Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
(warmahordes) Skidi contro i Cani di Andy Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
(warmahordes) Skidi contro i Cani di Andy Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
(warmahordes) Skidi contro i Cani di Andy Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
(warmahordes) Skidi contro i Cani di Andy Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
(warmahordes) Skidi contro i Cani di Andy Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
(warmahordes) Skidi contro i Cani di Andy Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
(warmahordes) Skidi contro i Cani di Andy Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
(warmahordes) Skidi contro i Cani di Andy Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
(warmahordes) Skidi contro i Cani di Andy Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
(warmahordes) Skidi contro i Cani di Andy Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
acqua 2010 cavalieri 2011 indovinelli knights orchi vampiro caos grey dead drone degli space 2014 tattiche catalogo recensione tattica effetto conti Nehek femminili grigi NOMI 2016

 

 (warmahordes) Skidi contro i Cani di Andy

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

(warmahordes) Skidi contro i Cani di Andy Empty
MessaggioTitolo: (warmahordes) Skidi contro i Cani di Andy   (warmahordes) Skidi contro i Cani di Andy Icon_minitimeVen Mag 27, 2011 11:26 pm

br della mia... terza o quarta partita a warmachine, la prima con le MIE miniature.

15 p.ti, mia retribution contro il circolo di AndyP.

Armata mia:

Vyros(caster)
griffon(light jack
manticore(heavy jack)
6 Dawnguard invictors + UA (truppini)
arcanist (ripara-jack)

Armata di Andy:

epicKaya con cane
cane pazzo grosso (feral warpwolf, mi pare)
cane bianco grosso (pureblood warpwolf)

non mi ricordo bene i turni per cui la metto giù un po' a bretti, magari Andy mi darà poi una mano.

L' area in cui abbiamo giocato, abbastanza piccola, era composta da due foreste e una staccionata.
La foresta alla mia sinistra era più vicina alla mia zona di spawn, quella a destra allo spawn di Andy; la staccionata era a destra della "mia" foresta e di fronte a quella di Andy, anche questa più vicina a me.

io schiero il jack leggero sulla sinistra e lo fiondo nella mia foresta boostandogli il movimento fino a 20 (+ pathfinder) al primo turno.
il jack pesante si piazza a metà tra la staccionata e la mia foresta, un po' indietro, e al coperto dietro di lui piazzo l' arcanist e vyros. Gli Invictors avanzano verso la staccionata.

Andy schiera il cagnetto del caster a sinistra (la mia sinistra) insieme al cane pazzo, la caster un po' più a destra e il cane bianco davanti alla sua foresta.
Al primo turno corre: il cagnetto della caster va a destra (dice che ha sbagliato a schierarlo XD ), mentre il cane pazzo corre in avanti verso la mia foresta. il cane bianco si fionda nella foresta con tanto di ghostly e stealth. Andy si dimentica di muovere il caster XD

Al secondo turno sparo. Con il manticore mi porto al limite della foresta e sparo una pizza da 3'' che, nel turno di Andy, colpirà sia il cagnetto che il cane pazzo alla loro attivazione. Il jack leggero carica il cane pazzo, ma aveva pochi focus e gli fa poco. muovo i truppini in avanti, li metto base contro base per dargli un bonus all' armatura per quando il cane bianco mi caricherà, faccio un barbatrucco per aumentare la gittata e sparo sul cane pazzo, facendogli qualcosina ma non tanto.

nel suo turno, Andy si pimpa il cane pazzo e mi massacra il povero jack leggero. il cane bianco balza fuori dalla foresta e mi sbava/sputa/vomita addosso ai truppini, segandomi fra gli altri il leader, lasciandone in vita 4 e danneggiando il caster (7 pf se non ricordo male). il cagnetto e il caster si muovono dietro la foresta di andy. Ah, ricordate la pizza da 3 che faceva danno all' attivazione? completamente inutile.

mio turno di nuovo. con il caster provo a immobillizzare il cane bianco con una spell, ma fallisco e per tenerlo buono devo caricarlo coi truppini rimasti, che gli fanno due grattini dietro alle orecchie con i fucili-spadina. il manticore spara seriamente, bello pimpato, sul cane pazzo e lo fa fuori.

nel suo turno, andy fa impazzire il cane bianco che mi uccide 3 su 4 truppini rimasti, poi sposta il cagnetto e la caster oltre la sua foresta. il cagnetto mi uccide l' ultimo dei truppini mohicani, che salva il culo al mio caster, che nel turno precedente avevo lasciato fermo, usandolo solo per fare quell' incantesimo che manco ha funzionato.

A questo punto mi trovo con un manticore illeso, un ripara jack che non ho ancora usato e un caster ferito che ha la fronte rossa a furia di fare facepalm per come lo uso. Mettendo in pratica il caro vecchio principio "Hoka hey, è un buon giorno per morire", carico il cagnetto con il manticore, disintegrandolo, poi carico il cane bianco con il caster, facendogli qualcosina.

nel suo turno, andy blasta il mio caster con il cane bianco.

commento: può darsi che abbia fatto un po' di confusione scrivendo il br, comunque le cose sono andate più o meno così.
Ho fatto parecchi fail ma ho imparato un po' di cose: anzitutto devo tenere bene a mente dove e come piazzo i focus e pensare a quanti ne serviranno a un jack a seconda della situazione.
poi, devo fare meno il gay con spari e incantesimi e andare più di cariche. devo anche cercare di non dimenticarmi i vari effetti, incantesimi e le possibili combo.

In una parola, devo fare esperienza.

Mi sono comunque divertito parecchio e ringrazio andy per la partita :)
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

(warmahordes) Skidi contro i Cani di Andy Empty
MessaggioTitolo: Re: (warmahordes) Skidi contro i Cani di Andy   (warmahordes) Skidi contro i Cani di Andy Icon_minitimeSab Mag 28, 2011 10:25 am

bravi piccini *_*

Scusate se non c'ero giovedi' ma mi han tolto internet per qualche giorno, ed ero incasinatissimo.

Skidi ovvio che bisogna ancora giocare tanto, circolo non fa piu' paura una volta che capisci come funziona ^^
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

(warmahordes) Skidi contro i Cani di Andy Empty
MessaggioTitolo: Re: (warmahordes) Skidi contro i Cani di Andy   (warmahordes) Skidi contro i Cani di Andy Icon_minitimeLun Mag 30, 2011 9:45 am

Eh certo che ho dannatamente sbagliato a schierare Laris!
Se fosse stato dalla parte opposta dall'inizio ti avrei costretto a sciegliere il lato più corazzato e avrei avuto kaya che volava a destra e a manca come un uccellino sfuggendo ad ogni inevitabile mira di modelli vari.
In più ripensandoci avrei potuto teletrasportartela alle spalle del caster e farlo picchiare anche da lei.
Soddisfattissimo del megalupone bianco...quello spray è tanta robaXD.

Bella partita davvero.

Grazie a te Skidi!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





(warmahordes) Skidi contro i Cani di Andy Empty
MessaggioTitolo: Re: (warmahordes) Skidi contro i Cani di Andy   (warmahordes) Skidi contro i Cani di Andy Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
(warmahordes) Skidi contro i Cani di Andy
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Skidi
» silvani contro vampiri....anzi contro il lord vampiro...
» GDR Warmahordes
» Cani sventolanti
» i cani di asciugamano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: PRIVATEER PRESS :: BATTLE REPORT-
Vai verso: