Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
vampiro - Equipaggiamento Lord Vampiro Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
vampiro - Equipaggiamento Lord Vampiro Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
vampiro - Equipaggiamento Lord Vampiro Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
vampiro - Equipaggiamento Lord Vampiro Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
vampiro - Equipaggiamento Lord Vampiro Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
vampiro - Equipaggiamento Lord Vampiro Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
vampiro - Equipaggiamento Lord Vampiro Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
vampiro - Equipaggiamento Lord Vampiro Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
vampiro - Equipaggiamento Lord Vampiro Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
vampiro - Equipaggiamento Lord Vampiro Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
conti 2011 vampiro degli effetto recensione 2014 2010 indovinelli drone orchi Nehek cavalieri grigi NOMI acqua femminili grey space 2016 catalogo dead tattica tattiche caos knights

 

 Equipaggiamento Lord Vampiro

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

vampiro - Equipaggiamento Lord Vampiro Empty
MessaggioTitolo: Equipaggiamento Lord Vampiro   vampiro - Equipaggiamento Lord Vampiro Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 12:54 pm

Mi potreste dire come viene più comunemente equipaggiato un Lord Vampiro?

Io pensavo in un'unità di scheletri guerrieri equipaggiato con:

Furia Rossa
Incarnazione della morte
Signore dei morti

Anello dei carstein
lama tombale

Sinceramente mi piacevano molto anche L'Usbergo dello scorticato e la lama del gelo ma ovviamente sforo i 100 punti
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

vampiro - Equipaggiamento Lord Vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Equipaggiamento Lord Vampiro   vampiro - Equipaggiamento Lord Vampiro Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 6:27 pm

Dipende, devi farlo per una lista for fun o competitiva?
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

vampiro - Equipaggiamento Lord Vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Equipaggiamento Lord Vampiro   vampiro - Equipaggiamento Lord Vampiro Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 10:01 pm

Io ti dico: potenzialo col massimi dei punti disponibili tra poteri vampirici e oggetti magici.
Poi scusa, ma perchè gli scheletri? Sono una unità che non giocherei MAI! 1000 volte meglio i ghoul, a meno che non ti servano gli stendardi per gli scenari ma anche in quel caso non li metterei!

Piuttosto una bella unità di tumuli da 25 con grandi armi, bsb con drakhenof+altro re spettro equippato?
Sai, è un "pochinino meglio"... della serie ENORME! :123:
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

vampiro - Equipaggiamento Lord Vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Equipaggiamento Lord Vampiro   vampiro - Equipaggiamento Lord Vampiro Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 11:03 pm

Baldorius ha scritto:
Io ti dico: potenzialo col massimi dei punti disponibili tra poteri vampirici e oggetti magici.
Poi scusa, ma perchè gli scheletri? Sono una unità che non giocherei MAI! 1000 volte meglio i ghoul, a meno che non ti servano gli stendardi per gli scenari ma anche in quel caso non li metterei!

Piuttosto una bella unità di tumuli da 25 con grandi armi, bsb con drakhenof+altro re spettro equippato?
Sai, è un "pochinino meglio"... della serie ENORME! :123:

Si lo so ma volevo mettere il re spettro con un unita di 20 guardie dei tumuli
Torna in alto Andare in basso
figoio
Utente
Utente
figoio


Età : 32
Località : teramo
Messaggi : 280

vampiro - Equipaggiamento Lord Vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Equipaggiamento Lord Vampiro   vampiro - Equipaggiamento Lord Vampiro Icon_minitimeGio Feb 24, 2011 4:47 pm

puoi anche metterne 2 di pg in una sola unità.....è fidati che ti conviene l'unità citata da baldorius è un must ed è davvero difficile da tirare giù
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

vampiro - Equipaggiamento Lord Vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Equipaggiamento Lord Vampiro   vampiro - Equipaggiamento Lord Vampiro Icon_minitimeGio Feb 24, 2011 9:28 pm

Considera che devi tenere il bsb sul secondo rango, altrimenti se te lo ammazzano ti f0tt0n0 anche il resto dell'unità... quindi lord, più gruppo comando più un re spettro (o anche 2 in ranghi da 6...) oppure fai il lord caster e metti 2 re spettri sul fronte+gruppo comando e il bsb sempre sul secondo rango.
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

vampiro - Equipaggiamento Lord Vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Equipaggiamento Lord Vampiro   vampiro - Equipaggiamento Lord Vampiro Icon_minitimeVen Feb 25, 2011 10:26 am

Baldorius ha scritto:
Considera che devi tenere il bsb sul secondo rango, altrimenti se te lo ammazzano ti f0tt0n0 anche il resto dell'unità... quindi lord, più gruppo comando più un re spettro (o anche 2 in ranghi da 6...) oppure fai il lord caster e metti 2 re spettri sul fronte+gruppo comando e il bsb sempre sul secondo rango.

Ehm..ragazzi...io gioco al 40k di solito.. ho fatto solo un paio di partite al fantasy... ma cos'è il bsb??? :123:
Torna in alto Andare in basso
Bloodmaster
Utente
Utente
Bloodmaster


Età : 43
Località : Venezia
Messaggi : 145

vampiro - Equipaggiamento Lord Vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Equipaggiamento Lord Vampiro   vampiro - Equipaggiamento Lord Vampiro Icon_minitimeVen Feb 25, 2011 11:21 am

BsB = Battle Standard Bearer = Alfiere dello Stendardo da Battaglia

Comunque, è un rischio mettere un grande eroe e due eroi in una sola unità.
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

vampiro - Equipaggiamento Lord Vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Equipaggiamento Lord Vampiro   vampiro - Equipaggiamento Lord Vampiro Icon_minitimeVen Feb 25, 2011 6:15 pm

Bloodmaster ha scritto:
BsB = Battle Standard Bearer = Alfiere dello Stendardo da Battaglia

Comunque, è un rischio mettere un grande eroe e due eroi in una sola unità.


Dove sta il rischio scusa???
Da che gioco i vampiri ho sempre messo tutti dentro i tumuli, salvo al max UN pg... e ho visto sempre fare così...
Quell'unità coi PG dentro è un tank!! :§href:
Torna in alto Andare in basso
Bloodmaster
Utente
Utente
Bloodmaster


Età : 43
Località : Venezia
Messaggi : 145

vampiro - Equipaggiamento Lord Vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Equipaggiamento Lord Vampiro   vampiro - Equipaggiamento Lord Vampiro Icon_minitimeVen Feb 25, 2011 6:24 pm

Il rischio sta nel fatto che il bersaglio è fin troppo chiaro, anche se non tutti gli eserciti hanno tanto tiro e tanta magia da impensierirti. Diciamo che dipende da cos'altro schieri, quell'unità da sola non ti fa vincere la partita, tranne le partite a torre in cui se riesci a conquistare la torre con i tumuli settati così, non li schioda più nessuno.

Comunque mi hai fatto venire il dubbio... :§ewew: Magari Brutal potrebbe sperimentare la cosa contro di me o qualcun altro della nostra zona...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vampiro - Equipaggiamento Lord Vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Equipaggiamento Lord Vampiro   vampiro - Equipaggiamento Lord Vampiro Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Equipaggiamento Lord Vampiro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» equipaggiamento vampiro
» Condottiero del caos vs Vampiro lord:descrizione
» Vampiro Lord
» vlad lord vampiro
» Vampiro lord: rambo o voldemort?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: