| tervigone tiranidi | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
devilterm Utente
| Titolo: tervigone tiranidi Mer Feb 23, 2011 7:39 pm | |
| scusate volevo chiedervi se esisteva un modellino della ganewoksop del tervigone del esercito dei tiranidi perche sul sito ufficiale non si trova e provando a cercare su google immagini vedo diverse versioni e alcuni dicono di essersi fatto il modellino con pezzi di altri eserciti mentre altri dicono di averlo comprato ora il mio dubbio è: esiste un modellino del tervigone o no? non so se il nome è esatto ma spero di si vi ringrazio in anticipo | |
|
| |
Priamo Utente
| Titolo: Re: tervigone tiranidi Mer Feb 23, 2011 7:42 pm | |
| Purtroppo non ancora...ma da quel che sò ne stanno producendo uno con il quale sarà possibile montare o la tervigone o il tirannofex. | |
|
| |
devilterm Utente
| Titolo: Re: tervigone tiranidi Mer Feb 23, 2011 7:45 pm | |
| quindi faranno una confezione come per il trigone/mawloc
| |
|
| |
Priamo Utente
| Titolo: Re: tervigone tiranidi Mer Feb 23, 2011 7:51 pm | |
| penso di si, per adesso i modelli che trovi in giro sono tutte modifiche di carnifex (alcune veramente ben fatte) | |
|
| |
Ater Utente
| Titolo: Re: tervigone tiranidi Mer Feb 23, 2011 8:01 pm | |
| Guarda l'ultimo numero della rivista online 'the warhound' di emperor chosen. La trovi qui: http://redazionewarhound.forumfree.it/ | |
|
| |
devilterm Utente
| Titolo: Re: tervigone tiranidi Mer Feb 23, 2011 8:27 pm | |
| SCUSA NA COME FACCIO A VEDERLO?
| |
|
| |
Ater Utente
| Titolo: Re: tervigone tiranidi Mer Feb 23, 2011 9:08 pm | |
| Beh, basta cliccare sopra all'anteprima del numero nella vetrinetta e si apre. | |
|
| |
devilterm Utente
| Titolo: Re: tervigone tiranidi Mer Feb 23, 2011 9:21 pm | |
| è fatto molto bene ma non ho ben capito cosera quella roba verdognola (a parte questo il modello originale ancora non esiste peccato) | |
|
| |
Alucard90 Utente
| Titolo: Re: tervigone tiranidi Gio Feb 24, 2011 12:08 am | |
| un mio amico sta semplicemente mettendo degli artigli falcati (credo che sia quello il nome) al posto delle zampe per farla più alta e poter mettere sotto dei termagaunt già formati e forse qualcuno che esce da delle uova fatte di materia verde, e l'idea è facile e veloce da fare e a mio parere molto carina. | |
|
| |
Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: tervigone tiranidi Gio Feb 24, 2011 10:05 am | |
| la tervigone va autocostruita per adesso, la base di partenza più diffusa è il modello del carnefice, e se proprio hai soldi da usare può integrarla col kit del mawloc/ trigone | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: tervigone tiranidi | |
| |
|
| |
| tervigone tiranidi | |
|