Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
problema Avatar, smiley e gradi Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
problema Avatar, smiley e gradi Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
problema Avatar, smiley e gradi Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
problema Avatar, smiley e gradi Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
problema Avatar, smiley e gradi Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
problema Avatar, smiley e gradi Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
problema Avatar, smiley e gradi Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
problema Avatar, smiley e gradi Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
problema Avatar, smiley e gradi Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
problema Avatar, smiley e gradi Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
recensione tattiche space dead grey conti knights 2010 Nehek tattica indovinelli grigi femminili degli cavalieri catalogo 2011 drone vampiro NOMI orchi 2016 2014 caos acqua effetto

 

 problema Avatar, smiley e gradi

Andare in basso 
+2
Blooddrop
Maresciallo_Helbrecht
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

problema Avatar, smiley e gradi Empty
MessaggioTitolo: problema Avatar, smiley e gradi   problema Avatar, smiley e gradi Icon_minitimeVen Feb 25, 2011 1:15 pm

Come immagino abbiate gia potuto notare, gli avatar e gli smiley sono scomparsi e lo stesso vale per alcuni gradi.
Il problema è dovuto dal server e non è stato causato da noi.
Per quel che riguarda gli smiley e i gradi faremo ilpossibile per ripristinarli ilprima possibile. Gli avatar invece dovreste ricaricarli voi.

Chiedo scusa per il disguido e spero che tutto possa tornare alla normalitä nel minor termpo possibile
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

problema Avatar, smiley e gradi Empty
MessaggioTitolo: Re: problema Avatar, smiley e gradi   problema Avatar, smiley e gradi Icon_minitimeVen Feb 25, 2011 1:56 pm

i gradi io li vedo, sono il solo?
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

problema Avatar, smiley e gradi Empty
MessaggioTitolo: Re: problema Avatar, smiley e gradi   problema Avatar, smiley e gradi Icon_minitimeVen Feb 25, 2011 2:00 pm

PrimarcaSanguinus ha scritto:
i gradi io li vedo, sono il solo?
La maggior aprte sono ok ma ce ne sono un paio che devo ancora sistemare.
Glismiley invece li ho appena ricaricati e la galleria ora è ancora piu ricca :q123q:
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

problema Avatar, smiley e gradi Empty
MessaggioTitolo: Re: problema Avatar, smiley e gradi   problema Avatar, smiley e gradi Icon_minitimeVen Feb 25, 2011 2:28 pm

sei sicuro? perchè io non li vedo -_-
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

problema Avatar, smiley e gradi Empty
MessaggioTitolo: Re: problema Avatar, smiley e gradi   problema Avatar, smiley e gradi Icon_minitimeVen Feb 25, 2011 2:36 pm

IIRakshaII ha scritto:
sei sicuro? perchè io non li vedo -_-
non vedi cosa? I gradi o gli smiley?
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

problema Avatar, smiley e gradi Empty
MessaggioTitolo: Re: problema Avatar, smiley e gradi   problema Avatar, smiley e gradi Icon_minitimeVen Feb 25, 2011 2:55 pm

gli smiley...=)
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

problema Avatar, smiley e gradi Empty
MessaggioTitolo: Re: problema Avatar, smiley e gradi   problema Avatar, smiley e gradi Icon_minitimeVen Feb 25, 2011 2:56 pm

Azz... Non capisco.. Li ho appena ricaricati tutti e sono gia scomparsi di nuovo... Ho perso mezz ora di lavoro per nulla?? Uff.... Appena ho un po di tempo ci riprovo...
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

problema Avatar, smiley e gradi Empty
MessaggioTitolo: Re: problema Avatar, smiley e gradi   problema Avatar, smiley e gradi Icon_minitimeVen Feb 25, 2011 3:51 pm

Chiedo venia per il doppio post....

Alcuni avatar sono riapparsi da soli (il server oggi fa quel che gli pare). Se cosi non fosse vi prego di ricricare il vostro avatar.

Ora ho provato a rcaricare per la terza volta le emoticon. Per ora ne ho messe solo poche per non rischiare di buttare via troppo lavoro. Le vedete? Se si allora pian piano caricherò anche le altre.

Fatemi sapere p.f.
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 33
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

problema Avatar, smiley e gradi Empty
MessaggioTitolo: Re: problema Avatar, smiley e gradi   problema Avatar, smiley e gradi Icon_minitimeVen Feb 25, 2011 3:56 pm

Io vedo tutto, mi è riapparso tutto comunque bella l'emoticon con la bandiera italiana :§3ref:
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

problema Avatar, smiley e gradi Empty
MessaggioTitolo: Re: problema Avatar, smiley e gradi   problema Avatar, smiley e gradi Icon_minitimeVen Feb 25, 2011 4:21 pm

:§3ref: a me sono spariti degli smiley ( :§xgd: )

maresciallo! il tuo avatar!!! è un mini helbrecht :§href:
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

problema Avatar, smiley e gradi Empty
MessaggioTitolo: Re: problema Avatar, smiley e gradi   problema Avatar, smiley e gradi Icon_minitimeSab Feb 26, 2011 10:24 am

IIRakshaII ha scritto:
maresciallo! il tuo avatar!!! è un mini helbrecht :§href:
eh, lo so... spero di riuscire a sistemarlo a breve.,...

Ora vedo di caricare altro smile
Torna in alto Andare in basso
UlrikRosso
Utente
Utente
UlrikRosso


Età : 55
Località : Modena
Messaggi : 49

problema Avatar, smiley e gradi Empty
MessaggioTitolo: Re: problema Avatar, smiley e gradi   problema Avatar, smiley e gradi Icon_minitimeSab Feb 26, 2011 12:46 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
IIRakshaII ha scritto:
maresciallo! il tuo avatar!!! è un mini helbrecht :§href:
eh, lo so... spero di riuscire a sistemarlo a breve.,...

Ora vedo di caricare altro smile

sei amante dei Templari Neri?

peccato che non riesco a postare le mie foto
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

problema Avatar, smiley e gradi Empty
MessaggioTitolo: Re: problema Avatar, smiley e gradi   problema Avatar, smiley e gradi Icon_minitimeSab Feb 26, 2011 1:06 pm

Alessandro ha scritto:
sei amante dei Templari Neri?

peccato che non riesco a postare le mie foto
Si decisamente :§few2r:

non riesci a postare le foto? Why? Le hai sul PC o sono gia in rete? Nel primo caso devi hostarle (tramite imageshak.us o qualcosa di simile) mentre nel secondo basta copiare il link tra le due tag apposite....



Cmq ho finito di aggiornare le emoticon. Ora l'elenco è decisamente piu ricco di prima. Spero vi piacciano. :§errf:


p.s: :§jgkjh
Torna in alto Andare in basso
UlrikRosso
Utente
Utente
UlrikRosso


Età : 55
Località : Modena
Messaggi : 49

problema Avatar, smiley e gradi Empty
MessaggioTitolo: Re: problema Avatar, smiley e gradi   problema Avatar, smiley e gradi Icon_minitimeSab Feb 26, 2011 2:20 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Alessandro ha scritto:
sei amante dei Templari Neri?

peccato che non riesco a postare le mie foto
Si decisamente :§few2r:

non riesci a postare le foto? Why? Le hai sul PC o sono gia in rete? Nel primo caso devi hostarle (tramite imageshak.us o qualcosa di simile) mentre nel secondo basta copiare il link tra le due tag apposite....



Cmq ho finito di aggiornare le emoticon. Ora l'elenco è decisamente piu ricco di prima. Spero vi piacciano. :§errf:


p.s: :§jgkjh

siamo nel 1° caso.
dopo averle hostate mi da due voci Miniatura e Immagine con relativo tasto copiare... cosa devo fare x inserirle nel pio post?

se mi risolvi questo ti faccio vedere i miei eroi
Torna in alto Andare in basso
UlrikRosso
Utente
Utente
UlrikRosso


Età : 55
Località : Modena
Messaggi : 49

problema Avatar, smiley e gradi Empty
MessaggioTitolo: Re: problema Avatar, smiley e gradi   problema Avatar, smiley e gradi Icon_minitimeSab Feb 26, 2011 2:33 pm

Alessandro ha scritto:
Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Alessandro ha scritto:
sei amante dei Templari Neri?

peccato che non riesco a postare le mie foto
Si decisamente :§few2r:

non riesci a postare le foto? Why? Le hai sul PC o sono gia in rete? Nel primo caso devi hostarle (tramite imageshak.us o qualcosa di simile) mentre nel secondo basta copiare il link tra le due tag apposite....



Cmq ho finito di aggiornare le emoticon. Ora l'elenco è decisamente piu ricco di prima. Spero vi piacciano. :§errf:


p.s: :§jgkjh

siamo nel 1° caso.
dopo averle hostate mi da due voci Miniatura e Immagine con relativo tasto copiare... cosa devo fare x inserirle nel pio post?

se mi risolvi questo ti faccio vedere i miei eroi

fatto
vai a vederli e sappimi dire se ti piacciono
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

problema Avatar, smiley e gradi Empty
MessaggioTitolo: Re: problema Avatar, smiley e gradi   problema Avatar, smiley e gradi Icon_minitimeSab Feb 26, 2011 5:40 pm

WOW!! Ma sono bellissimi!! Davvero, complimenti!!!!

però li hai postati nella sezione sbagliata, andavano messi nella sezione "foto miniature" del "laboratorio di modellismo". Ho spostato il topic nella sezione apposita, ora lo trovi qui: https://warhammer.forumattivo.com/f11-foto-miniature


Ad ogni modo, visto che i problemi grafici sono rientrati, questo topic cessa di avere un senso e quindi qui chuido.


Imperial lock!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





problema Avatar, smiley e gradi Empty
MessaggioTitolo: Re: problema Avatar, smiley e gradi   problema Avatar, smiley e gradi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
problema Avatar, smiley e gradi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Vai verso: