Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Problema di Affiatamento Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Problema di Affiatamento Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Problema di Affiatamento Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Problema di Affiatamento Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Problema di Affiatamento Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Problema di Affiatamento Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Problema di Affiatamento Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Problema di Affiatamento Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Problema di Affiatamento Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Problema di Affiatamento Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
orchi tattica cavalieri femminili caos dead grey catalogo acqua vampiro grigi drone 2010 effetto space recensione 2014 Nehek knights conti degli 2011 NOMI indovinelli tattiche 2016

 

 Problema di Affiatamento

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Problema di Affiatamento Empty
MessaggioTitolo: Problema di Affiatamento   Problema di Affiatamento Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 11:56 am

Ragazzi vi pongo una questione:

Se io ho iniziato Warhammmer, come molti di voi, lo e' stato al 60% grazie alla conoscenza Bg ed alla sua immensa profondita'.

L'unica cosa che il gioco gw ha piu' di warmachine e' proprio questo, il bg.

Alla fine dei conti nonostante il regolamento lo stia iniziando a memorizzare, non so molto di ogni singola fazione, non c'e' quell'affiatamento, quello sbavare e passione che avevo quando conobbi i marine.

Ecco che quindi volevo sapere se qualcuno conoscesse la locazione online di fonti legali per informarsi profondamente sul bg delle rispettive fazioni.

Ok esiste il regolamento generale, ok esistono i codex che una volta letti ci rendono macchine storiche XD

Ma cos'altro posso trovare oltre questo su Warmachine e Hordes? Qualcosa che non sia la solita spolverata generale.

Per esempio: Chi sono i re draghi? Chi e' Toruk? Da dove sono nati gli everblight, chi e' Menoth, perche' i cygnar rompono i maroni? Che cosa si sa sull'ascia maledetta di madrak?

robe di questo tipo.

Ricordo ancora la descrizione di come Goreshade sia diventato epico sul codex cryx.. era semplicemente fantastica, sembrava di leggere non una descrizione ma un pezzo di un romanzo fantasy.

Goreshade che uccide gli elfi nel dungeon, va in giro, resuscita morti, gli viene rotta la sua preziosa spada, cerca di corrompere un dio elfico.. quasi ci riesce e gli frega la sua arma piu' potente, facendola sua!

Faigata
Torna in alto Andare in basso
kantor
Utente
Utente
kantor


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 579

Problema di Affiatamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema di Affiatamento   Problema di Affiatamento Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 12:02 pm

il fatto è che in warhammer la storia è già stata narrata mentre in warmachine viene rivelata regolamento dopo regolamento!
Non esistono libri come in warhammer proprio per questo motivo!
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Problema di Affiatamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema di Affiatamento   Problema di Affiatamento Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 12:54 pm

si effettivamente e' vero, per adesso dove siamo arrivati con il narrato?
Torna in alto Andare in basso
Druido di Buttigliera
Utente
Utente
Druido di Buttigliera


Età : 35
Località : Buttigliera Alta ( to )
Messaggi : 202

Problema di Affiatamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema di Affiatamento   Problema di Affiatamento Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 1:49 pm

Di mio posso dirti che se vuoi ampliare il tuo BG in generale degli IK, posso consigliarti i libri gdr della PP ( warmachine e hordes sono stati creati in seguito al gdr ;) ). Li trovi sul web

Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Problema di Affiatamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema di Affiatamento   Problema di Affiatamento Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 8:18 pm

Non so come si chiami il libro ma in vendita dal mio negozio c'è proprio un libro degli IK con solo bg.

Più che altro l'unica cosa che manca (che, come si nota, manca anche nei riassunti degli IK sul sito ufficiale) è un bg sugli hordes. Per esempio da come sono descritti i Minions nel robo che ho tradotto sembrano una manciata di sfigati ancor più allo sbando dei trollbloods.

Comunque vedrò in questi giorni di tradurre un po' di bg degli IK, che la parte più menosa delle date l'ho fatta

ah già! IK nasce come gioco di ruolo, potrebbe anche essere interessante reperire qualcosa a proposito
Torna in alto Andare in basso
kantor
Utente
Utente
kantor


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 579

Problema di Affiatamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema di Affiatamento   Problema di Affiatamento Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 8:22 pm

il fatto è che i minions sono appena usciti :V
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Problema di Affiatamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema di Affiatamento   Problema di Affiatamento Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 8:45 pm

sì ma potevano renderli un po' più fieri, in fondo nel codex sono trattati molto diversamente...
Torna in alto Andare in basso
Druido di Buttigliera
Utente
Utente
Druido di Buttigliera


Età : 35
Località : Buttigliera Alta ( to )
Messaggi : 202

Problema di Affiatamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema di Affiatamento   Problema di Affiatamento Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 11:41 pm

Io ho il libro dei minions e sono molto interessanti ;)
Ulteriore Bg a loro proposito ma non sono si trova nei due Monsternomicon del gdr IK. Ci sono tutte le creature del wargame più alcune che non sono ancora state fatte per il gioco ma che danno spoiler o spunti per il futuro ( vedi Gigante schiavo per gli skorne ad es.)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Problema di Affiatamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema di Affiatamento   Problema di Affiatamento Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Problema di Affiatamento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Problema
» Problema
» Problema con l'età
» PROBLEMA MSN
» problema

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: PRIVATEER PRESS :: BACKGROUND-
Vai verso: