Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Le umide paludi e le vaste pianure dei Minions Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Le umide paludi e le vaste pianure dei Minions Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Le umide paludi e le vaste pianure dei Minions Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Le umide paludi e le vaste pianure dei Minions Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Le umide paludi e le vaste pianure dei Minions Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Le umide paludi e le vaste pianure dei Minions Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Le umide paludi e le vaste pianure dei Minions Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Le umide paludi e le vaste pianure dei Minions Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Le umide paludi e le vaste pianure dei Minions Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Le umide paludi e le vaste pianure dei Minions Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
knights catalogo space acqua femminili 2010 tattica tattiche dead 2011 effetto grey orchi grigi recensione caos 2016 degli drone 2014 NOMI Tutatis cavalieri indovinelli conti vampiro

Le umide paludi e le vaste pianure dei Minions

Andare in basso 
+3
The Candyman
Druido di Buttigliera
Emperor's Chosen
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

Le umide paludi e le vaste pianure dei Minions Empty
MessaggioTitolo: Le umide paludi e le vaste pianure dei Minions   Le umide paludi e le vaste pianure dei Minions Icon_minitimeVen Feb 25, 2011 3:08 pm

Le umide paludi e le vaste pianure dei Minions Minions_Metamorphosis_by_andreauderzo

Questi sono anni turbolenti per ogni creatura degli Iron Kingdoms. Sopravvivere vuol dire armarsi e sapersi evolvere. Dai boschi selvaggi emergono le bande da guerra dei Farrows, strane creature provenienti da continenti lontani, mostri poco più che animali e feroci popoli primitivi come i Gatormen ed i Bog Trogs. Sono l’ultima fazione uscita per il gioco di Hordes e sono l’equivalente dei Mercenari di Warmachine.
Nonostante le poche scelte d’esercito
ora disponibili, i Minions sono un esercito sicuramente aggressivo, dotato di truppe da corpo a corpo forti come autotreni in corsa e buone unità da tiro e warbeasts che assumono tutto il lato selvaggio e brutale di Hordes ! Sono anche i meno costosi da fare come esercito.

Le umide paludi e le vaste pianure dei Minions Minions_by_andreauderzo

Nonostante le immagini lo suggeriscano, no non si combatton tra di loro XD

Le umide paludi e le vaste pianure dei Minions Wrongeye-and-snapjaw
Torna in alto Andare in basso
Druido di Buttigliera
Utente
Utente
Druido di Buttigliera

MessaggioTitolo: Re: Le umide paludi e le vaste pianure dei Minions   Le umide paludi e le vaste pianure dei Minions Icon_minitimeVen Feb 25, 2011 4:34 pm

Ehm a dirla tutta si , si combattono XD
Quando uscì quella immagine , con la seconda espansione per Hordes, Evolution, i gatormen ed i bog trogs si odiavano a morte !! Questioni territoriali per le paludi e solitamente si sbranavano in allegria

Adesso con Barnabas e Calaban le cose si sono un po calmate... si oddio... ogni tanto una baruffa qua e là... ^^

Voglio la warbeast bog trog... la carpa da guerra !!!
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Le umide paludi e le vaste pianure dei Minions   Le umide paludi e le vaste pianure dei Minions Icon_minitimeVen Feb 25, 2011 4:38 pm

e' che dalle immagini uno potrebbe fare la domanda magari XD

Cmq si, la warbeast carposa ci sta!! tipo un mega dagon!

Le umide paludi e le vaste pianure dei Minions Images?q=tbn:ANd9GcTrGDpHY8s3i_K-J0TNPUCJEZEZaO1mK42WC4sNt_6Ke4NcMvfL&t=1
Druido di Buttigliera
Utente
Utente
Druido di Buttigliera

MessaggioTitolo: Re: Le umide paludi e le vaste pianure dei Minions   Le umide paludi e le vaste pianure dei Minions Icon_minitimeMer Mar 02, 2011 12:23 pm

Allora in vista dello Special al Torino Comics, con obbligatoria lista/e full painted, ho colto l'occasione per scrollarmi di dosso la pigrizia pittorica e mettermi sotto con i pennelli per schierare sui campi l'Orda d'oro di Lord Carver BMMD Esq. III ( BMMD : Bringer of Most Massive Destruction. Notare la modestia di questo porcello e la sua tarraggine. ).
I modelli non sono molto vari ma osteria se menano !

Questa è la lista che uso di solito con 2/3 punti che cambio a seconda di come mi gira e per provare alcune varianti.

Lord Carver
Gun Boar
War Hog
WAr Hog
Brigands Full
Rorsh & Brine
Cannone Razorback/Viktor Pendrake/ Saxon Orrick/ Gudrun

Lista lineare. Corri come un pazzo al primo turno, se vuoi spari con i Brigands ( a cui do SEMPRE Tough e Fearless e con cui si possono fare buoni combinati ). Carver da + 3 ARM al Battlegroup portando così Gunboar e sè stesso ad Arm 20, i War Hog a 21.
Appena si arriva in CaC feat : un dado addizionale nel danno a tutti farrow ed overtake ( uccidi avanzi di 1"). Un delirio con i WarHog che con il critico sulle zanne buttano a terra, 3 attacchi di base e 4 Furie ed un dado addizionale nel danno, i P+F vanno da 17-18 con la loro abilità del +2FO.
Brine in Feat arriva a caricare gratis se rorsh ha colpito quel bersaglio di carica con il tiro e con l'animus tira 5 dadi di danno.

Al momento le tacche su Hand of God ( la spada di Carver ) ricordano come vittime

- Thagrosh
- Skarre
- Kreoss
- Stryker
- EStryker
- Brisbane

Prossima partita o giovedì o martedi prossimo contro i mercenari ;)
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Le umide paludi e le vaste pianure dei Minions   Le umide paludi e le vaste pianure dei Minions Icon_minitimeMer Mar 02, 2011 12:39 pm

Molto interessante!

Utilizzi vedo rorsh e brine, cosa ti servono durante le partite?

Ed i colleziona ossa dei cinghiali, come mai non li usi?
Druido di Buttigliera
Utente
Utente
Druido di Buttigliera

MessaggioTitolo: Re: Le umide paludi e le vaste pianure dei Minions   Le umide paludi e le vaste pianure dei Minions Icon_minitimeMer Mar 02, 2011 1:08 pm

I bone grinders per adesso non li ho ancora provati, non mi han detto molto in MKI
Magari li riproverò per metterci 6 facoceri a 3 punti da utilizzare in feat ma solitamente i solitari sono utili : saxon è cecchino e da pathfinder, pendrake butta a terra con le bolas, gudrun berserker e se ucciso una prima volta ritorna su pulito.

Rorsh e Brine li trovo fantastici, bisogna solo stare attenti che non ti secchino rorsh se no brine se ne va ( anche se fa un attacco potenziato con un movimento ).
Brine butta a terra con il critico sulle zanne, ha due pugni liberi, 4 furie, è più veloce dei warhog, carica gratis i modelli colpiti da rorsh ( o dinamite o due pistolettate ), ha un animus che in feat ti tira giù qualsiasi cosa e il mantenibile di rorsh è ottimo per prevenire le cariche, entro 3" terreno difficile per il nemico. Volendo si interra pure e ha Tough.

Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Le umide paludi e le vaste pianure dei Minions   Le umide paludi e le vaste pianure dei Minions Icon_minitimeMer Mar 02, 2011 2:37 pm

allora me li procurero' tutti pian pianino ^^

saxon e' cosi' forte contro le bestie? Cos'hai da mandare contro warmachine, tra jack ecc?
Druido di Buttigliera
Utente
Utente
Druido di Buttigliera

MessaggioTitolo: Re: Le umide paludi e le vaste pianure dei Minions   Le umide paludi e le vaste pianure dei Minions Icon_minitimeMer Mar 02, 2011 3:54 pm

Semplicemente i warhog ^^ E da quando gioco che solitamente uno ciascuno mi tirano giù in un turno qualsiasi jack, che abbia Arm 20 o 21. Anche pendrake contro i jack è valido, li butto a terra con le bolas.

Saxon piu che contro le bestie lo uso per il pathfinder che da.
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman

MessaggioTitolo: Re: Le umide paludi e le vaste pianure dei Minions   Le umide paludi e le vaste pianure dei Minions Icon_minitimeMer Mar 02, 2011 9:46 pm

Full Painted???? AHHHHHHHH!!!!!!!!!
Druido di Buttigliera
Utente
Utente
Druido di Buttigliera

MessaggioTitolo: Re: Le umide paludi e le vaste pianure dei Minions   Le umide paludi e le vaste pianure dei Minions Icon_minitimeMer Mar 02, 2011 11:15 pm

LoL la cosa è così terribile :P ?
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman

MessaggioTitolo: Re: Le umide paludi e le vaste pianure dei Minions   Le umide paludi e le vaste pianure dei Minions Icon_minitimeMer Mar 02, 2011 11:29 pm

che il torneo di torino richiede tutte miniature dipinte!
Druido di Buttigliera
Utente
Utente
Druido di Buttigliera

MessaggioTitolo: Re: Le umide paludi e le vaste pianure dei Minions   Le umide paludi e le vaste pianure dei Minions Icon_minitimeMer Mar 02, 2011 11:31 pm

Così han voluto gli organizzatori
Io la vedo come una buona cosa, pian piano sto dipingendo tutti i miei farrows per l'occasione, senza questo stimolo non l'avrei mai fatto :)
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Le umide paludi e le vaste pianure dei Minions   Le umide paludi e le vaste pianure dei Minions Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 10:57 am

Ok ho deciso! Mi faro' l'orda farrow capitanada da Duke Nukem in persona! Secondo te da dove prendo un modello umano muscoloso, in scala warmachine per far partire la modifica? :)

Domanda:

dove m*****a son le carte dei minions? XD Come faccio a giocare senza? T__T
Druido di Buttigliera
Utente
Utente
Druido di Buttigliera

MessaggioTitolo: Re: Le umide paludi e le vaste pianure dei Minions   Le umide paludi e le vaste pianure dei Minions Icon_minitimeVen Mar 04, 2011 4:07 pm

Le carte minions sono o nei mazzi delle fazioni per cui determinati modelli lavorano ( nelle carte troll ci sono tutti quelli usciti sino a gennaio 2010 ) se ti prendi il pezzo e le carte sono nella scatola, al solito.
Non è uscito il mazzo Minions
bilbo88
Utente
Utente
bilbo88

MessaggioTitolo: Re: Le umide paludi e le vaste pianure dei Minions   Le umide paludi e le vaste pianure dei Minions Icon_minitimeVen Mar 04, 2011 5:25 pm

Mi è venuta voglia di usare i warhog^^
Peccato che carver non è totalmente pro bestie mi toccherà usare il dottore

arkadius
warhog
warhog
warhog

15 pt di cattiveria^^
Druido di Buttigliera
Utente
Utente
Druido di Buttigliera

MessaggioTitolo: Re: Le umide paludi e le vaste pianure dei Minions   Le umide paludi e le vaste pianure dei Minions Icon_minitimeVen Mar 04, 2011 6:01 pm

Bellina sì, pensavo di provarla anche io :)
L'unica vera pecca dei warhog secondo è la VEL 4 e il raggio di mischia da 0,5". Una lentezza che può essere dannoso
Almeno Carver può dargli Mobility
bilbo88
Utente
Utente
bilbo88

MessaggioTitolo: Re: Le umide paludi e le vaste pianure dei Minions   Le umide paludi e le vaste pianure dei Minions Icon_minitimeVen Mar 04, 2011 7:58 pm

già gia ma con carver dovrei fare

carver
2 warhog
gun boar

quest'ultimo modello non lo sopporto.certo potrei rimpiazzarlo con i brigants ma volevo una lista con zero truppa,mentre carver vuole la truppa oltre le bestie^^
Druido di Buttigliera
Utente
Utente
Druido di Buttigliera

MessaggioTitolo: Re: Le umide paludi e le vaste pianure dei Minions   Le umide paludi e le vaste pianure dei Minions Icon_minitimeVen Mar 04, 2011 8:21 pm

La lista con carver è quella che utilizzo di solito anche io a 15 punti :§er:
Con carver però concordo che molto buoni sono i brigands
Ma anche i warhog sotto sua feat non scherzano, e come se avessero weapon master
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Le umide paludi e le vaste pianure dei Minions   Le umide paludi e le vaste pianure dei Minions Icon_minitimeMer Mar 09, 2011 12:47 pm

Posto le uniche 2 liste possibili attualmente con i minion, a 35 o 50.

Calaban tier 3, 35 punti

il mio esercito ha stealth al primo turno
wrongeye e coso guadagano advance deployment

Wrongeye e snapjaw
blackhide wrastler
2 bull snapper
4 farrow bone grinders
5 gatorman posse
3 gator man posse

Aumentando questa lista a 50 si ottiene pure il tier 3-4:

il mio esercito ha stealth al primo turno
wrongeye e coso guadagano advance deployment
feralgeist si becca advance move
aggiungo +2 alla mia area di schieramento.

Calaban the grave walker
blackhide wrastler
3 bull snapper
ironback spitter
wrongeye e snapjaw
6 farrow bone grinders
1 feralgeist
5 gatorman posse
5 gatorman posse

--
50 p.

bloody barnabas
2 blackhide wrestlers
2 bull snappers
1 ironback spitter
wrongeye e snapjaw
5 gatorman posse
3 gatorman posse

regole speciali: piazza 2 aree da 3" acqua bassa

35 p.

bloody barnabas
1 blackhide wrastler
2 bull snappers
1 ironback spitter
5 gatorman posse
wrongeye e snapjaw.

regole speciali: piazza 2 aree da 3" acqua bassa
Druido di Buttigliera
Utente
Utente
Druido di Buttigliera

MessaggioTitolo: Re: Le umide paludi e le vaste pianure dei Minions   Le umide paludi e le vaste pianure dei Minions Icon_minitimeMer Mar 09, 2011 1:12 pm

Non usi i croak hunter ? Per due punti fanno un sacco di cose :)

Però le liste mi piacciono molto belle :D
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Le umide paludi e le vaste pianure dei Minions   Le umide paludi e le vaste pianure dei Minions Icon_minitimeMer Mar 09, 2011 1:16 pm

li ho provati e mi han deluso, forse li mettero' 3x con barnabas, almeno s'imboscano nelle pozzette forse.. ma ancora devo pensarci su.

Sai dirmi cos'e' l'advance move del feralgeist?
Druido di Buttigliera
Utente
Utente
Druido di Buttigliera

MessaggioTitolo: Re: Le umide paludi e le vaste pianure dei Minions   Le umide paludi e le vaste pianure dei Minions Icon_minitimeMer Mar 09, 2011 1:21 pm

In parole povere l'advance move ti permette di muovere quel pezzo/i che ne beneficia dopo che tutti hanno schierato e prima di iniziare la partita, della sua normale VEL
Druido di Buttigliera
Utente
Utente
Druido di Buttigliera

MessaggioTitolo: Re: Le umide paludi e le vaste pianure dei Minions   Le umide paludi e le vaste pianure dei Minions Icon_minitimeDom Mar 13, 2011 11:07 am

Giovedì sera ho provato ( proxando ) la Thornfall Alliance a 50 punti

Carver
WarHog
WarHog
Gunboar
Rorsh e Brine
Brigands Full
Brigands Full ( proxati )
Minima Bonegrinders
Razorback Cannon
Gudrun
Saxon Orrik

Quasi tutti in schieramento avanzato. Il mio avversario giocava Khador con macellaio e tanta altra gente simpatica con weapon master. Mega vittoria dei maiali che riescono sotto feat ed hog wild a devastare i russi, forse anche per pecca del mio avversario che ha scierato solo un WJ il Devastator, inscatolato ben bene dai 7 attacchi di un WarHog dopato.

Infine ieri pomeriggio ho finalmente provato la Blindwater ( finalmente mi sono arrivati i pezzi ) a 15 punti

Barnabas
Wrastler
Wrastler
bUll snapper

Lui tenta di casterkillarmi con la old witch ( aggiungente una b al posto della w ^^ ) teletrasportandomela nei primi turni tramite scrap jack.
Ma la Def 16 ed ARM 19 di barnabas si fan sentire, e nel turno dopo con due attacchi si magna la vecchia ^^
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Le umide paludi e le vaste pianure dei Minions   Le umide paludi e le vaste pianure dei Minions Icon_minitimeDom Mar 13, 2011 12:21 pm

ottimo per i maialonzi!

Ma povero pirla il khador.. cioe' dai.. immagino che avessi tutte le furie anche per distribuire alle bestie l'eventuale danno si?

Pirla proprio XD
Druido di Buttigliera
Utente
Utente
Druido di Buttigliera

MessaggioTitolo: Re: Le umide paludi e le vaste pianure dei Minions   Le umide paludi e le vaste pianure dei Minions Icon_minitimeDom Mar 13, 2011 1:10 pm

In verità non avevo furie per trasferire il danno ma non gli è entrato nemmeno un attacco grazie ad iron flesh XD
Poi la vecchia di khador è davvero un caster terribile, ma rende al meglio contro modelli non troppo spessi
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Le umide paludi e le vaste pianure dei Minions   Le umide paludi e le vaste pianure dei Minions Icon_minitime

Le umide paludi e le vaste pianure dei Minions
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Le Paludi della Morte
» soldato delle pianure Rackam wip
» [Minions] Targ farrow
» Bestie minions ( in gruppo)
» [Minions] Porceddu Road hog!!