Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
La Miniatura piu' grossa di warmahordes - Pagina 2 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
La Miniatura piu' grossa di warmahordes - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
La Miniatura piu' grossa di warmahordes - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
La Miniatura piu' grossa di warmahordes - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
La Miniatura piu' grossa di warmahordes - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
La Miniatura piu' grossa di warmahordes - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
La Miniatura piu' grossa di warmahordes - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
La Miniatura piu' grossa di warmahordes - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
La Miniatura piu' grossa di warmahordes - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
La Miniatura piu' grossa di warmahordes - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2014 2011 space Nehek grey 2016 acqua dead tattica grigi drone caos effetto vampiro catalogo tattiche conti recensione degli orchi knights cavalieri NOMI 2010 femminili indovinelli

 

 La Miniatura piu' grossa di warmahordes

Andare in basso 
+4
Thor
AndyP.
gattokiatto
Emperor's Chosen
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Druido di Buttigliera
Utente
Utente
Druido di Buttigliera


Età : 35
Località : Buttigliera Alta ( to )
Messaggi : 202

La Miniatura piu' grossa di warmahordes - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Miniatura piu' grossa di warmahordes   La Miniatura piu' grossa di warmahordes - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 10:11 am

Tanto per avere un confronto

La Miniatura piu' grossa di warmahordes - Pagina 2 Extreme_compared
La Miniatura piu' grossa di warmahordes - Pagina 2 Extreme_compared2

E gli extreme khador li avete visti ?

La Miniatura piu' grossa di warmahordes - Pagina 2 ExtremeJuggernautClipped

La Miniatura piu' grossa di warmahordes - Pagina 2 DestroyerExtreme_CLPD

Ci ho giocato contro e sono davvero impressionanti
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

La Miniatura piu' grossa di warmahordes - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Miniatura piu' grossa di warmahordes   La Miniatura piu' grossa di warmahordes - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 10:17 am

ah spieghiamo una cosa druido:

In warmahordes non esistono problemi di altezza o linea di vista, perche' anche se voi metteste la minia su 2 metri e mezzo di basetta in altezza, sarebbe sempre considerata dell'altezza 3 ( se la sua altezza e' 3).

C'e' un metro apposta dentro alla sagoma degli spray, con 3 diverse misure per piccolo, medio e grande.

Altra comodita' ^^

Oltretutto le sagome da gioco sono fornite anche con cosi che servono per misurare la reach e le distanza minime di un pollice o mezzo pollice ( spesso usate in game).

La Miniatura piu' grossa di warmahordes - Pagina 2 91034%20Warmachine%20MkII%20Templates

Come potete notare mi riferisco alle tacche in basso a sinistra dello spray, per la cosina invece e' quello piccolo tra la sagoma bombarda e lo spray.
Torna in alto Andare in basso
Druido di Buttigliera
Utente
Utente
Druido di Buttigliera


Età : 35
Località : Buttigliera Alta ( to )
Messaggi : 202

La Miniatura piu' grossa di warmahordes - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Miniatura piu' grossa di warmahordes   La Miniatura piu' grossa di warmahordes - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 10:23 am

Giusto bravo Emperor :)
Sono oggetti che personalmente trovo essenziali per giocare e sono molto utili
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

La Miniatura piu' grossa di warmahordes - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Miniatura piu' grossa di warmahordes   La Miniatura piu' grossa di warmahordes - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 10:29 am

diciamo che senza sprai ancora ve la cavate, ma la bombarda ve la dovete fare, si usa troppo spesso ed ha lo scatter incorporato in se, quindi non potete fare a caso o usare quella gw ^^
Torna in alto Andare in basso
Druido di Buttigliera
Utente
Utente
Druido di Buttigliera


Età : 35
Località : Buttigliera Alta ( to )
Messaggi : 202

La Miniatura piu' grossa di warmahordes - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Miniatura piu' grossa di warmahordes   La Miniatura piu' grossa di warmahordes - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 10:33 am

Io trovo tutto utile invece. Lo spray è una delle armi più utili in tutto il gioco ( se ne avete metteteli ) perchè ignora coperture, nascondigli, stealth ecc
In più ci sono tre tipi di spray : da 6 da 8 e da 10. Tutti segnati nella sagoma
Il cosino della reach anche è utilissimo per vedere dove arrivi l'ingaggio in mischia
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

La Miniatura piu' grossa di warmahordes - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Miniatura piu' grossa di warmahordes   La Miniatura piu' grossa di warmahordes - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 10:45 am

sì, secondo me lo spray è molto più forte dell'aoe perché anche se l'aoe è molto più fico, il dimezzamento del danno è un po' pesante, giusto, ma pesante... Ma nonostante questo il Bloat thrall sarà sempre nelle mie formazioni Cryx!! XD
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

La Miniatura piu' grossa di warmahordes - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Miniatura piu' grossa di warmahordes   La Miniatura piu' grossa di warmahordes - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 11:30 am

io ho ucciso denengra a forza dimezzata.

alla fine se hai pizze da pow 16, la dimezzata e' da 8.. puoi sempre boostare e se fai 4-5-6 su entrambi i 3 dadi son botte cmq ^^
Torna in alto Andare in basso
Druido di Buttigliera
Utente
Utente
Druido di Buttigliera


Età : 35
Località : Buttigliera Alta ( to )
Messaggi : 202

La Miniatura piu' grossa di warmahordes - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Miniatura piu' grossa di warmahordes   La Miniatura piu' grossa di warmahordes - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 11:38 am

Si ma devi anche avere un ciulo non indifferente eh XD
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

La Miniatura piu' grossa di warmahordes - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Miniatura piu' grossa di warmahordes   La Miniatura piu' grossa di warmahordes - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 11:42 am

Questa e' la mia feat: Culo raccapricciante!

Io sono l'uomo del triplo 6, del 5 volte di fila tough su di un solo modello troll, dell'aver progenizzato l'intero pantheon di eroi del 40k al 6, dei save inpossibili, delle scatterate profetizzate ad hoc, degli slammamenti assurdi..

Saro' novizio, ma la mia fortuna e' piu' rodata di un veterano della guerra in vietnam XD
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

La Miniatura piu' grossa di warmahordes - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Miniatura piu' grossa di warmahordes   La Miniatura piu' grossa di warmahordes - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 11:45 am

Emperor's Chosen ha scritto:
Questa e' la mia feat: Culo raccapricciante!

Io sono l'uomo del triplo 6, del 5 volte di fila tough su di un solo modello troll, dell'aver progenizzato l'intero pantheon di eroi del 40k al 6, dei save inpossibili, delle scatterate profetizzate ad hoc, degli slammamenti assurdi..

Saro' novizio, ma la mia fortuna e' piu' rodata di un veterano della guerra in vietnam XD

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!
Io sono la tua nemesi allora!
Di solito quando dico che una persona sbaglia un dado così accade.
Solitamente però succede pure a meT__T
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La Miniatura piu' grossa di warmahordes - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Miniatura piu' grossa di warmahordes   La Miniatura piu' grossa di warmahordes - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Miniatura piu' grossa di warmahordes
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» GDR Warmahordes
» Valigette per WarmaHordes
» BANNER Warmahordes
» L'origine dei nomi in warmahordes
» (warmahordes) Skidi contro i Cani di Andy

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: PRIVATEER PRESS :: DISCUSSIONI GENERALI-
Vai verso: