni, se poi teniamo conto che ha anche a disposizione i soldi per tenere il pene, il cuore e gli ormoni in efficienza.
Questo però non significa che si abbia la stessa capacità sessuale a 19 e 70 anni

Ciò non toglie che presenti diversi segni di instabilità, proprio per il suo mettere la potenza sessuale davanti a troppo.
Capiamoci, la mia non è e non vuol essere una diagnosi, non lo conosco, non è un mio paziente e probabilmente il disgusto per quell'uomo e per i "valori" che rappresenta mi influenzano... ma... più leggo e più ritrovo segni di sessualità perversa e di quella che il buon vecchio Freud chiamerebbe "spostamento d'oggetto". Una persona dalla sessualità "sana" dovrebbe avere come scopo ultimo il piacere genitale, mentre sempre di più emerge che questo piacere, nel presidente del consiglio, è sottomesso alla dimostrazione della conservazione della potenza sessuale.... sarei curioso di sapere nel pilastro di quale palazzo sono finite le donne con cui ha fatto cilecca (ironica metafora).

Detto questo.. spero vivamente che i giudici riescano a dimostrare la colpevolezza di Berlusconi per i suoi reati. Aspetto speranzoso.
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Il premier a giudizio immediato Empty
MessaggioTitolo: Re: Il premier a giudizio immediato   Il premier a giudizio immediato Icon_minitimeGio Feb 17, 2011 2:11 pm

ovvio che era ironico ti pare? ma da quel che dicono berlusconi se ne fa di 3-4-5 a serata di ragazze, cioe' dai manco io riuscirei XD

A mio avviso dovrebbero smettera di parlare di ruby o non ruby ed incolparlo per cose piu' serie ed importanti.
Torna in alto Andare in basso
*skarloc*
Utente
Utente
*skarloc*


Età : 31
Località : Chioggia(VE)
Messaggi : 1268

Il premier a giudizio immediato Empty
MessaggioTitolo: Re: Il premier a giudizio immediato   Il premier a giudizio immediato Icon_minitimeGio Feb 17, 2011 3:11 pm

Adbhull,non posso che quotarti.
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

Il premier a giudizio immediato Empty
MessaggioTitolo: Re: Il premier a giudizio immediato   Il premier a giudizio immediato Icon_minitimeGio Feb 17, 2011 3:35 pm

Emperor's Chosen ha scritto:

A mio avviso dovrebbero smettera di parlare di ruby o non ruby ed incolparlo per cose piu' serie ed importanti.
Oh, incolpato è incolpato, che poi lui la sfanghi sempre e che la maggior parte degli italiani siano idioti è un altro conto :siffle:
Torna in alto Andare in basso
PaulP
Utente
Utente
PaulP


Età : 38
Località : torino
Messaggi : 554

Il premier a giudizio immediato Empty
MessaggioTitolo: Re: Il premier a giudizio immediato   Il premier a giudizio immediato Icon_minitimeGio Feb 17, 2011 5:52 pm

Emperor's Chosen ha scritto:

A mio avviso dovrebbero smettera di parlare di ruby o non ruby ed incolparlo per cose piu' serie ed importanti.
Effettivamente Sfruttamento della Prostituzione Minorile è il più irrilevante di tutti (pena massima 3 anni) rispetto a Concussione (max 10 anni) Mediaset (milioni di euro da sganciare), Mediatrade (altri milioni da sganciare, ma un po' meno di mediaset perchè più recente) e Mills (se non erro la corruzione di testimone fa' 15 anni o 20... non ricordo)
A me ricorda Al Capone: boss della malavita, omicidi, rapine, droga e viene arrestato per evasione fiscale...
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Il premier a giudizio immediato Empty
MessaggioTitolo: Re: Il premier a giudizio immediato   Il premier a giudizio immediato Icon_minitimeGio Feb 17, 2011 6:01 pm

ahahah se gli diam 20 anni lo tengono in vita e lo fanno diventare robocop :haha:

ragazzi ok che si critica berlusconi perchè ha fatto delle grandi castronerie ma allungate l'occhio e guardate quante stronzate ha fatto la sinistra quando era al potere, la rivolete? io no

se la pensate così su berlusconi non posso che darvi ragione ma in parte perchè io non voglio vedere al governo un altro prodi o un walter veltroni, io voglio che sia rinnovata totalmente la politica, a sto punto meglio il re, (se l'avete notato ci siamo già e il re è berlusca...)

siamo messi male...

io direi che gli orki hanno un modo più intelligente di far politica: kapo scemo? kaput! non ci rapprezenta per niente kaput! questo ci rappresenta? allora eleggiamolo famo waagh e periodo d'oro e così via...

però tutto ciò è pura utopia quindi...mi arrendo al fatto che la politica ora come ora è una vera m***a (scusate il termine ma ci vuole)
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

Il premier a giudizio immediato Empty
MessaggioTitolo: Re: Il premier a giudizio immediato   Il premier a giudizio immediato Icon_minitimeGio Feb 17, 2011 6:21 pm

@Raksha Spero che tu non stia considerando seriamente i metodi politici di un' orda di pazzi assetati di sangue di un mondo fantasy immaginario :sorr:

Arrendersi non ha senso, per me bisogna continuare a sperare... anche levando Berlusconi dalla scena politica, non cambierebbe niente, ma sinceramente spero vivamente che lo sbattano dentro. Ne ha fatte troppe alle spalle degli italiani per godersi una vecchiaia tranquilla.

Però, se devo essere realista, non posso che constatare che Berlusconi se la caverà... al massimo potremmo costringerlo a riparare all' estero, ma purtroppo il cavaliere è l' ennesima conferma che essere stronzi paga, a questo mondo.


Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

Il premier a giudizio immediato Empty
MessaggioTitolo: Re: Il premier a giudizio immediato   Il premier a giudizio immediato Icon_minitimeGio Feb 17, 2011 8:38 pm

Io invece inizio a pensare quasi veramente che tutti i politici italiani meriterebbero, ogni tanto, una sana bastonata sulle gengive
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

Il premier a giudizio immediato Empty
MessaggioTitolo: Re: Il premier a giudizio immediato   Il premier a giudizio immediato Icon_minitimeGio Feb 17, 2011 8:40 pm

Io gliela tirerei più in basso, sull'organo con cui pensano...
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Il premier a giudizio immediato Empty
MessaggioTitolo: Re: Il premier a giudizio immediato   Il premier a giudizio immediato Icon_minitimeGio Feb 17, 2011 8:47 pm

probabilmente flame dovresti mirare alla testa per ottenere l'obbiettivo

skidi,il mio era un esempio idiota per dire che anche un branco caotico ha un metodo più intelligente di gestire uno stato, io non dico di avere perso le speranze anzi è l'unica cosa che ci è rimasta da fare
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

Il premier a giudizio immediato Empty
MessaggioTitolo: Re: Il premier a giudizio immediato   Il premier a giudizio immediato Icon_minitimeGio Feb 17, 2011 8:55 pm

IIRakshaII ha scritto:
probabilmente flame dovresti mirare alla testa per ottenere l'obbiettivo
Questo è opinabile: io non penso che usino il cervello quando fanno le leggi :siffle:
Comunque per tornare in argomento: se ci ridono dietro in TUTTO IL MONDO un motivo ci sarà no?
Cioè, un italiano onesto deve già sentirsi chiamare Mafia&Pizza&Mandolino e ora ci si aggiunge pure berlusconi, lo stereotipo dell'italiano che fa i fattacci suoi fregandosene di tutta la gente che danneggia, facendo sempre il divertente ad ogni costo risultando ridicolo e pronto a tutto per arricchirsi alle spalle degli altri. Mi andrebbe anche bene, ma il fatto è che lui è il nostro Presidente ( :105.: )

P.S.
Sapete dove trovare quelle magnifiche magliette "I'm Italian and Berlusconi isn't speaking in my name" ?
Torna in alto Andare in basso
*skarloc*
Utente
Utente
*skarloc*


Età : 31
Località : Chioggia(VE)
Messaggi : 1268

Il premier a giudizio immediato Empty
MessaggioTitolo: Re: Il premier a giudizio immediato   Il premier a giudizio immediato Icon_minitimeGio Feb 17, 2011 9:21 pm

IIRakshaII ha scritto:

ragazzi ok che si critica berlusconi perchè ha fatto delle grandi castronerie ma allungate l'occhio e guardate quante stronzate ha fatto la sinistra quando era al potere, la rivolete? io no

Ma che c'entra?
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

Il premier a giudizio immediato Empty
MessaggioTitolo: Re: Il premier a giudizio immediato   Il premier a giudizio immediato Icon_minitimeGio Feb 17, 2011 9:38 pm

io seriamente spero di vederlo finire in galera e spero anche che quella sia l'ultima immagine che varò di lui...
ma il problemi non finiranno... prima di tutto bisognerebbe ripulire la politica da tutta quella gente che è stata messa al governo senza avere le capacità, ma semplicemente perchè era il parruchiere di qualcuno, la p*****a di qualcuna altro o il figlio di qualcun altro ancora...
in secondo luogo bisognerebbe arrivare ad avere dei politici di cui non vergoniarsi...
senza questi due requisiti l'italia e destinata a rimanere lo zimbello del mondo...
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

Il premier a giudizio immediato Empty
MessaggioTitolo: Re: Il premier a giudizio immediato   Il premier a giudizio immediato Icon_minitimeGio Feb 17, 2011 9:43 pm

Zoro ha scritto:
io seriamente spero di vederlo finire in galera e spero anche che quella sia l'ultima immagine che varò di lui...
ma il problemi non finiranno... prima di tutto bisognerebbe ripulire la politica da tutta quella gente che è stata messa al governo senza avere le capacità, ma semplicemente perchè era il parruchiere di qualcuno, la p*****a di qualcuna altro o il figlio di qualcun altro ancora...
in secondo luogo bisognerebbe arrivare ad avere dei politici di cui non vergoniarsi...
senza questi due requisiti l'italia e destinata a rimanere lo zimbello del mondo...
Quotone. Con berlusconi se sei il suo dentista il giorno dopo puoi ritrovarti ministro :locked:
Vi pare normale?
Raksha, comunque quoto skarloc. Qui non si sta recriminando la destra o la sinistra, ma una persona che anche fosse di sinistra avrebbe suscitato lo stesso odio da tutti.
Torna in alto Andare in basso
Il caotico
Utente
Utente
Il caotico


Età : 31
Località : montevecchia
Messaggi : 649

Il premier a giudizio immediato Empty
MessaggioTitolo: Re: Il premier a giudizio immediato   Il premier a giudizio immediato Icon_minitimeGio Feb 17, 2011 9:43 pm

Citazione :
ragazzi ok che si critica berlusconi perchè ha fatto delle grandi castronerie ma allungate l'occhio e guardate quante stronzate ha fatto la sinistra quando era al potere, la rivolete? io no

quando era al potere la sinistra?
davvero, la sinistra è stata DAVVERO al potere?!? :103:

a parte gli scherzi, sinceramente, questo non è un buon pretesto per non criticare Berlusconi e governo

la sinistra può essere sbandata, senza guida, senza ideali , ma ricordo che negl'ultimi 10 anni, la sinistra sarà stata al governo per quanto tempo?
2 anni?

e cosa ha fatto in due anni?
la "super-stramaledetta finanziaria da comunisti mangia-bambini" che alla fine era un aumento delle tasse dirette alla popolazione con un reddito superiore alla media?

queste sarebbero le stronzate della sinistra?
cercare di saldare l'enorme debito pubblico italiano?
le scelte "impopolari" a volte sono necessarie, ma Berlusconi questo non lo capisce...lui pensa solo alla sua immagine pubblica e mette in secondo piano la crisi e l'intero paese

Scusate per l'OT
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Il premier a giudizio immediato Empty
MessaggioTitolo: Re: Il premier a giudizio immediato   Il premier a giudizio immediato Icon_minitimeGio Feb 17, 2011 10:53 pm

bhè non mi sembra di essere stato fuori tema,se è sembrato così scusate ma dato che si stava venendo a formare un quadro della politica italiana ho espresso la mia opinione dicendo anche che di berlusconi non ce n'è solo uno,e non ce ne sono solo a destra

caotico...magari fosse stata solo quella la cavolata della sinistra

OT chiuso

zoro...hai sottolineato un altro aspetto dolente,qui bisogna rifare tutto!



Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Il premier a giudizio immediato Empty
MessaggioTitolo: Re: Il premier a giudizio immediato   Il premier a giudizio immediato Icon_minitimeGio Feb 17, 2011 11:19 pm


Citazione:
ragazzi
ok che si critica berlusconi perchè ha fatto delle grandi castronerie
ma allungate l'occhio e guardate quante stronzate ha fatto la sinistra
quando era al potere, la rivolete? io no

quando era al potere la sinistra?
davvero, la sinistra è stata DAVVERO al potere?!? Il premier a giudizio immediato 775278

a parte gli scherzi, sinceramente, questo non è un buon pretesto per non criticare Berlusconi e governo

la
sinistra può essere sbandata, senza guida, senza ideali , ma ricordo
che negl'ultimi 10 anni, la sinistra sarà stata al governo per quanto
tempo?
2 anni?

e cosa ha fatto in due anni?
la
"super-stramaledetta finanziaria da comunisti mangia-bambini" che alla
fine era un aumento delle tasse dirette alla popolazione con un reddito
superiore alla media?

queste sarebbero le stronzate della sinistra?
cercare di saldare l'enorme debito pubblico italiano?
le
scelte "impopolari" a volte sono necessarie, ma Berlusconi questo non
lo capisce...lui pensa solo alla sua immagine pubblica e mette in
secondo piano la crisi e l'intero paese

Scusate per l'OT


sono pienamente in disaccordo qua ma il forum nn è luogo di discosi politici...creano odii inutili.

e noi ne parliamo....è questo quello che vogliono. ci vogliono
divisi...nn facciamoci corrempere dal gossip che la realtà italiana ci
propina ogni giorno, power to the people,power to italian people in
italian land!!!
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

Il premier a giudizio immediato Empty
MessaggioTitolo: Re: Il premier a giudizio immediato   Il premier a giudizio immediato Icon_minitimeVen Feb 18, 2011 10:14 am

djbens90 ha scritto:

sono pienamente in disaccordo qua ma il forum nn è luogo di discosi politici...creano odii inutili.

e noi ne parliamo....è questo quello che vogliono. ci vogliono
divisi...nn facciamoci corrempere dal gossip che la realtà italiana ci
propina ogni giorno, power to the people,power to italian people in
italian land!!!

Permettimi.... hai detto un mucchio di cavolate ^_^

Direi che in questo caso la politica è, DEVE essere, argomento di conversazione.

Non credo ci sia scannati ancora, e non credo si farà...
-Puoi venirmi a dire che Berlusconi, sebbene abbia agito a volte contro la legge ha agito bene, nei suoi interessi e negli interessi di quelli che gli stavano intorno e, di riflesso, negli interessi degli italiani.
-Puoi dirmi che la sinistra è una massa di idioti che in 15 anni non ha mai avuto le palle e il cervello di contrastare Berlusconi.
-Puoi venirmi a dire che Bossi è il politico del futuro, che parla alle masse perchè è egli stesso membro della massa e che il suo è un ritorno alla politica in piccolo che ha preceduto questo periodo di sfacelo politico

Sono argomenti letture della realtà che non condivido in pieno, ma posso comprendere, e soprattutto, ci posso dialogare....

E' vero, ci vogliono divisi (e per evitare accuse di instabilità mentale aggiungo che per me il soggetto della precedente frase è costituito da tutti i politici che ragionano su un tavolo senza sapere quanto costa un chilo di pane comune) ma sbagli. Siamo divisi quando rimaniamo sulle nostre posizioni senza dialogare tra di noi.... dobbiamo dialogare.... e allora scopri che (faccio un esempio estremizzato) il chirichetto non vuole l'attuale premier perché non si riconosce in una persona divorziata che ha una visione del sesso molto liberale, così come il comunista non vi si riconosce perché porta con sè un'idea di sviluppo che si basa sull'arrivismo e sul benessere di pochi. Se parlano tra loro scoprono di avere idee comuni, se non lo fanno "loro" vincono.
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Il premier a giudizio immediato Empty
MessaggioTitolo: Re: Il premier a giudizio immediato   Il premier a giudizio immediato Icon_minitimeVen Feb 18, 2011 10:22 am

Adbhull ha scritto:

Non credo ci sia scannati ancora, e non credo si farà...
Ecco. Questo è molto ma molto importante sennò si prendono provvedimenti...


Adogni modo, aprofitto del topic per postare un articolo riguardante le ultime rivelazioni di Wikileaks..



"Con Berlusconi paese ormai in declino"

Le valutazioni sull'Italia della diplomazia USA nei nuovi documenti di WikiLeaks pubblicati da Espresso e Repubblica
correlati

Altri quattromila files di WikiLeaks. Documenti finora segreti che raccontano l'Italia e i suoi protagonisti dal punto di vista critico e sferzante del suo più importante alleato: gli USA. E da oggi l'Espresso e Repubblica cominciano a pubblicarli. Vediamoli.

"Il premier Silvio Berlusconi con le sue frequenti gaffes e la scelta sbagliata delle parole" ha offeso nel corso del suo mandato "quasi ogni categoria di cittadino italiano e ogni leader politico europeo", mentre "la sua volontà di mettere gli interessi personali al di sopra di quelli dello Stato ha leso la reputazione del Paese in Europa ed ha dato sfortunatamente un tono comico al prestigio dell'Italia in molte branche del governo degli Stati Uniti".

"Il lento ma costante declino economico dell'Italia - scrive l'ambasciatore Spogli - compromette la sua capacità di svolgere un ruolo nell'arena internazionale. La sua leadership spesso manca di una visione strategica. Le sue istituzioni non sono ancora sviluppate come dovrebbero essere in un moderno paese europeo. La riluttanza o l'incapacità dei leader italiani a contrastare molti dei problemi che affliggono la società, come un sistema economico non competitivo, l'obsolescenza delle infrastrutture, il debito pubblico crescente, la corruzione endemica, hanno dato tra i partner l'impressione di una governance inefficiente e irresponsabile. Il primo ministro Silvio Berlusconi è il simbolo di questa immagine".

Ma a Washington sono pragmatici. Si deve abbandonare un alleato pasticcione, in declino economico e inviso alle cancellerie europee per idiosincrasia politica?. "No - scrive Spogli alla Clinton - non dobbiamo. Dobbiamo anzi riconoscere che un impegno di lungo termine con l'Italia e i suoi leader politici ci darà importanti dividendi strategici adesso e in futuro".

Cosa può incassare l'America da questo governo? Spogli è esplicito. "L'Italia ci permetterà di consolidare i progressi fatti faticosamente nei Balcani negli ultimi vent'anni, le loro forze armate continueranno a giocare un ruolo importante nelle operazioni di peacekeeping in Libano e in Afghanistan, e, infine, il territorio italiano sarà strategico per l'Africom (United States African Command)", l'organismo costituito nel 2008 dalla Difesa Usa per coordinare gli interventi militari in Africa^.


Fonte: http://www.ticinonews.ch/articolo.aspx?id=217723&rubrica=15
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Il premier a giudizio immediato Empty
MessaggioTitolo: Re: Il premier a giudizio immediato   Il premier a giudizio immediato Icon_minitimeVen Feb 18, 2011 11:24 am

Se B. venisse condannato per prostituzione minorile sarebbe vergognoso. Se ha avuto o meno rapporti con questa "ruby", avente 17 anni e 364 giorni e 23 ore, totalmente consenziente, è niente in confronto a quello che ha fatto d'altro.
Corruzione, conflitto d'interessi, rapporti con la mafia, falso in bilancio. E' passato dal suonare nelle crociere ad avere il denaro per costruire una intera città (milano 2).

Il fatto che sia poi giudicato da tre donne, una delle quali gli giura di metterlo dentro da venti anni, è altrettanto indicativo del come la giustizia italiana sia imparziale e distaccata.
Insomma il fango è ovunque...

Non mi sbilancio sul dire se ce la farà o meno. Io mi auguro che sia giudicato in modo imparziale e riceva la giusta condanna per quello che ha fatto, non perché è berlusconi, ma perché è ciò che deve ricevere ciascun cittadino italiano.
Dovessi penare al bene dell'italia, spero invece una sola cosa: che non torni mai più a far politica.

Non so dire se riuscirà a farcela o meno. Nel primo caso, temo si inasprirà il conflitto politico sul piano personale e aumenterà esponenzialmente il numero di decreti ad personam, gli interessi dell'italia e degli italiani saranno totalmente messi da parte (pure ora è così, ma dopo sarà pure peggio).

Se non dovesse farcela, attualmente siamo in ogni modo in una situazione disastrosa. L'ala sinistra della politica si spiega da sé, il centro, seppure moderato, ha dimostrato che il leader casini non ha un polso sufficiente a gestire le alleanze, figuriamoci l'italia e gli italiani. A destra berlusconi ha fatto in modo che non ci fosse una sua alternativa, ha tagliato le gambe a qualsiasi pretendente, e quindi per ora non c'è un sostituto eccetto fini, che sta perdendo deputati di ora in ora. Restano poi lega, partito populista, che non vedo alla guida nazionale, e partiti filo fascisti.
Guardate che scelta...

Tutti voi proponete una bella ripulita della classe politica. Ma come la vogliamo ottenere?
Rivoluzione? Oppure un cambiamento dall'interno?
Il secondo caso prevede quasi l'attesa di un messia, ed ignora il fatto che i politici attuali, per mantenere i loro agi, impediscono a qualsiasi politico capace di farsi strada. E in questo sono abilissimi.

Le cose non cambieranno a parole, ve lo dico...


Apro una piccola parentesi sulla nostra reputazione all'estero. Se prima eravamo mafia, pizza, spaghetti e mandolino, oggi berluscones, domani saremo sicuramente qualcosa d'altro.
Perché cerchino di sminuirci è presto detto: il nostro stile, la nostra arte, e al contempo la nostra capacità di avere scienziati di primo livello (non grazie alla formazione scolastica, ma grazie all'intrinseco potenziale italiano)- vedi un tempo i vari volta, da vinci, fermi, majorana, pontecorvo, oggi non ci sono nomi, ma per esempio il 50% degli scenziati al cern è italiano, tutti ai posti chiave- sono probabilmente motivo di invidia.
Siate fieri di essere italiani, nemmeno la nostra classe politica ha diritto a sminuire il valore del nostro popolo.
Fatemi pure il nome di un popolo che può guardarci dall'alto in basso, voglio proprio sentire.


Riguardo alla devastazione sistematica causata in soli due anni di governo dalla sinistra la parentesi non la apro dato che è fortemente OT. Suppongo che una buona fetta di quelli che votano b. lo fanno per paura di tornare sotto quel governo un'altra volta.


Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

Il premier a giudizio immediato Empty
MessaggioTitolo: Re: Il premier a giudizio immediato   Il premier a giudizio immediato Icon_minitimeVen Feb 18, 2011 3:20 pm

Asurian ha scritto:
...
Asurian tu hai fatto secondo me una giusta e molto profonda analisi dell'Italia, ma quello che dici mi fa vergognare ancora di essere italiano
Prendiamo gli scienziati: siamo bravi, eccome se lo siamo, però siamo così bravi che i nostri scienziati se ne devono andare all'estero perchè qui non gli vengono offerte di lavoro decenti ( e neanche indecenti, perchè vallo a trovare un posto da precario).
I Politici: anche in Tunisia e in Egitto non c'erano dei candidati politici, ma non per questo sono stati zitti.
Ieri sera guardavo annozero, e ho visto una vignetta che seriamente mi ha fatti scuotere la testa:
Un tizio diceva all'altro"E' arrivata un barcone carico di tunisini"
E l'altro rispondeva"Evviva vengono a liberarci!"

Seriamente, se l'hanno fatto loro, cosa impedisce a noi di farlo?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il premier a giudizio immediato Empty
MessaggioTitolo: Re: Il premier a giudizio immediato   Il premier a giudizio immediato Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il premier a giudizio immediato
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: DIBATTITI & SONDAGGI ZENDRIANI-
Vai verso: