| tiranidi | |
|
+5Stile Raizen Sephiroth Emperor's Chosen Gianni 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Gianni Utente
| Titolo: tiranidi Mar Dic 17, 2013 12:24 am | |
| non doveva uscire un nuovo codex? chiedo a voi perche siete la mia principale fonte di informazione. grazie in anticipo per le risposte. | |
|
| |
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: tiranidi Mar Dic 17, 2013 12:28 am | |
| corretto, a breve usciranno :D
ecco le foto per ora
http://bottegamoderna.blogspot.it/2013/12/tyranids-new-releases-january-11th.html | |
|
| |
Sephiroth Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: tiranidi Mar Dic 17, 2013 12:54 am | |
| Io avevo letto da qualche parte che il codex dovrebbe uscire a gennaio, ma siccome è parecchio che non seguo non ne son sicuro. Se però è così la GW farà sicuramente uscire dei modelli anticipatamente per natale. | |
|
| |
Raizen Utente
| Titolo: Re: tiranidi Mer Dic 18, 2013 9:01 am | |
| I tir usciranno a gennaio: il wd relativo è stato spostatoal 4 a causa del natale, dovrebbero uscire quindi l'11 o il 14.
I rumors più accreditati inseriscono la presenza di 3 nuove cm ( di cui una volante ) e la scomparsa di spore, fato e parassita ( ossia tutto ciò che non ha modello )
La tassa per rendere le tervigoni truppa passa da una truppa di terma a "una truppa completa di termagant da 30 modelli "
I terma passano a 4 pti ciascuno
La trigone primus può essere qg
Le osteospade passano a vp3 ( salvo impugnate da cm, ovvio )
Aumenta il numero di biomorfi
Calo di punti di molti modelli
Oltre alle minia nuove, usciranno: guerrieri con upgrade per primus, dual kit guardia dell'alveare/del tiranno, terma e horma da 20 a 16€, un megascatolone a 124€ con 95 minia ( 40horma e terma 10 garghe 1 carnefice e 4 sciami ), carnefici a 60€ ( ma 2 nella scatola invece di 1 solo.
Mi pare sia un snto piuttosto completo delle uscite tir. Chiedi pure per altre informazioni ( se sono uscite, ovviamente ) | |
|
| |
Gianni Utente
| Titolo: Re: tiranidi Mer Gen 01, 2014 3:26 pm | |
| mi hanno detto che il 4 esce il nuovo codex, volevo una conferma da voi... avete altre novità riguardanti i nuovi tiranidi? nuove foto o notizie? | |
|
| |
| Titolo: Re: tiranidi Mer Gen 01, 2014 3:49 pm | |
| queste foto vengono dritte dal wd che abbiamo ricevuto in negozio pochi giorni fa
https://www.facebook.com/media/set/?set=a.383311621812204.1073741849.283911341752233&type=1&l=d6d410e4d8 | |
|
| |
Gianni Utente
| Titolo: Re: tiranidi Gio Gen 02, 2014 12:02 am | |
| se è l immagine del code è davvero carina! nn mi piaceva l immagine di copertina dell ultimo!
file:///C:/Documents%20and%20Settings/Proprietario/Desktop/tiranidi%204.jpg
file:///C:/Documents%20and%20Settings/Proprietario/Desktop/tiranidi%203.jpg
file:///C:/Documents%20and%20Settings/Proprietario/Desktop/tiranidi%202.gif
file:///C:/Documents%20and%20Settings/Proprietario/Desktop/tiranidi1.jpg | |
|
| |
| Titolo: Re: tiranidi Ven Gen 03, 2014 12:49 am | |
| si, e' la copertina del codex anche. | |
|
| |
Stile Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: tiranidi Sab Gen 04, 2014 8:12 am | |
| C'è il preordine sul sito GW ;) | |
|
| |
Gianni Utente
| Titolo: Re: tiranidi Sab Gen 04, 2014 6:11 pm | |
| il primo codex dei tiranidi che comprai, lo pagai 15 euro..... ma costa 39 euro perchè è un preordine o resterà cosi il prezzo? | |
|
| |
Alucard90 Utente
| Titolo: Re: tiranidi Sab Gen 04, 2014 9:30 pm | |
| resta così. I codex nuovi costano uno sproposito e tanto per non mettere solo un prezzo smisurato si sono sforzati di fargli la copertina rigida e pagine a colori, wow il progresso, stampa a colori, una cosa proprio dell'ultimo momento XD | |
|
| |
Gianni Utente
| Titolo: Re: tiranidi Mer Gen 08, 2014 6:18 pm | |
| nuove nuovità riguardanti il nuovo codex(es:nuove regole, unita, armi) mica sapete esattamente in ke data si può acquistare nei negozi gw? grazie in anticipo per le risposte :) | |
|
| |
Alexantos Utente
| Titolo: Re: tiranidi Mer Gen 08, 2014 6:56 pm | |
| sono nuovo e indeciso ma mentre giravo ho letto che casomai lo fai arrivare al tuo negozio. È possibile che si possa già comprarlo in negozio./?(vale sia come affermazione checome domanda). se nó non ha senso! | |
|
| |
kroth2390davidz Utente
| Titolo: Re: tiranidi Mer Gen 08, 2014 7:16 pm | |
| escono a gennaio ma sono in preordine sul sito gw!!!
in ogni caso la cosa migliore sarebbe prenderli in preordine perchè ti danno le prime stampe e sicuramente c'è qulche cosa in piu allo stesso prezzo... | |
|
| |
Alucard90 Utente
| Titolo: Re: tiranidi Gio Gen 09, 2014 2:54 pm | |
| Bah da quello che so io invece con il preordine hai unicamente la certezza di averlo il primo giorno, se vuoi qualcosa di più rispetto alla versione normale c'è l'edizione limitata che vendono a parte che costa tanto tanto tanto, e solitamente ha giusto qualche cazzatina in più. | |
|
| |
Gianni Utente
| Titolo: Re: tiranidi Lun Gen 13, 2014 8:39 pm | |
| qualcuno ha letto il nuovo codex? | |
|
| |
Raizen Utente
| Titolo: Re: tiranidi Lun Mar 24, 2014 2:13 pm | |
| Io. Non buttare via soldi, è il codex più brutto della storia. Piatto, senza trick, noioso. Hanno peggiorato tutto, quello che era sbagliato è rimasto tale. | |
|
| |
Baldorius Utente
Età : 33 Località : Città di Castello (PG) Messaggi : 1747
| Titolo: Re: tiranidi Mar Mar 25, 2014 4:20 pm | |
| - Raizen ha scritto:
- Io. Non buttare via soldi, è il codex più brutto della storia. Piatto, senza trick, noioso. Hanno peggiorato tutto, quello che era sbagliato è rimasto tale.
Onestamente sono (a malincuore) daccordo con te. Offre ancora opportunità di gioco ma per chi come me li ha apprezzati nella passata edizione attraversando tutte le fasi dall'uscita in V, studiandosi le liste e reinventandosi ogni volta per sostenere il meta (ho sempre giocato con "formati" torneistici e fatto taaaanti tornei con loro) questa edizione è stata un totale disastro. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: tiranidi | |
| |
|
| |
| tiranidi | |
|