Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
WARENGINE PER WARMACHINE!!!! PAURA E DEVASTO! Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
WARENGINE PER WARMACHINE!!!! PAURA E DEVASTO! Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
WARENGINE PER WARMACHINE!!!! PAURA E DEVASTO! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
WARENGINE PER WARMACHINE!!!! PAURA E DEVASTO! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
WARENGINE PER WARMACHINE!!!! PAURA E DEVASTO! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
WARENGINE PER WARMACHINE!!!! PAURA E DEVASTO! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
WARENGINE PER WARMACHINE!!!! PAURA E DEVASTO! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
WARENGINE PER WARMACHINE!!!! PAURA E DEVASTO! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
WARENGINE PER WARMACHINE!!!! PAURA E DEVASTO! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
WARENGINE PER WARMACHINE!!!! PAURA E DEVASTO! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
indovinelli tattiche effetto dead femminili 2016 acqua 2010 2014 degli orchi cavalieri grigi caos space vampiro Nehek drone 2011 tattica NOMI conti knights catalogo grey recensione

 

 WARENGINE PER WARMACHINE!!!! PAURA E DEVASTO!

Andare in basso 
+8
Belmont95
Alucard90
nunzio
kantor
Druido di Buttigliera
Eltharion
The Candyman
Emperor's Chosen
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

WARENGINE PER WARMACHINE!!!! PAURA E DEVASTO! Empty
MessaggioTitolo: WARENGINE PER WARMACHINE!!!! PAURA E DEVASTO!   WARENGINE PER WARMACHINE!!!! PAURA E DEVASTO! Icon_minitimeSab Feb 26, 2011 2:40 am

Cioe'...

e voi dopo questo vorreste continuare a giocare a merd'hammer?

ps. son tutti taglia ENORME, per intenderci una trigone o una trigone e mezza, solo in altezza.. il largezza davvero non saprei XD


WARENGINE PER WARMACHINE!!!! PAURA E DEVASTO! 31078_StormStriderWEB

WARENGINE PER WARMACHINE!!!! PAURA E DEVASTO! 35039_ArcantrikForceGeneratorWEB

WARENGINE PER WARMACHINE!!!! PAURA E DEVASTO! Vessel%20Blog%20render

WARENGINE PER WARMACHINE!!!! PAURA E DEVASTO! Web%20Display_Gun%20Carriage

WARENGINE PER WARMACHINE!!!! PAURA E DEVASTO! Concepts-for-Web-Vessel%20of%20Judgement

WARENGINE PER WARMACHINE!!!! PAURA E DEVASTO! WraithEnginePhoto

Ciao ciao Gw!!! :D
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

WARENGINE PER WARMACHINE!!!! PAURA E DEVASTO! Empty
MessaggioTitolo: Re: WARENGINE PER WARMACHINE!!!! PAURA E DEVASTO!   WARENGINE PER WARMACHINE!!!! PAURA E DEVASTO! Icon_minitimeSab Feb 26, 2011 9:03 am

i più belli forse sono cygnar e menoth... quello cryx non mi convince troppo... l'armatura è troppo sinuosa e dai tratti dolci.... sembra un'armatura di quegli sporchi e luridi Scyrah!
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

WARENGINE PER WARMACHINE!!!! PAURA E DEVASTO! Empty
MessaggioTitolo: Re: WARENGINE PER WARMACHINE!!!! PAURA E DEVASTO!   WARENGINE PER WARMACHINE!!!! PAURA E DEVASTO! Icon_minitimeSab Feb 26, 2011 9:08 am

molto belli....
ripeto,se non fosse per le lame ridicole(troppo spesse e squadrate) li avrei già iniziati ^^
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

WARENGINE PER WARMACHINE!!!! PAURA E DEVASTO! Empty
MessaggioTitolo: Re: WARENGINE PER WARMACHINE!!!! PAURA E DEVASTO!   WARENGINE PER WARMACHINE!!!! PAURA E DEVASTO! Icon_minitimeSab Feb 26, 2011 9:57 am

beh quello e' normale per alcune razze.. per esempio le ascie cryx o altro..

pero' ci sono modelli che hanno lame normalissime e se ti posso dire una cosa, dato che come sai faccio scherma: e' piu' ridicolo avere lame sottili ed affilate, anzi molto irreale averle sottili ed affilate.

Altrimenti mi spieghi come fanno a spaccare lastre di acciaio dei jack, spesse come la mia testa? :D
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

WARENGINE PER WARMACHINE!!!! PAURA E DEVASTO! Empty
MessaggioTitolo: Re: WARENGINE PER WARMACHINE!!!! PAURA E DEVASTO!   WARENGINE PER WARMACHINE!!!! PAURA E DEVASTO! Icon_minitimeSab Feb 26, 2011 10:04 am

per esempio questi

WARENGINE PER WARMACHINE!!!! PAURA E DEVASTO! GunMages2011

lame normali no?
Torna in alto Andare in basso
Druido di Buttigliera
Utente
Utente
Druido di Buttigliera


Età : 35
Località : Buttigliera Alta ( to )
Messaggi : 202

WARENGINE PER WARMACHINE!!!! PAURA E DEVASTO! Empty
MessaggioTitolo: Re: WARENGINE PER WARMACHINE!!!! PAURA E DEVASTO!   WARENGINE PER WARMACHINE!!!! PAURA E DEVASTO! Icon_minitimeSab Feb 26, 2011 10:06 am

Il Wraith Engine per adesso rimane il mio preferito
Ma io sono di parte quindi non conta molto quel che dico ^^

Bello anche lo storm stider e quello elfico

Vedremo meglio quello menoth che promette bene direi
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

WARENGINE PER WARMACHINE!!!! PAURA E DEVASTO! Empty
MessaggioTitolo: Re: WARENGINE PER WARMACHINE!!!! PAURA E DEVASTO!   WARENGINE PER WARMACHINE!!!! PAURA E DEVASTO! Icon_minitimeSab Feb 26, 2011 10:34 am

WARENGINE PER WARMACHINE!!!! PAURA E DEVASTO! Avatar_of_menoth_box_full
miniature stupenda,ma purtroppo la spada sembra più un cono gelato che una spada,sproporzionatissima

WARENGINE PER WARMACHINE!!!! PAURA E DEVASTO! 171_md-Dakka%20Painting%20Challenge,%20God%20Bless%20The%20Infantry,%20Paladin,%20Protectorate%20Of%20Menoth
la mia preferita, su questa nulla da dire

WARENGINE PER WARMACHINE!!!! PAURA E DEVASTO! Thanatos73-protectorate-seneschal01-22070744-500px
palette per fare il gelato

http://paizo.com/image/product/catalog/PIP/PIP32031_360.jpeg
stupenda....se solo fosse stata un soggetto maschile -_-

WARENGINE PER WARMACHINE!!!! PAURA E DEVASTO! 120131_md-Warmachine,%20Protectorate%20of%20Menoth,%20Warcaster,%20Vindictus,%20Vice%20Scrutator
il design dell'armatura fa cacare


WARENGINE PER WARMACHINE!!!! PAURA E DEVASTO! Sir-ekkrion-paladin-of-menoth
testa a pandoro e lastra di marmo al posto della lama della spada

WARENGINE PER WARMACHINE!!!! PAURA E DEVASTO! Cinerators_CLPD

questi li adoro,forse un pò troppo carichi e testoline un pò ridicole. Come al solito spade spuntate....non vogliono far male al nemico? XD


WARENGINE PER WARMACHINE!!!! PAURA E DEVASTO! Protectorate%20of%20Menoth%20High%20Executioner%20Servath%20Reznik
anche lui mi piace molto,ma la punta(per modo di dire) di quella spada non si può proprio guardare....mi ricorda queste piante:
WARENGINE PER WARMACHINE!!!! PAURA E DEVASTO! Lithops-lesliei
non mi piace molto nemmeno quel coso che ha attaccato alle spalle,ma quello è + passabile e forse si può togliere....


Ultima modifica di Eltharion il Sab Feb 26, 2011 10:46 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

WARENGINE PER WARMACHINE!!!! PAURA E DEVASTO! Empty
MessaggioTitolo: Re: WARENGINE PER WARMACHINE!!!! PAURA E DEVASTO!   WARENGINE PER WARMACHINE!!!! PAURA E DEVASTO! Icon_minitimeSab Feb 26, 2011 10:40 am

eh ma tu vai a prendere vecchi modelli XD Quelli antichi son quasi tutti cosi'.. non so come mai, forse per un design steampunk alla Cloud di final fantasy?

WARENGINE PER WARMACHINE!!!! PAURA E DEVASTO! Testament-of-menoth

WARENGINE PER WARMACHINE!!!! PAURA E DEVASTO! Feora-protector-of-the-flame

WARENGINE PER WARMACHINE!!!! PAURA E DEVASTO! High-Reclaimer-10_CLPD

WARENGINE PER WARMACHINE!!!! PAURA E DEVASTO! Vice-Scrutator-Vindictus

Da qui non sembra faccia poi cosi' schifo, dipende dalla pittura ^^

WARENGINE PER WARMACHINE!!!! PAURA E DEVASTO! High-executioner-reznik

spada di media grandezza, deve menare robot ricordo XD

WARENGINE PER WARMACHINE!!!! PAURA E DEVASTO! Revenger_10_0

Poi che ci devo fare se mi vai a fare proprio i menoth? Tozzi, bruttini imho XD
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

WARENGINE PER WARMACHINE!!!! PAURA E DEVASTO! Empty
MessaggioTitolo: Re: WARENGINE PER WARMACHINE!!!! PAURA E DEVASTO!   WARENGINE PER WARMACHINE!!!! PAURA E DEVASTO! Icon_minitimeSab Feb 26, 2011 10:50 am

Ma anche questi sono uguali:

http://www.maelstromgames.co.uk/index.php?act=pro&pre=prp_wmc_cyg_unt_311_000
lampade al neon °_°

http://www.maelstromgames.co.uk/index.php?act=pro&pre=prp_wmc_cyg_unt_511_000
ancora gelatai XD

khador personaggi a parte non mi piace

i mercenari hanno delle minia carine,ma poche
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

WARENGINE PER WARMACHINE!!!! PAURA E DEVASTO! Empty
MessaggioTitolo: Re: WARENGINE PER WARMACHINE!!!! PAURA E DEVASTO!   WARENGINE PER WARMACHINE!!!! PAURA E DEVASTO! Icon_minitimeSab Feb 26, 2011 10:56 am

Sono spade elettriche, hanno dentro generatori ed altra roba, siamo nel fantasy steampunk, non nel 40k con generatori atomici della dimensione di un mignolo XD

Ricordo ancora che devono menare robot e bestie, e' irreale una lama sottile altrimenti :(

WARENGINE PER WARMACHINE!!!! PAURA E DEVASTO! Prp_hrd_tbd_unt_411_000_01_large

medi menatori di robot e gente

WARENGINE PER WARMACHINE!!!! PAURA E DEVASTO! Prp_hrd_loe_unt_011_000_01_large

maghi, fan cacare a menare e si vede dalle spade XD

WARENGINE PER WARMACHINE!!!! PAURA E DEVASTO! Prp_hrd_sko_unt_111_000_01_large

giusto per darti una piu' ampia visione :)

Poi vabbe', se ti vuoi perdere un giocone del genere per colpa del gelataio.. e' una tua scelta ^^ Ti perdi una cosa fichissima!
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

WARENGINE PER WARMACHINE!!!! PAURA E DEVASTO! Empty
MessaggioTitolo: Re: WARENGINE PER WARMACHINE!!!! PAURA E DEVASTO!   WARENGINE PER WARMACHINE!!!! PAURA E DEVASTO! Icon_minitimeSab Feb 26, 2011 11:20 am

Sarebbe comunque un acquisto inutile perchè nessuna delle persone con cui gioco di solito ha voglia di abbandonare WH(compreso me) e non hanno nemmeno voglia di investire in un altro gioco. Purtroppo i motivi son tanti :(
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

WARENGINE PER WARMACHINE!!!! PAURA E DEVASTO! Empty
MessaggioTitolo: Re: WARENGINE PER WARMACHINE!!!! PAURA E DEVASTO!   WARENGINE PER WARMACHINE!!!! PAURA E DEVASTO! Icon_minitimeSab Feb 26, 2011 11:28 am

Ho controllato adesso, ci son 10 giocatori sicuri a firenze, poi magari altri non registrati sul forum..

vedi te, io ho venduto i miei 1500 p di demoni e 700 p di dark eldar ed adesso mi sto per fare tutte le minia dei minion ed alcune dei troll, piu' regolamento, codex e cavolatine..

E' un gioco che costa meno, e' piu' bello e le minia sono piu' belle ( se ti andassi a prendere tutte quelle piu' brutte gw, finiremmo domani XD). Sara' poi che ho il cugino che ci gioca.. ed allora son piu' motivato, a non tornero' a warhammer.

Cosa stiamo qua a discutere se ad aprile escono i GK? Tu stai gia' sbavando solo all'idea XD
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

WARENGINE PER WARMACHINE!!!! PAURA E DEVASTO! Empty
MessaggioTitolo: Re: WARENGINE PER WARMACHINE!!!! PAURA E DEVASTO!   WARENGINE PER WARMACHINE!!!! PAURA E DEVASTO! Icon_minitimeSab Feb 26, 2011 11:59 am

Emperor's Chosen ha scritto:
Ho controllato adesso, ci son 10 giocatori sicuri a firenze, poi magari altri non registrati sul forum..

vedi te, io ho venduto i miei 1500 p di demoni e 700 p di dark eldar ed adesso mi sto per fare tutte le minia dei minion ed alcune dei troll, piu' regolamento, codex e cavolatine..

E' un gioco che costa meno, e' piu' bello e le minia sono piu' belle ( se ti andassi a prendere tutte quelle piu' brutte gw, finiremmo domani XD). Sara' poi che ho il cugino che ci gioca.. ed allora son piu' motivato, a non tornero' a warhammer.

Cosa stiamo qua a discutere se ad aprile escono i GK? Tu stai gia' sbavando solo all'idea XD
Ma neanche più di tanto visto che so già le regole e a me interessavano principalmente quelle. Sto aspettando solo la black box per andare a verificarle e poi sono apposto.
Non credo di prendere le nuove minia perchè le minia in plastica mi sanno di giocattolo. Ho un esercito intero di gk in metallo e prevedo di continuare a usare quelli. Salvo piccole aggiunte.
Vediamo..... alla fine se devo prendere altri GK(che già ho) solo perchè sono minia nuove la cosa mi fa anche un pò schifo per due motivi:
-adoro le minia in metallo
-sono la testimonianza del fatto che li ho sempre giocati indipendentemente dal fatto che fossero forti o meno
avere 1000000 gk in 1000000 varianti non mi servirebbe a nulla,visto che qualcosa finirebbe a prender polvere. E allora mi chiedo:cosa cavolo l'ho comprati a fare? Invece no,continuo ad usare le minia vecchie in metallo.

In sintesi: è più probabile l'acquisto di un esercito di WM piuttosto che di altri marines argentati(non saprei cosa farmene).

Per fare un esercito standard di menoth quanto si spende(prezzi di listino)?

Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

WARENGINE PER WARMACHINE!!!! PAURA E DEVASTO! Empty
MessaggioTitolo: Re: WARENGINE PER WARMACHINE!!!! PAURA E DEVASTO!   WARENGINE PER WARMACHINE!!!! PAURA E DEVASTO! Icon_minitimeSab Feb 26, 2011 12:08 pm

Listino maelstrom, listino dragonstore( ufficiale), o listino negozi italiani che fan sconti del 20%?

Perche' tra dragonstore e maelstrom cmq dovresti ordinare online, ed arriverebbe cmq da entrambi le fonti dall'america.. quindi tanto vale fare maelstrom.

Dipende, dimmi se stessi giocando a warhammer il punteggio: 500-750-1000-1500

ti sapro' dire un prezzo.
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

WARENGINE PER WARMACHINE!!!! PAURA E DEVASTO! Empty
MessaggioTitolo: Re: WARENGINE PER WARMACHINE!!!! PAURA E DEVASTO!   WARENGINE PER WARMACHINE!!!! PAURA E DEVASTO! Icon_minitimeSab Feb 26, 2011 12:33 pm

a WH40k il formato più usato è 1500.
C'è qualcosa di corrispondente?

per listino intendo quello di negozio.
Torna in alto Andare in basso
kantor
Utente
Utente
kantor


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 579

WARENGINE PER WARMACHINE!!!! PAURA E DEVASTO! Empty
MessaggioTitolo: Re: WARENGINE PER WARMACHINE!!!! PAURA E DEVASTO!   WARENGINE PER WARMACHINE!!!! PAURA E DEVASTO! Icon_minitimeSab Feb 26, 2011 12:56 pm

secondo me , se ti compri i pezzi al negozio ci spendi sui 150-200 euro peu un esercito a 35pti, che è il formato più usato. Io per il mio esercito ho speso(escluso manuale) 200 euro per un totale di :21 modelli a basetta piccola, 2 jack a basetta media, 1 jack a basetta grande, 4 cavalieri (quindi 4 basette grandi); il tutto ovviamente in metallo. Credo che puoi arrivare a spendere di meno.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

WARENGINE PER WARMACHINE!!!! PAURA E DEVASTO! Empty
MessaggioTitolo: Re: WARENGINE PER WARMACHINE!!!! PAURA E DEVASTO!   WARENGINE PER WARMACHINE!!!! PAURA E DEVASTO! Icon_minitimeSab Feb 26, 2011 1:02 pm

La roba e' o solamente venduta online, e ripeto allora ti conviene maelstrom, oppure nei negozi non ufficiali dove fan sconti del 20% almeno.. ti faccio quindi un doppio prezzario.

allura ti servirebbe per i menoth:

WARENGINE PER WARMACHINE!!!! PAURA E DEVASTO! 12044_45368_PIP32062

questo e' il pacco base, per imparare a giocare ed ha i jack che si usano.

40 dai negozianti, 31 su maelstrom.

vedi te se prenderla o meno.

questa e' una lista esempio da 50 invece.. cioe' 1500-2000 punti.. molto fanteriesca, quindi piu 'costosa penso.

Testament of Menoth 8 euro su maelstrom 10 dai negozianti
* Reckoner 17 su maelstrom 22 dai negozianti
Avatar of Menoth ( mr gelato) 18 su maelstrom 24 dai negozianti
Exemplar Errants (Leader and 5 Grunts) 17 su maelstrom 22 dai negozianti
* Exemplar Errant Officer & Standard Bearer (2pts) 5 euro su maelstrom 8 dai negozianti
Exemplar Errants (Leader and 5 Grunts) (5pts)17 su maelstrom 22 dai negozianti
Holy Zealots (Leader and 9 Grunts) 17 su maelstrom 22 dai negozianti
* Holy Zealot Monolith Bearer 6 euro su maelstrom 8 dai negozianti
Idrian Skirmishers (Leader and 5 Grunts) (6pts) 17 euro maelstrom 23 negozianti
* Idrian Skirmishers Chieftain & Guide (3pts) 6 euro maelstrom 9 negozianti
Idrian Skirmishers (Leader and 5 Grunts) (6pts) 17 euro maelstrom 23 negozianti
Exemplar Errant Seneschal (2pts) 7 euro su maelstrom 10 dai negozianti
Vassal of Menoth (2pts) 4 euro su maelstrom 6 dai negozianti.

se non ho contato male quindi ti fai tutto questo su maelstrom a 150-160 euro.. oppure di piu dai negozianti.

Conta che in soldoni io sabato prox spendero' 245 euro euro per tutti i minion coccodrilli + qualche farrow, libro, regolamento, segnalini e qualche pezzo trollblood ( 25 punti di troll).

Ovvio che se poi decidi di farti la lista a partire dalla scatola base + altri 2 jack ed 1-2 unita' di fantazza.. allora spendi 100-110 euro per 50 punti :)

Varia da esercito! Ah e non dimenticarti che sul foro un sacco di gente smercia i propri eserciti.

Andy p. si e' fatto l'altro giorno un bel po' di orboros da mio cugino a 60 euro!
Torna in alto Andare in basso
kantor
Utente
Utente
kantor


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 579

WARENGINE PER WARMACHINE!!!! PAURA E DEVASTO! Empty
MessaggioTitolo: Re: WARENGINE PER WARMACHINE!!!! PAURA E DEVASTO!   WARENGINE PER WARMACHINE!!!! PAURA E DEVASTO! Icon_minitimeSab Feb 26, 2011 1:07 pm

Per me come prima cosa ti conviene prendere le carte/l'armybook dell'esercito così decidi bene come farti l'esercito: se vuoi molti jack ti prendi un caster che supporta bene i jack, se vuoi tantte truppe un caste più da supporto, ecc.
In wm è il caster che fa la lista, parte tutto da lui ed è lui che ti influenza il tutto.
ricordati che è tutto in inglese!
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

WARENGINE PER WARMACHINE!!!! PAURA E DEVASTO! Empty
MessaggioTitolo: Re: WARENGINE PER WARMACHINE!!!! PAURA E DEVASTO!   WARENGINE PER WARMACHINE!!!! PAURA E DEVASTO! Icon_minitimeSab Feb 26, 2011 1:16 pm

che poi io vado a spendere quella cifra perche' voglio avere minia della gamma completa.. magari che non usero' nemmeno :)

Se dovessi fare acquisti in base alla lista, allora riuscirei a prendermi 35-40 di trollblood e 50 di mionion cocchi, regolamento, segnalini, accessori e carte. Vedo come mi gira in negozio.. altrimenti sara' 50 di minion ( piu' 10-20 punti inutili probabilmente XD) 25 di troll e tutto il resto.
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

WARENGINE PER WARMACHINE!!!! PAURA E DEVASTO! Empty
MessaggioTitolo: Re: WARENGINE PER WARMACHINE!!!! PAURA E DEVASTO!   WARENGINE PER WARMACHINE!!!! PAURA E DEVASTO! Icon_minitimeSab Feb 26, 2011 1:19 pm

io invece i soldi sono FURBISSIMO e li spendo lentamente così non ottengo il tipico sconto da economie di scala XD
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

WARENGINE PER WARMACHINE!!!! PAURA E DEVASTO! Empty
MessaggioTitolo: Re: WARENGINE PER WARMACHINE!!!! PAURA E DEVASTO!   WARENGINE PER WARMACHINE!!!! PAURA E DEVASTO! Icon_minitimeSab Feb 26, 2011 1:31 pm

Vorrei una lista che includesse queste minia:

WARENGINE PER WARMACHINE!!!! PAURA E DEVASTO! 171_md-Dakka%20Painting%20Challenge,%20God%20Bless%20The%20Infantry,%20Paladin,%20Protectorate%20Of%20Menoth

WARENGINE PER WARMACHINE!!!! PAURA E DEVASTO! Cinerators_CLPD


WARENGINE PER WARMACHINE!!!! PAURA E DEVASTO! Protectorate%20of%20Menoth%20High%20Executioner%20Servath%20Reznik

Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

WARENGINE PER WARMACHINE!!!! PAURA E DEVASTO! Empty
MessaggioTitolo: Re: WARENGINE PER WARMACHINE!!!! PAURA E DEVASTO!   WARENGINE PER WARMACHINE!!!! PAURA E DEVASTO! Icon_minitimeSab Feb 26, 2011 1:37 pm

ah tipo una mono cavalierozzi XD

io non sono esperto di menoth ( anzi son esperto di ben poco XD)

pero' penso che con quelle da te elencate, piu' queste:

WARENGINE PER WARMACHINE!!!! PAURA E DEVASTO! Prp_wmc_pom_unt_261_000_01_large X 1

Poi FORSE questi:

WARENGINE PER WARMACHINE!!!! PAURA E DEVASTO! Exemplar-bastions x1

e sicuro un jack pesante:

WARENGINE PER WARMACHINE!!!! PAURA E DEVASTO! ScourgeOfHeresy

c'e' un jack che fa pappa e ciccia con il caster da te messo.. non so quale sia pero'.

spendi non piu' di 100 euro, anche meno!
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

WARENGINE PER WARMACHINE!!!! PAURA E DEVASTO! Empty
MessaggioTitolo: Re: WARENGINE PER WARMACHINE!!!! PAURA E DEVASTO!   WARENGINE PER WARMACHINE!!!! PAURA E DEVASTO! Icon_minitimeSab Feb 26, 2011 2:39 pm

Eh lo inizierei pure io menoth... ma qui in giro già è difficile trovare giocatori di warhammer, figurati di warmachine...
Torna in alto Andare in basso
Druido di Buttigliera
Utente
Utente
Druido di Buttigliera


Età : 35
Località : Buttigliera Alta ( to )
Messaggi : 202

WARENGINE PER WARMACHINE!!!! PAURA E DEVASTO! Empty
MessaggioTitolo: Re: WARENGINE PER WARMACHINE!!!! PAURA E DEVASTO!   WARENGINE PER WARMACHINE!!!! PAURA E DEVASTO! Icon_minitimeSab Feb 26, 2011 3:00 pm

Appena riesco ti faccio una lista con servath reznik, il caster di cui hai postato l'immagine, così possiamo consigliarti al meglio ;)
Ho il libro dei menoth e posso spulciarlo per farti una lista da 35 punti
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

WARENGINE PER WARMACHINE!!!! PAURA E DEVASTO! Empty
MessaggioTitolo: Re: WARENGINE PER WARMACHINE!!!! PAURA E DEVASTO!   WARENGINE PER WARMACHINE!!!! PAURA E DEVASTO! Icon_minitimeSab Feb 26, 2011 7:37 pm

:§hrgh: modelli fighissimi, peccato che il regolamento sia solo in inglese :§fntgr: già mi girano quando devo leggere un regolamento figuriamoci leggerlo in inglese, penso che ci metterei una vita solo per leggere le regole dato che dopo 2 pagine mi imploderebbe la testa.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





WARENGINE PER WARMACHINE!!!! PAURA E DEVASTO! Empty
MessaggioTitolo: Re: WARENGINE PER WARMACHINE!!!! PAURA E DEVASTO!   WARENGINE PER WARMACHINE!!!! PAURA E DEVASTO! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
WARENGINE PER WARMACHINE!!!! PAURA E DEVASTO!
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» WarEngine per Hordes
» [skorne]Warengine Animantrax
» paura
» Che paura!!!!
» Paura

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: PRIVATEER PRESS :: WARMACHINE-
Vai verso: