Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
I Figli di Toruk, i Cryx Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
I Figli di Toruk, i Cryx Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
I Figli di Toruk, i Cryx Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
I Figli di Toruk, i Cryx Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
I Figli di Toruk, i Cryx Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
I Figli di Toruk, i Cryx Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
I Figli di Toruk, i Cryx Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
I Figli di Toruk, i Cryx Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
I Figli di Toruk, i Cryx Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
I Figli di Toruk, i Cryx Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
indovinelli effetto vampiro conti catalogo caos dead 2011 NOMI recensione cavalieri grey 2014 2010 space orchi Nehek grigi drone degli tattiche acqua 2016 femminili tattica knights

 

 I Figli di Toruk, i Cryx

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

I Figli di Toruk, i Cryx Empty
MessaggioTitolo: I Figli di Toruk, i Cryx   I Figli di Toruk, i Cryx Icon_minitimeVen Feb 25, 2011 2:35 pm

I Figli di Toruk, i Cryx Cryx_by_andreauderzo

Ad occidente, immerse fra nebbie e scogliere vertiginose si trovano le Isole Scharde e l’Impero dell’ Incubo di Cryx. Da migliaia di anni Toruk, il Padre dei Draghi, tesse trame e piani crudeli per il dominio totale e la distruzione della sua stesse progenie traditrice. Grazie ai suoi poteri divini e alle conoscenze arcane delle nuove tecnologie Cryx da secoli sta mettendo assieme un’armata di proporzioni enormi dove vivi e morti combattono
assieme per la gloria di Toruk ! E’ solo una questione di tempo; prima o poi le Flotte Nere cresceranno in un onda inesorabile che investirà il mondo intero. I warjacks Cryx sono veloci e di impatto significativo ma di resistenza minore in confronto a quelli khadoriani e meniti, tuttavia hanno un costo in punti abbastanza basso e possono ricorrere a molti warjacks leggeri rapidi ed economici. Mentre le navi di Cryx abbondano di ciurme fantasma e seducenti razziatrici Satyxis, le truppe da sbarco consistono in innumerevoli orde di Mechanithrall e altri simili creature da incubo create dai necrotecnici e richiamati dal mondo delle ombre antichi guerrieri impugnano armi arrugginite con cui rubare le anime ai viventi e accrescere così i poteri dei loro warcaster e dei supremi Lich Lords. L’elemento
preferito dai Cryx è l’acido con cui corrodono lentamente anche il guerriero più corazzato.

I Figli di Toruk, i Cryx Goreshade_by_andreauderzo
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

I Figli di Toruk, i Cryx Empty
MessaggioTitolo: Re: I Figli di Toruk, i Cryx   I Figli di Toruk, i Cryx Icon_minitimeGio Mar 17, 2011 11:13 pm

Guardo incredulo per 30 secondi i Bloodgorger sul manuale......

HANNO SOLO 1 PUNTO VITA?????? Ma dai!!!!! mettine 4 o 5 invece che sei e dagli più punti vita! BAH!
Torna in alto Andare in basso
Druido di Buttigliera
Utente
Utente
Druido di Buttigliera


Età : 35
Località : Buttigliera Alta ( to )
Messaggi : 202

I Figli di Toruk, i Cryx Empty
MessaggioTitolo: Re: I Figli di Toruk, i Cryx   I Figli di Toruk, i Cryx Icon_minitimeGio Mar 17, 2011 11:15 pm

Costano anche molto poco
Alla fine anche i kriels warriors costano poco, sono troll, han basetta media con tough
Personalmente ho giocato solo gerlak, che da molte soddisfazioni, loro comuqnue li proverò di sicuro, magari con venethrax ;)
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

I Figli di Toruk, i Cryx Empty
MessaggioTitolo: Re: I Figli di Toruk, i Cryx   I Figli di Toruk, i Cryx Icon_minitimeGio Mar 17, 2011 11:26 pm

più che altro è irreale che dei cosozzi del genere abbiano 1 di vita

Come giudichi la possibile tattica "Lancia il bloat thrall sul nemico e spera di gettarlo abbastanza lontano"? visto che molto spesso l'aoe non becca nessuno quando mi scattera (e quando scattera su qualcuno mi dimentico di corrosione XD) pensavo a questa giocata simpatica da qualche giorno... è innegabile che se funzionasse sarebbe figo "le frecce erano così tante da oscurare il sole..... ehi un attimo... non sono frecce........ UNA PALLA??? Ma dai! Stiamo scherzAAAAAAAAAAAAHHH!" BOOM

Torna in alto Andare in basso
Druido di Buttigliera
Utente
Utente
Druido di Buttigliera


Età : 35
Località : Buttigliera Alta ( to )
Messaggi : 202

I Figli di Toruk, i Cryx Empty
MessaggioTitolo: Re: I Figli di Toruk, i Cryx   I Figli di Toruk, i Cryx Icon_minitimeMer Dic 21, 2011 1:34 pm

Questo venerdi facciamo un torneo di natale magled metal a 15 punti, in palio tre wild card....

Queste le liste possibili che ho pensato

Goreshadep
DeathJack
Seether

ESkarre
Deathjack
Seether

PDenny
2 deathripper
2slayer

pDenny
deathripper
reaper
seether

Pareri grazie
Torna in alto Andare in basso
palombi
Utente
Utente
palombi


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 825

I Figli di Toruk, i Cryx Empty
MessaggioTitolo: Re: I Figli di Toruk, i Cryx   I Figli di Toruk, i Cryx Icon_minitimeMer Dic 21, 2011 2:35 pm

mi piace l'ultima con pDenny ma non sono molto esperto ancora quindi prendila con le pinze la mia affermazione
Torna in alto Andare in basso
Druido di Buttigliera
Utente
Utente
Druido di Buttigliera


Età : 35
Località : Buttigliera Alta ( to )
Messaggi : 202

I Figli di Toruk, i Cryx Empty
MessaggioTitolo: Re: I Figli di Toruk, i Cryx   I Figli di Toruk, i Cryx Icon_minitimeMer Dic 21, 2011 6:31 pm

In effetti è quella che piace molto anche a me. Tuttavia se la gioca con quella di Pgoreshade a 15 punti è una vera piaga. Domani sera le testerò entrambe
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

I Figli di Toruk, i Cryx Empty
MessaggioTitolo: Re: I Figli di Toruk, i Cryx   I Figli di Toruk, i Cryx Icon_minitimeMer Dic 21, 2011 10:41 pm


Goreshadep
DeathJack
Seether

secondo me spacca di bestia, pero' la domanda e': il focus per tutta quella roba ce l'hai?
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

I Figli di Toruk, i Cryx Empty
MessaggioTitolo: Re: I Figli di Toruk, i Cryx   I Figli di Toruk, i Cryx Icon_minitimeMer Dic 21, 2011 10:55 pm

Deatjack e Seether non hanno quasi bisogno di focus (il deathjack se non mi sbaglio genera un focus gratis ogni turno per ogni braccio sano che ha e poi può guadagnarli in altro modo ALTRI; il seether autogenera un focus ogni turno e carica gratis i viventi)
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

I Figli di Toruk, i Cryx Empty
MessaggioTitolo: Re: I Figli di Toruk, i Cryx   I Figli di Toruk, i Cryx Icon_minitimeMer Dic 21, 2011 10:59 pm

ok, allora io ho scelto la prima senza discutere.
Torna in alto Andare in basso
palombi
Utente
Utente
palombi


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 825

I Figli di Toruk, i Cryx Empty
MessaggioTitolo: Re: I Figli di Toruk, i Cryx   I Figli di Toruk, i Cryx Icon_minitimeMer Dic 21, 2011 11:57 pm

Certo a rozzaggine ce ne è parecchia ma se devi fare un caster kill?? ti affidi solo a goreshade?? è pur vero che lui é una bestia è
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

I Figli di Toruk, i Cryx Empty
MessaggioTitolo: Re: I Figli di Toruk, i Cryx   I Figli di Toruk, i Cryx Icon_minitimeMer Dic 21, 2011 11:59 pm

tutto quello che c'e' in quella lista puo' fare casterkill, a 15 punti poca roba riesce a tenergli testa.. davvero poca..

anche io suderei freddo XD
Torna in alto Andare in basso
palombi
Utente
Utente
palombi


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 825

I Figli di Toruk, i Cryx Empty
MessaggioTitolo: Re: I Figli di Toruk, i Cryx   I Figli di Toruk, i Cryx Icon_minitimeGio Dic 22, 2011 10:32 am

Ok. Purtroppo abituato a warhammer non sn ancora entrato nell'ottica di giocare con 3 modelli
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

I Figli di Toruk, i Cryx Empty
MessaggioTitolo: Re: I Figli di Toruk, i Cryx   I Figli di Toruk, i Cryx Icon_minitimeGio Dic 22, 2011 10:41 am

15 punti e' come giocare a 500 p..

troverai al massimo 8-10 modelli in campo se nerfa ed usa squadre di modelli schifus.. ma di solito si preferisce usare i battlegroup, cioe' 3-4 modelli, contro 3-4 modelli ( tutti jack ed il caster).

Fidati che se i jack hanno varie capacita' ed il caster lo sai usare bene, non si finisce di picchiarsi solamente o rincorrersi ^^

L'ultimo torneo l'abbiamo fatto a 15 p :)

ah tra l'altro la feat di goreshade evoca un'unita' di banetrhalls, quindi la lista in pratica contiene anche loro gratis.
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

I Figli di Toruk, i Cryx Empty
MessaggioTitolo: Re: I Figli di Toruk, i Cryx   I Figli di Toruk, i Cryx Icon_minitimeGio Dic 22, 2011 11:43 am

Dannato Goreshade! Prima o poi tradirà i Cryx per fare qualcosa con gli elfacci... maledetto doppiogiochista!.... Tuttavia la versione non epica ha la tipa come attachment quindi è tollerabile
Torna in alto Andare in basso
Druido di Buttigliera
Utente
Utente
Druido di Buttigliera


Età : 35
Località : Buttigliera Alta ( to )
Messaggi : 202

I Figli di Toruk, i Cryx Empty
MessaggioTitolo: Re: I Figli di Toruk, i Cryx   I Figli di Toruk, i Cryx Icon_minitimeGio Dic 22, 2011 3:09 pm

La vera m***a infatti è la tipina che si porta dietro.... -2 a def e for ai viventi e si becca i danni su goreshade....
In piu Goreshade ha la magia che nella sua ADC non lanci ne magie ne feat
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

I Figli di Toruk, i Cryx Empty
MessaggioTitolo: Re: I Figli di Toruk, i Cryx   I Figli di Toruk, i Cryx Icon_minitimeGio Gen 26, 2012 7:57 pm

Mi hanno praticamente costretto a partecipare al regionale liguria-piemonte nonostante le mie scarse abilità XD Comunque visto che ora bisogna fare 50 punti di regola, avrei bisogno di qualcuno che mi consigliasse una lista Cryx che possa schierare molti jack (diversa da quelle di Mortenebra perché non ce l'ho ancora e perché ho letto che è forse uno dei modelli più difficile da assemblare), visto che, in quanto lento, devo avere pochi modelli su cui concentrare l'attenzione
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I Figli di Toruk, i Cryx Empty
MessaggioTitolo: Re: I Figli di Toruk, i Cryx   I Figli di Toruk, i Cryx Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
I Figli di Toruk, i Cryx
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cryx - Guida ai nuovi figli di Toruk
» figli: una risorsa o un problema?
» racconto: Figli di un dio minore
» Velos - il BG dei Figli del Nilo
» figli dell'imperatore pre eresia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: PRIVATEER PRESS :: WARMACHINE :: COMMUNITY-
Vai verso: