Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
lista smc 1500 pt da migliorare Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
lista smc 1500 pt da migliorare Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
lista smc 1500 pt da migliorare Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
lista smc 1500 pt da migliorare Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
lista smc 1500 pt da migliorare Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
lista smc 1500 pt da migliorare Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
lista smc 1500 pt da migliorare Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
lista smc 1500 pt da migliorare Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
lista smc 1500 pt da migliorare Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
lista smc 1500 pt da migliorare Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2014 indovinelli grey tattiche Nehek cavalieri degli knights effetto grigi acqua dead conti orchi vampiro femminili recensione space tattica catalogo caos 2010 2016 NOMI 2011 drone

 

 lista smc 1500 pt da migliorare

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ahriman75
Utente
Utente
ahriman75


Età : 31
Località : pianeta terra
Messaggi : 235

lista smc 1500 pt da migliorare Empty
MessaggioTitolo: lista smc 1500 pt da migliorare   lista smc 1500 pt da migliorare Icon_minitimeVen Feb 25, 2011 9:39 pm

In quest' ultimo mese e mezzo ho giocato quasi solo contro 2 miei amici che giocano uno i demoni coi demoni mono-khorne e l'altro le blatte con sempre 2 tervigoni. Dopo svariate di queste partite la mia mente malata si è fossilizzata su una lista che contro eserciti come questi si è comportata molto molto bene ma che contro la guardia suppongo che le prenderebbe a palate. Secondo voi come potrei migliorarla?

QG:
- Principe demone di Tzseneech con ali e fulmine 175 pt

Truppe:
-8x berseker di khorne con campione magliuto 203 pt
-8x marine della peste con campione magliuto, un termico, un flamer 244 pt
-8x marine della peste con campione magliuto, un plasma, un flamer 244 pt

Supporti pesanti:
-landone posseduto 240 pt
-3 obli 225 pt
-2 obli 150 pt

TOT: 1506 pt
in genere gioco i berseker nel landone e se ci sono pochi elementi scenici gli obli dietro i plague per avere una copertura, tanto le creature mostruose e i corazzati li vedo in genere sempre più del 50%. Per ora mi sono trovato abbastanza bene con questa lista ma la mancanza dei rhino per le squadre di plague quando gioco ad obbiettivi una buona metà delle volte si fa sentire, è che non so cosa levare per metterli
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

lista smc 1500 pt da migliorare Empty
MessaggioTitolo: Re: lista smc 1500 pt da migliorare   lista smc 1500 pt da migliorare Icon_minitimeVen Feb 25, 2011 11:57 pm

Bè direi che come prima cosa per renderla più competitiva contro altri tipi di eserciti è di sostituire il plasma di una delle truppe di marine in un termico, così metti caso ti trovi davanti un veicolo (cosa che contro eserciti diversi da quelli da te citati è molto probabile) hai più possibilità di buttarlo giù.
Poi per quanto possa essere allettante avere 8 marine della peste è molto meglio averli dentro un trasporto se pur in numero minore, magari per trovare tutti i pt necessari potresti essere costretto a giocare un obliteratore in meno (giocando quindi 2 squadre da 2 che cmq se la cavano abbastanza bene).
mi lascia perplesso che tu contro due eserciti del genere non hai messo in lista un pd di slaanesh che contro i tyr è praticamente un dio ti sferza le creature mostruose o sotto il fuoco pesante per poi finirle in carica (dato che hai iniziativa 6 solitamente attacchi prima tranne che contro signore dello sciame insomma e demoni di slaanesh) o lontano in caso vuoi ritardare il loro arrivo.
Torna in alto Andare in basso
ahriman75
Utente
Utente
ahriman75


Età : 31
Località : pianeta terra
Messaggi : 235

lista smc 1500 pt da migliorare Empty
MessaggioTitolo: Re: lista smc 1500 pt da migliorare   lista smc 1500 pt da migliorare Icon_minitimeSab Feb 26, 2011 3:51 pm

l'idea dell' obliteratore in meno non sembra male anche se predo ulteriore fuoco da lunga distanza che già non è molto. Il pd di slaanesh non l'ho giocato perchè mi piace veramente poco e a meno che non sia l'unica possibilità preferisco evitarlo. Inoltre anche quello del cinzio in cac può dire egregiamente la sua, a volte lo gioco col tempo al posto del fulmine e non è male
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

lista smc 1500 pt da migliorare Empty
MessaggioTitolo: Re: lista smc 1500 pt da migliorare   lista smc 1500 pt da migliorare Icon_minitimeSab Feb 26, 2011 3:56 pm

si in effetti se lasci quello di Tseentch dagli tempo e non fulmine, per quanto anche a me stia antipatico XD bisogna ammettere che è bestiale, contro i tyr mi aiuta moltissimo è troppo belle spostargli tervigone/trigone/mawlock a portata di plasmi binati degli obli sforacchiarli per bene e poi finirli con una carica del suddetto PD, anche se ovviamente con un pd di tseentch in carca vai più sicuro dato che bina e ha TI al 4+.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lista smc 1500 pt da migliorare Empty
MessaggioTitolo: Re: lista smc 1500 pt da migliorare   lista smc 1500 pt da migliorare Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lista smc 1500 pt da migliorare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista Blood Angels (1500 punti) (lista spara tutto)
» La MIA Lista di GK 1500...Quando Le PA Non Soddisfano 1500
» Lista SW 1500
» Lista Lupi 1500 [prima lista]
» Lista Lupi 1500-1* lista

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: